Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic del Motomondiale 2024

Post in rilievo

1 minuto fa, onekiddu ha scritto:


 

 


Mondiale aperto a tutti,tranne che alle Yamaha .ghgh no dai,magari nei prossimi circuiti andranno meglio e vedremo di nuovo Quartararo dominare ma per quanto visto nelle ultime due piste sarà durissima

Sempre che marquez stia fuori i due mesi di cui si parla perché se tornasse a San Marino lo vincerebbe accelerando con il ginocchio e frenando con il mento,piloti di motogp di livello davvero molto basso

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 

 

È il mondiale più bello degli ultimi anni comunque :d 

 

Marquez le vincerebbe tutte, meglio che non c’è sefz 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Opportunità incredibile per Dovizioso
 
Incredibile,vince oliveira ...
 
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 
 
 
 
Dovi piuttosto imbarazzante oggi; nel GP preferito é arrivato quinto e gli è pure andata bene, senza la ripartenza causata dall'incidente di Viñales non sarebbe andato oltre l'ottavo posto

La cosa incredibile é che per me se Marquez fosse rientrato a Misano avrebbe vinto il Mondiale nonostante cinque zeri nelle prime cinque gare

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima vittoria di Oliveira in un mondiale davvero indecifrabile.

A Misano l'anno scorso Quartararo se la giocò con Marquez fino all'ultimo, penso che potrebbero essere due gare tipo Jerez, staremo a vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che rosicata di Brivio.
 
Ma come faceva a non andar sul verde Espargaro? bah 
Un po nervosetto, anche perché senza l'interruzione probabilmente avrebbe vinto Mir

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Un po nervosetto, anche perché senza l'interruzione probabilmente avrebbe vinto Mir

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
 

Si, su quello ci sta. Interruzione che comunque non ho capito, vero che dovevano sostituire la barriera ma di solito quando uno cade mica interrompono la gara .boh 

 

Però lamentarsi di Espargaro che non poteva fare altro se non andar sul verde, è una rosicata bella e buona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti



lamentarsi di Espargaro che non poteva fare altro se non andar sul verde, è una rosicata bella e buona


Si in effetti é andato sul verde perché non credo proprio potesse fare altrimenti, e comunque non ne ha certo tratto vantaggio

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daje Miller!!! Vinci sto benedetto mondiale cavallo pazzo!! 

 

7 ore fa, onekiddu ha scritto:

Marquez dovrebbe restare fuori ancora per un paio di mesi ... se non vince il Dovi questo mondiale c'è solo da vergognarsi,non vinceremo un mondiale per anni ed anni

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 

Modestoso. Non è riuscito a vincere un mondiale con una moto che andava più veloce di Marquez....ti aspetti che riesca a farlo ora? ^^ 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, AB92 ha scritto:

Yamaha che si conferma moto imbarazzante, da anni oramai

Dici?? Ma se hanno il miglior collaudatore di sempre. Non avrà più il mezzo secondo nel polso ma lui le moto le sa sviluppare da sempre. Solo che non lo ascoltano mai quei cattivoni. 
O forse dovrebbero smettere di farlo ^^ 

p.s: Pedrosa gran lavoro con la ktm. Avranno un pacco di soldi per cui dovrebbero darmene qualcuno così mi prendo la duke 890 😛 😛

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chi? vinales? :d 
No, la migliore Yamaha di oggi. È il migliore dal 2000 a questa parte.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

La Honda è nettamente la moto migliore.

Marquez vince solo per questo.

 

Avrei potuto giocarmi un rene Che il tuo commento sarebbe stato (o fosse? .uhm) questo sefz 

  • Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SuperT ha scritto:

Avrei potuto giocarmi un rene Che il tuo commento sarebbe stato (o fosse? .uhm) questo sefz 

È un fatto oggettivo, è la moto migliore, o meglio, nel complesso è la moto migliore, ovvio che ci siano circuiti su non vada al massimo, ma capita a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PowerNedved ha scritto:

È un fatto oggettivo, è la moto migliore, o meglio, nel complesso è la moto migliore, ovvio che ci siano circuiti su non vada al massimo, ma capita a tutti.

Marquez è un mostro, non lo mette in dubbio nessuno. Ma gli altri Honda sono ridicoli.. Che piloti scandalosi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente una pista con meno di 13 metri di rettilineo,almeno così la Yamaha diventa competitiva default_asd.gif

 

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperT ha scritto:

Marquez è un mostro, non lo mette in dubbio nessuno. Ma gli altri Honda sono ridicoli.. Che piloti scandalosi 

Ero sarcastico, ma è ovvio che la Honda non sia un triciclo, è inferiore alla Yamaha ma solo a quella, poi è pari a tutto il resto con i soliti alti e bassi dei circuiti che Marquez ovviamente è in grado di annullare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti



Ero sarcastico, ma è ovvio che la Honda non sia un triciclo, è inferiore alla Yamaha ma solo a quella, poi è pari a tutto il resto con i soliti alti e bassi dei circuiti che Marquez ovviamente è in grado di annullare.


A dire il vero negli ultimi 3 gp ( 2 circuiti ) mancava poco che le Yamaha girassero più piano delle speed up di moto 2 ... la moto più completa attualmente sembra la ktm

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, onekiddu ha scritto:


 

 


A dire il vero negli ultimi 3 gp ( 2 circuiti ) mancava poco che le Yamaha girassero più piano delle speed up di moto 2 ... la moto più completa attualmente sembra la ktm

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 

 

Attualmente non esiste negli sport motoristici, purtroppo, esiste una moto che va mediamente bene con quasi tutti i piloti, poi c'è la Honda che va bene con un pilota. Dopo ci sono le altre, KTM che può andare bene su qualche circuito e ducati che si è fermata sulla mediocrità e che può avere qualche exploit.

Yamaha e Honda devono essere le top per investimenti e Yamaha ha fatto la moto che sembra andare meglio con più piloti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Attualmente non esiste negli sport motoristici, purtroppo, esiste una moto che va mediamente bene con quasi tutti i piloti, poi c'è la Honda che va bene con un pilota. Dopo ci sono le altre, KTM che può andare bene su qualche circuito e ducati che si è fermata sulla mediocrità e che può avere qualche exploit.

Yamaha e Honda devono essere le top per investimenti e Yamaha ha fatto la moto che sembra andare meglio con più piloti.

 

 

La Yamaha ha fatto la moto migliore su alcuni circuiti su altri è un mezzo vespino,infatti questi piloti che vanno mediamente bene hanno fatto fatica a stare nei dieci in 3 gp su 5

 

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.