Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Allegri post Udinese: "Ora concentriamoci sull'Atletico, devo vedere chi far giocare. Voci su di me? Ormai sono abituato, mi divertono"

Post in rilievo

1 ora fa, Mr. Bluff ha scritto:

Questo filmato a Sky non l'avevo visto..

Per la prima volta, invece, ha fatto capire che non ci sarà più la prossima stagione...

E' una mia impressione..

Ma non ho visto il solito Allegri..

 

a me è sembrato in grande forma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedete perchè non posso sopportare questo allenatore? ci mancherebbe che la champions non sia un obiettivo, il problema che sfugge ad allegri o fa semplicemente orecchie da mercante è il come si esce dalla champions. L'obiettivo minimo in champions è superare i gironi perchè si presume di confrontarsi con squadre alla tua portata, poi però se agli ottavi di champions peschi un atletico, un real, un barcellona, ma anche un liverpool, un manchester united, un tottenham, insomma squadre che hanno campioni in rosa, squadre di alto livello, puoi anche uscire, ma dipende sempre dal come esci. Se la squadra da il massimo e poi viene penalizzata da episodi sfavorevoli, imprecisione sotto porta, giornata di grazia del portier avversario, cartellini, sfortuna ecc.. il tifoso lo capisce, lo accetta, si mette l'anima in pace e spera nell'anno successivo, ma se tu tifoso assisti ad una partita disarmante come quella contro l'atletico dove ti hanno praticamente asfaltato ti girano le scatole, ti fanno capire che c'è qualcosa che non va al timone. Nella finale contro il barca a fine partita ero incavolato, dispiaciuto, però ero soddisfatto perchè la squadra non poteva dare di più, ci ha provato. Cardiff invece è stata una finale disastrosa, disarmante, così come l'andata col real l'anno scorso, deve finire questa storia che siccome affronti squadroni devi accettare la superiorità dell'avversario, tutti accettiamo la sconfitta se meritata ma bisogna vedere anche come gioca la tua squadra, se dai tutto in campo e perdi non puoi dire nulla alla tua squadra, te la puoi solo prendere con fattori esterni, capite il discorso. Se tu il 12 esci dalla champions giocando come all'andata, arrendevole, in balia dell'avversario, non puoi essere soddisfatto da tifoso, è ovvio che sia un fallimento, a maggior ragione dopo l'acquisto di ronaldo che in questa competizione è sempre stato un mattatore. Se il 12 facciamo un partitone e usciamo a me girano ancora di più perchè abbiamo buttato la qualificazione all'andata così come l'anno scorso col real. Tu allenatore devi essere in grado non solo di dare un gioco che questa squadra non ha ma devi anche motivare i tuoi giocatori, il tifoso si aspetta di vedere in champions fuoco e fiamme, giocatori che * miseria appena inizia la partita devono lottare su ogni pallone, come un cane quando vede l'osso, tutto questo non si vede, quindi sì, valutando il tutto a 360° uscire in questo modo è un fallimento, eccome se lo è. Ho seguito la conferenza, cosa che cerco di evitare spesso leggendo solo la parte scritta, vedete come fa? alza i toni, presuntuoso come sempre, e questo sarebbe un comunicatore? marotta è un maestro nella comunicazione non certo allegri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grande acciuga. magari rimanesse altri 5 anni.
a me è sembrato in grande forma.
In formissima
Come avesse indovinato una tris



sadidinda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, kranomed ha scritto:

non vedo l'ora ti caccino!

nessuno che si renda conto di come ci prende in giro quando nomina il malmoe  in tutte le conferenze stampa.

ti odioooooooooooooooooooooooooooooooo!!

conte è stato odiato perchè disse delle cose simili.....ma conviene avere la memoria corta vero?

