Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic della Formula1 2024

Post in rilievo

1 minuto fa, SGUB ha scritto:

innanzitutto c'è da fare i complimenti ai meccanici

 

69582009_10218282099557811_3258664311077

 

Io innanzi tutto farei i complimenti al ragazzo :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Lapo... .uah

 

 

 

Secondo me non sa neanche dove si trova uhuh

Ma poi ha addosso una maglia con dei numeri .boh 

 

 Sarà il numero di telefono di John così sanno chi chiamare quando lapo sarà ubriaco .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Ma poi ha addosso una maglia con dei numeri. Sarà il numero di telefono di John così sanno chi chiamare quando lapo sarà ubriaco .ghgh 

ahah... mi sono chiesto anche io che numeri fossero ma forse è meglio non saperlo sefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Broke. ha scritto:

No, è l'audio televisivo che è in ritardo

l audio mi fa sentire la parte strumentale suonata a un ritmo e delle persone cantarlo a velocità doppia?

Loooool

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Olof Mellberg ha scritto:

Ma prima di rispondere da saccentello di sta fava, li hai sentiti sotto i meccanici (credo?) che iniziavano a cantare fuori tempo tra di loro e poi si fermavano, ripartivano ancora a caso, e si fermavano nuovamente per poi urlare solo alla fine?

Era la velocità del suono quella?

l'audio catturato è in ritardo rispetto alla trasmissione video. guarda un concerto in live e "vedrai" la stessa cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Olof Mellberg ha scritto:

l audio mi fa sentire la parte strumentale suonata a un ritmo e delle persone cantarlo a velocità doppia?

Loooool

esattamente, è fisica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Broke. ha scritto:

l'audio catturato è in ritardo rispetto alla trasmissione video. guarda un concerto in live e "vedrai" la stessa cosa

Non sto parlando di quello, ma di quelli che cantavano più velocemente e continuavano a fermarsi perché fuori tempo, verso la fine si è sentito chiaramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vettel è in testa in Canada,fa un errore e costretto a rientrare in pista perché spazio non c'è n'è.Poi lo penalizzano perché ostacola Hamilton.Oggi Le Clerc fa la stessa cosa,era oltretutto già ammonito per aver chiuso Hamilton in precedenza e nessuna penalità.Mah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SGUB ha scritto:

69867107_2223877391237804_76300290808841

Eh beh, per come viene vissuta e tifata, la Ferrari è la migliore scuderia in circolazione, soprattutto a Monza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me questo ragazzo riavvicinerà tanta gente alla F1
 
 
 
 
(Per la felicità di Sky .ghgh)


Me l’aspetto anche io
Lui, Verstappen (altra garona partendo da dietro), ma anche Albon, pure Giovinazzi (debuttante, praticamente a punti a Spa, benissimo qui), mi danno l’idea di piloti diversi, anche più “accessibili” rispetto a campioni un po’ “robotici” come Vettel e Hamilton.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Mr. Bluesman ha scritto:

Seeee impara...

Esagerazione voluta. Però francamente manco io a 18 anni impegnavo la tangenziale in entrata come è rientrato Vettel dopo essere uscito di pista. E non è la PRIMA volta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Loz ha scritto:

 


Me l’aspetto anche io
Lui, Verstappen (altra garona partendo da dietro), ma anche Albon, pure Giovinazzi (debuttante, praticamente a punti a Spa, benissimo qui), mi danno l’idea di piloti diversi, anche più “accessibili” rispetto a campioni un po’ “robotici” come Vettel e Hamilton.

 

Anche Norris e (se avesse una macchina decente) Russell sembrano buoni. Dopo anni di nulla finalmente abbiamo un ricambio generazionale interessante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il 2020 bisogna cucire la monoposto sulle caratteristiche di Leclerc, il ragazzo ha dimostrato d'avere ciò che Vettel non ha mai avuto: carisma. E in Formula 1 serve più quello che qualsiasi bolide.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.