Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Platini85

Cosa significa per voi tifare Juve?

Post in rilievo

18 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

... PER LA SUA DIVISA ... QUELLA " DIVISA DA GIOCO " CHE, IN NOME E PER CONTO DI ... per usare un eufemismo ... " SCELLERATE SCELTE DI MERCATO "

SEMPRE MENO HA A CHE FARE CON LA MERAVIGLIOSA MAGLIA CHE HO IN AVATAR ( la prima che mi regalò mio padre ) ... E CHE DI ANNO IN ANNO ...

IN SFREGIO ALLA NOSTRA GLORIOSA STORIA ... SEMPRE PIU' VIENE SFREGIATA ... anzi direi ... STUPRATA ( addirittura sembra che si sia arrivati ad eliminare

le " Nobili ... Strisce ... Verticali  .... Bianche .. e  .. Nere " ) 

 

.... Dio non voglia che, andando avanti di questo passo,un giorno non si arrivi addirittura a mettere in discussione quel nome che TUTTO IL MONDO , DA SEMPRE, 

CI INVIDIA :  "  J  U  V  E  N  T  U  S  " ! 

 

.... Condivido  a 360° il tuo messaggio , in particolare la parte che chiude il tuo post e che ho evidenziato in grassetto ! 

 

Sempre un piacere leggerti ( se ti va e se puoi, nella pagina precedente troverai un paio di mie " riflessioni " in merito ) .

 

Buona serata !   .salve Stefano 

Il piacere è sempre reciproco, e la divisa che hai sull'avatar sai che te la invidio molto.......................semplicemente stupenda. A pensare a ciò che ci riservano per l'anno prossimo, quando fare una maglia della Juventus come si deve ci vuole tanto poco....................Vado subito a leggere i tuoi precedenti scritti. E per stasera, non si fanno prigionieri, vedo una serata da Juve d coppa di altri tempi !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza esagerare significa veramente moltissimo..

Sono 2 giorni che non dormo pensando a stasera, la Juve ti entra dentro...

Non è solo passione e amore è molto di più...

Fiero di essere juventino!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un esercizio ad amare. 

 

Sul forum è stato fatto un contest per vincere i biglietti per la partita di stasera, lì l'ho esternato col cuore (purtroppo sono arrivato solo secondo, se no stasera sarei stato allo stadio, ma anche da casa mi importa allo stesso modo che la Juve possa trionfare, se no la si amerà più di ieri ma meno di domani). 

Il tifo è questo per me, altro che sentirsi giudici pretenziosi pronti solo a sfogarsi e criticare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.