Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LadyJay

VIDEO Allegri pre Juve-Udinese: "Con il presidente ci siamo visti ieri. Litigi e dimissioni? Siamo su Scherzi a Parte? Ronaldo in panchina, Kean può giocare"

Post in rilievo

A me piace Allegri; ultimamente però, mi sembra che filosofeggi troppo e a sproposito, dovrebbero ( lui, lo specialone, Di Francesco, Pioli) capire che sono allenatori di calcio; Socrate, Parmenide, Kant, ma pure il "maestro sprituale" Osho, erano un'altra cosa, mi viene in mente la partita tra Filosofi dei Monty Phython; al contrario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la notizia bella è che per il 12 probabilmente ci sarà costa...quella brutta sottintesa è che uno fra dybala e bernardescchi o tutti e 2 resteranno in panchina 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Credo sia così di natura, ma in questo caso credo sia una cosa un po' forzata.

 

Per quanto dandy, non credo non riesca a comprendere un concetto tanto semplice.

Ovvero che per le aspettative che si erano create ad inizio stagione, quello a cui stiamo assistendo è tutt'altro che rose e fiori e gli sbandieramenti del campionato e della supercoppa (per i quali siamo tutti contenti, è chiaro), siano sufficienti a colmare il vuoto lasciato dall'idea che tutti ci eravamo fatti a luglio/agosto.

 

Mio papà, in questi casi, è solito dire "fa lo scemo per non pagare le tasse".

Mah..o, come diceva un utente prima, è rasserenato dal recupero di costa e dalla buona forma degli altri ( e potrebbe essere davvero così per il tipo di partita che si vuol fare o che si spera di poter fare), o è un tipo davvero impermeabile alla pressoché totalità degli eventi..

 

La crescita negli anni è normale che legittimi aspettative più alte e l'ambizione non è presunzione. Purtroppo quest' anno la quadra non l'abbiamo trovata e basta..se aggiungiamo il calo mentale..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Mr.ciok ha scritto:

la parte in cui ha dato lezioni di vita ergendosi come il siddhartha dei noartri è patetica, che non fosse un cima allegri si sapeva.

Se dobbiamo fare il paragone con Cassano ,allegri é da premio Nobel 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

stavolta per me ha parlato bene 

Parla sempre bene, doveva fa il comico o il presentatore televisivo, sarebbe stato sicuramente più portato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

Secondo me invece non si atteggia per niente. È proprio così di carattere sereno e positivo.

Ovviamente ne ha ben donde visto quello che guadagna ed ha guadagnato, ma per dire Sacchi sembra uno in perenne guerra col mondo mentre lui sembra 1 che se la gode alla grande.

Sereno e positivo non significa necessariamente paracùlo. Nella vita sono un ottimista di natura anche io, ma ciò non mi esula dal vedere le cose come stanno e giudicarmi in base a quello che avrei potuto dare con la massima onestà intellettuale.

 

Perché se non riesci a capire che questa non è una stagione come tutte le altre e magari c'erano aspettative maggiori, vuol dire che o lo fai apposta (e per me lo fa apposta) o sei tardo.

 

"Fa lo scemo per non pagare le tasse", è chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Audemars ha scritto:

 

Voi accettereste lezioni di vita da antonio cassano? Io no. 

Siamo almeno d’accordo che il livello culturale sia il medesimo?

Ah bhe. Se è per il titolo di studio, Einstein fallì l'ingresso al politecnico, Zuckerberg abbandonò gli studi, Jack London lasciò l'università. Argomentazione di amplissimo spessore culturale. Tipo quello di Cassano,appunto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SimoJuventinoDoc ha scritto:

Lo mandano via quando non vinceremo più lo scudetto, tanto quello interessa a loro. E allora può darsi che sia troppo tardi.

Quindi CR7 è stato acquistato solo e soltanto per questioni di marketing? A questo punto probabilmente si, ma se lui decidesse di andarsene dopo una sola stagione ci si ritorcerebbe tutto contro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Audemars ha scritto:

 

Voi accettereste lezioni di vita da antonio cassano? Io no. 

Siamo almeno d’accordo che il livello culturale sia il medesimo?

allora :

cassano non lo ascolterei mai, allegri a piccole dosi lo ascolto come a piccole dosi ascoltavo lippi o capello o il trap..di calcio ne capiscono eccome, cassano non capisce una cippa di calcio è fuso questo voglio dire..però per il livello medio del forum allegri può essere un guru a mio avviso @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Da APPENDERE nella cameretta del 99% dei "tifosi" juventinni VIZIATI... e leggere OGNI MATTINA APPENA SVEGLI .allah

Quindi doovremmo dirgli grazie perche' ci fa passare ogni anno i gironi di Champions. Certo.

