Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kobayashi

Video Promo per #JuveAtleti | #GETREADY TO COMEBACK | UEFA Champions League

Post in rilievo

2 ore fa, Robertos! ha scritto:

I video sempre meglio farli dopo che prima,

Dopo a che servono?

2 ore fa, Robertos! ha scritto:

leggendo i forum spagnoli veniamo solo che derisi, tra le tante "con questo video non fanno paura neppure al Getafe, in tre partite non ci hanno fatto neppure un gol, che video si mettono a fare, sarà la partita perfetta per Griezmannn e Morata, basta un gol e tutti a casa" etc etc etc

Lasciali parlare che se indoviniamo la serata poi al Wanda metropolitano li prendiamo noi per il * 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/3/2019 Alle 21:28, ArturoCR93 ha scritto:

non saprei, ci servirebbe l'aiuto dell'utente 29 maggio 1985

 

Il 6/3/2019 Alle 00:07, Papageno ha scritto:

Non abbiamo mai ribaltato un 2 a 0...

 

Il 6/3/2019 Alle 03:57, Occhia ha scritto:

C'e sempre una prima volta.

Sent from my MotoG3 using Tapatalk
 

 

Il 6/3/2019 Alle 08:12, Teo9 ha scritto:

Grande Stefano grazie!

 Amici , Buon pomeriggio  ! 

 

....... così, tanto per ingannare un po' il tempo ... e soprattutto noi stessi .... facendo finta di non sapere che, il prossimo 12 Marzo ci attende 

una serata che definire " bollente " è un vero e proprio eufemismo .. nella speranza che, alla fine dei giochi, a restare " scottati "  siano i nostri

" validissimi " ed assai  " ostici " avversari ! 

 

Per la serie ... " chi si accontenta gode " ... e/o ... come sono soliti dire dalle mie parti ... " piuttosto di niente ... è meglio piuttosto ",

rifacendomi al cruccio che da alcuni giorni arrovella la nostra mente circa le reali e concrete possibilità di ribaltare e/o quanto meno

riequilibrare il risultato dell'andata a noi, ahimè, avverso .... tanto per immaginare di intravedere un filo di luce ed un briciolo di speranza  

in fondo al " tunnel " in cui, nostro malgrado, siamo precipitati ( anche se un po' di necessaria " autocritica " sarebbe ... anzi ... è  cosa  

buona e giusta ) vi passo quanto segue ....  .ehm

 

uum In Europa abbiamo .. sì o no ..  recuperato una sconfitta con 2 gol di scarto nel match di andata ... ed in particolare nella tana dei nostri avversari ? 

 

La risposta è : SI' ! 

 

Vabbè, non guardiamo il " pelo nell'uovo " : non sono  " 2 - 0 " ... ma bensì ...  " 3 - 1 " .... però, certi sofismi, almeno in questa occasione, releghiamoli

in un angolo ... e andando a ritroso nella nostra Storia cerchiamo  qualche appiglio propedeutico ad instillarci quel briciolo di ottimismo di cui, in questo

assai delicato momento tutto l'ambiente bianconero, e per tutti intendo SOCIETA' - ALLENATORE - GIOCATORI - TIFOSI , si dovrebbe nutrire ! 

 

 

-  c'è questo .....  .ehm    (  ripropongo questo post che ho inserito a pag. 7 ) 

 

......  uum  ..... volevi vedere 2 gol da recuperare ...e ... recuperati ?  Eccoteli ....  .ehm.... COPPA UEFA 1980/81 

 

 

c'ero anche in quella occasione ! 

 

Fu una prestazione " MAGISTRALE " della NOSTRA JUVE  ... ma ... per la serie .... " MANCO' LA FORTUNA MA NON L'ONORE " ....

alla fine ... IMMERITATAMENTE ... passarono i Polacchi ( che avevano vinto 3-1 all'andata ) per un calcio di rigore in più realizzato rispetto a noi ! 

 

Il penalty decisivo lo segnò Boniek che, dopo la realizzazione , irrise i supporters bianconeri sotto la Filadelfia  ....  .uffa 

 

 

 

- e c'è quest'altro ....  .ehm  (  uum indovinate contro chi ? .... ESATTO .... PROPRIO CONTRO  L' ATLETICO  di MADRID ) 

 

COPPA  delle  FIERE  -  1964/65 - Semifinale - 

 

- 19/05/1965 -   ATLETICO - JUVENTUS    3-1

- 26/05/1965 -   JUVENTUS - ATLETICO    3-1

- 03/06/1965  -  JUVENTUS - ATLETICO    3-1 ( SPAREGGIO - SI DISPUTO' AL COMUNALE - Mi sembra ieri .... mamma mia quanti anni son passati  :( ) 

 

Considerazioni

 

- Era la prima volta nella nostra Storia che raggiungevamo la Finale in una Coppa Europea ( a meno che non si voglia considerare la " Coppa delle Alpi ",

alla quale sono comunque affezionato, vinta nel 1963, battendo in quel di Ginevra l' Atalanta per 3-2 ! ) e la Sede in cui di disputò il match decisivo per

l'assegnazione di quel Trofeo ( che di anno in anno assunse sempre più valore ed interesse ) fu proprio il nostro .. caro .. vecchio .. e mai dimenticato ... .ehm


                                                                           

.....                  C O M U N A L E                .....

