Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic della Formula1 2024

Post in rilievo

Peccato per quella sbavatura di verstappen che forse poteva provarci su hamilton. 

Ad ogni i modo dopo un paio di anni di pausa sono tornato a seguire perché col ritorno dell alfa e con raikkonen come pilota non potevo esimermi lol

Ovviamente ci sarà poca gloria a cui aspirare però vediamo quello che verrà nel corso della stagione. 

La Ferrari invece è il solito schifo e ci godo abbastanza. Loro e le loro "strategie" tra piloti che ho sempre odiato. Spero in un bel fallimento. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Che scemo non aversi pensato prima... .sisi

 

3 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

.ghgh

Mi sembra difficile, con quello che si vede da 5 anni a questa parte che qualcuno possa rubare il giro veloce alle Mercedes. 

Quando vogliono vanno 1 secondo più veloce. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leclerc, che andava più veloce, deve subire gli ordini di scuderia per far fare più punti a quel raccomandato di Vettel.
Una VERA squadra non fa queste cose. Questa Ferrari si merita la posizione che ha.
Imparino dalla mercedes che l'anno scorso non chiedevano di spostarsi al compagno di Hamilton nonostante quest'ultimo avesse bisogno di punti per recuperare (in quel momento stava dietro a Vettel).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gidan73 ha scritto:

Leclerc, che andava più veloce, deve subire gli ordini di scuderia per far fare più punti a quel raccomandato di Vettel.
Una VERA squadra non fa queste cose. Questa Ferrari si merita la posizione che ha.
Imparino dalla mercedes che l'anno scorso non chiedevano di spostarsi al compagno di Hamilton nonostante quest'ultimo avesse bisogno di punti per recuperare (in quel momento stava dietro a Vettel).

L'anno scorso a Sochi Bottas si scansó platealmente su ordine di scuderia e il vantaggio in classifica dell'inglese era gia consistente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene così per la Ferrari, punti importanti. Melbourne è una pista strana che da anche poche indicazioni sui reali valori. Mercedes avanti e lo si sapeva, complimenti a loro.

 

Per la rossa importante essersi liberata del cadavere finlandese, già solo per questo il campionato sarà più combattuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'Australia non è una pista indicativa, anche se Bottas è veramente volato.... quelli che scrivono del gioco di squadra tra Le Clerc e Vettel dove stavano lo scorso anno? A parte che non si trattava di vittoria o podio, ma di 4 e 5 posto..... allucinanti....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico solo che al 3° posto sul podio c'è un motore Honda! I Giappi ce ne hanno messo di tempo ma alla fine sono arrivati! Certo, il binomio con quei maghi telaistici della Red Bull aiuta e non poco...

Quanto alla Ferrari, mai darla per morta, secondo me hanno tutte le potenzialità per colmare o quanto meno ridurre il gap prestazionale con la Mercedes, certo al momento la situazione è peggiore dello scorso anno...

Ultima nota sulla mia povera McLaren, la tifo dai tempi di Senna e Prost e vedere una scuderia così storica e prestigiosa (seconda per titoli solo alla Ferrari) mi fa sanguinare il cuore... Ora siamo pure clienti Renault... Finchè non avremo l'esclusiva di un motore tutto per noi la situazione sarà questa... Norris sembra buono ma Sainz Jr....... E poi servirebbe un nuovo Ron Dennis! Bah prima o poi la Mecca tornerà, non so quando, ma tornerà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/3/2019 Alle 14:38, ronny80 ha scritto:

L'anno scorso a Sochi Bottas si scansó platealmente su ordine di scuderia e il vantaggio in classifica dell'inglese era gia consistente.

ok ma al primo granpremio non si puo vedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

F1, Schumi Jr verso il debutto in Ferrari

Guiderà la Rossa il 2 aprile nei test post GP del Bahrain

Mick Schumacher (Instagram)

Tredici anni dopo l'ultimo GP di papà Michael con la Ferrari, un altro Schumacher è pronto mettesi al volante della Rossa. Il figlio Mick, inserito in inverno nel programma della Ferrari Driver Academy, guiderà per la prima volta una monoposto di F1 contemporanea: il 20enne pilota tedesco sarà in pista con la Ferrari SF90 il 2 aprile in Bahrain, mentre nella seconda giornata guiderà l'Alfa Romeo C38. Lo rivela il magazine tedesco Autosport.

Manca ancora l'ufficialità, ma l'esordio nei test con la Ferrari sarà il culmine di una settimana intensa per il giovane Schumacher visto che pochi giorni prima farà il suo debutto in Formula 2 proprio in Bahrain. Il figlio del 7 volte campione del mondo non ha mai guidato una vettura contemporanea e ha provato una Benetton del 1994 di suo padre in una esibizione a Spa.

Sportmediaset

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onekiddu ha scritto:

Sogno o son lesto (cit.) le Ferrari vanno come una scheggia ?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 

Piano con i facili entusiasmi e soprattutto Leclercoso non si deve montare troppo la testa. Deve stare dietro Sbattel.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, onekiddu ha scritto:

Sogno o son lesto (cit.) le Ferrari vanno come una scheggia ?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 

la macchina era veramente molto stabile e bilanciata oggi...quindi rispetto a melbourne mi pare si sia partiti col piede giusto dal punto di vista del bilanciamento e dell'assetto della vettura...resta sempre da capire quanto ferrari puo' ancora spingere di motore visti i noti problemi rispetto agli altri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che pole di Leclerc ! Hanno preso un fenomeno,la Ferrari va molto forte ma la differenza l'ha fatta lui

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima fila rossa ma le mercedes hanno via via limato lo svantaggio e sono solo a 3 decimi.

Non ho capito perché 2/3 del q3 a Vettel l'han fatto passare ai box con tutti i meccanici che si giravano i pollici .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.