Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su GENOA - JUVENTUS -- Domenica 17 Marzo 2019 ore 12.30

Post in rilievo

SETTORE OSPITI

 

Dalle ore 10 di venerdì 8 marzo

 

Intero: 35 euro + prevendita

 

Under 16: 25 euro + prevendita

 

 

 

ALTRI SETTORI

 

Il Genoa Cricket and Football Club comunica che i biglietti per la partita con la Juventus (domenica 17 marzo, ore 12:30) saranno reperibili da mercoledì 6 marzo  al Ticket Office del Genoa Museum and Store in via al Porto Antico 4 (chiuso solo lunedì, orario continuato 10-19).

Dalle ore 10 di venerdì 8 marzo i tagliandi saranno acquistabili presso le ricevitorie

 

Ticketone distribuite sul territorio nazionale o con modalità on-line su www ticketone.it

 

Tribuna Centrale / INTERO: 150 euro – DNA GENOA: 120 euro – UNDER 16: 70 euro

Distinti / INTERO: 60 euro – DNA GENOA: 50 euro – UNDER 16: 25 euro

Gradinata Sud / INTERO: 35 euro – DNA GENOA 25 euro – UNDER 16: 15 euro

Settore 5 / INTERO: 35 euro – DNA GENOA: 25 euro – UNDER 16: 15 euro

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interista! (Beh, secondo te...)

Essendo che il Ferraris (a parte il settore ospiti) è lo stadio dove si vede meglio in Italia (anche meglio di Udine e sicuramente dello JS), se ci riesco prendo il solito distinto.

Un po' datato, ma è lo stadio per il calcio, senza fronzoli e soprattutto con prezzi ancora accessibili. 100 Euro in meno per un distinto rispetto allo JS non mi pare poco.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, VittorioCapello ha scritto:

Interista! (Beh, secondo te...)

Essendo che il Ferraris (a parte il settore ospiti) è lo stadio dove si vede meglio in Italia (anche meglio di Udine e sicuramente dello JS), se ci riesco prendo il solito distinto.

Un po' datato, ma è lo stadio per il calcio, senza fronzoli e soprattutto con prezzi ancora accessibili. 100 Euro in meno per un distinto rispetto allo JS non mi pare poco.

 

Com'è la situazione "presenza bianconera" nel distinto di cui parli? Chiedo per curiosità più che altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, majkaiso ha scritto:

Com'è la situazione "presenza bianconera" nel distinto di cui parli? Chiedo per curiosità più che altro

A Genova col Genoa persiste una certa rivalità, anche se meno pericolosa che in passato, tipo anni '80 e '90. Fuori dal settore ospiti significa niente colori bianconeri, per cui se qualcuno preferisce non andare in "borghese" riconosco la scelta del settore ospiti. La predominanza nei distinti è genoana. Gente comune.  Molto a sinistra, verso la curva doriana, ci sono juventini sparsi. Se poi piace la vista un po' dall'alto (ma non come il terzo di S.Siro, eh!), al terzo livello si sta tranquilli. Primo e secondo livello distinti, esultanza contenuta e non provocatoria. Decisamente più tranquillo con la Doria.

Diciamo che quando ha segnato Pirlo su punizione ho esultato senza controllarmi troppo e mi sono beccato una buona dose di insulti.

Ah, Marassi è un stadio all'antica. Gli steward ci sono pro forma, ma si girano dall'altra parte, sia per qualche spintone, sia per chi si siede sulle scale. Grazie al cielo siamo ancora in Italia, non all'Allianz Stadium di Torino, provincia di Germania, lo stadio per famiglie e per bambini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/3/2019 Alle 20:03, VittorioCapello ha scritto:

100 Euro in meno per un distinto rispetto allo JS non mi pare poco.

No, ma il prezzo lo fa il mercato e le squadre che abitualmente giocano in casa in quello stadio. ormai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stato tantissime volte a Genova a vedere la Juve, siamo parecchio malvisti. Il consiglio per chi va nei distinti è di stare molto schiscio. Anche i più insospettabili possono renderti comunque sgradevole il pomeriggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preso distinto 1° livello. I posti vengono rispettati per la maggior parte, ma c'è libertà di muoversi fra i livelli, quindi un posticino da qualche altra parte lo si trova sempre, se uno vuole. Mi pareva di aver capito che online fosse necessaria la TDT, ma io l'ho acquistato senza.

