Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

asturias7

Napoli-Juve, Ronaldo leader nella bolgia

Post in rilievo

Adesso, juve51 ha scritto:

Ognuno la può pensare come crede. A me il gioco o non gioco di Allegri non piace affatto, ma da qui a affermare che è solo colpa dell'allenatore, per me ce ne corre assai.

tutto è partito da lui, ha trasmesso paura alla squadra che è caduta in un vortice dal quale non ha la personalità per uscirne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, amolachampionsleague said:

conosciamo il suo egoismo.

non ha visto una palla che è una per colpa di compagni scamorza.

capisco che la prima volta che punta la porta avendo il pallone ci provi.

è la storia della sua carriera se non lo sapessi, solo che di norma ha palle gol 5/6 volte a partita (a manchester e al real) e allora la passa anche

in quell'azione bisogna passarla al compagno libero , lui non l'ha fatto , e questa è una cosa grave che rischiava di compromette la partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cr7theLegend ha scritto:

in quell'azione bisogna passarla al compagno libero , lui non l'ha fatto , e questa è una cosa grave che rischiava di compromette la partita

era il primo pallone che vedeva da almeno un ora, cerca di capirlo.......che rabbia e frustrazione potevano essersi impossessati di lui....

di norma nelle partite decenti la palla la passa eccome!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, amolachampionsleague ha scritto:

tutto è partito da lui, ha trasmesso paura alla squadra che è caduta in un vortice dal quale non ha la personalità per uscirne

Io ho giocato a calcio a sufficienti livelli. Certo erano altri tempi, ma se uno non ha la personalità non è certo colpa dell'allenatore, credimi. Comprino dei top a centrocampo ed un attaccante top da affiancare a CR7 , poi vediamo se è colpa dell'allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, amolachampionsleague said:

era il primo pallone che vedeva da almeno un ora, cerca di capirlo.......che rabbia e frustrazione potevano essersi impossessati di lui....

di norma nelle partite decenti la palla la passa eccome!

Ha ragione ad arrabbiarsi , ma deve pensare alla squadra , prenda ad esempio da Mandzukic che in leadership se lo mangia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, amolachampionsleague ha scritto:

era il primo pallone che vedeva da almeno un ora, cerca di capirlo.......che rabbia e frustrazione potevano essersi impossessati di lui....

di norma nelle partite decenti la palla la passa eccome!

Non gli si getta la croce assolutamente, ma in quel momento doveva passare il pallone a bernandeschi, sarebbe stato 3-1 e partita chiusa con mezz'ora in meno di sofferenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juve51 ha scritto:

Io ho giocato a calcio a sufficienti livelli. Certo erano altri tempi, ma se uno non ha la personalità non è certo colpa dell'allenatore, credimi. Comprino dei top a centrocampo ed un attaccante top da affiancare a CR7 , poi vediamo se è colpa dell'allenatore

Non so di chi sia la colpa ma penso che ad esempio Emre Can venga da un calcio del tutto diverso, fatto di aggressività e di corsa in avanti. Anche lui ieri, nonostante sia stato il migliore, ha praticamente corso sempre all'indietro nel secondo tempo. Si evince bene dal video postato poco fa su Ronaldo. Questo significa che l'atteggiamento della squadra è stato impostato in questa maniera. Come si è visto anche ieri, questo atteggiamento, ha dato i suoi frutti. Questo però è quasi un effetto collaterale. Questo atteggiamento ce lo portiamo dietro ovunque e si son visti i risultati a Madrid. Giustamente ieri Ronaldo ha sbottato alla grande perchè sarà la quarta trasferta che giochiamo in questo modo (Atalanta-Lazio-Madrid-Napoli). La quarta trasferta di un certo livello affrontata come un Frosinone qualsiasi. Stiamo parlando di una squadra che ha appena investito 350 milioni per un solo giocatore-star abituato a ben altre situazioni. A questo punto la società ha il compito di invertire la tendenza. Aggiungo che Allegri ha il potere di invertire la tendenza come fatto in passato: in tutti i momenti fiacchi  ha sempre trovato una svolta tattica. Al momento gli resta una partita da preparare e vedremo se saprà inventarsi un qualcosa. Lo scrissi tempo fa e lo riconfermo: se mandiamo a casa l'Atletico tutta la stagione svolterà. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non é una cosa positiva, ci potevamo tenere Higuain per fare questo lavoro

Vederlo cosí fa tristezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Syd91 ha scritto:

