Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LadyJay

VIDEO Allegri pre Juve-Udinese: "Con il presidente ci siamo visti ieri. Litigi e dimissioni? Siamo su Scherzi a Parte? Ronaldo in panchina, Kean può giocare"

Post in rilievo

18 minuti fa, Audemars ha scritto:

Si parlava di stadio vuoto e non muto della

partita col Frosinone, almeno leggere prima di postare. 

37.294 gli spettatori presenti all'Allianz Stadium per Juventus-Frosinone.2.084.889 euro di incasso, di cui 1.415.699 derivante dalla quota abbonati. 416 i tifosi ospiti.

 

vuoto? Informarsi prima di postare .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, rob72 ha scritto:

Non ne hai le scatole piene di tutte queste critiche?

Questo fa parte del gioco. Questione di punti di vista. Io vedo il bicchiere mezzo pieno, gli altri mezzo vuoto. Io credo che quelli che vedono sempre il bicchiare mezzo vuoto abbiano problemi d ivita perché sono sempre negativi. Io la mattina quando mi alzo vedo il sole anche quando non c'è. E' una filosofia di vita, dipende da come uno è. C'è una bella differenza nel vivere. Infatti le persone così purtroppo sono negative e le cose gli vanno male, ma è giusto che le cose vadano bene alle persone positive, che sorridono, e fanno le cose con professionalità ma anche leggerezza. Ed è questione di carattere e mentalità. Io li capisco, mi fanno anche tenerezza, ma non ci posso fare niente.

 

bravo allegri, osservazioni se vogliamo elementari e banali ma correttissime..ci sarebbe qui dentro parecchia gente che dovrebbe rifletterci ma limitata come è non lo capisce, non ci arriva..che poi sta gente ha il coraggio di dire che buffon e i senatori portano quest'aura negativa .ghgh

Ma tu non dicevi di avere una multinazionale da dirigere? Perché sei qui ogni secondo a fare figure barbine? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Blackadder ha scritto:

Non scansionato, ma " sfa.ancu.lato " , purtroppo il correttore fa da sé , ma il senso era chiaro.

Scansionato anche, secondo me una ripulita alla testa ci vorrebbe... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marko77 ha scritto:

Ma cosa vi aspettate che diceva scusate? Ieri col presidente abbiamo deciso che è finita? Ciao a tutti!

il 6 marzo?

ma dai

Non ha usato parole di circostanza, ha parlato anche a nome del presidente (la Juve non vuole cambiare allenatore), ha detto che parleranno di rinnovo, ha quasi dettato una linea ( bisogna festeggiare i successi, cambiare mentalità e umore).

 

per essere uno che é agli sgoccioli, ha parlato da vero comandante in capo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, falcopellegrino ha scritto:

Conte era ancora più simpatico con la storia dei 100€ e del ristorante.
Poi si è visto chi è arrivato in finale e si è seduto al tavolo dei grandi....

solo che a quel tavolo della finale  non avendo i 100 euro gli hanno dato soltanto delle bricciole e poi lo hanno mandato in cucina a lavare (figuraccia..era meglio uscire prima )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Audemars ha scritto:

Vuoto non muto. 

Ho letto solo la trascrizione che magari è riportata male, ma mi sembrava più un riferimento al fatto che i tifosi fossero muti.

Anche perché contro il Frosinone lo stadio non era affatto vuoto se ben ricordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, LibeLibeccio said:

E' un viveur e gode di quello che ha senza rovinarsi la vita a mangiarsi il fegato.

Bene, eh, sono contento per lui, ma almeno che non mi/ci prenda per il cùlo.

 

O quantomeno che non si meravigli se alle prese per il cùlo ci sono reazioni un po' scomposte.

 

Va bene tutto, ma propinarmi un'insalatina verde e spacciarmela per foie gras, mi pare eccessivo.

chi non sarebbe spensierato sapendo di avere assicurati altri 7 milioni e passa di euro anche stando a casa in pantofole?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Allora è inutile migliorare la rosa, se tanto quello che viene, viene.

