Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic del Motomondiale 2024

Post in rilievo

Certo che fa una rabbia vedere la Ducati e pensare che nemmeno quest'anno vinceranno il mondiale...avessero avuto uno Stoner o un Marquez in questi ultimi 3 anni avrebbero vinto 3 titoli con relativa tranquillità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juventino! ha scritto:

Certo che fa una rabbia vedere la Ducati e pensare che nemmeno quest'anno vinceranno il mondiale...avessero avuto uno Stoner o un Marquez in questi ultimi 3 anni avrebbero vinto 3 titoli con relativa tranquillità 

Aspettiamo almeno qualche gara per dirlo, cmq sono convinto che prima o poi Marquez correrà in Ducati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aspettiamo almeno qualche gara per dirlo, cmq sono convinto che prima o poi Marquez correrà in Ducati.
Speriamo sia ancora valida la ducati in quel dato momento sennò si rischia un Rossi bis

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Speriamo sia ancora valida la ducati in quel dato momento sennò si rischia un Rossi bis

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 

Molto probabilmente Marquez su Ducati ci sarà in Moto E. 

Cmq moto 3 Biaggi in pole alla prima gara in tale categoria con Canet. 

Vediamo cosa combinano in moto2 Marini, Baldassarri e Bulega. 

 

In moto GP occhio a Rossi che si è nascosto tanto nelle qualifiche. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Livello Moto2 bassissimo. 
Se continua così il fratello di marquez arriva in motogp a fare l'elias di turno .....

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se continua così il fratello di marquez arriva in motogp a fare l'elias di turno .....

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Piuttosto rinnovano rossi fino a 50 anni.
Cmq quartaro va proprio forte, idem vinales, Morbidelli mi aspettavo di più come per Bagnaia. Rossi lo sappiamo che aspetta la gara.


Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Piuttosto rinnovano rossi fino a 50 anni.
Cmq quartaro va proprio forte, idem vinales, Morbidelli mi aspettavo di più come per Bagnaia. Rossi lo sappiamo che aspetta la gara.


Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk

Secondo me Rossi è andato dai,mi sa che non ce la fa manco ad andare in q2,ogni volta c'è qualcosa e fa una fatica boia ad arrivare dove gli altri arrivano in mezzo turno ..... è arrivato al tracollo,un po' come buffon

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Secondo me Rossi è andato dai,mi sa che non ce la fa manco ad andare in q2,ogni volta c'è qualcosa e fa una fatica boia ad arrivare dove gli altri arrivano in mezzo turno ..... è arrivato al tracollo,un po' come buffon

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 

L'anno scorso si è difeso bene mentre quest'anno mi sa che subirà un tracollo importante come è fisiologico che sia. Non è questione di telaio, motore, gomme...non ce la fa più. 

Più che altro qualcuno sa con che moto e sviluppi corrono le moto del team Petronas?? Quartaro ha 19 anni e..cavolo se va forte.

Cmq la differenza tra gp18 e gp19 si vede tutta...sarà un duro anno per Bagnaia se non supportato dal team ufficiale.

Marquez e Lorenzo sono convalescenti quindi prestazioni non giudicabili mentre Petrucci ha fatto il tempo con le SS mentre Dovi con le MM. 

Buone pure le suzuki.

Ora vediamo le qualifiche ma per la gara sarà battaglia ducati yamaha e marquez se regge. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, onekiddu ha scritto:

è arrivato al tracollo,un po' come buffon
 

L'età del resto é quella, penso che siano gli unici due sportivi attuali che erano gia in attività professionistica ai tempi della nostra ultima Champions .ghgh

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque vediamo cosa succede e se lorenzo migliorerà ma sennò pure quest'anno marquez vincerà in carrozza .....

Uccio con il caschetto ..... ahah

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Comunque vediamo cosa succede e se lorenzo migliorerà ma sennò pure quest'anno marquez vincerà in carrozza .....

Uccio con il caschetto ..... ahah

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 

gliel'hai tirata XD

 

8 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Ma quest'anno questo topic non viene resettato come gli altri anni ??

Perché è un regno senza fine quello di Marquez XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perché è un regno senza fine quello di Marquez XD
Non è che gliel'ho tirata è che si vede che non va,poi si sarebbe qualificato in q2 senza la caduta ma pure lui o va forte o cade trentamila volte e ha sempre una scusa ..... questa volta l'umidità .ghgh

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Non è che gliel'ho tirata è che si vede che non va,poi si sarebbe qualificato in q2 senza la caduta ma pure lui o va forte o cade trentamila volte e ha sempre una scusa ..... questa volta l'umidità .ghgh

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 

Il serbatoio gliel'hanno rifatto  XD 

Vabbè rientra da un polso distrutto se non sbaglio...vediamo dalla prossima gara che combinerà.

