Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

GdS: "CR meno 7, Ronaldo non sembra lui e la Juve non lo aiuta. Cristiano appare stanco, riceve pochi palloni e ha cifre in calo, e martedì c’è la gara dell’anno"

Post in rilievo

14 ore fa, ArturoCR93 ha scritto:

Osservate voi tutti 

 

osservate attentamente lo stato di rovina, e Ancelotti lì dietro che guarda 

 

voglio il video di questo momento, pretendo il video, tiratemi fuori il video o vi segnalo 

E la figlia di Allegri non ha commentato in proposito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Ronaldo che schifa Allegri...... lo specchio di una stagione. 

vabbè estremizzando.     .ghgh

 

io credo che sia un tantino scazzato anche per motivi suoi, familiari anche,

poi non gira un granché bene per tutti ed è chiaro che uno come lui, che ha una "personalità" un tantinello più esuberante degli altri,  non risparmia faccine ed espressioni che sa benissimo non sfuggono alle telecamere sefz

magari sbaglio eh. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, The Unconsoled ha scritto:

Tutto corretto. Ma visto che ci siamo giocati malissimo il miglior anno di CR7, la cui parabola andrà sempre più in calando, se veramente lo rivolessero a Madrid o altrove sarebbe opportuno venderlo. Abbiamo fatto all in, ma siamo ancora in tempo per attenuare le perdite. Altrimenti va a finire come Higuain, con un costo a bilancio ancora più alto. Vero è che l'immagine di Ronaldo costringerà lui stesso a cambiare squadra: ma dobbiamo sempre recuperare i 100 ml investiti.

Non siamo ancora pronti per una superstar, ed è inutile rischiare di rovinarci.

L'errore è stato fatto quando qualcuno ha  pensato che, preso Ronaldo, avrebbe risolto tutti i "problemi" della squadra. 

Qualcuno ha pensato che magicamente grazie alla sua sola presenza la Juve avrebbe iniziato a giocare un calcio europeo, al pari delle spagnole. 

Quel qualcuno evidentemente si è sbagliato, non ha fatto i conti con l'oste(Allegri), e anni di mentalità speculativa e difensivista. 

Adesso vengono a galla dubbi, ci si pone domande se non sia stata una mossa troppo azzardata,aver speso tanti soldi e ritrovarsi una situazione mooolto simile a quella di Higuain. 

Ma fare due errori di valutazione così audaci nel giro di tre anni quando in ballo ci sono centinaia di milioni...mmma speriamo bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ronaldo?

 

A me sembrano tutti con la lingua X terra, addirittura quelli conciati peggio sono proprio quelli più giovani tipo Bernardeschi, Bentancur, Alex Sandro, Cancelo ecc....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Maxx78 ha scritto:

L'errore è stato fatto quando qualcuno ha  pensato che, preso Ronaldo, avrebbe risolto tutti i "problemi" della squadra. 

Qualcuno ha pensato che magicamente grazie alla sua sola presenza la Juve avrebbe iniziato a giocare un calcio europeo, al pari delle spagnole. 

Quel qualcuno evidentemente si è sbagliato, non ha fatto i conti con l'oste(Allegri), e anni di mentalità speculativa e difensivista. 

Adesso vengono a galla dubbi, ci si pone domande se non sia stata una mossa troppo azzardata,aver speso tanti soldi e ritrovarsi una situazione mooolto simile a quella di Higuain. 

Ma fare due errori di valutazione così audaci nel giro di tre anni quando in ballo ci sono centinaia di milioni...mmma speriamo bene. 

Completamente d'accordo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, The Unconsoled ha scritto:

Tutto corretto. Ma visto che ci siamo giocati malissimo il miglior anno di CR7, la cui parabola andrà sempre più in calando, se veramente lo rivolessero a Madrid o altrove sarebbe opportuno venderlo. Abbiamo fatto all in, ma siamo ancora in tempo per attenuare le perdite. Altrimenti va a finire come Higuain, con un costo a bilancio ancora più alto. Vero è che l'immagine di Ronaldo costringerà lui stesso a cambiare squadra: ma dobbiamo sempre recuperare i 100 ml investiti.

Non siamo ancora pronti per una superstar, ed è inutile rischiare di rovinarci.

Inanzitutto non siamo ancora fuori. La Champions e' questa, l'Ajax puo' perdere in casa col Real e sbancare al ritorno 1-4 il Bernabeu, noi siamo fuori all'80% ma qualche chance ancora l'abbiamo.

