Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Udinese 4-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, amolachampionsleague ha scritto:

Non è detto. Stavolta deve osare per forza

Ho i miei dubbi.

Veramente faccio fatica a capire come possa ostinati a mettere in campo uno zombie come l'attuale Mandzukic 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Confermo. Allegri li sta caricando a mille anche se quando parla in TV evita l'argomento.
questo fa ben sperare.
e' vero che l'udinese è poca roba ma io traggo molte indicazioni positive, abbiamo incontrato molte squadrette ma sempre soffrendo per la pochezza mentale e la lentezza dei nostri, stasera correvano tutti che è stato una goduria guardarli, la palla correva veloce e si muovevano tutti! Molto bene.
strepitoso spinazzola, la fascia sx è sua per martedì!
kean attacca la porta e riempie l'area! Potrebbe essere molto utile per Ronaldo!
spero allegri trovi il coraggio, difesa a tre con spina e cancelo esterni di centrocampo. Davanti Ronaldo e kean con dybala costi e Berna pronti dalla panca!
Difficile vedere Kean titolare contro l'Atletico, purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda caso è uscito fuori il risultato che ci servirebbe con l'Atletico. Abbiamo fatto prove per la gara di martedì o abbiamo consumato i gol tutti in una volta? Lo scopriremo tra pochi giorni. Comunque è un peccato che Kean abbia poco spazio, cambiare area gli farà bene, ma spero che resti sempre di nostra proprietà perché potrebbe esplodere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guarda caso è uscito fuori il risultato che ci servirebbe con l'Atletico. Abbiamo fatto prove per la gara di martedì o abbiamo consumato i gol tutti in una volta? Lo scopriremo tra pochi giorni. Comunque è un peccato che Kean abbia poco spazio, cambiare area gli farà bene, ma spero che resti sempre di nostra proprietà perché potrebbe esplodere.
L'ha già fatta una esperienza fuori dalla Juve.. adesso deve rimanere con noi e crescere insieme a tutta la squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, maxalexander ha scritto:

giochiamo meglio senza il palo la davanti

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 

Non è quello, quando è stato infortunato comunque giocavamo male. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me fa questa 

 

Tek

Caceres Bonucci Chiellini

Cancelo Emre Pjanic Bernardeschi 

Dybala

Manzo Cristiano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me fa questa 
 
Tek
Caceres Bonucci Chiellini
Cancelo Emre Pjanic Bernardeschi 
Dybala
Manzo Cristiano 
Che non sarebbe neanche male ma io a sinistra vedo meglio Spina.. se vuole mettere Berna fa il 4-2-3-1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gnn ha scritto:

200ntesima gara allo stadium con un 4-1 come la prima

Servirebbe anche nella 201 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Masked Rider ha scritto:
3 minuti fa, psycone ha scritto:
Guarda caso è uscito fuori il risultato che ci servirebbe con l'Atletico. Abbiamo fatto prove per la gara di martedì o abbiamo consumato i gol tutti in una volta? Lo scopriremo tra pochi giorni. Comunque è un peccato che Kean abbia poco spazio, cambiare area gli farà bene, ma spero che resti sempre di nostra proprietà perché potrebbe esplodere.

L'ha già fatta una esperienza fuori dalla Juve.. adesso deve rimanere con noi e crescere insieme a tutta la squadra.

Nì...se sta sempre a scaldare tribuna e panca non cresce a sufficienza. Vedi coman e vedi all'estero altri giovani. I giovani hanno bisogno anche di giocare in una medio-grande squadra per crescere. L'esperienza in una piccola se lo è fatta. Nella juve di oggi non ha spazio (ha giocato questa partita solo perché non aveva valore per noi e il risultato non ci interessava, ma da inizio stagione ha calcato il campo solo 3 volte in campionato...una manciata di minuti + poco altro in coppa). Deve avere spazio e continuità 1-2 stagioni e giocare ogni domenica. Solo così si può capire se può fare il salto e farlo o se resta solo un buon giocatore. Lo manderei a giocare in qualche squadra che si gioca le posizioni per l'europa league o comunque che sta nella prima parte di classifica in Italia o all'estero. Insomma come fa Balotelli con i vari Nizza e Marsiglia che non sono top team, ma squadre in cui puoi giocare con costanza anche un giovane come Kean se ha i colpi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nì...se sta sempre a scaldare tribuna e panca non cresce a sufficienza. Vedi coman e vedi all'estero altri giovani. I giovani hanno bisogno anche di giocare in una medio-grande squadra per crescere. L'esperienza in una piccola se lo è fatta. Nella juve di oggi non ha spazio (ha giocato questa partita solo perché non aveva valore per noi e il risultato non ci interessava, ma da inizio stagione ha calcato il campo solo 3 volte in campionato...una manciata di minuti + poco altro in coppa). Deve avere spazio e continuità 1-2 stagioni e giocare ogni domenica. Solo così si può capire se può fare il salto e farlo o se resta solo un buon giocatore. Lo manderei a giocare in qualche squadra che si gioca le posizioni per l'europa league o comunque che sta nella prima parte di classifica in Italia o all'estero. Insomma come fa Balotelli con i vari Nizza e Marsiglia che non sono top team, ma squadre in cui puoi giocare con costanza anche un giovane come Kean se ha i colpi.
Hai ragione eh, ma io parlo anche in ottica prossimo campionato, dove se confermato potrebbe trovare più spazio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Hoolk ha scritto:

dipende dagli esterni

io poi vorrei n 3-4-1-2

cosi potremmo aggredire l'atletico sia centralmente che esternamente

-------------------------------caceres----------bonucci--------chiellini

---------------cancelo--------------can-----------matuidi----------------------bernardeschi

