Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

dieghino.1897

Informazioni su JUVENTUS WOMEN - FIORENTINA WOMEN - Domenica 24 marzo 2019 ore 15.00 - ALLIANZ STADIUM -- INGRESSO GRATUITO

Post in rilievo

2 minuti fa, G I A N L U C A ha scritto:

Grandi. Secondo voi meglio venire in macchina o col pullman? Ho paura di non trovare parcheggio...

Parcheggio lo trovi secondo me!

La domanda che mi ponevo qualche gg fa è..i parcheggi dello Stadium saranno anche gratuiti,no?

Sarebbe il colmo che si pagasse il parcheggio e non la partita! 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lore11 ha scritto:

Parcheggio lo trovi secondo me!

La domanda che mi ponevo qualche gg fa è..i parcheggi dello Stadium saranno anche gratuiti,no?

Sarebbe il colmo che si pagasse il parcheggio e non la partita! 😂

Che io sappia i parcheggi sono sempre gratuiti. Sia quelli davanti all'Area 12 sia quelli sotterranei, che però non so se durante la partita vengano chiusi o meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, G I A N L U C A ha scritto:

Che io sappia i parcheggi sono sempre gratuiti. Sia quelli davanti all'Area 12 sia quelli sotterranei, che però non so se durante la partita vengano chiusi o meno.

Il parcheggio Area12 in teoria è il parcheggio del centro commerciale, non dello stadio. Comunque non viene chiuso.

 

I parcheggi dello stadio sono a pagamento, quello dell'Area12 è gratuito. Per le women però non saprei se anche quelli dello stadio saranno gratuiti o meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, G I A N L U C A ha scritto:

Grandi. Secondo voi meglio venire in macchina o col pullman? Ho paura di non trovare parcheggio...

Parcheggio ne trovi in abbondanza anche quando gioca la Juve uomini 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MrLuca ha scritto:

Est esaurita? sto provando in Nord ma per ora danno disponibili solo le prime file attaccate al vetro...

Ora disponibile la Ovest e pure le Comfort seats! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, danimarengo ha scritto:

Ora disponibile la Ovest e pure le Comfort seats! 

Sono riuscito a prenderne due :d e il settore non è più disponibile (un discreto colpaccio sefz )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Arcifanfano ha scritto:

Il parcheggio Area12 in teoria è il parcheggio del centro commerciale, non dello stadio. Comunque non viene chiuso.

 

I parcheggi dello stadio sono a pagamento, quello dell'Area12 è gratuito. Per le women però non saprei se anche quelli dello stadio saranno gratuiti o meno.

Sì sì io intendevo il parcheggio dell'Area 12, mi son spiegato male io.

2 ore fa, blagor ha scritto:

Parcheggio ne trovi in abbondanza anche quando gioca la Juve uomini 

Per parcheggio però io intendo quello davanti all'Area 12, quello gratuito, ecco, sei sicuro si trovi in abbondanza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, G I A N L U C A ha scritto:

Sì sì io intendevo il parcheggio dell'Area 12, mi son spiegato male io.

Per parcheggio però io intendo quello davanti all'Area 12, quello gratuito, ecco, sei sicuro si trovi in abbondanza?

Ma sicuro di che? Mica posso essere nella testa dei 30.000 che andranno allo stadio......sapere in che modo andranno e dove avranno intenzione di parcheggiare 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, teobianconero ha scritto:

Sto provando a prendere 4 sivori ma mi da errore assegnazione posti idem ovest comfort

prova a diminuire il numero di biglietti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, andreasv ha scritto:

prova a diminuire il numero di biglietti...

ho provato e me ne fa fare solamente uno alla volta, preso uno ma quello dopo me lo dava 11 file distanti dall'altro...qualcuno sa come si annulla un biglietto nel caso?😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, teobianconero ha scritto:

ho provato e me ne fa fare solamente uno alla volta, preso uno ma quello dopo me lo dava 11 file distanti dall'altro...qualcuno sa come si annulla un biglietto nel caso?😅

