Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic del Motomondiale 2024

Post in rilievo

4 minuti fa, Marlow ha scritto:

Concordo con te su Capirossi e Biaggi, ma non su Gibernau. Era una meteora, in Ducati non combinò nulla, e già questo basta a metterlo un gradino sotto al Dovi, che pur non avendo un gran manico, con la rossa ha vinto pure sgomitando fino all'ultima curva con Marquez.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Concordo, tra l'altro ai tempi delle vecchie 500 vinse appena un Gp nonostante avesse la stessa Hrc di Doohan, Criville e Okada.

Biaggi e Capirossi con moto clienti fecero molto meglio di lui.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Concordo con te su Capirossi e Biaggi, ma non su Gibernau. Era una meteora, in Ducati non combinò nulla, e già questo basta a metterlo un gradino sotto al Dovi, che pur non avendo un gran manico, con la rossa ha vinto pure sgomitando fino all'ultima curva con Marquez.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Però quella ducati era particolare,solo stoner ci vinse,pure Rossi fece due campionati penosi .....

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Però quella ducati era particolare,solo stoner ci vinse,pure Rossi fece due campionati penosi .....

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 

Nel 2006 Capirossi ci vinse diverse gare e senza l'incidente di Montmelò (causato da Gibernau !!) poteva anche vincere il mondiale mentre Gibernau non me lo ricordo neanche sul podio....in più all'ultima gara Bayliss arrivato dalla Superbike vinse il Gp di Valencia.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nel 2006 Capirossi ci vinse diverse gare e senza l'incidente di Montmelò (causato da Gibernau !!) poteva anche vincere il mondiale mentre Gibernau non me lo ricordo neanche sul podio....in più all'ultima gara Bayliss arrivato dalla Superbike vinse il Gp di Valencia.
Esatto....nella seconda parte di stagione Capirex se non ricordo male vinse 3/4 gare consecutive, e su quella moto ci vinse pure Troy Bayliss con una wild card.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nel 2006 Capirossi ci vinse diverse gare e senza l'incidente di Montmelò (causato da Gibernau !!) poteva anche vincere il mondiale mentre Gibernau non me lo ricordo neanche sul podio....in più all'ultima gara Bayliss arrivato dalla Superbike vinse il Gp di Valencia.
Vero anche questo però mi ricordo di un gibernau che pure l'anno precedente non fece nulla di buono,era abbastanza finito,un po' come lorenzo ora,anche se di categorie differenti,ci mancherebbe .....

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Marlow ha scritto:

Esatto....nella seconda parte di stagione Capirex se non ricordo male vinse 3/4 gare consecutive, e su quella moto ci vinse pure Troy Bayliss con una wild card.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Gibernau fu una meteora, fece due buone stagioni nel 2003 e 2004 per poi tornare alla sua mediocrità....se non altro Dovizioso si è vinto un mondiale in 125 ed ha vinto diversi Gp in tutte le categorie in cui ha partecipato.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, onekiddu ha scritto:

C'erano anche Biaggi e Capirossi,tu dimmi chi di ora può esser paragonato a questi due ..... c'è stato il torero camomillo pedrosa che non era quello degli ultimi 3/4 anni,c'era lorenzo che era un ottimo pilota .....   

 

 

Comunque gibernau vale 200 dovizioso ed aveva la moto nettamente migliore,non come il perdente dovi che ha forse la moto migliore nel 60 per 100 delle piste ma nelle altre ho i miei dubbi .....

 

Marquez ha avuto rivali seri solo nei primi 3 anni in motogp,poi il nulla ..... detto che ha vinto due anni e che è un fenomeno clamoroso eh,pure con grandi rivali vincerebbe sempre almeno due mondiali su tre se non la totalità

 

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Biaggi ha smesso di essere campione con avvento della MotoGP, poi con il suo caratteraccio si è giocato parecchio. Capirossi ottimo pilota ma campione non lo è mai stato.

E infatti a mondiali vinti nella classe regina stanno a 0 entrambi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed ogni volta questo topic torna alla comparazione avversari di Rossi vs avversari di Marquez.

Io ragazzi faccio solo i complimenti a Rossi che a 40 anni è ancora lì che lotta invece di dedicarsi a patata(forse) e ad eventuali figli, c'è chi più giovane è andato a pescare e chi sta andando a funghi in mezzo alla pista....per cui bravo Rossi ma levati che ci stanno Morbidelli/Quartararò ed altre leve che si meriterebbero un'ufficiale..tanto il decimo non lo vincerai mai in motogp, piuttosto va a vincerlo in superbike anche se al momento ci sta il problema Bautista XD

 

Detto ciò:                       vs 

Gibernau                                    Dovizioso

Biaggi                                         Lorenzo

Capirossi                                    Rossi

 

credo che se dobbiamo contare i titoli mondiali e le moto avute Marquez ha avuto più concorrenza XD ...ma si sa, io sono di parte per cui non faccio testo.

