Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Max Power

Juventus Women, il big match contro la Fiorentina Women's si giocherà all’Allianz Stadium! Info Biglietti

Post in rilievo

Io sono in un angolino della sud nel 118 ma conto di non fermarmi nel posto assegnatomi. Ho scelto la sud apposta. Altrimenti fammi scegliere il posto, no? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mameofan ha scritto:

Delsa vai nella pagina del profilo. Inserisci li quei due dati mancanti e salva.

Fai di nuovo la procedura per prendere i biglietti vedrai che non te li chiede più .ok 

grazie mille

 

facendo così ho risolto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, mameofan ha scritto:

Domanda: secondo voi i fiorentini li metteranno nel settore ospiti?

Sarebbe la morte dello spirito del calcio femminile e una figuraccia per la Juve. A Bergamo è stato presentato come un vanto il fatto che tutti si fosse sulla stessa tribuna senza separazioni, e lì c'erano anche ultrà della curva dell'atalanta (anche se si trattava di sole 1200 persone). 

Io, a dir la verità, speravo che la juve organizzasse la cosa in modo da avere gruppi organizzati, tifosi normali e viola tutti in est, magari in settori diversi, ma conunque senza separazioni fisiche. Non sarà così, amen. Forse il numero di biglietti staccati è più importante del resto o forse la juve conosce i suoi polli per cui non si fida. 

A questo punto penso che i viola andranno in nord che dovrebbe avere molti meno juventini rispetto al resto dello stadio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Maxicol ha scritto:
47 minuti fa, mameofan ha scritto:

Domanda: secondo voi i fiorentini li metteranno nel settore ospiti?

Sarebbe la morte dello spirito del calcio femminile e una figuraccia per la Juve. A Bergamo è stato presentato come un vanto il fatto che tutti si fosse sulla stessa tribuna senza separazioni, e lì c'erano anche ultrà della curva dell'atalanta (anche se si trattava di sole 1200 persone). 

Io, a dir la verità, speravo che la juve organizzasse la cosa in modo da avere gruppi organizzati, tifosi normali e viola tutti in est, magari in settori diversi, ma conunque senza separazioni fisiche. Non sarà così, amen. Forse il numero di biglietti staccati è più importante del resto o forse la juve conosce i suoi polli per cui non si fida. 

A questo punto penso che i viola andranno in nord che dovrebbe avere molti meno juventini rispetto al resto dello stadio.

Correggetemi se sbaglio: ipotizziamo un tifoso viola che vuole "acquistare" (diciamo così) il biglietto per la partita. Poichè il settore ospiti non è nei settori richiedibili è chiaro che quel settore rimarrà vuoto. A meno che (ma è fantascienza) all'ingresso "dirottino gentilmente" (sto scherzando, sia chiaro!) chi ha una carta d'identità toscana nel settore ospiti. E come dice Maxicol sarebbe la morte dello spirito del calcio femminile.

Il fatto che i tifosi viola possano decidere riunirsi in Nord è soggetto a variabili: quanti saranno? effettuano la trasferta organizzati o singolarmente? Difficile valutare.

Comunque ho fatto due conti (grazie alla mappatura posti Stadium di VS):

settori.thumb.JPG.33c21c1e15d17f86921604c7b9132459.JPG

Quindi i posti messi a disposizione (non considerando i circa mille posti del Settore Ospiti 1° livello) sono più di 17.000

Sinceramente dubito che verranno occupati tutti, ma è bello sognarlo.

Nota a margine: oggi al Wanda Metropolitano si è giocata Atletico Madrid - Barcellona (Liga Femenina) 0-2.

Hanno realizzato il record mondiale di spettatori per una partita femminile di Club:

image.png.e9f5c346ae447b07140d8c838156f7c3.png

Spettacolo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, cornioletum ha scritto:

Correggetemi se sbaglio: ipotizziamo un tifoso viola che vuole "acquistare" (diciamo così) il biglietto per la partita. Poichè il settore ospiti non è nei settori richiedibili è chiaro che quel settore rimarrà vuoto. A meno che (ma è fantascienza) all'ingresso "dirottino gentilmente" (sto scherzando, sia chiaro!) chi ha una carta d'identità toscana nel settore ospiti. E come dice Maxicol sarebbe la morte dello spirito del calcio femminile.

 Il fatto che i tifosi viola possano decidere riunirsi in Nord è soggetto a variabili: quanti saranno? effettuano la trasferta organizzati o singolarmente? Difficile valutare.

Ho dato un'occhiata alla loro pagina fb. Un tipo stima 200-300 viola presenti tra gli habitué della FW (un autobus e auto private), qualcuno dei viola club e tifosi residenti al Nord. Questi gruppi non dovrebbero aver preso ancora biglietti perché, dicono loro, gli sarebbe stato detto che avranno un settore dedicato. Il "problema" sono alcuni singoli che, senza indicazioni immediate dal gruppo, hanno scelto liberamente. Una tipa ha preso addirittura la sud e ora non può più cambiare.