-------------------------------------------------------pjanic

---------------------------------------------------dybala--------ronaldo

con costa e manzo/kean pronti ad entrare 

Il 343 o 3412,è il modulo che ho sempre sperato di vedere,però nel 343 dovresti privarti di Pjanic,mentre col 3412 avanzare Miralem dietro le 2 punte,detto ciò abbiamo i terzini più forti attualmente sul mercato,Cancelo e Sandro vanno valorizzati avanzandoli,quindi fiducia nella difesa a 3,con Cancelo e Spina in assenza di sandro,esterni e poi vediamo

 

Secondo me giocheremo cosi 

 

Szszesny 

 

Caceres Bonucci Chiellini 

Cancelo Can Pjanic Matuidi Spinazzola 

Mandzukic Ronaldo 

 

Per poi inserire Dybala e Costa

 

A me piacerebbe vedere loro 2 subito dall'inizio,e Mario subentrare nella ripresa,magari per difendere sulle palle inattive,nel caso ribaltassimo il match 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AG10 ha scritto:

Per me fa questa 

 

Tek

Caceres Bonucci Chiellini

Cancelo Emre Pjanic Bernardeschi 

Dybala

Manzo Cristiano 

 

3 minuti fa, Masked Rider ha scritto:
4 minuti fa, AG10 ha scritto:
Per me fa questa 
 
Tek
Caceres Bonucci Chiellini
Cancelo Emre Pjanic Bernardeschi 
Dybala
Manzo Cristiano 

Che non sarebbe neanche male ma io a sinistra vedo meglio Spina.. se vuole mettere Berna fa il 4-2-3-1

Anche secobdo me, però Vedo di più matuidi per Emre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rettifico, Allegri ha detto che quando è arrivato c'erano giocatori bianchi come la palla perché avevano paura di giocare contro il Malmoe.
Io avevo sentito 'gente che non aveva mai visto il pallone' sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Masked Rider ha scritto:
2 minuti fa, AG10 ha scritto:
Per me fa questa 
 
Tek
Caceres Bonucci Chiellini
Cancelo Emre Pjanic Bernardeschi 
Dybala
Manzo Cristiano 

Che non sarebbe neanche male ma io a sinistra vedo meglio Spina.. se vuole mettere Berna fa il 4-2-3-1

È che Allegri ha parlato di soluzioni da studiare.

Io penso che non farà mai esordire Spinazzola in una partita di quel peso.

Mia impressione...

 

E poi mi sembra l’unica che possa “trasformarsi” in corsa in un 442 e spostare Cancelo e Berna sia a dx che sx

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AG10 ha scritto:

Per me fa questa 

 

Tek

Caceres Bonucci Chiellini

Cancelo Emre Pjanic Bernardeschi 

Dybala

Manzo Cristiano 

Matuidi non lo leva 

Per me fa 352 con Spinazzola e cancelo larghi 

La difesa è quella

Ronaldo Mandzukic (Dybala) in attacco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pie 36 ha scritto:

Matuidi non lo leva 

Per me fa 352 con Spinazzola e cancelo larghi 

La difesa è quella

Ronaldo Mandzukic (Dybala) in attacco 

Continuo a pensare che Spina non lo farà esordire in una gara di questo peso

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, psycone said:

Guarda caso è uscito fuori il risultato che ci servirebbe con l'Atletico. Abbiamo fatto prove per la gara di martedì o abbiamo consumato i gol tutti in una volta? Lo scopriremo tra pochi giorni. Comunque è un peccato che Kean abbia poco spazio, cambiare area gli farà bene, ma spero che resti sempre di nostra proprietà perché potrebbe esplodere.

Ma come puoi dare via un giocatore come Kean e poi rimaniamo in attaco con giocatori che pure fortissimi ma hanno comunque 34 e 33 Anni.

E poi andare a svenarci a pagare 100 milioni per Icardi e non so chi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova positiva e non è la prima volta che quest'anno giochiamo bene con la difesa a tre. Kean ha talento, bisogna farlo crescere alla Juventus senza mandarlo in prestito in squadre di livello medio/basso, altrimenti rischi solo di bloccare la sua crescita.

E' stato veramente bello vedere il pubblico ribellarsi alla curva, è stato davvero un piacere, magari ora iniziano ad abbassare un pochino la cresta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

Continuo a pensare che Spina non lo farà esordire in una gara di questo peso

 

Qualcosa deve rischiare

Altrimenti bernardeschi 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.