Conte denigrava la squadra che allenava. È leggermente diverso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti



se 8 squadre puntano a vincere e ne vince solo una, nn si può parlare di fallimento per le restanti 7,è una questione di logica.......lo sceicco del psg spende millemila miliardi l'anno, cambia allenatore ogni anno ma ancora nn ha fatto neanche una semifinale,sei tu che mi sa dovresti svegliarti se credi che questa juve con un centrocampo con matuidi pjanic e bentancur npossa fare carne da macello del resto dei top club europei,la juve se la gioca con altre 4-5-6 squadre in europa alla pari e ce ne sono altre 5-6 mooolto forti con cui passare nn è una passeggiata,e se becca un sorteggio sfigato c'è la possibilità possa uscire prima,per me allegri possono pure mandarlo via o può andarsene lui,sarei pure per certi aspetti favorevole,ma le vostre litanie contro allegri sn semplicemente RIDICOLE,magari ve ne accorgerete quando verrà qualcun'altro e vi renderete conto che vincere nn sarà certo più semplice.......

Allegri non piace
È inutile girarci intorno
È caratterialmente agli antipodi di conte
Persona che ci ha dato molto che per troppi è rimasto un icona un modello
Poi tutte le critiche tecnico tattiche sono a posteriori


sadidinda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Abbiamo giocato il primo tempo in casa loro ora tocca a noi giocare in casa il secondo tempo
non capisco perché non possiamo fare due gol a questi scappati di casa
Perché ......il forum non vuole
Già la vittoria contro il napoli è stata un duro colpo se poi passasimo anche il turno.........sarebbe troppo

sadidinda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri invece di fare sempre il cabarettista prendi nota

1-metti i giocatori nel loro ruolo

2-dì ai tuoi amichetti bonucci e chiellini di portare su sta difesa

3-spiega a bonucci che deve stare attento per 90minuti

4-non far portare palla a chi non è in grado

5-i triangoli o dai e vai.. sai cosa sono?

6-la prima opzione è passaggio in avanti non indietro 

7-quando cr7 scatta la palla bisogna dargliela.. sempre!

8-lancio del portiere sulla testa di mandzukic è uno schema di emergenza..non il principale 

9-Dybala che si abbassa a destra prende la palla dribbla un uomo e apre sulla sinistra l'ha capito anche mia nonna

10-fai giocare a due tocchi

11-le verticalizzazioni queste sconosciute 

12-se uno non ha fiato per correre novanta minuti se ne sta in panca 

13-fai poco lo sbruffone perché la tua prossima squadra giocherà per salvarsi così almeno giustifichi l'atteggiamento 

14-ringrazia AA che ha tirato fuori la fresca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vedete perchè non posso sopportare questo allenatore? ci mancherebbe che la champions non sia un obiettivo, il problema che sfugge ad allegri o fa semplicemente orecchie da mercante è il come si esce dalla champions. L'obiettivo minimo in champions è superare i gironi perchè si presume di confrontarsi con squadre alla tua portata, poi però se agli ottavi di champions peschi un atletico, un real, un barcellona, ma anche un liverpool, un manchester united, un tottenham, insomma squadre che hanno campioni in rosa, squadre di alto livello, puoi anche uscire, ma dipende sempre dal come esci. Se la squadra da il massimo e poi viene penalizzata da episodi sfavorevoli, imprecisione sotto porta, giornata di grazia del portier avversario, cartellini, sfortuna ecc.. il tifoso lo capisce, lo accetta, si mette l'anima in pace e spera nell'anno successivo, ma se tu tifoso assisti ad una partita disarmante come quella contro l'atletico dove ti hanno praticamente asfaltato ti girano le scatole, ti fanno capire che c'è qualcosa che non va al timone. Nella finale contro il barca a fine partita ero incavolato, dispiaciuto, però ero soddisfatto perchè la squadra non poteva dare di più, ci ha provato. Cardiff invece è stata una finale disastrosa, disarmante, così come l'andata col real l'anno scorso, deve finire questa storia che siccome affronti squadroni devi accettare la superiorità dell'avversario, tutti accettiamo la sconfitta se meritata ma bisogna vedere anche come gioca la tua squadra, se dai tutto in campo e perdi non puoi dire nulla alla tua squadra, te la puoi solo prendere con fattori esterni, capite il discorso. Se tu il 12 esci dalla champions giocando come all'andata, arrendevole, in balia dell'avversario, non puoi essere soddisfatto da tifoso, è ovvio che sia un fallimento, a maggior ragione dopo l'acquisto di ronaldo che in questa competizione è sempre stato un mattatore. Se il 12 facciamo un partitone e usciamo a me girano ancora di più perchè abbiamo buttato la qualificazione all'andata così come l'anno scorso col real. Tu allenatore devi essere in grado non solo di dare un gioco che questa squadra non ha ma devi anche motivare i tuoi giocatori, il tifoso si aspetta di vedere in champions fuoco e fiamme, giocatori che * miseria appena inizia la partita devono lottare su ogni pallone, come un cane quando vede l'osso, tutto questo non si vede, quindi sì, valutando il tutto a 360° uscire in questo modo è un fallimento, eccome se lo è. Ho seguito la conferenza, cosa che cerco di evitare spesso leggendo solo la parte scritta, vedete come fa? alza i toni, presuntuoso come sempre, e questo sarebbe un comunicatore? marotta è un maestro nella comunicazione non certo allegri. 


