Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Szczesny: "Martedì vogliamo che sia una grande serata, è una sfida complicata ma noi stiamo bene e ci crediamo"

Post in rilievo

Saranno, i prossimi, tre giorni nei quali i bianconeri non penseranno ad altro che al grande appuntamento di martedì. C’è un turno da superare, e un’impresa da compiere. E la Juve è pronta, come conferma Wojciech Szczesny: «Stiamo bene, non vediamo l’ora di giocare questa grande partita: vogliamo divertirci e vincere – racconta - Rispetto all’andata dobbiamo fare meglio, sia in difesa che in attacco: sembra semplice, ma non lo è. Però, noi ci crediamo, stiamo molto bene, e le ultime partite di Champions League ci insegnano che non è mai finita».

La metaforica bottiglia di cui aveva parlato MIster Allegri, adesso è piena? «Lo vedremo martedì: abbiamo ancora qualcosa da migliorare, ma con il nostro spirito c’è da essere ottimisti. Stiamo lavorando sul gioco, abbiamo anche recuperato un po’ di giocatori…»

Che partita si aspetta la Juve dall’Atletico? «Una sfida complicata, loro hanno un’ottima organizzazione e lavorano molto bene su ripartenze e seconde palle. Però lo ripeto, credo che martedì andrà bene, e comunque vada stiamo facendo una stagione straordinaria».

Infine: chi decide Juve-Atletico? «Se devo dire un nome dico Ronaldo, un giocatore decisivo, con grande esperienza e capace di fare gol fondamentali».

 

Juventus.com 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

"...comunque vada stiamo facendo una stagione straordinaria"...

Lo dice Szczesny.

Anche lui è alla frutta?

 

 

Bravo Wojciech❤️ ci dobbiamo credere tutti!

ma non vi passa mai minimamente per la testa che loro hanno degli interessi personali? tipo difendere il propio lavoro? ti sembra facile per un allenatore dire che la stagione è andata male? quanti sono gli allenatori nel calcio che ammettono la verità? pensi siano tutti santi e sinceri? .ghgh

dimmi i nomi degli allenatori che candidamente dicono ''si , ho fallito''.. dai citameli.. ne troverai pochissimi.

29 minuti fa, OllieKhan ha scritto:

Allegriani cari, potete ripeterlo all'infinito voi e il vate, la realtà è che se si esce agli ottavi la stagione è penosa. 

 

esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

Pensasse a parare invece di fare dichiarazioni ridicole , all'andata pure lui tra i peggiori

Ma se ha fatto un miracolo mondiale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crederci è giusto. 

E adesso date tutto, ma proprio tutto, fino all'ultimo secondo, fino all'ultima scintilla di energia, perchè solo chi non prova a vincere ha perso veramente.

 

.juve

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cr7theLegend ha scritto:

Pensasse a parare invece di fare dichiarazioni ridicole , all'andata pure lui tra i peggiori

Ma se è uno dei migliori da mesi a questa parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

"...comunque vada stiamo facendo una stagione straordinaria"...

Lo dice Szczesny.

Anche lui è alla frutta?

 

 

Bravo Wojciech❤️ ci dobbiamo credere tutti!

Ma ti diverti a buttare benzina sul fuoco ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ivan91 ha scritto:

Ma ti diverti a buttare benzina sul fuoco ?

No, è una riflessione.

Mi ha colpito l'espressione che ha usato: è lo stesso concetto ribadito da una certa figura che per averlo detto viene massacrata.

Allora mi chiedo perchè anche l'intelligente Szczesny esponga lo stesso concetto.

 

Stiamo parlando di pallone.

Credo che tu possa usare un tono molto più tranquillo e pacato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

No, è una riflessione.

Mi ha colpito l'espressione che ha usato: è lo stesso concetto ribadito da una certa figura che per averlo detto viene massacrata.

Allora mi chiedo perchè anche l'intelligente Szczesny esponga lo stesso concetto.

 

Stiamo parlando di pallone.

Credo che tu possa usare un tono molto più tranquillo e pacato.

Riflessione ? A me sembra un post solo per attirare per l’ennesima volta le solite guerre fra utenti .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Ivan91 said:

Ma se è uno dei migliori da mesi a questa parte

Però vorrei più silenzio , meno proclami , più concetrazione nel lavorare per sta partita che vale una stagione , visto che a fare tanti proclami  ne abbiamo prese 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ivan91 ha scritto:

Riflessione ? A me sembra un post solo per attirare per l’ennesima volta le solite guerre fra utenti .

No. Perchè come vedi ho risposto solo a te.

Se vedi del marcio in qualcosa che non ce l'ha non ne ho colpa.

Il punto è che uno stesso concetto viene espresso da due persone e suscita certe riflessioni. Forse dimostra come certe guerre siano assolutamente inutili. Tutto qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cr7theLegend ha scritto:

Però vorrei più silenzio , meno proclami , più concetrazione nel lavorare per sta partita che vale una stagione , visto che a fare tanti proclami  ne abbiamo prese 2

Vediamo martedì come andrà .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.