Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic della Formula1 2024

Post in rilievo

Vettel non riesce neanche dare un piccolo fastidio alla Red Bull, sta dietro e non fa nulla, va per i punticini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lorenzojuventin0 ha scritto:

Io tutte ste critiche a Vettel bo' avete la memoria corta per vincere 4 mondiali tanto pollo non è io tifo Ferrari ma farei lo scambio anche domani per vedere Hamilton su la rossa prendere mazzate dalla Mercedes con Vettel 

Aveva vinto, ad oggi è il nulla e se lo noti, mi spiace per te.. Ha fatto più errori Lui alla Ferrari che un neo patentato civile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BeppeFurino ha scritto:

Aveva vinto, ad oggi è il nulla e se lo noti, mi spiace per te.. Ha fatto più errori Lui alla Ferrari che un neo patentato civile.

Guarda che ha fatto errori in questi anni è vero ed Alonso ha ottenuto miglior risultati di lui ma dai bisogna ammetterlo la Mercedes ad oggi è dominante come la redbull di Vettel è di una superiorità rispetto alle altre che a volte anche facendo errori hanno un margine enorme la Ferrari sbagliando è sempre al limite la Mercedes caminicchia non è mai al top della potenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lorenzojuventin0 ha scritto:

Guarda che ha fatto errori in questi anni è vero ed Alonso ha ottenuto miglior risultati di lui ma dai bisogna ammetterlo la Mercedes ad oggi è dominante come la redbull di Vettel è di una superiorità rispetto alle altre che a volte anche facendo errori hanno un margine enorme la Ferrari sbagliando è sempre al limite la Mercedes caminicchia non è mai al top della potenza 

Almeno un campionato l'ha perso da solo per i suoi errori alla ferrari, mi dispiace che non vi rendete conto che ormai alla Ferrari è INUTILE..

In questo GP la migliore auto era la Ferrari e l'ha dimostrato Leclerc ma purtoppo dalla gestione corsa ha complicato tutto e il ragazzo ha cercato di fare del suo meglio con sorpassi che a Montecarlo si sognano tutti di fare, in derteminate zone.

 

Noto che conoscete poco il circuito o seguite la F1 da poco.

 

La Ferrari deve cambiare in tronco e creare un proprio pilota in casa come ha ha fatto la Mercedes con Hamilton.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bottas con il suo problema rischia anche di prendete Vettel con il suo ritmo da calma totale per i punticini.. sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, BeppeFurino ha scritto:

Almeno un campionato l'ha perso da solo per i suoi errori alla ferrari, mi dispiace che non vi rendete conto che ormai alla Ferrari è INUTILE..

In questo GP la migliore auto era la Ferrari e l'ha dimostrato Leclerc ma purtoppo dalla gestione corsa ha complicato tutto e il ragazzo ha cercato di fare del suo meglio con sorpassi che a Montecarlo si sognano tutti di fare, in derteminate zone.

 

Noto che conoscete poco il circuito o seguite la F1 da poco.

 

La Ferrari deve cambiare in tronco e creare un proprio pilota in casa come ha ha fatto la Mercedes con Hamilton.

Vedevo le gare e correvano Piquet e Mansell con Prost e Senna 🤔🤔🤔 vabbè ogniuno la pensa come vuole 

Modificato da lorenzojuventin0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, lorenzojuventin0 ha scritto:

Vedevo le gare e correrà Piquet e Mansell con Prost e Senna 🤔🤔🤔 vabbè ogniuno la pensa come vuole 

Bravo, il passato era e lo l'ho visto anche con Gilles Villeneuve. Oggi è altro e questo racconta la storia. Un inutile primo pilota alla Ferrari.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto Bottas è arrivato vicino a Vettel, vediamo se almeno, o porta l'auto sul podio o vincere la gara per la gestione gomme che ha usato con estrema calma..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il più anacronistico e noioso gran premio della stagione.

Orribile, ancora non capisco perché si continui a correre (anche se è più una parata che una corsa) su un circuito cittadino, stretto, lento, pericoloso e adatto ad automobili da 70cv piuttosto che da 900.

Milioni di modifiche a regolamenti per rendere più semplici i sorpassi e più sicure le piste e le macchine e poi si corre a Montecarlo, dove non si riuscirebbe a sorpassare nemmeno un 90enne alla guida di una innocenti 1100 se questo si mettesse in mezzo alla strada.