Lo ripeto per l’ennesima volta: allegri ha i suoi limiti ed è intelligente e li conosce. Lui sa di non essere in grado di dare un gioco e schemi alla squadra e quindi ha virato su questo non gioco basato sull’istinto dei giocatori.
Lo ha dichiarato lui stesso di non aver voglia di studiare le partite e lo dimostra il campo in cui appena gli avversari ci prendono le misure (dopo 15min) non facciamo più nulla.
Allegri ha poi dato indicazioni alla società volendo qualità e quantità in rosa e non volendo più gente di carattere, la differenza fra La Rosa attuale e quella di Berlino è evidente a livello di carattere, ora ne abbiamo solo 2 o 3 con le palle.
Io sono dell’idea che al mondo ci siano massimo 20 giocatori che non hanno bisogno di sapere cosa fare e la vedo dura comprarli tutti. Io resto allibito dal fatto che si veneri un allenatore per i 5 scudetti quando è evidente che la superiorità economica ha creato una voragine con gli avversari, una squadra che alla prima di marzo ha 16/19punti sulla seconda è palesemente superiore. Viene rabbia proprio per questo perché poteva programmare tranquillamente tutto sulle partite champions ma ad esempio ai giovani non ha mai dato continuità (vedi i casi rugani, cancelo, Bentancur, kean)
Spinazzola ha fatto partite dignitose ma io ricordo marchisio e sapevo che per allegri dopo in infortunio non esisti più.
Avesse avuto un’idea di gioco non si troverebbe con un centrocampo così, sarebbe andato dalla società e avrebbe chiesto ben altro rispetto a can.
La rimonta è disperata ma è lui il primo a non averne voglia. Si fa presto a dire che in tre settimane le cose cambiano ma devi farle cambiare.
L’esperienza Ronaldo è stata un boomerang, secondo me se ne andrà e sarà un brutto segno perché nessun big verrà più. Per non parlare dello spogliatoio contro: perin?manco in coppa Italia. Cancelo sappiamo. Bonucci sappiamo. Rugani sappiamo. Benatia sappiamo. Bentancur si sta chiedendo perché quando ha iniziato a giocar bene lo ha panchinato. Pjanic non si è mai capito se è contento di dove lo ha messo. Dybala e costa sappiamo. Ora pure Ronaldo!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In fondo, un pochettino, mi dispiacerebbe se Allegri andasse via. Cavolo, ci ha fatto vincere ogni anno qualcosa, trovane di gente così in giro. D'altro canto, forse è arrivato il momento di cambiare, troppi campioni "soffrono" la sua mentalità e le sue scelte. Magari, con un altro mister, si vedrà un miglior gioco corale e giocatori più felici e coinvolti.

Vedremo... intanto vediamo se Max riesce a fare il miracolo quest'anno, iniziando da martedì...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mr. Bluff ha scritto:

Questo filmato a Sky non l'avevo visto..

Per la prima volta, invece, ha fatto capire che non ci sarà più la prossima stagione...

E' una mia impressione..

Ma non ho visto il solito Allegri..

