Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic del Motomondiale 2024

Post in rilievo

2 ore fa, steik87 ha scritto:

Occhio che Vale ha ancora una speranza di arrivare al decimo. 290a9a6408d277c2d12de44534468d20.jpg

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
 

Adesso a Casey verrà paura di pescare, così ritorna in MotoGp .ghgh 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marquez lascia quasi un secondo a tutti già dal primo giro, non si annoia pure lui così? Sarebbe ora si mettesse in gioco con un altra moto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bel gp default_asd.gif

 

Peccato che l'unico possibile rivale di marquez,quartararo,corre con una moto 2

 

Menomale che c'è la lotta appassionante per il decimo posto tra petrucci,iannone,nakagami ed oliveira

 

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre da queste parti, Marquez fa un altro sport, la seconda Honda è al 6° posto con Crutchlow.

Buon 2° e 3° posto per le Ducati con una bellissima rimonta del Dovi e col redivivo Miller.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come sempre da queste parti, Marquez fa un altro sport, la seconda Honda è al 6° posto con Crutchlow.

Buon 2° e 3° posto per le Ducati con una bellissima rimonta del Dovi e col redivivo Miller.

Ma ormai a marquez puoi anche dare la Yamaha che vince lo stesso ... io fossi in Agostini inizierei a pensare di tornare sennò questo lo raggiunge a 15 e lo sorpassa come numero di titoli vinti default_asd.gif

 

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/9/2019 Alle 01:42, steik87 ha scritto:

Occhio che Vale ha ancora una speranza di arrivare al decimo.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
 

super bacino Mequinenza :)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, AntoLameziaJuve97 ha scritto:

Grande Dovi 

Bellissima rimonta, l'avessero fatta altri si parlerebbe di gara eroica, epica, migliore della carriera etc... .ghgh

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bellissima rimonta, l'avessero fatta altri si parlerebbe di gara eroica, epica, migliore della carriera etc... .ghgh
 
Non ho ascoltato la gara con l'audio di Meda ma immagino il racconto della gara da parte di Meda ..si sarà gasato a bomba per la garona del dovi e sicuramente avrà detto:"peccato per la partenza dalla decima posizione perché se fosse stato davanti avrebbe potuto battagliare con Marquez per la vittoria...mannaggia mannaggia. Marc fortunato."


Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma ormai a marquez puoi anche dare la Yamaha che vince lo stesso ... io fossi in Agostini inizierei a pensare di tornare sennò questo lo raggiunge a 15 e lo sorpassa come numero di titoli vinti default_asd.gif 
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 
 
 
Beh sì diceva la stessa cosa con Rossi nel 2009. Facevano le interviste ad Ago prendendolo per i fondelli...dicendogli che a breve il suo record sarebbe stato battuto etc.
Menagramo [emoji23]
Marquez può arrivare a 10 a 27 anni e poi ritirarsi ed andare a pesca con Casey [emoji23]

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, steik87 ha scritto:

Non ho ascoltato la gara con l'audio di Meda ma immagino il racconto della gara da parte di Meda ..si sarà gasato a bomba per la garona del dovi e sicuramente avrà detto:"peccato per la partenza dalla decima posizione perché se fosse stato davanti avrebbe potuto battagliare con Marquez per la vittoria...mannaggia mannaggia. Marc fortunato."


Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
 

Ne ha parlato come fosse una roba banale e scontata, inutile dire che nel caso ci fosse stato Rossi sarebbe rimasto senza voce.....addirittura Reggiani nel dopo gara l'ha voluto sottolineare .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ne ha parlato come fosse una roba banale e scontata, inutile dire che nel caso ci fosse stato Rossi sarebbe rimasto senza voce.....addirittura Reggiani nel dopo gara l'ha voluto sottolineare .ghgh
 
Si, Reggiani l'ho sentito pure io [emoji23] ..credo che presto non lo vedremo più nel salottino [emoji23]

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, steik87 ha scritto:

Si, Reggiani l'ho sentito pure io emoji23.png ..credo che presto non lo vedremo più nel salottino emoji23.png

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
 

Può essere !! ahah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Servono pure le moto giuste.

Ma marquez guida la honda che è un baracchino,non hai visto dove sono li altri con la stessa moto ? default_asd.gif

 

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

L'altro è difficile vederlo, visto che non lo inquadrano mai..ghgh

Diciamo che viaggiare dal 15° posto in giù non aiuta ad essere inquadrato .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, onekiddu ha scritto:

Che bel gp default_asd.gif

 

Peccato che l'unico possibile rivale di marquez,quartararo,corre con una moto 2

 

Menomale che c'è la lotta appassionante per il decimo posto tra petrucci,iannone,nakagami ed oliveira

 

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

 

 

 

 

Ma è colpa di qualcuno se Yamaha tiene un pilota finito e spende valanghe di soldi per seguirlo? Quando rossi rubava gli ingegneri dell'honda a suon di milardi e correva contro Gibernau allora era divertente?

Forse era divertente perché si teneva sempre un po' di margine per fare poi il fenomeno e fare urlare ed eccitare Meda e compagnia bella?

Oggi c'è l'honda che come quasi sempre fa un'ottima moto e sopra ha il fenomeno attuale del motomondiale. 

 

 

3 ore fa, ronny80 ha scritto:

Ne ha parlato come fosse una roba banale e scontata, inutile dire che nel caso ci fosse stato Rossi sarebbe rimasto senza voce.....addirittura Reggiani nel dopo gara l'ha voluto sottolineare .ghgh

 

E be, fa comodo avere certi amici.

Dovizioso è trattato con rispetto da 3/4 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

 

E be, fa comodo avere certi amici.

Dovizioso è trattato con rispetto da 3/4 anni.

Dovizioso è trattato con rispetto ma non è mai stato esaltato come altri piloti, eppure nelle ultime 3 stagioni è stato nettamente il più forte dopo Marquez.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

...

 

Non ho capito quali sarebbero le colpe della Yamaha se non quelle di fare una moto che fa ridere default_asd.gif

 

Dovizioso è trattato con rispetto ma non è mai stato esaltato come altri piloti, eppure nelle ultime 3 stagioni è stato nettamente il più forte dopo Marquez.

 

Il rispetto però lo guadagni anche vincendo ... voi vorreste veder esaltato uno che vale il napoli ... poi magari vi lamentate che esaltano i ciucci per ogni * ...

 

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.