Non so di chi sia la colpa ma penso che ad esempio Emre Can venga da un calcio del tutto diverso, fatto di aggressività e di corsa in avanti. Anche lui ieri, nonostante sia stato il migliore, ha praticamente corso sempre all'indietro nel secondo tempo. Si evince bene dal video postato poco fa su Ronaldo. Questo significa che l'atteggiamento della squadra è stato impostato in questa maniera. Come si è visto anche ieri, questo atteggiamento, ha dato i suoi frutti. Questo però è quasi un effetto collaterale. Questo atteggiamento ce lo portiamo dietro ovunque e si son visti i risultati a Madrid. Giustamente ieri Ronaldo ha sbottato alla grande perchè sarà la quarta trasferta che giochiamo in questo modo (Atalanta-Lazio-Madrid-Napoli). La quarta trasferta di un certo livello affrontata come un Frosinone qualsiasi. Stiamo parlando di una squadra che ha appena investito 350 milioni per un solo giocatore-star abituato a ben altre situazioni. A questo punto la società ha il compito di invertire la tendenza. Aggiungo che Allegri ha il potere di invertire la tendenza come fatto in passato: in tutti i momenti fiacchi  ha sempre trovato una svolta tattica. Al momento gli resta una partita da preparare e vedremo se saprà inventarsi un qualcosa. Lo scrissi tempo fa e lo riconfermo: se mandiamo a casa l'Atletico tutta la stagione svolterà. 

Può darsi tu abbia ragione. Vedremo. Riguardo al passaggio del turno io sono molto molto scettico. Scrissi al momento delm sorteggio con grande amarezza che i favoriti erano gli spagnoli, spero ancora di avere toppato, Il cuore mi dice Juventus, ma la realtà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bergamo83 ha scritto:

Resto convinto che si stia pentendo di essere arrivato da noi .

 

 

Si certo, scudetto e capocannoniere, per uno che è venuto a dimostrare di essere ancora dominante in Italia come in Inghilterra e Spagna. ma quando gioca nel Portogallo secondo voi Ronaldo non è un leader? E non gioca davanti solo come un cane in chiesa??  Suvvia, ieri bastava anche il pari, si stava sul 2 a 0 e loro davanti avevano la banda bassotti. Dovevamo attaccare e lasciar campo e spazi al napoli?? Per me poteva anche toglierlo e piazzarci tutti dietro. Tanto se Chiello non si fosse capito male con Czszesny non avrebbero segnato mai. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Syd91 ha scritto:

Non so di chi sia la colpa ma penso che ad esempio Emre Can venga da un calcio del tutto diverso, fatto di aggressività e di corsa in avanti. Anche lui ieri, nonostante sia stato il migliore, ha praticamente corso sempre all'indietro nel secondo tempo. Si evince bene dal video postato poco fa su Ronaldo. Questo significa che l'atteggiamento della squadra è stato impostato in questa maniera. Come si è visto anche ieri, questo atteggiamento, ha dato i suoi frutti. Questo però è quasi un effetto collaterale. Questo atteggiamento ce lo portiamo dietro ovunque e si son visti i risultati a Madrid. Giustamente ieri Ronaldo ha sbottato alla grande perchè sarà la quarta trasferta che giochiamo in questo modo (Atalanta-Lazio-Madrid-Napoli). La quarta trasferta di un certo livello affrontata come un Frosinone qualsiasi. Stiamo parlando di una squadra che ha appena investito 350 milioni per un solo giocatore-star abituato a ben altre situazioni. A questo punto la società ha il compito di invertire la tendenza. Aggiungo che Allegri ha il potere di invertire la tendenza come fatto in passato: in tutti i momenti fiacchi  ha sempre trovato una svolta tattica. Al momento gli resta una partita da preparare e vedremo se saprà inventarsi un qualcosa. Lo scrissi tempo fa e lo riconfermo: se mandiamo a casa l'Atletico tutta la stagione svolterà. 

Bravo. E credo che se ha in mente qualcosa, la vedremo solo con l'Atletico. Provarla prima darebbe la possibilità a Simeone di studiare come bloccarla, sperando non ci riesca in corso di partita. Qualcosa si è già intravisto a Bologna nel secondo tempo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cr7 e' un fuoriclasse...ma ha sempre giocato in squadre fortissime..probabilmente questa juve e' la piu' debole dove ha mai militato

allo unted era in attacco con tevez e rooney

al real dietro aveva modric kroose e isco...

da noi ha manzo,matuidi khedira..visto che quasi sempre dybala e costa sono panchinati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juve51 ha scritto:

Può darsi tu abbia ragione. Vedremo. Riguardo al passaggio del turno io sono molto molto scettico. Scrissi al momento delm sorteggio con grande amarezza che i favoriti erano gli spagnoli, spero ancora di avere toppato, Il cuore mi dice Juventus, ma la realtà...