Comunque 17000 sono tanti considerando che 1 mese fa a Vercelli si era in 2000 o che allo spareggio scudetto si era in 4-5000 con molti bresciani. Il grosso rischio è la dispersione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maxicol ha scritto:

Ho dato un'occhiata alla loro pagina fb. Un tipo stima 200-300 viola presenti tra gli habitué della FW (un autobus e auto private), qualcuno dei viola club e tifosi residenti al Nord. Questi gruppi non dovrebbero aver preso ancora biglietti perché, dicono loro, gli sarebbe stato detto che avranno un settore dedicato. Il "problema" sono alcuni singoli che, senza indicazioni immediate dal gruppo, hanno scelto liberamente. Una tipa ha preso addirittura la sud e ora non può più cambiare.

Comunque 17000 sono tanti considerando che 1 mese fa a Vercelli si era in 2000 o che allo spareggio scudetto si era in 4-5000 con molti bresciani. Il grosso rischio è la dispersione.

Però si diceva che la Juve ha coinvolto anche i club e ci sarà molta gente che, visto il biglietto gratuito, potrà entrare allo stadium per la prima volta.

Il conto di oggi è molto diverso: considera che il primo anno la viola per la partita scudetto portò al Franchi quasi 10.000 persone.

So benissimo che lo spirito nel calcio femminile è diverso è molto sportivo e non ci sarebbero problemi però anche a Novara nello spareggio scudetto le due tifoserie furono divise e anche nei distinti ci fu la divisione fra chi tifava Brescia e chi Juve.

Inoltre presumo che la vendita quanto meno in est stia andando bene visto che hanno sbloccato i posti centrali abbastanza in fretta.

Secondo me supereremo le 15000 presenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, mameofan ha scritto:

Domanda: secondo voi i fiorentini li metteranno nel settore ospiti?

Ci metteranno quell'idiota di Mencucci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, cornioletum ha scritto:

Cominciamo bene... :d

È stato lui a dire che le ragazze viola avevano fatto bene a non stringere la mano o no? E allora..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Maxicol ha scritto:
22 ore fa, mameofan ha scritto:

Domanda: secondo voi i fiorentini li metteranno nel settore ospiti?

Sarebbe la morte dello spirito del calcio femminile 

Purtroppo   almeno  il  50%   della  tifoseria  della  Fiorentina  Women's    è  GIA'  TUTTORA   la  morte  dello  spirito  del  calcio  femminile  ,  credimi ....  se  li  conosco  un  pochino  vedrete  che   per la  maggior  parte   saranno  loro  stessi   a chiedere  di  non  essere  mischiati  ai  gobbi  rubentini ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Paolo Bosco ha scritto:

Purtroppo   almeno  il  50%   della  tifoseria  della  Fiorentina  Women's    è  GIA'  TUTTORA   la  morte  dello  spirito  del  calcio  femminile  ,  credimi ....  se  li  conosco  un  pochino  vedrete  che   per la  maggior  parte   saranno  loro  stessi   a chiedere  di  non  essere  mischiati  ai  gobbi  rubentini ....

Proprio così, basti vedere il loro gruppo Facebook.

 

Comunque, biglietto preso!
Curva Sud 120, anche se volevo 119, ma tanto poi mi metterò ugualmente al 119. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, mameofan ha scritto:

Inoltre presumo che la vendita quanto meno in est stia andando bene visto che hanno sbloccato i posti centrali abbastanza in fretta.

Secondo me supereremo le 15000 presenze.

Da qualche ora gli unici settori disponibili sono Sud e Nord. Delle due l'una: o l'intero settore Est è stato già riempito (7.425 posti!) oppure l'Est è stata momentaneamente bloccata per cercare di riempire il più possibile Sud e Nord. Ma far riapparire in seguito la Est mi sembrerebbe un gioco di prestigio assurdo e poco rispettoso. Quindi mi sa che minimo a 10.000 ci si sia già arrivati. @@ E siamo solo a martedi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, cornioletum ha scritto:

Da qualche ora gli unici settori disponibili sono Sud e Nord. Delle due l'una: o l'intero settore Est è stato già riempito (7.425 posti!) oppure l'Est è stata momentaneamente bloccata per cercare di riempire il più possibile Sud e Nord. Ma far riapparire in seguito la Est mi sembrerebbe un gioco di prestigio assurdo e poco rispettoso. Quindi mi sa che minimo a 10.000 ci si sia già arrivati. @@ E siamo solo a martedi.