 

P.S. La prima Juve euroopea di Conte arrivo' ai quarti di finale.Ricordateglielo, all'arrogante......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Audemars ha scritto:

Si lamenta dello stadio vuoto...e vorrei vedere. 

Lui ha il potere di farti disinnamorare dello sport calcio. 

 

Adesso anche lo stadio ammutolito è colpa di Allegri. .doh

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse la cosa migliore per il 90% di chi è intervenuto, ed interverrà, in questo post per deridere, insultare, ecc Allegri, ed anche il Presidente è di cambiare squadra, per avere soddisfazioni, gioco spumeggiante e scudetti a gogo’..., cartonati,ciucci, cinesi e giallozzossi  non attendono  altro che avere nuovi tifosi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mario sei mitico ha scritto:

Mah..o, come diceva un utente prima, è rasserenato dal recupero di costa e dalla buona forma degli altri ( e potrebbe essere davvero così per il tipo di partita che si vuol fare o che si spera di poter fare), o è un tipo davvero impermeabile alla pressoché totalità degli eventi..

 

La crescita negli anni è normale che legittimi aspettative più alte e l'ambizione non è presunzione. Purtroppo quest' anno la quadra non l'abbiamo trovata e basta..se aggiungiamo il calo mentale..

E' un viveur e gode di quello che ha senza rovinarsi la vita a mangiarsi il fegato.

Bene, eh, sono contento per lui, ma almeno che non mi/ci prenda per il cùlo.

 

O quantomeno che non si meravigli se alle prese per il cùlo ci sono reazioni un po' scomposte.

 

Va bene tutto, ma propinarmi un'insalatina verde e spacciarmela per foie gras, mi pare eccessivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Light Juve ha scritto:

Prima di me non superavamo i gironi .allah

 

Beh certo.... Stagione 2012-2013 eliminati ai quarti, ma "prima di me non si passavano i gironi"....    🤮😖

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allegri fa lo splendido.....vedremo il 12 cosa dira'....come spiega il record minimo di gol di cr7, il gioco latente, le 3 sconfitte su 7 partite in coppa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il Benny ha scritto:

Quindi doovremmo dirgli grazie perche' ci fa passare ogni anno i gironi di Champions. Certo.

 

P.S. La prima Juve euroopea di Conte arrivo' ai quarti di finale.Ricordateglielo, all'arrogante......

Ragion per cui due finali sono un risultato enorme da celebrare. O si stupra il proprio stesso cervello?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, nostalgico del trio ha scritto:

Geniale,no? sefz 

 

E pure sui matrimoni si risparmierebbe un bel po' uhuh 

 

In un mondo simile,il mio slogan sarebbe "Sei una persona triste,che si applica costantemente nel proprio lavoro,al fine di migliorarsi? sbagliato! la vita va goduta,alzati dal letto ed ammira il sole pure se fuori piove" @@ 

 

 

Fossi in Netflix ci farei una serie tv. "Il mondo e la vita secondo Max." .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Credo sia così di natura, ma in questo caso credo sia una cosa un po' forzata.

 

Per quanto dandy, non credo non riesca a comprendere un concetto tanto semplice.

Ovvero che per le aspettative che si erano create ad inizio stagione, quello a cui stiamo assistendo è tutt'altro che rose e fiori e gli sbandieramenti del campionato e della supercoppa (per i quali siamo tutti contenti, è chiaro), siano sufficienti a colmare il vuoto lasciato dall'idea che tutti ci eravamo fatti a luglio/agosto.

 

Mio papà, in questi casi, è solito dire "fa lo scemo per non pagare le tasse".

purtroppo ha dato la stessa sensazione anche a me ...... l'ho amato allegri, ho pensato anche che puntellando la squadra il suo ciclo potesse continuare .... ma riavvolgendo il nastro devo ammettere che è da dopo cardiff che il suo ciclo è finito. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Anche ad Allegri conviene. Se è vero che ha già in progetto un triennale con altra società..Poi il treno passa..Le cose cambiano nel calcio ad una velocità pazzesca..

Esatto, mai come quest'anno tante panchine sono in bilico per vari motivi. 

Anzi è durato parecchio rispetto ai nostri standard. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.