Ma l'importante è fare contenti quegli ebeti che si guardano distrattamente quello che accade in pista mentre mangiano e bevono in modo da fargli fare la passerella.

La più grande * automobilistica esistente.

Inviato dal mio ASUS_Z01RD utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, thewiz99 ha scritto:

Il più anacronistico e noioso gran premio della stagione.

Orribile, ancora non capisco perché si continui a correre (anche se è più una parata che una corsa) su un circuito cittadino, stretto, lento, pericoloso e adatto ad automobili da 70cv piuttosto che da 900.

Milioni di modifiche a regolamenti per rendere più semplici i sorpassi e più sicure le piste e le macchine e poi si corre a Montecarlo, dove non si riuscirebbe a sorpassare nemmeno un 90enne alla guida di una innocenti 1100 se questo si mettesse in mezzo alla strada.

Ma l'importante è fare contenti quegli ebeti che si guardano distrattamente quello che accade in pista mentre mangiano e bevono in modo da fargli fare la passerella.

La più grande * automobilistica esistente.

Inviato dal mio ASUS_Z01RD utilizzando Tapatalk
 

L'ha dimostrato Leclerc(oggi) che tutto è possibile e lo faceva a Montecarlo, sia Ayrton che  Michael, per citare qualcuno... sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verstappen ci sta provando , almeno rende un pò piacevole il GP

1 minuto fa, emmegibe ha scritto:

versbatten andra' alla mercedes 

Sto ragazzo è un "matto" ma al momento per la monotonia, piace al telespettaore o chi paga il biglietto Live..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'ha dimostrato Leclerc(oggi) che tutto è possibile e lo faceva a Montecarlo, sia Ayrton che  Michael, per citare qualcuno... sefz
 
Certo, tutto è possibile se con la Ferrari o la Mercedes devi superare uno che parte con 5 secondi di gap al giro.
Con Senna parli di una era geologica della formula 1 completamente diversa, più o meno a quei tempi la innocenti 1100 ancora la trovavi in giro per strada, e Schumacher vinceva come adesso vince Hamilton, parti avanti e finisci avanti.

Poi che ogni tanto ci scappi il sorpasso è pure possibile. Alla fine sei talmente convinto che non sia possibile superare che fai la * e lasci strada a chi è dietro.

Negli ultimi 30 giri è successo qualcosa?

Inviato dal mio ASUS_Z01RD utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, thewiz99 ha scritto:

Certo, tutto è possibile se con la Ferrari o la Mercedes devi superare uno che parte con 5 secondi di gap al giro.
Con Senna parli di una era geologica della formula 1 completamente diversa, più o meno a quei tempi la innocenti 1100 ancora la trovavi in giro per strada, e Schumacher vinceva come adesso vince Hamilton, parti avanti e finisci avanti.

Poi che ogni tanto ci scappi il sorpasso è pure possibile. Alla fine sei talmente convinto che non sia possibile superare che fai la * e lasci strada a chi è dietro.

Negli ultimi 30 giri è successo qualcosa?

Inviato dal mio ASUS_Z01RD utilizzando Tapatalk
 

In questo GP 2019 di Montecarlo la Ferrari era la migliore auto in pista, purtroppo la gestione auto ha fatto il tonfo con Leclerc. Purtoppo Vettel è sempre in gestione, preferisce i punticini al rischio..

 

Per il resto ad aggi la Mercedes è la migliore, lo scorso anno non lo era e ha vinto lo stesso per tanti ma tanti errori di Vettel e gestione box.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, BeppeFurino ha scritto:

Verstappen ci sta provando , almeno rende un pò piacevole il GP

Sto ragazzo è un "matto" ma al momento per la monotonia, piace al telespettaore o chi paga il biglietto Live..

non ni sembra stia facendo come al solito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimma follia di Verstappen

 

Sto ragazzo è matto, folle, ma mi piace..

1 minuto fa, emmegibe ha scritto:

non ni sembra stia facendo come al solito

 Non hai notato poco fa la "follia"' per un sorpasso? sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BeppeFurino ha scritto:

Grandissimma follia di Verstappen

 

Sto ragazzo è matto, folle, ma mi piace..

 Non hai notato poco fa la "follia"' per un sorpasso? sefz

 

ho scritto prima del suo modo di fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.