Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Emre Can post Napoli: "Siamo felici, sappiamo che avremmo potuto fare meglio, ma c’è soddisfazione per questa importantissima vittoria"

Post in rilievo

 

«Siamo felici, sappiamo che avremmo potuto fare meglio, ma c’è soddisfazione per questa importantissima vittoria». Così a fine partita Emre Can, autore del gol del 2-0 momentaneo al San Paolo, ai microfoni di Juventus Tv. «La mia miglior partita di questa stagione? Non lo so, io dò il massimo per aiutare la squadra, e sento che piano piano sto arrivando al momento migliore: lavoro per questo».

Il successo di Napoli, fondamentale in chiave Scudetto: «Avere sedici punti di vantaggio è importante, tutti sapevamo prima della partita che avremmo dovuto fare di tutto per vincere. Abbiamo però ancora tante gare davanti a noi, e dobbiamo concentrarci per portarle a casa».

 

Juventus.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È chiaramente in difficoltà a livello di ambientamento e ti adattabilità al nostro calcio. Forza Emre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avevo pronosticato 1.2 juve gol Ronaldo e can nel topic dei pronostici... Questo se gioca e ha minuti nelle gambe e forte cavolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

strapotere fisico, qualche lacuna tecnica, ma averlo al 100% sarebbe quello di cui abbiamo bisogno a metacampo .

Corre molto palla al piede, si inserisce bene e recupera palloni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri il migliore in campo dei nostri, in crescita di condizione fisica..

Ma puo' fare ancora meglio, soprattutto nella gestione della palla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per m eil migliore dei nostri, e dai ci sono voluti solo 8 mesi per metterlo titolare

 

e senza il problema che ha avuto sarebbe cambiato poco

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri emre mi è proprio piaciuto e mi ha sorpreso...nel primo tempo quell'allungo palla al piede mi ha fatto pensare...hoibò ma duglas costa è in campo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sta bene nel nostro attuale centrocampo (vista la rosa) è imprescindibile per dare dinamicità e nerbo .

Se non si fosse ammalato, magari a Madrid sarebbe stato titolare e avremmo potuto soffrire un pò meno.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è da pregare i vecchi e nuovi dei che allegri decida di far giocare lui e non matuidì contro l'atletico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza Khedira, è il centrocampista che più gli somiglia a livello di inserimento in area avversaria. Secondo me potrebbe sostituire Mandzukic, ovvio non come centravanti, ma nella capacità di inserirsi e colpire di testa o di piede. In tal modo potremmo forse vedere CR7 e Dybala giocare assieme da attaccanti...

Peccato non aver provato prima una soluzione simile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.