 

Comunque per tornare a Ronaldo, io penso che restera' ancora l'anno prossimo e poi se fallliremo in Champions andra' via in Cina, Stati Uniti o Dubai, non credo che resti a prendere quell'ingaggio spropositato per fare panchina (perche' oggettivamente non penso proprio che possa fare il titolare ad alti livelli fino a 37 anni, non scherziamo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

Inanzitutto non siamo ancora fuori. La Champions e' questa, l'Ajax puo' perdere in casa col Real e sbancare al ritorno 1-4 il Bernabeu, noi siamo fuori all'80% ma qualche chance ancora l'abbiamo.

 

Comunque per tornare a Ronaldo, io penso che restera' ancora l'anno prossimo e poi se fallliremo in Champions andra' via in Cina, Stati Uniti o Dubai, non credo che resti a prendere quell'ingaggio spropositato per fare panchina (perche' oggettivamente non penso proprio che possa fare il titolare ad alti livelli fino a 37 anni, non scherziamo).

Dobbiamo trovare qualcuno che non ci faccia fare minusvalenza. Fra un anno sono comunque 50 ml. Effettivamente, il fatto che abbia un'immagine da difendere ci agevola in qualche modo, ma alla fine c'è comunque un contratto da 31 ml annui. Io ero contrario all'arrivo di Ronaldo dal punto di vista tecnico a quell'età e quelle cifre (dal punto di vista commerciale, non mettevo bocca: ma non mi sembra ci sia stato questo boom che si era sperato): è stato sicuramente un rischio, che da una parte denota il coraggio di agnelli, ma dall'altra anche il non aver capito che c'era bisogno di altro: cambiare la guida tecnica ormai bruciata, e un centrocampo all'altezza. Speriamo nel miracolo il 12, ma ad ogni modo ribadisco che se riuscissimo a venderlo sarebbe meglio: non siamo ancora pronti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/3/2019 Alle 07:52, pablito77! ha scritto:

Secondo me rischiamo davvero un caso alla Dani Alves se non si dá un gioco a questa squadra. Lo vedo molto sconsolato (in campo). Coi soldi che prende penso che tutto il resto sia quantomeno gestibile. 

Anche se nella vita privata tra la * di las vegas e i problemi della madre, non è un gran momento per lui. 

Però il clima attorno ad Allegri è cambiato, non è certo un intoccabile, anzi.

Secondo me se dovesse andare male il 12 ci metteranno poco ad annunciare il divorzio a fine stagione. E questo dovrebbe salvarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Però il clima attorno ad Allegri è cambiato, non è certo un intoccabile, anzi.

Secondo me se dovesse andare male il 12 ci metteranno poco ad annunciare il divorzio a fine stagione. E questo dovrebbe salvarci.

è l unica speranza che ho. io un altro anno a vedere questo scempio non lo reggo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, rk73 ha scritto:

Esatto

servirà cambiare mezza squadra,  sono impregnati di halma e gestione fino al midollo 

Per me a centrocampo possono andare via tutti, ma il primo posto da migliorare è quello del francese. Poi c'è il croato che ha fatto il suo tempo.

Non dimentichiamoci pure della difesa, tra Rugani e Caceres non c'è un alternativa di livello.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io mi chiedo. Quello che vediamo noi tifosi, i giornali, il mondo ecc non lo vede anche Agnelli? Ma cosa starà pensando? Io spesso me lo chiedo. In estate è andato a 'prendersi' in aereo il giocatore più forte del mondo per puntare non solo a vincere la Champions ma anche per far accrescere l'azienda Juve nel mondo come immagine e popolarità. In questo momento quello che si prospetta è un incubo ... fuori dalla Champions e CR7 che ci saluta a fine stagione. Io non credo, comunque, che Ronaldo a fine anno lasci. Per vari motivi. Primo cambierà allenatore (o almeno voglio sperare) e quindi sarà più stimolato. Secondo, l'anno prossimo farà 35 anni e non credo che una società in Europa lo paghi 31 mln all'anno. E terzo punto non mi sembra che CR7 sia la persona che lascia la squadra dopo un anno 'fallimentare' (vincendo comunque scudetto e probabilmente capocannoniere). Inoltre non voglio pensare che Agnelli permetta tutto ciò. A fine stagione si siederà a tavolino anche con CR7 per capire come affrontare la prossima stagione che, secondo me, sarà quella decisiva per la Champions. Io la vedo cosi. Poi se usciamo dalla Champions e e se CR7 va via a fine anno ... beh ... sarebbe un tonfo pesante. Sarebbe un danno di immagine, economico e di appeal non da poco. Non voglio nemmeno pensarci. Per ora però bisogna crederci per la Champions e incrociare le dita. Il resto poi lo vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con l'attuale situazione Real non mi stupirebbe un nuovo presidente eletto dai soci che promette la combo Mufrigno in panca e ritorno di CR7 !