I biglietti online non si annullano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C223D465-ED56-4302-9AF3-8C9723094356.thumb.jpeg.3e523c39533cf9676774f3d4e55636a2.jpegB7EC4692-6055-4170-A9CC-850415C61E81.thumb.jpeg.eda38a048ecc66420159adb9e8706bb3.jpeg

Ragazzi ho un ENORME problema. Oggi ho fatto tutta la procedura per prendere i biglietti. Ho messo anche il numero della carta e tutto... sono arrivato a questa schermata e non mi faceva più cliccare nulla, allora ho provato a guardare sulla mail per vedere se c’era il messaggio per stampare il biglietto e non c’era. Provo allora a ricomprarlo e mi dice che non posso perchè il nome era già su un altro biglietto, quindi guardo nell’area dedicata e mi dice che non ho nessuno evento in futuro...come faccio per entrare allo stadio??

vi prego help!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lorenzovo ha scritto:

come faccio per entrare allo stadio??

cerca meglio nelle mail , guarda cartelle spam e pubblicità 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, lorenzovo ha scritto:

C223D465-ED56-4302-9AF3-8C9723094356.thumb.jpeg.3e523c39533cf9676774f3d4e55636a2.jpegB7EC4692-6055-4170-A9CC-850415C61E81.thumb.jpeg.eda38a048ecc66420159adb9e8706bb3.jpeg

Ragazzi ho un ENORME problema. Oggi ho fatto tutta la procedura per prendere i biglietti. Ho messo anche il numero della carta e tutto... sono arrivato a questa schermata e non mi faceva più cliccare nulla, allora ho provato a guardare sulla mail per vedere se c’era il messaggio per stampare il biglietto e non c’era. Provo allora a ricomprarlo e mi dice che non posso perchè il nome era già su un altro biglietto, quindi guardo nell’area dedicata e mi dice che non ho nessuno evento in futuro...come faccio per entrare allo stadio??

vi prego help!

Deve esserci nella sezione "La mia storia ordini" del tuo profilo ticketone. Se non è il primo ordine in alto, scorri in basso nella pagina. Clicca sull'odine, scorri in basso e clicca su Stampa biglietti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, danimarengo ha scritto:

Deve esserci nella sezione "La mia storia ordini" del tuo profilo ticketone. Se non è il primo ordine in alto, scorri in basso nella pagina. Clicca sull'odine, scorri in basso e clicca su Stampa biglietti

Purtroppo non c’è nulla. Qualcuno sa a chi posso rivolgermi? Avendo anche l’ID dell’ordine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, lorenzovo ha scritto:

Purtroppo non c’è nulla. Qualcuno sa a chi posso rivolgermi? Avendo anche l’ID dell’ordine

In questo caso temo a nessuno. Essendo un biglietto gratuito temo finisca qui. Mi spiace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, lorenzovo ha scritto:

E certo per colpa di TicketOne ne sto fuori.. 

Fai te... tu hai domandato. Noi abbiamo risposto. Se fosse stato un biglietto a pagamento il servizio clienti si sbatterebbe per fartelo avere o almeno ti restituirebbe i soldi. In caso di biglietto gratuito dubito si sbatteranno per te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, blagor ha scritto:

Fai te... tu hai domandato. Noi abbiamo risposto. Se fosse stato un biglietto a pagamento il servizio clienti si sbatterebbe per fartelo avere o almeno ti restituirebbe i soldi. In caso di biglietto gratuito dubito si sbatteranno per te.

Ma a te sembra giusto che io resti fuori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lorenzovo ha scritto:

Ma a te sembra giusto che io resti fuori?

No. E ne me dispiace.Ma allo stesso tempo sono sicuro che al 99% nessuno si sbatterà per risolverti il problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, blagor ha scritto:

No. E ne me dispiace.Ma allo stesso tempo sono sicuro che al 99% nessuno si sbatterà per risolverti il problema.

Puó darsi peró io ci provo. Sai dirmi chi chiamare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.