 

stadiocomunale

 

 

IN FINALE INCONTRAMMO GLI UNGHERESI DEL  " FERENCVAROS " ..... e  ..... INCREDIBILE MA VERO ..... PERDEMMO PER 1-0 ....  .uffa

( e pensare che nel corso della nostra Storia era la 7a volta che ci confrontavamo con questa squadra ... " Coppa Europa Centrale " 

e " Mitropa Cup " .... e la Juve era in netto vantaggio in quanto aveva , sino a quella finale , ottenuto 3 vittorie e 2 pareggi ! Inutile negarlo,

da sempre, per la " Vecchia Signora " c'è qualcosa di " perverso " nei rapporti con le Coppe Europee .... .uffa ) 

 

 

---  E se a ciò aggiungiamo l'altro  ... 1-3 ... quello contro il REAL  ( ... ci fosse stata la VAR , probabilmente sarebbe andata diversamente !

Anzi , al di là di quella partita, assai diverso sarebbe oggi il Palmares di coloro che hanno vinto la COPPA DEI CAMPIONI / CHAMPIONS .

Di sicuro noi ne avremmo 2/3 in più .. il REAL .. tanto per fare un esempio .. 3/4 in meno : i 2 clamorosi scippi contro il Bayern gridano

vendetta a Dio ! Anche se, lo confesso,  non ho molta in simpatia queste " nuove tecnologie " ... perchè in me, assai cementata e diversa,

è la concezione ed il modo d'intendere il " GIUOCO DEL CALCIO "  ) 

 

---- Pertanto , Amici miei ,facciamo di tutto e di più per evitare un'ennesima vittoria per 3-1 :  "ca va sans dire " che 

si tratterebbe di una vittoria che, definire " AMARISSIMA ",  è un vero e proprio eufemismo ! 

 

Buon proseguimento a tutti ! 

 

.salveStefano

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

 

Grazie Stefano! .... Martedi vinciamo, la Juve da sempre il meglio quando e' sotto pressione :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scongiuri a profusione. mal di stomaco già da adesso sto giro credo pure ulcera ma pur di passare va bene tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Occhia ha scritto:

Grazie Stefano! .... Martedi vinciamo, la Juve da sempre il meglio quando e' sotto pressione :)

Grazie a te per aver letto ed apprezzato !

 

...... amico mio, vincere ... ahimè .... non basta : una vittoria fine a sè stessa ancor più accrescerebbe il nostro rammarico,

e perchè ciò non accada c'è una sola ed imprescindibile " via d'uscita " ... e cioè ... VINCERE  .. e ... QUALIFICARCI AI " QUARTI " ! 

 

..... diversamente, ahimè, sarebbe la classica .... " VITTORIA di PIRRO " .... e non ho dubbio alcuno che anche tu sia totalmente in

linea con il mio pensiero ( .... personalmente non ho ancora del tutto metabolizzato la " vittoria "  per 1-3 contro il REAL ... una 

delle " vittorie " più amare della mio infinito percorso con .. ed al .. seguito della nostra " JUVENTUS " ! )

 

...... riguardo alla  " pressione " .... l'importante è che non sia nè troppo bassa ... nè troppo alta

bisogna scendere in campo con i " millimetri di mercurio " calibrati in maniera tale di saper gestire " cum grano salis " le varie 

fasi di una partita che , si presume, assai richiederà sia da un punto di vista fisico che mentale ! 

 

Buon proseguimento !  

 

.salveStefano

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie a te per aver letto ed apprezzato !
 
...... amico mio, vincere ... ahimè .... non basta : una vittoria fine a sè stessa ancor più accrescerebbe il nostro rammarico,
e perchè ciò non accada c'è una sola ed imprescindibile " via d'uscita " ... e cioè ... VINCERE  .. e ... QUALIFICARCI AI " QUARTI " ! 
 
..... diversamente, ahimè, sarebbe la classica .... " VITTORIA di PIRRO " .... e non ho dubbio alcuno che anche tu sia totalmente in
linea con il mio pensiero ( .... personalmente non ho ancora del tutto metabolizzato la " vittoria "  per 1-3 contro il REAL ... una 
delle " vittorie " più amari della mio infinito percorso con .. ed al .. seguito della nostra " JUVENTUS " ! 
 
...... riguardo alla  " pressione " .... l'importante è che non sia nè troppo bassa ... nè troppo alta : 
bisogna scendere in campo con i " millimetri di mercurio " calibrati in maniera tale di saper gestire " cum grano salis " le varie 
fasi di una partita che , si presume, assai richiederà sia da un punto di vista fisico che mentale ! 
 
Buon proseguimento !  
 
.salveStefano
 
 
 
 
Ho detto vinciamo, per non dire passiamo ;) un po' nel calcio sono scaramantico :)

Sent from my MotoG3 using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:risata3:ma che è sta cafonata?  odio profondo, sa di presa per i fondelli, semmai "get ready to out", una volta queste clip mi esaltano ora invece mi fanno innervosire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che occasione buttata nel *.

 

Tottenham

Ajax

Porto

Manchester 

 

 

AI QUARTI..

 

Dobbiamo fare di tutto per superare il turno, dobbiamo sempre giocare solo 90 minuti però dei 180 che ci concedono.

Che peccato mamma mia, un vero peccato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo quello che si è visto in questi 4 ottavi ci sarebbero tutti gli incredienti per crederci.

 

Putroppo chi ha visto gli ultimi 2 anni della Juventus di Allegri sa che al massimo sarà una rimonta sfiorata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.