 

Finché non è ufficiale non so che pensare, ma il tono del mister non mi sembrava il solito. A parte le battute sul finale di intervista, a me sembrava monotono, era lì per rispondere giusto perché lo prevede il contratto, ma mi dava l’idea di poca convinzione in quello che dicesse 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri è furbo. Metti che per assurdo gli facessero fare 20anni alla Juve come ferguson lui al ventesimo anno direbbe che è normale non aver mai vinto la champions e i tifosi ad abboccare!
Guardate che è un toscanaccio è furbo.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo si può criticare per quello che esprime la squadra sul campo ma quando parla lo fa sempre con tanta intelligenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheDeid91 ha scritto:

Finché non è ufficiale non so che pensare, ma il tono del mister non mi sembrava il solito. A parte le battute sul finale di intervista, a me sembrava monotono, era lì per rispondere giusto perché lo prevede il contratto, ma mi dava l’idea di poca convinzione in quello che dicesse 

Nel dopo gara la continua autodifesa ti fa capire che è giunto il momento dei bilanci..

Sarebbe già raggiunto se non ci fosse la gara di martedì..

Ma c'è ed è l'unica cosa che conta adesso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Snow Syfer ha scritto:
8 minuti fa, Snow Syfer ha scritto:

Allegri è furbo. Metti che per assurdo gli facessero fare 20anni alla Juve come ferguson lui al ventesimo anno direbbe che è normale non aver mai vinto la champions e i tifosi ad abboccare!
Guardate che è un toscanaccio è furbo.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Ma qui nessuno è fesso, paisà..:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, amolachampionsleague ha scritto:

Fatica a mascherare il nervosismo con un sorriso forzato.

quando ha ribadito il discorso delle troppe aspettative hanno iniziato a girarmi vorticosamente 

inaccettabile

Non ha tutti i torti comunque sebbene non stia facendo un gran lavoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, regina del calcio ha scritto:

Abbiamo giocato il primo tempo in casa loro ora tocca a noi giocare in casa il secondo tempo

non capisco perché non possiamo fare due gol a questi scappati di casa

proprio scappati di casa non sono. diciamo però che a madrid loro hanno giocato al 110%,  la juventus non stava manco al 60%. quindi, si, concordo con te.

Adesso, omar10 ha scritto:

Vorrei sapere quanti di noi,a 8 milioni a stagione,vedrebbe il bicchiere mezzo vuoto..uum

questo paese perdona tutto meno il successo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Snow Syfer ha scritto:

 


Lo ripeto per l’ennesima volta: allegri ha i suoi limiti ed è intelligente e li conosce. Lui sa di non essere in grado di dare un gioco e schemi alla squadra e quindi ha virato su questo non gioco basato sull’istinto dei giocatori.
Lo ha dichiarato lui stesso di non aver voglia di studiare le partite e lo dimostra il campo in cui appena gli avversari ci prendono le misure (dopo 15min) non facciamo più nulla.
Allegri ha poi dato indicazioni alla società volendo qualità e quantità in rosa e non volendo più gente di carattere, la differenza fra La Rosa attuale e quella di Berlino è evidente a livello di carattere, ora ne abbiamo solo 2 o 3 con le palle.
Io sono dell’idea che al mondo ci siano massimo 20 giocatori che non hanno bisogno di sapere cosa fare e la vedo dura comprarli tutti. Io resto allibito dal fatto che si veneri un allenatore per i 5 scudetti quando è evidente che la superiorità economica ha creato una voragine con gli avversari, una squadra che alla prima di marzo ha 16/19punti sulla seconda è palesemente superiore. Viene rabbia proprio per questo perché poteva programmare tranquillamente tutto sulle partite champions ma ad esempio ai giovani non ha mai dato continuità (vedi i casi rugani, cancelo, Bentancur, kean)
Spinazzola ha fatto partite dignitose ma io ricordo marchisio e sapevo che per allegri dopo in infortunio non esisti più.
Avesse avuto un’idea di gioco non si troverebbe con un centrocampo così, sarebbe andato dalla società e avrebbe chiesto ben altro rispetto a can.
La rimonta è disperata ma è lui il primo a non averne voglia. Si fa presto a dire che in tre settimane le cose cambiano ma devi farle cambiare.
L’esperienza Ronaldo è stata un boomerang, secondo me se ne andrà e sarà un brutto segno perché nessun big verrà più. Per non parlare dello spogliatoio contro: perin?manco in coppa Italia. Cancelo sappiamo. Bonucci sappiamo. Rugani sappiamo. Benatia sappiamo. Bentancur si sta chiedendo perché quando ha iniziato a giocar bene lo ha panchinato. Pjanic non si è mai capito se è contento di dove lo ha messo. Dybala e costa sappiamo. Ora pure Ronaldo!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Benatia è l'esempio principe, ma anche lo stesso costa che però quest'anno ne ha combinate di tutti i colori, se un giocatore arriva al punto di chiedere la cessione già a gennaio significa che tu allenatore non sei stato in grado di gestirlo, cosa ti costava alternarlo più spesso a bonucci? tra l'altro parliamo di benatia non di un ragazzo che si deve ambientare, con poca esperienza, era solo questione di tempo. Un allenatore che schiera spesso giocatori fuori forma (e fuori ruolo) non è un bravo allenatore, poi però vedi, si vince, 10.000 punti di vantaggio contro una concorrenza inesistente e a tratti disarmante, quasi come se giocassero 3 mesi all'anno, e capisci che non è per cattiveria ma anche un gasperini vincerebbe lo scudetto bendato, voglio dire. Finchè ci saranno tifosi che elencano tutti i titoli vinti (i più odiosi visto che lo sappiamo benissimo cosa vince la juve ogni anno, abbiamo ancora la vista e l'udito a disposizione) non considerando il contesto a 360° non si farà mai il salto di qualità.

