Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic del Motomondiale 2024

Post in rilievo

Il piacere del 2015 finalmente restituito,bravo gorche,così si fa .ghgh

Ricordiamo che fu il primo ad attaccare il Sic,da allora ne ha combinate di tutti i colori

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Il piacere del 2015 finalmente restituito,bravo gorche,così si fa .ghgh

Ricordiamo che fu il primo ad attaccare il Sic,da allora ne ha combinate di tutti i colori

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 

Beh Lorenzo in 250 ricordiamo che era un tipo "tranquillo" XD

Sarebbe stato interessante se avesse preso Marquez ma ragazzi i fuoriclasse hanno anche un ciapet non da poco. Si è salvato perché aveva appena superato Dovizioso altrimenti a terra ci finiva lui. 

Lorenzo è tempo di andare a pescare in Giappone, non a richiedere serbatoi, telai etc XD

1 minuto fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Spero che il quartetto caduto per colpa sua si compatti e vada da Lorenzo a cantargliele 

proponi una spedizione punitiva?? 
Imho le parole più dure saranno di Marquez..giusto per dargli un'altra bella mazzata XD

13 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Ha fatto strike......un possibile garone con tanti a lottare buttato via....

infatti ho spento tutto e vado a fare un sano riposino. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E giustamente butta giù tutti tranne la sua tr**a

 

Si parla tanto di Rossi, ma questo ha finito a 31 anni altro che chiacchiere 

3 mondiali da accattone ha vinto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mondiale vinto perché si fa male Rossi
Un mondiale vinto perché si fa male stoner
Un mondiale regalato da un terzo pilota che si mette a sorpassare e rallentare il rivale perché non vuole farlo arrivare a dieci mondiali

Frigna per il serbatoio,per qualche goccia,perché un pilota entra deciso,perché ha la visiera che si appanna ..... ne combina di tutti i colori .....

Un fuoriclasse ..... l'inter del motomondiale .ghgh

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lorenzo hai tolto l'ennesimo mondiale a Valentino e a Dovizioso!!!!! Vergogna!!!!1111!1!1!!!!!

Ahhhh no [emoji14] [emoji14]

Sti mondiali valgono meno di quelli di rea default_asd.gif

 

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, steik87 ha scritto:

Lorenzo hai tolto l'ennesimo mondiale a Valentino e a Dovizioso!!!!! Vergogna!!!!1111!1!1!!!!!

Ahhhh no 😛 😛

Non lo ha tolto ma sicuramente lo ha falsato, Marquez avrebbe vinto lo stesso perché più forte, ma oggi questo coglionazzo ha tolto a tutti gli appassionati la possibilità di guardare una bellissima gara magari combattuta fino all'ultima curva, poi se tu vuoi fare il bastian contrario e ti credi superiore, non seguire affatto le gare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Sti mondiali valgono meno di quello di rea .ghgh

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 

Si..come quelli di Stoner con il serbatoio nel telaio...vuoi mettere quelli vinti contro nonno Barros o Capirossi, il temibile Sete, ukawa etc??? XD

 

Adesso, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Non lo ha tolto ma sicuramente lo ha falsato, Marquez avrebbe vinto lo stesso perché più forte, ma oggi questo coglionazzo ha tolto a tutti gli appassionati la possibilità di guardare una bellissima gara magari combattuta fino all'ultima curva, poi se tu vuoi fare il bastian contrario e ti credi superiore, non seguire affatto le gare 

Macché bastian contrario...io vedo solo tanti rosic rosic rosic che al sert dovrebbero aprire una nuova "ala" per i rodimenti di fegato. XD
Marquez questo mondiale lo ha già vinto dall'anno scorso nonostante la moto non sia la migliore del lotto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si..come quelli di Stoner con il serbatoio nel telaio...vuoi mettere quelli vinti contro nonno Barros o Capirossi, il temibile Sete, ukawa etc??? XD
 
Ancora con questi confronti ? Basta dai,ne abbiamo già parlato una quarantina di volte .ghgh

Dimmi te se questo è un mondiale competitivo,senza fare confronti,sii obbiettivo

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, steik87 ha scritto:

Si..come quelli di Stoner con il serbatoio nel telaio...vuoi mettere quelli vinti contro nonno Barros o Capirossi, il temibile Sete, ukawa etc??? XD

