Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Kean post Udinese: "Quando il mister mi fa giocare mi faccio trovare pronto. Primo gol più difficile del secondo"

Post in rilievo

6 hours ago, kociss1977 said:

lo stop di tacco gli costerà altri sei mesi di panchina.

il pavido livornese (cit.) non dimentica.

però scommetto che, se martedì fossimo 3-1 all'85', lo metterebbe dentro con la strisciata nelle mutande, sperando che gli salvi le chiappette.

tipico del senza palle.

 

Si ma se poi ti salva per davvero le chiappette sarai tu il primo a festeggiare con lo champagne assieme ad Allegri   :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pazzo_Di_Juve ha scritto:

 

Ironia fuori luogo

Chi non è in grado di capire il potenziale di questo ragazzo significa cge di calcio non capisce nulla. 

Comunque sia, il rispetto per le opinioni altrui dovrebbe essere la prima regola di educazione in un forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mesi di mandzukic che gioca da far schifo ci hanno fatto strappare i capelli con kean, ottimo giocatore ma non un pallone d' oro, pensa come ci ha ridotto acciuga con il suo walkind dead a passeggio per il campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che gli serve e giocare con continuità , magari una oppurtunita in qualche club di Europa   League perché no? Poi se sono fiori fioriranno, altrimenti se rimane da noi , col livello attuale di questa juve può finire come il classico eterno incompiuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel 93-94 il buon Marcello Lippi diede 11 presenze al pari età Del Piero. Del Piero. Del Piero.

Probabilmente i toscani in generale, non valorizzano i giovani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Plissken76 ha scritto:

Nel 93-94 il buon Marcello Lippi diede 11 presenze al pari età Del Piero. Del Piero. Del Piero.

Probabilmente i toscani in generale, non valorizzano i giovani.

Lippi. Certo.

 

Se volete fare ironia spicciola, almeno documentatevi. Sennò l’epic fail è in agguato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Pazzo_Di_Juve ha scritto:

 

Sparare che vale un Mbappé solo perche' ha segnato 2 gol al Real-Udinese e' essere veri bombominkia...

Ma tu lo sai che Mbappé e' campione del mondo, titolare con la nazionale,  ed e' il giocatore piu' costoso della terra? Forse solo Messi gli e' superiore come costo del cartellino...

 

Nessuno nega il potenziale di Kean. Ma paragonarlo a Mbappé  oggi per 2 gol al Real-Udinese sono pensieri da VERO bimbominkia...

Io non ho paragonato Kean a Mbappé, ne ho soltanto stigmatizzato le potenzialità, come mi pare abbia fatto il 90% del forum.

Non mi piace la maleducazione di certi interventi. Atteggiamenti come il tuo non dovrebbero essere accettati nel forum, dunque ti segnalo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I disponibili per Martedì dovrebbero essere 18+Pinsoglio.....perlomeno va in panca sicuro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, caccia78 ha scritto:

sarò fuoriluogo ma queste partite mi fanno pensare che Allegri sia davvero un allenatore limitato.Oggettivamente cos'ha De sciglio piu' di Spinazzola?!perchè un talento mostruoso come quello di Kean debba fare 2 partite in una stagione?!?l'età sembra un fattore limitante quando dovrebbe essere un vantaggio...

 

se resta l'indomito di livorno spero proprio che il giovane attaccante italiano se ne vada in lidi piu' stimolanti tipo city o liverpool con gente che lo valorizza

A non averlo capito ormai sono rimasti quattro gatti. Non parlo di te ovviamente eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che in queste ultime partite di campionato lo faccia giocare così da capire se l'anno prossimo può essere il 2° attaccante in rosa per 20/25 presenze, ed evitare cosi Schifardi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Perchè ci sia voluto così tanto a fargli giocare la prima da titolare in campionato è un mistero...