 

Dispiace per Pecco fuori dal Q1 solo per 40 millesimi. Avesse la GP19 come Miller. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il serbatoio gliel'hanno rifatto  XD 
Vabbè rientra da un polso distrutto se non sbaglio...vediamo dalla prossima gara che combinerà.
 
Dispiace per Pecco fuori dal Q1 solo per 40 millesimi. Avesse la GP19 come Miller. 
 
È al primo anno,ci sta anche che utilizzi la gp18 dai,dimostrerà il suo valore perché è un ottimo pilota

Pure Rossi alla fine vicino alla qualifica,ma è che,come detto prima,trova il bandolo della matassa sempre dopo,deve sempre inseguire e non ha più 25 anni ..... Adesso speriamo nella pole di un italiano,se fa pole Petrucci .....

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che pena marquez ..... intanto vinales pole stratosferica ..... Rossi si deve inventare qualche campionato al ranch che fa più bella figura ormai,quartararo o morbidelli sulla Yamaha ufficiale e passa la paura

 

Ps.ormai è ufficiale che moto 2 e moto 3 non servono ad una mazza,quartararo di cui narravano fosse un fenomeno nelle categorie minori del motomondiale ha fatto sempre pena ed ora al primo gp parte quinto .....

 

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, steik87 ha scritto:

Il serbatoio gliel'hanno rifatto  XD 

Vabbè rientra da un polso distrutto se non sbaglio...vediamo dalla prossima gara che combinerà.

 

Dispiace per Pecco fuori dal Q1 solo per 40 millesimi. Avesse la GP19 come Miller. 

 

Chiedo da inesperto 

Ma Bagnaia e Miller non hanno la stessa moto(Pramac Ducati) oppure differiscono in qualcosa? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che pena marquez ..... intanto vinales pole stratosferica ..... Rossi si deve inventare qualche campionato al ranch che fa più bella figura ormai,quartararo o morbidelli sulla Yamaha ufficiale e passa la paura
 
Ps.ormai è ufficiale che moto 2 e moto 3 non servono ad una mazza,quartararo di cui narravano fosse un fenomeno nelle categorie minori del motomondiale ha fatto sempre pena ed ora al primo gp parte quinto .....
 
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 
 
 
 
 
 
Non ho visto la q1. Che ha combinato Marquez?
Cmq rossi il ranch l'ha vinto eh :d

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk

Ma a Rossi non conveniva andare a vincere qualcosa in Supebike? Mica esiste solo la Motogp
Ma glielo dico dal 2015 :d

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk

Chiedo da inesperto 
Ma Bagnaia e Miller non hanno la stessa moto(Pramac Ducati) oppure differiscono in qualcosa? 
Miller ha la gp19 mentre Pecco la gp18

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq secondo me la Yamaha deve sviluppare il telaio di Vale. Come è possibile che solo lui non va?
Lo vogliono fare fuori. [emoji849]

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq secondo me la Yamaha deve sviluppare il telaio di Vale. Come è possibile che solo lui non va?
Lo vogliono fare fuori. [emoji849]

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk


Ma non seguivano le sue direttive una volta in Yamaha ? Comunque deve recuperare circa un secondo e mezzo a giro,non è male,uno ce l'ha nel polso,l'altro glielo darà hamilton che è lì a tifare per lui .ghgh

Niente,marquez per tutta la q2 ha cercato di mettersi dietro a Petrucci per sfruttarne la scia

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma non seguivano le sue direttive una volta in Yamaha ? Comunque deve recuperare circa un secondo e mezzo a giro,non è male,uno ce l'ha nel polso,l'altro glielo darà hamilton che è lì a tifare per lui default_asd.gif

Niente,marquez per tutta la q2 ha cercato di mettersi dietro a Petrucci per sfruttarne la scia

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Una volta si ma a quanto pare quest'anno hanno fatto due telai diversi, uno per Vinales ed uno per Vale.
Vedremo cosa succederà nei prossimi gp.

Marquez veramente ha fatto ciò con Petrucci? La prossima volta lo farà con Abrams? Da quando in qua si seguono gli scarsi? XD

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto prove di "stamane". 

Gara alle 18.

Podio per me sarà Marquez, Dovi, Vinales ma non sono sicuro dell'ordine esatto.

Casomai vince Petrucci eh...tutto può essere.

p.s: mi gioco caduta di Lorenzo. 
 

test.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.