14 minuti fa, 77luca ha scritto:

Sono stato tantissime volte a Genova a vedere la Juve, siamo parecchio malvisti. Il consiglio per chi va nei distinti è di stare molto schiscio. Anche i più insospettabili possono renderti comunque sgradevole il pomeriggio.

Confermo. Niente sciarpe o altro, cautela, controllo. Altrimenti, per chi vuole tifare Juve in totale libertà, settore ospiti, visione del campo pessima, rete (mi pare), e non so quanto tengano dentro a fine partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con un amico presi 5 biglietti on line

sport.ticketone.it funzionava abbastanza male.... non è possibile intestare due biglietti alla stessa persona ( errore mai visto...... ) ....... procedura che si impalla...... ritorno alla stessa pagina invece di andare al pagamento.......

 

Alla fine i 5 biglietti li abbiamo presi singolarmente...... 4 caricati su TdT...... 

 

Uno ce lo ha fatto prendere con inserimento di nome e cognome e stampa a casa....... Comunque l'intestatario ha la TdT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, dadapavel ha scritto:

Non è necessaria la tdt per questa partita

Grazie

 

sito Genoa :

"GENOA-JUVE NUOVE MODALITA’ PREVENDITA

 

Il Genoa Cricket and Football Club informa che sulla base della nuova determinazione assunta dall’Osservatorio sono cambiate le modalità di prevendita per la partita con Juventus Fc di domenica 17 marzo allo stadio Luigi Ferraris (calcio d’inizio alle ore 12).

In conseguenza del provvedimento non sussistono più vincoli per la vendita dei titoli di accesso di qualunque settore. Anche per l’acquisizione dei titoli di accesso settore ospiti non è necessaria la titolarità di tessera del tifoso. Nessuna limitazione per i residenti nella regione Piemonte per qualsiasi settore."

 

"Sono oltre 3mila i tagliandi già venduti (di cui 1000 per il settore ospiti)."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/3/2019 Alle 12:51, andreasv ha scritto:

con un amico presi 5 biglietti on line

sport.ticketone.it funzionava abbastanza male.... non è possibile intestare due biglietti alla stessa persona ( errore mai visto...... ) ....... procedura che si impalla...... ritorno alla stessa pagina invece di andare al pagamento.......

 

Alla fine i 5 biglietti li abbiamo presi singolarmente...... 4 caricati su TdT...... 

 

Uno ce lo ha fatto prendere con inserimento di nome e cognome e stampa a casa....... Comunque l'intestatario ha la TdT

Quindi per prenderne 3 sono obbligato ad usare 3 profili diversi? Da anche a me quell'errore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Brother Walfrid ha scritto:

Quindi per prenderne 3 sono obbligato ad usare 3 profili diversi? Da anche a me quell'errore...

io ho preso tre biglietti dallo stesso profilo

 

facendo tre acquisti separati però 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, andreasv ha scritto:

io ho preso tre biglietti dallo stesso profilo

 

facendo tre acquisti separati però 

Sono riuscito a prenderne 2 e per il terzo non c'era verso, quindi ho usato un altro profilo e amen. Alla fine risolto comunque, grazie mille per la dritta ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Daniel Diemoz ha scritto:

Ci sarà un ritrovo (parcheggio) per gli ospiti?

solitamente con il Genoa il parcheggio ospiti è in piazzale Kennedy 

 

da li navette fino allo stadio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.