La società se è intelligente, scaltra, se ci tiene davvero fino in fondo, analizzando la champions dovrebbe aver capito tre cose:

1) Mentalità offensiva  2) Grinta, personalità  3) Ritmi Alti. In base a questi aspetti agisci di conseguenza quindi non riconfermi allegri dopo cardiff, prendi un allenatore esperto in questa competizione e con preparatori altrettanto esperti, insomma fai di tutto per adeguarti a quella competizione. Se invece non ti interessa fino in fondo e sei sornione e ogni volta che si affronta una squadra di un certo livello le prende significa che le valutazioni fatte sono errate. Per vincere la champions devi curare ogni minimo dettaglio, il livello si è alzato, sono tornate le inglesi, le spagnole sono un incubo (da tifoso, da sportivo le stimo molto), non ti puoi permettere di gestire il risultato contro queste squadre, ti fanno neri, non ti puoi permettere di non essere al top, questa società non vuole fare l'ultimo step, compra ronaldo ma non cambia il timone, chissà quando ci arriveranno. Si accontentano degli scudetti, ma teneteveli sti scudetti, mi hanno stancato, ormai non sappiamo più dove metterli, bisogna aprire un altro museum apposta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, AntiJuventinoDiventiPazzo ha scritto:

sei il suo social manager? ripeti la stessa pappardella di allegri.. basta arrampicate sugli specchi..

le altre squadre non ci interessano.. ma se vogliamo parlarne, le squadre che hai citato non parlano di presunte ''aspettative alte'' ma di FALLIMENTO .ehm vatti ad ascoltare l'intervista dello Sceicco del Psg.. vatti a leggere cosa succederà a Solari .ghgh vivete nel mondo fatato allegriano.. 

il mondo fatato é quello di chi si aspettava l'esonero e si sta beccando il suppostone della riconferma. 

a me ste favole non piacciono, altri gusti. mi piace vedere la Juve vincere e allegri vince. lo sa anche AA. 

ma se la favola della supposta piace a voi...nel 2019 tutti i gusti so gusti. 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci vuole tanto a capire che quando parla di aspettative troppo alte si riferisce al fatto che aver comprato cr7 non significa automaticamente vincere al champions? e che quando parla di obiettivi minimi si riferisce al fatto che un fallimento sarebbe non superare la fase a gironi visto che son sei partite mentre dagli ottavi in poi diventa più difficile non per il livello delle squadre bensì perché con 45 minuti sbagliati ti giochi il passaggio del turno e che al minimo errore sei fuori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si deve correre per 90'. Iniziare dal primo minuto ad essere aggressivi senza mai mollare la preda.

E...se dovesse mettersi subito bene non arretrare il baricentro;sarebbe la fine per noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.