Saranno sempre aspettative degli altri; è fin troppo facile ragionare così.

Se non hai la squadra e va male, sei scusato, se ce l'hai e va male, sei scusato...a me pare un ragionamento da paracùlo (oltre che del cazzò).

 

Chissà che scemi quelli che a fronte di investimenti (in qualsiasi settore), pretendono qualcosa in più e tagliano teste se certi obiettivi non vengono raggiunti.

Ma infatti l'unico colpevole di tutto ciò certamente non è più Allegri ma Agnelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Luniz ha scritto:

37.294 gli spettatori presenti all'Allianz Stadium per Juventus-Frosinone.2.084.889 euro di incasso, di cui 1.415.699 derivante dalla quota abbonati. 416 i tifosi ospiti.

 

vuoto? Informarsi prima di postare .ok

Beh, la metà degli abbonati non è andata allo stadio. 

Era palese. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conferenza stampa con lo stesso tono di quando ha detto "andiamo a madrid per fare un gol anche due"

ahahahahahah

Il tuo bicchiere mezzo pieno caro Max sono i 7 milioni che sfanghi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, che2palle ha scritto:

dite cio' che volete , e' scarso e' scemo  ma a me fa ridere e mi sta simpatico...sapesse anche allenare sarebbe perfetto 

Ha un ottimo futuro in tv (speriamo prossimo) in qualche programma comico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TheRedDevil ha scritto:

Horror!!!

credo che quelli che vedono sempre il bicchiare mezzo vuoto abbiano problemi d ivita perché sono sempre negativi. Io la mattina quando mi alzo vedo ilsole anche quando non c'è. E' una filosofia divita, dipende da come uno è. C'è una belladifferenza nel vivere. Infatti le persone così purtroppo sono negative e le cose gli vanno male, ma è giusto che le cose vadano bene alle persone positive, che sorridono, e fanno le cose con professionalità ma anche leggerezza. Ed è questione di carattere e mentalità. Io li capisco, mi fanno anchetenerezza, ma non ci posso fare niente.

 [\quote]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LadyJay ha scritto:

Douglas è in netto miglioramento. Non per domani, ma per martedì

Questa è musica per le mie orecchie.

Anche il turn-over selvaggio mi piace!

 

1 ora fa, LadyJay ha scritto:

Perché due parsone come me e il presidente, credo mediamente intelligenti, dopo 5 anni che stanno insieme e stanno lavorando e con la Juve hanno costruito qualcosa di importante, è possibile che con 16 punti di vantaggio al quinto anni, vinta la Supercoppa e dentro gli ottavi di Champions l'allenatore deve dare le dimissioni?

[...] Abbiamo parlato e abbiamo deciso che del rinnvo del contratto nel parleremo a stagione finita.

Questo  mi sembra serio e professionale. Cambiare a 5 giorni dall'Atletico sarebbe da folli, e il campionato è vinto.

 

1 ora fa, LadyJay ha scritto:

Io vedo il bicchiere mezzo pieno, gli altri mezzo vuoto [...] Infatti le persone così purtroppo sono negative e le cose gli vanno male, ma è giusto che le cose vadano bene alle persone positive, che sorridono, e fanno le cose con professionalità ma anche leggerezza. Ed è questione di carattere e mentalità. Io li capisco, mi fanno anche tenerezza, ma non ci posso fare niente.

Questa mi fa incaszare come una iena.

Ma che vuol dire "bicchiere mezzo pieno"?

Abbiamo speso 200 milioni per vedere il bicchiere mezzo pieno, dopo esser usciti con l'Atalanta e dopo aver mezzo compromesso il passaggio in Champions?

E dovrei festeggiare per la Supercoppa col Milan?

Mmmh, a giudicare dalle parole dello stesso Allegri, mi sa che Agnelli non lo vede così pieno, 'sto bicchiere.

 

Dai Max, sono discorsi ridicoli.