 

P.S. Ovviamente a condizione che ci ridanno tutti i soldi che abbiamo versato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non si sa mai che eliminiamo l'atletico perchè io sono l'unico che ci crede non salite sul carro dei vincitori e non vi permettete di fare applausi ad allegri. grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Vladimiro ha scritto:

Inanzitutto non siamo ancora fuori. La Champions e' questa, l'Ajax puo' perdere in casa col Real e sbancare al ritorno 1-4 il Bernabeu, noi siamo fuori all'80% ma qualche chance ancora l'abbiamo.

 

Comunque per tornare a Ronaldo, io penso che restera' ancora l'anno prossimo e poi se fallliremo in Champions andra' via in Cina, Stati Uniti o Dubai, non credo che resti a prendere quell'ingaggio spropositato per fare panchina (perche' oggettivamente non penso proprio che possa fare il titolare ad alti livelli fino a 37 anni, non scherziamo).

Tutto vero però l'Ajax all'andata ha giocato una signora partita e solo la sfortuna li ha fatti tornare a casa con un 1 2 anziché un 3/4 a 2. Detto ciò nonostante non abbia la minima fiducia nel livornese spero proprio che i ragazzi abbiano una bella reazione e la ribaltino,  ce la meritiamo una grande serata dopo 6 mesi di schifo, ce la possiamo fare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

Con l'attuale situazione Real non mi stupirebbe un nuovo presidente eletto dai soci che promette la combo Mufrigno in panca e ritorno di CR7 !

 

P.S. Ovviamente a condizione che ci ridanno tutti i soldi che abbiamo versato!

Ma mourinho e cr7 non si erano lasciati malamente? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I veri campioni si prendono sulle spalle la squadra nel momento più difficile!

cristiano ti aspetto ! Mercoledì!

allegri non c’entra ! 

Fuori i * sta volta! 

La tattica sarà il cuore ! 

E se mi posso permettere i nostri giocatori  non so se ne sono dotati! 

E questo Max l’ha capito e per questo che giochiamo così !

ritmo e cuore ! E tifo ! 

Fino  alla fine! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/3/2019 Alle 07:46, furia-bianconera ha scritto:

Siamo realisti. CR7 è INDISCUTIBILE. Il problema resta che:

- la squadra non è competitiva tecnicamente(rispetto a gente del calibro di Isco, Bale, modric, kroos, Marcelo, Benzema,...)

- la squadra non è allenata nel modo in cui lui possa rendere al meglio tatticamente e mentalmente

- la squadra non è allenata

Quoto. Cioè, nonostante io creda che da CR7 sia giusto aspettarsi qualcosa di più, penso ugualmente che se ci fossero 11 CR7 in campo durante la partita non staremmo qui a piangerci addosso per un 2 a 0 subito. Le vere lacune e punti di debolezza sono in altre posizioni del campo, purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto decine di scatti in verticale di cr7 puntualmente mortificati dai soliti passaggi in sicurezza di mezzo metro in orizzontale e poi all'indietro.. ovvio che sia stufo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ronaldo veniva servito in maniera diversa al Real. Mandzukic non è Benzema. Si , libera spazio a Cristiano , ma non gli fornisce assist di qualità in maniera costante... senza parlare di Marcelo, Carvajal, isco, Modric , Kroos , Bale... Ronaldo i gol non li ha fatti da solo come molti qua credono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Supercane ha scritto:

I veri campioni si prendono sulle spalle la squadra nel momento più difficile!

cristiano ti aspetto ! Mercoledì!

allegri non c’entra ! 

Fuori i * sta volta! 

La tattica sarà il cuore ! 

E se mi posso permettere i nostri giocatori  non so se ne sono dotati! 

E questo Max l’ha capito e per questo che giochiamo così !

ritmo e cuore ! E tifo ! 

Fino  alla fine! 

Se lo aspetti MERCOLEDI mi sa che aspetterai a vuoto...ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Supercane ha scritto:

I veri campioni si prendono sulle spalle la squadra nel momento più difficile!

cristiano ti aspetto ! Mercoledì!

allegri non c’entra ! 

Fuori i * sta volta! 

La tattica sarà il cuore ! 

E se mi posso permettere i nostri giocatori  non so se ne sono dotati! 

E questo Max l’ha capito e per questo che giochiamo così !

ritmo e cuore ! E tifo ! 

Fino  alla fine! 

Cristiano Ronaldo dopo 5 palloni d'oro, 5 Champions condite da 120 gol, e oltre 600 gol in carriera tutte ai massimi livelli non ha proprio nulla da dover dimostrare. 