 

Rossi ebbe le palle di lasciare la confort zone e approdare in una Yamaha che valeva la Suzuki di oggi  

Se lo fa Marquez e continua a vincere altrettanto mi levo il cappello e non dico più niente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, steik87 ha scritto:

Si..come quelli di Stoner con il serbatoio nel telaio...vuoi mettere quelli vinti contro nonno Barros o Capirossi, il temibile Sete, ukawa etc??? XD

 

Macché bastian contrario...io vedo solo tanti rosic rosic rosic che al sert dovrebbero aprire una nuova "ala" per i rodimenti di fegato. XD
Marquez questo mondiale lo ha già vinto dall'anno scorso nonostante la moto non sia la migliore del lotto. 

Non mi interessa che lo ha già vinto, che sia il pilota più forte e con la moto migliore non ci sono dubbi, capisci però che voler guardare da appassionati una gara combattuta non vuol dire rosicare, quello lo hai appena fatto tu criticando un icona del motociclismo come Rossi...visto che sei venuto solo per fare flame non ti risponderò più, aggiungo che secondo me nemmeno a Marquez sarà piaciuto vincere così oggi, solo tu stai godendo non capisco per cosa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rossi ebbe le palle di lasciare la confort zone e approdare in una Yamaha che valeva la Suzuki di oggi  
Se lo fa Marquez e continua a vincere altrettanto mi levo il cappello e non dico più niente 
La suzuki di oggi è una buona moto eh,ha vinto un gp e ha fatto più podi ..... la Yamaha di allora valeva forse la pramac di ora

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Non mi interessa che lo ha già vinto, che sia il pilota più forte e con la moto migliore non ci sono dubbi, capisci però che voler guardare da appassionati una gara combattuta non vuol dire rosicare, quello lo hai appena fatto tu criticando un icona del motociclismo come Rossi...visto che sei venuto solo per fare flame non ti risponderò più, aggiungo che secondo me nemmeno a Marquez sarà piaciuto vincere così oggi, solo tu stai godendo non capisco per cosa 
Secondo me invece è ultra felice,altroché ..... come era felicissimo hamilton lo scorso gp

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Non mi interessa che lo ha già vinto, che sia il pilota più forte e con la moto migliore non ci sono dubbi, capisci però che voler guardare da appassionati una gara combattuta non vuol dire rosicare, quello lo hai appena fatto tu criticando un icona del motociclismo come Rossi...visto che sei venuto solo per fare flame non ti risponderò più, aggiungo che secondo me nemmeno a Marquez sarà piaciuto vincere così oggi, solo tu stai godendo non capisco per cosa 

A vedere la gente rosicare perché Lorenzo ha tirato giù il loro beniamino quando invece se avesse tirato giù l'antipatico lo avreste fatto santo. 
Insomma Lorenzo ha sbagliato, dargli della emme o far venire fuori l'astio per fatti avvenuti 4 anni fa mi sembra da frustati.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Ancora con questi confronti ? Basta dai,ne abbiamo già parlato una quarantina di volte .ghgh

Dimmi te se questo è un mondiale competitivo,senza fare confronti,sii obbiettivo

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 

Certo che è competitivo, la yamaha con il team petronas ci sta regalando sorprese, la suzuki di rins va veloce, le ducati sono le moto migliori..poi può capitare che qualcuno sbagli e tiri giù gli altri o può capitare che qualcuno lasci il secondo nel polso a casa. 

La verità è che c'è qualcuno che se gli va male arriva secondo per bravura propria...

Detto ciò ci sentiamo l'anno prossimo magari con qualcuno di forte sulla Ducati...Voglio Casey XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, steik87 ha scritto:

A vedere la gente rosicare perché Lorenzo ha tirato giù il loro beniamino quando invece se avesse tirato giù l'antipatico lo avreste fatto santo. 
Insomma Lorenzo ha sbagliato, dargli della emme o far venire fuori l'astio per fatti avvenuti 4 anni fa mi sembra da frustati.

 

Ecco, qui esce fuori tutto il tuo odio verso Rossi, purtroppo il più penalizzato da tutto ciò in ottica gara e mondiale è stato Dovizioso, ma tu da hater pensi solo a Rossi, continua a godere di queste cose, per me quelle come questa di oggi non sono gare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.