I giovani di talento devo giocare, ANCHE RISCHIANDO qualche brutta prestazione. Si diventa grandi imparando dai propri errori ma se non li metti mai in condizione di giocare una partita intera... io sono convinto che di giovani così (ed anche di futuri Ronaldo) ce ne sono in giro, ma bisogna avere la bravura di scovarli e la saggezza di allevarli, anche con pazienza. Invece cerchiamo le figurine già pronte da 200 milioni!
Mister, cazzarola, hai 19 punti di vantaggio sulla seconda, butta nella mischia qualche 18enne OGNI TANTO !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Mr.ciok ha scritto:

come giocatore non si discute, è 100 volte meglio di mandzukic su qualsiasi aspetto tecnico, gli manca l' esperienza e farsi consigliare bene da quelli più grandi. al momento non ci giocherei un ottavo con l' atm, mandzukic se non sta lesso offre giù garanzie per la sue exp

Diciamo che Kean se ha giocato con l'Udinese poteva giocare benissimo con Frosinone Empoli Chievo e Bologna (che gli ha fatto pure gol) squadre che più o meno valgono i friulani, avremmo un idea più chiara delle qualità del ragazzo e un Mandzukic meno lesso e più pronto per la gara di martedì...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Eymerich ha scritto:

Allora evidentemente vedo meglio di voi. Cerca un oculista in zona.

a parte che volevo solo fare una battutina su Allegri che preferisce Mandzukic,

tranquillo che le partite le vedo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/3/2019 Alle 22:52, Ilcignodicastellabate ha scritto:

Ora qualche giornalista dovrebbe porre la domanda ad Allegri:

Ma in settimana tu cosa guardi? 

Ehhhhhhhhh tre minuti di partitella se noi poi ci si addormenta...

* Maiala!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/3/2019 Alle 23:20, Mr.ciok ha scritto:

ho visto mandzukic in allenamento, sta bene è in forma. cit.

Corre che è una bellezza ( cit.)

Kean....Kan ...Kin..........ehhhhhhhhhhh Padoin! * Maiala quasi quasi......ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/3/2019 Alle 22:58, caccia78 ha scritto:

E Bonucci lo riprende perchè fare il fenomeno non è da Juve...lui, lo spostatore di equilibri parla...

A sberle l'avrei preso. Ha divertito ed è giovane, tra l'altro eravamo sul 3-0 se non sbaglio quindi ci stava tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Lippi. Certo.

 

Se volete fare ironia spicciola, almeno documentatevi. Sennò l’epic fail è in agguato.

Trap. Meglio ancora. E' l'unico allenatore della storia Juventina che considero superiore a Lippi. Grandissimo nel gestire i giovani al pari di Allegri eppure anche lui non è che lo lanciò subito titolare, Del Piero. Grazie per la precisazione. Rafforza il mio concetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto ke il manzo non se ne andra',kean l'anno prox deve rimanere(e giocare....) assolutamente e l'attacco e' bello che pronto

all in su difesa e centrocampo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È presto per valutarlo, diciamo che da ora in poi in campionato io lo farei giocare molte delle partite restanti dal primo minuto al posto di Mandzukic per dargli più continuità e decidere poi a giugno il da farsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/3/2019 Alle 11:55, Plissken76 ha scritto:

Trap. Meglio ancora. E' l'unico allenatore della storia Juventina che considero superiore a Lippi. Grandissimo nel gestire i giovani al pari di Allegri eppure anche lui non è che lo lanciò subito titolare, Del Piero. Grazie per la precisazione. Rafforza il mio concetto.

Scusa gestire i giovani al pari di allegri, senza far polemiche mi sai dire quando , con chi e sopratutto con quale risultato migliorativo allegri ha gestito i giovani? per la cronaca gli unici giovani in squadra sono ( rugani neanche tanto giovane annate per inserirlo a sprazzi e mai migliorato o esploso) Dybala e non commento giocatore ormai che non segna più gioca fuori ruolo etc , kean ha giocato solo a campionato acquisito e perchè eravamo a 16 punti prima della partita della vita , se ti riferisci a bentacur , dopo lo scarso utilizzo dell anno scorso quest anno è esploso solo perchè come sempre kedira è stato fuori ed è stato costretto a farlo giocare  se il nostro mister è bravo o portato con i giovani un gasperini che cosa è? il messia dei ventenni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/3/2019 Alle 22:50, Maratbianconero ha scritto:

Ecco perché vale la pena pagare il biglietto. Che bellezza, che naturalezza 

Bello de zio   

è quello che penso anch'io .oky

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.