Ora che non hai più nulla da perdere, tira fuori il coraggio che ti è mancato all'andata e giochiamocela.

Credo ancora che possiamo farcela.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gnn ha scritto:

Ha un ottimo futuro in tv (speriamo prossimo) in qualche programma comico

Al fianco di Caressa ar clabbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sul discorso stadio, posso darvi la mia testimonianza essendo quasi sempre presente dal 2011, ultimamente, in campionato l'atmosfera si sarà pure raffreddata per via degli scioperi vari di quei fenomeni in curva, ma guardate, che un altro fattore che trasporta il pubblico in uno stadio sono le azioni offensive, i contropiedi, la velocità

 

ormai rimane solo l'esaltazione al momento del gol e se Mandzukic recupera qualche palla 

 

ma che parlo a fare, tanto....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ciumbia ha scritto:

solo che a quel tavolo della finale  non avendo i 100 euro gli hanno dato soltanto delle bricciole e poi lo hanno mandato in cucina a lavare (figuraccia..era meglio uscire prima )

Questa è la scusa di quelli che perdono sempre ed escono sempre prima.
Al ristorante ci entro e mi siedo anche al tavolo. Poi al massimo non mangio ma perlomeno mi faccio una chiacchierata e non vedo gli altri farlo da fuori attraverso il finestrone del ristorante.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La risposta su Barzagli conferma le mie idee.

Contro l'Atletico 3-5 - 2
 
Barzagli - Bonucci - Chiellini
Cancelo -  Bernardeschi - Pjanic - Matuidi - Sandro
- CR7 - Manzu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Iroquois ha scritto:

Ma per piacere che se non era per il var, per l'arbitro incompetente e per szczesny finiva 4 a 0 .ghgh

Capisco essere tifosi, ma Dio mio.

Io guardo il risultato finale.
Altrimenti se dovessimo parlare dell'arbitro incompetente lo scorso anno magari in finale ci arrivavamo noi e non il Real.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, majortom79 ha scritto:

La notizia su Dogluas Costa è uno spiraglio di luce!

.yeah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Spinazzola insomma è un fuori rosa da quando ha rifiutato il prestito al Bologna 

Non gli hanno fatto nessuna domanda su di lui...quindi non si sa...chissà se non si potrebbe inventare qualcosa di strano e metterlo cmq in formazione.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, IndianaPipps ha scritto:

No non è difficile, se mi concentro tanto tanto ce la posso fare.

 

Però, scusami, le stagioni che tu porti ad esempio sono concluse. 

 

 

Difficile che ci facciano rigiocare i quarti di coppa Italia, tanto per cominciare, e sono anche piuttosto convinto che non ribalteremo il 2-0 di Madrid.

 

Se poi sarà comunque per tutti una stagione bellissima e sopra ogni aspettativa, alzo le mani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robypez ha scritto:

La risposta su Barzagli conferma le mie idee.

Contro l'Atletico 3-5 - 2
 
Barzagli - Bonucci - Chiellini
Cancelo -  Bernardeschi - Pjanic - Matuidi - Sandro
- CR7 - Manzu

Togli Bonucci ed aggiungi Bernardeschi ed è perfetta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Iroquois ha scritto:

Ma per piacere che se non era per il var, per l'arbitro incompetente e per szczesny finiva 4 a 0 .ghgh

Capisco essere tifosi, ma Dio mio.

Ma cosa salvati dal Var? Mica ha sbagliato il Var! Il Var ha fatto Giustizia, è da infiltrati dire che finiva 4-0 con un rigore che non c'era e un gol giustamente annullato

 

l'arbitro è stato incompetente a non annullare anche il loro primo gol, o perlomeno andare al Var, visto che Bonucci

ha subito fallo e molto piu sostanzioso del fallo di Morata su Chiellini

 

E il loro secondo gol è avvenuto pure quello per un rimpallo, da calcio piazzato, ma quale 4-0!???

lo 0-0 era lo specchio giusto di quella partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.