Secondo me è la secoda ipotesi. Ho fatto un po' di prove di acquisto ieri e oggi: nel primo pomeriggio di oggi si vendeva il settore 112 come est laterale, il 113 come centrale e il 116 come family. 114 e 115 non sono mai stati venduti: o sono ancora vuoti, oppure sono stati riservati per qualche iniziativa particolare.

In sud invece si vendeva il 119 (3/5 quindi era totalmente vuota) e in nord il 106, ancora prime file, quindi praticamente tutta vuota.

Resta ancora da capire dove saranno mandati i viola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Maxicol ha scritto:

Secondo me è la secoda ipotesi. Ho fatto un po' di prove di acquisto ieri e oggi: nel primo pomeriggio di oggi si vendeva il settore 112 come est laterale, il 113 come centrale e il 116 come family. 114 e 115 non sono mai stati venduti: o sono ancora vuoti, oppure sono stati riservati per qualche iniziativa particolare.

In sud invece si vendeva il 119 (3/5 quindi era totalmente vuota) e in nord il 106, ancora prime file, quindi praticamente tutta vuota.

Resta ancora da capire dove saranno mandati i viola.

La 115 è stata sbloccata domenica. 114 mai vista ma 115 si. Comunque sarebbe un controsenso chiudere La est per riempire le curve visto che ed in tv fa una figura migliore avere la tribuna piena che La curve.

Sinceramente penso che la 114 sia stata riservata solo ai ai genitori e amici delle ragazze (come fanno a Vinovo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Maxicol ha scritto:
1 ora fa, cornioletum ha scritto:

Da qualche ora gli unici settori disponibili sono Sud e Nord. Delle due l'una: o l'intero settore Est è stato già riempito (7.425 posti!) oppure l'Est è stata momentaneamente bloccata per cercare di riempire il più possibile Sud e Nord. Ma far riapparire in seguito la Est mi sembrerebbe un gioco di prestigio assurdo e poco rispettoso. Quindi mi sa che minimo a 10.000 ci si sia già arrivati. @@ E siamo solo a martedi.

Secondo me è la secoda ipotesi. Ho fatto un po' di prove di acquisto ieri e oggi: nel primo pomeriggio di oggi si vendeva il settore 112 come est laterale, il 113 come centrale e il 116 come family. 114 e 115 non sono mai stati venduti: o sono ancora vuoti, oppure sono stati riservati per qualche iniziativa particolare.

In sud invece si vendeva il 119 (3/5 quindi era totalmente vuota) e in nord il 106, ancora prime file, quindi praticamente tutta vuota.

Resta ancora da capire dove saranno mandati i viola.

Mi hai smorzato subito l'entusiasmo ed infranto un sogno... non si fa così .uffa (si scherza, eh!)

4 minuti fa, mameofan ha scritto:

Sinceramente penso che la 114 sia stata riservata magari ai genitori e amici delle ragazze (come fanno a Vinovo).

Molto probabile, però son più di mille posti! Un esodo biblico :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cornioletum ha scritto:

Mi hai smorzato subito l'entusiasmo ed infranto un sogno... non si fa così .uffa (si scherza, eh!)

Molto probabile, però son più di mille posti! Un esodo biblico :d

Considerando che ci andranno anche tutte le giovanili femminile bianconere (tranne la primavera se sarà impegnata al Viareggio) non è così folle.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/3/2019 Alle 23:40, mameofan ha scritto:

Domanda: secondo voi i fiorentini li metteranno nel settore ospiti?

Andranno nel settore ospiti. Lo ha comunicato la loro società adesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maxicol ha scritto:

Adesso sulla est stanno vendendo il secondo anello centrale e laterale. 

Aprono anche il secondo anello: mamma mia, ma quanta gente ci sarà !?

 

16 minuti fa, Maxicol ha scritto:
Il 17/3/2019 Alle 23:40, mameofan ha scritto:

Domanda: secondo voi i fiorentini li metteranno nel settore ospiti? 

Andranno nel settore ospiti. Lo ha comunicato la loro società adesso. 

Ecco ... avevi ipotizzato giusto. Come rimpiango la tifoseria del Brescia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, cornioletum ha scritto:

Aprono anche il secondo anello: mamma mia, ma quanta gente ci sarà !?

 

Ecco ... avevi ipotizzato giusto. Come rimpiango la tifoseria del Brescia

Si dispiace, ma con le vendite del secondo anello si sta prefigurando qualcosa di inaspettato. E quindi troppo rischioso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, capisco siano pochi, ma quei pochi che ci sono, mi riferisco ai giocatori non andati in nazionale, insieme al mister e alla dirigenza, potrebbero venire a vedere la partita. Agnelli ci sarà sicuramente, se concede lo stadio sarebbe strano il contrario. Ma spero ci sia anche Allegri e i dirigenti, almeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.