Che siano i favoriti ora non c'è dubbio. Nessuna squadra al mondo -nelle nostre attuali condizioni- potrebbe ribaltare un risultato del genere, forse solamente il Barcellona di Messi e Neymar. In ogni caso una rete può cambiare il destino. Dovessimo trovarla nel primo tempo tutto diventerebbe più facile. Dovessimo prenderla sarebbe tutto finito. Speriamo bene, con un po' di coraggio si può. Io sponsorizzo il 343 per quella partita, vedremo cosa farà Max. Certo è che se si presenta con Matuidi significa che non ci ha capito nulla. Al francese vogliamo tutti bene ma penso che in una gara da ribaltare sia l'elemento da non schierare. Dico Matuidì ma potrei dire anche De Sciglio e forse Mandzuckic visto il suo momento (ieri maksimovic l'ha anticipato sei volte)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, saymonTheMask ha scritto:

Non gli si getta la croce assolutamente, ma in quel momento doveva passare il pallone a bernandeschi, sarebbe stato 3-1 e partita chiusa con mezz'ora in meno di sofferenza.

Fosse sempre così avresti ragione , ma fino ad ora si è sempre dimostrato anche altruista, basta vedere il numero di assist fatti. Ieri ha sbagliato, ma secondo me è stato il nervosismo che lo ha fatto sbagliare, capita anche a uno come lui..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tristano ha scritto:

cr7 e' un fuoriclasse...ma ha sempre giocato in squadre fortissime..probabilmente questa juve e' la piu' debole dove ha mai militato

allo unted era in attacco con tevez e rooney

al real dietro aveva modric kroose e isco...

da noi ha manzo,matuidi khedira..visto che quasi sempre dybala e costa sono panchinati

sinceramente non credo sia quello il problema, sta juve la sottovalutate comunque troppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, anatradigomma ha scritto:

l'avevo letto prima che tu lo postassi.

rimango dell'idea che cr7 è stato tutto fuorché un leader.

 

 

Si si per te il leader è allegri quindi le due versioni coincidono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex_11 ha scritto:

sinceramente non credo sia quello il problema, sta juve la sottovalutate comunque troppo

in italia siamo il top..in europa ne abbiamo 4-5 piu forti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tristano ha scritto:

in italia siamo il top..in europa ne abbiamo 4-5 piu forti

se mi dici alla pari 2-3 forse si, più forti non ne vedo, parlo di rosa al completo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, saymonTheMask ha scritto:

Questo succede quando non hai centrocampisti, o attaccanti, o terzini che vanno in pressing in maniera decisa sull'avversario, giusto emre can ieri ci ha provato un po', baricentro basso ed ecco là che ti ritrovi ronaldo solo come un cane a correre a vuoto, la paura nell'osare pervade questa squadra, tutta colpa della mentalità dell' allenatore?Probabile, ma anche la poca spavalderia o audacia dei giocatori conta molto a mio parere, oltre alla condizione fisica anche quella mentale fa la differenza in queste situazioni non dimentichiamolo....

Vedo più responsabilità del mister per tutto ciò più che i limiti dei giocatori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se devo essere sincero, e lo sono sempre, a leggere certi commenti qui dentro mi viene una tristezza...

anzi no, mi viene proprio da vomitare...

 

in Nordamerica quelli che commentano comodi comodo davanti a un PC, tablet, cellulare, ecc li chiamiamo "armchair quarterbacks"...

anche qui dentro non mancano, anzi...

 

chiudo va, che non ho tempo nè voglio di litigare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I preparatori sono riusciti a rovinare anche un cyborg come lui

Ha una condizione atletica imbarazzante 

Ieri non riusciva a fare uno scatto di 5 metri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dimmi un solo giocatore tra  bentacur,khedira,matuidi,manzo,da noi titolarissimi che giocherebbe nel barca,real,city,psg bayern,atletico,liverpool?..e non mi dilungo con de sciglio e le scelte tecniche di allegri che ben saprai fece danni a milano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, amolachampionsleague ha scritto:

tutto è partito da lui, ha trasmesso paura alla squadra che è caduta in un vortice dal quale non ha la personalità per uscirne

Non e così.

Ha un centrocampo penoso dove il migliore e pjanic e ho detto tutto.

Spera in un Khedira che ormai rientra nella legge dei 100.

Emre e appena sufficente ma neanche tanto.

Bentancour  purtroppo ha numeri ma e lento troppo lento per impensierire i migliori.

Con un centrocampo così c'è poco da fare se non le barricate..e sperare nell inventiva personale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peggio dell'impotenza di poter mai arrivare ad un giocatore come Cristiano, è arrivarci, averlo in squadra ed umiliarlo così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.