Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Allegri post Udinese: "Ora concentriamoci sull'Atletico, devo vedere chi far giocare. Voci su di me? Ormai sono abituato, mi divertono"

Post in rilievo

Andiamo a scrivere la storia martedi Max. Alla faccia di tutti. Martedi andiamo a prendercela 

2 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

 

De che?

Martedì sogno kean 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo non sbagli la formazione e che tutti facciano il massimo. È un'impresa vera e propria ma almeno proviamoci.

Dentro forze fresche e speriamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

e perchè?

Perché puoi criticare quanto vuoi (allegri lo critico anch'io,) ma il rispetto e l'equilibrio non devono venir meno!

Secondariamente non puoi esordire così senza contestualizzare. Crei scompiglio e credo tu voglia questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve eterna ha scritto:

Perché puoi criticare quanto vuoi (allegri lo critico anch'io,) ma il rispetto e l'equilibrio non devono venir meno!

Secondariamente non puoi esordire così senza contestualizzare. Crei scompiglio e credo tu voglia questo.

Lascialo perdere ,poi sale sul carro anche lui....speriamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

chi va all'inter non merita rispetto

Veramente è l'allenatore della Juventus ADESSO.

E stai attento a scrivere queste robe ché all'Inter potrebbe andarci Conte.

 

Quando parla di "aspettative alte" vuole solo usare un'espressione educata perché quello che pensa è: "solo dei folli possono credere che acquistato Ronaldo tu debba spazzare squadre senza difficoltà e raggiungere la finale come fosse dovuto".

Solo che tutta sta roba non può dirla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kean potrebbe essere lo sturaro del 2019, inteso come mossa a sorpresa? 

Comunque a radio1 diceva che ha solo un terzino, poi ha proseguito dicendo di avere solo cancelo e Spinazzola per cui o giocano loro due o gioca solo uno e si inventa qualcosa. 

Spero non faccia schifezze con la difesa a tre. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, sempresoloforzajuventus said:

Veramente è l'allenatore della Juventus ADESSO.

E stai attento a scrivere queste robe ché all'Inter potrebbe andarci Conte.

 

Quando parla di "aspettative alte" vuole solo usare un'espressione educata perché quello che pensa è: "solo dei folli possono credere che acquistato Ronaldo tu debba spazzare squadre senza difficoltà e raggiungere la finale come fosse dovuto".

Solo che tutta sta roba non può dirla...

Mica critico sta frase , dico solo che in questo momento un professionista non può parlare coi dirigenti della rivale storica per andare da loro l'anno prossimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.