Qui è un altro che deve dimostrare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Arkant ha scritto:

Tutto vero però l'Ajax all'andata ha giocato una signora partita e solo la sfortuna li ha fatti tornare a casa con un 1 2 anziché un 3/4 a 2. Detto ciò nonostante non abbia la minima fiducia nel livornese spero proprio che i ragazzi abbiano una bella reazione e la ribaltino,  ce la meritiamo una grande serata dopo 6 mesi di schifo, ce la possiamo fare!

condivido gran parte di questo ragionamento però, sai, quando si parla di fortuna bisogna anche dire che il real ieri ha preso 2 pali.

Poi son d'accordo che l'ajax ha fatto comunque una gran bella prestazione tra andata e ritorno, al netto del valore attuale del real...

Tornando a noi, che forse è l'unica cosa che conta, considerato che in questa fase della champions farebbe paura anche l'albinoleffe figuriamoci l'Ajax..

dicevo, Ronaldo è palesemente stressato dal gioco di Allegri.

Agnelli probabilmente ha già detto a Ronaldo per tranquillizzarlo che Allegri se ne andrà a fine anno e ho la sensazione che lo coinvolgerà nella campagna acquisti se non altro in termini di gradimento di alcune operazioni.

Sento poi troppi Ronaldo a 37 anni ecc ecc... quando poi mi vedo un Quagliarella che spacca il cuculo a tutti.

La carriera dei giocatori, specialmente di quelli che non cazzeggiano tra discoteche o balere si è estesa.

Un saluto a tutti 

p.s.

Se facciamo 4 a 0 passiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, chizzo ha scritto:

condivido gran parte di questo ragionamento però, sai, quando si parla di fortuna bisogna anche dire che il real ieri ha preso 2 pali.

Poi son d'accordo che l'ajax ha fatto comunque una gran bella prestazione tra andata e ritorno, al netto del valore attuale del real...

Tornando a noi, che forse è l'unica cosa che conta, considerato che in questa fase della champions farebbe paura anche l'albinoleffe figuriamoci l'Ajax..

dicevo, Ronaldo è palesemente stressato dal gioco di Allegri.

Agnelli probabilmente ha già detto a Ronaldo per tranquillizzarlo che Allegri se ne andrà a fine anno e ho la sensazione che lo coinvolgerà nella campagna acquisti se non altro in termini di gradimento di alcune operazioni.

Sento poi troppi Ronaldo a 37 anni ecc ecc... quando poi mi vedo un Quagliarella che spacca il cuculo a tutti.

La carriera dei giocatori, specialmente di quelli che non cazzeggiano tra discoteche o balere si è estesa.

Un saluto a tutti 

p.s.

Se facciamo 4 a 0 passiamo

se non sbaglio ... non abbiamo mai fatto quattro gol in questa stagione .... neppure giocando contro frosinone, chievo & c. ... tanto si diceva non fosse importante ne' farli ne' giocare bene ... perche' quello che contava era essere in forma a marzo ...  ora ci siamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, zanna91juve ha scritto:

Ma io mi chiedo. Quello che vediamo noi tifosi, i giornali, il mondo ecc non lo vede anche Agnelli? Ma cosa starà pensando? Io spesso me lo chiedo. In estate è andato a 'prendersi' in aereo il giocatore più forte del mondo per puntare non solo a vincere la Champions ma anche per far accrescere l'azienda Juve nel mondo come immagine e popolarità. In questo momento quello che si prospetta è un incubo ... fuori dalla Champions e CR7 che ci saluta a fine stagione. Io non credo, comunque, che Ronaldo a fine anno lasci. Per vari motivi. Primo cambierà allenatore (o almeno voglio sperare) e quindi sarà più stimolato. Secondo, l'anno prossimo farà 35 anni e non credo che una società in Europa lo paghi 31 mln all'anno. E terzo punto non mi sembra che CR7 sia la persona che lascia la squadra dopo un anno 'fallimentare' (vincendo comunque scudetto e probabilmente capocannoniere). Inoltre non voglio pensare che Agnelli permetta tutto ciò. A fine stagione si siederà a tavolino anche con CR7 per capire come affrontare la prossima stagione che, secondo me, sarà quella decisiva per la Champions. Io la vedo cosi. Poi se usciamo dalla Champions e e se CR7 va via a fine anno ... beh ... sarebbe un tonfo pesante. Sarebbe un danno di immagine, economico e di appeal non da poco. Non voglio nemmeno pensarci. Per ora però bisogna crederci per la Champions e incrociare le dita. Il resto poi lo vedremo.

Speriamo abbia già fatto un volo in Inghilterra , Manchester .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete visto il Real ieri, asfaltato in casa 1-4 dall'Ajax?

 

Ecco appunto: anche una squadra di fenomeni se gioca male, tende ad opacizzare anche le sue stelle più luminose.

 

Esattamente ciò che sta succedendo da qualche settimana alla Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.