Detto ciò spero di vedere Rins andare forte sulla Suzuki e di non fare la fine che ha fatto Vinales che su quella moto sembrava un fenomeno.

Inoltre spero di vedere qualche manico sfruttare la Ducati perché coi medioman nessuno ha mai vinto a parte il mondiale di Alzamora in 125 parecchi anni fa XD

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, steik87 ha scritto:

Ed ogni volta questo topic torna alla comparazione avversari di Rossi vs avversari di Marquez.

 

Poteva mancare anche quest'anno ?? Ovviamente no, non poteva .ghgh 

Stavolta abbiamo dovuto aspettare ben 4 gare, ero già in pensiero temevo di perdermelo .ghgh 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo scorso anno, quando ufficializzarono l'addio di Lorenzo e la conferma di Dovizioso con Petrucci,  dissi subito che sarebbe stato un disastro e che ci aspettava una stagione fallimentare, bermi pare che fino ad ora i fatti mi stiano dando ragione ma purtroppo con mio sommo rammarico stiamo mesi anche peggio di quello che pensavo.

La moto non solo non sta progredendo ma sta addirittura peggiorando. Dovizioso nel sistemare la moto è un disastro e Petrucci è pure peggio di lui. Oltretutto fra i due come pilota credo che siano entrambi mediocri. 

Mi auguro che nella prossima stagione ci sia un bel cambio di rotta, e che finalmente Dovizioso venga defenestrato perché non si merita una Ducati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti



Ed ogni volta questo topic torna alla comparazione avversari di Rossi vs avversari di Marquez.
Io ragazzi faccio solo i complimenti a Rossi che a 40 anni è ancora lì che lotta invece di dedicarsi a patata(forse) e ad eventuali figli, c'è chi più giovane è andato a pescare e chi sta andando a funghi in mezzo alla pista....per cui bravo Rossi ma levati che ci stanno Morbidelli/Quartararò ed altre leve che si meriterebbero un'ufficiale..tanto il decimo non lo vincerai mai in motogp, piuttosto va a vincerlo in superbike anche se al momento ci sta il problema Bautista XD
 
Detto ciò:                       vs 
Gibernau                                    Dovizioso
Biaggi                                         Lorenzo
Capirossi                                    Rossi
 
credo che se dobbiamo contare i titoli mondiali e le moto avute Marquez ha avuto più concorrenza XD ...ma si sa, io sono di parte per cui non faccio testo.
Detto ciò spero di vedere Rins andare forte sulla Suzuki e di non fare la fine che ha fatto Vinales che su quella moto sembrava un fenomeno.
Inoltre spero di vedere qualche manico sfruttare la Ducati perché coi medioman nessuno ha mai vinto a parte il mondiale di Alzamora in 125 parecchi anni fa XD
 


Vai nell'angolo del guru va,che ci aspetta un nuovo anno,o forse di più,con Max e con De Sciglio titolare .ghgh

Altro che marquez Rossi .ghgh

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti





Vai nell'angolo del guru va,che ci aspetta un nuovo anno,o forse di più,con Max e con De Sciglio titolare default_asd.gif

Altro che marquez Rossi default_asd.gif

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

No preferisco restare qui a disquisire se è meglio Regis Laconi o Pol Espargaro. [emoji849]

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
previsioni

lorenzo tornerà in yamaca

marchez in ducati

rossi in honda

 

Rossi non tornerà mai in honda e anche se dovesse accadere ci impiega 3/4 anni per trovare il ritmo,con Yamaha ha impiegato 3 anni ed era ancora "giovine" default_asd.gif

 

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Rossi non tornerà mai in honda e anche se dovesse accadere ci impiega 3/4 anni per trovare il ritmo,con Yamaha ha impiegato 3 anni ed era ancora "giovine" default_asd.gif

 

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

 

 

 

lorenzo yamaca

marchez ducati

rossi superbaic

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, ronny80 ha scritto:

In superbaic ci mandiamo "iannoneacannone"

abbiamo perso un talento come il sic per ritrovarci iannone il minchione 

questa è la prova che dio non esiste

dovizioso è l'inter della moto gp vincerà solo se marchez lo mandano in moto 2 con 30 punti di penalità

date la honda ufficiale a morbidelli e speriamo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dai almeno la Manuelona in SBK resiste!!! 
Melandri non smettere mai XD 
Si ma sono inguardabili insieme .ghgh ma sceglitene una bassina,no,una figona alta due metri .ghgh

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onekiddu ha scritto:

Si ma sono inguardabili insieme .ghgh ma sceglitene una bassina,no,una figona alta due metri .ghgh

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 

Mi sa che ha smesso di scalare podi perché preferiva scalare altri tipi di vette XD 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 07 maggio 2019 Alle 18:10, onekiddu ha scritto:

una figona alta due metri .ghgh

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 

Chiamalo scemo .ghgh 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, steik87 ha scritto:

Finalmente Rea è riuscito a vincere in sbk quest'anno!!! Ora toglietegli giri motoreeeeee!!!! 

Eh no, quando vince lui allora va bene tutto !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.