Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic della Formula1 2024

Post in rilievo

Non vedo l'ora che sia domani per vedere il Gp, sono troppo entusiasta, non sto più nella pelle, chissà chi arriverà primo e secondo?? .ghgh.ghgh

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, SimoJuventinoDoc ha scritto:

A che titolo ne sei abbastanza sicuro? Hai qualche fonte attendibile che dimostri che la FIA sapesse già del DAS già a novembre/dicembre con relativi vantaggi e criticità di regolazione? Altrimenti stiamo parlando di aria fritta.

Perché, per esempio, per me è proprio esattamente l'opposto, pensa un po'. Posto la buona fede di chi controlla, per me scuderia - vale per tutti ma a maggior ragione della macchina del campione del mondo- è molto più conveniente porre la FIA davanti al fatto compiuto. Perché in fase di progettazione anche in caso di dubbio, è decisamente probabile che ti diranno di toglierlo. Figuriamoci se è più irregolare che regolare. E invece con le macchine già completate, è più facile che prendano decisioni di compromesso e che non azzoppino la macchina, a maggior ragione se è quella del campione del mondo.

Per lo stesso motivo è molto probabile che alla Racing Point - che oltretutto mi sembra un esempio lampante di come vengono effettuati i controlli, Tombaziz dovete - non faranno niente quest'anno dietro la "promessa" che per il prossimo anno non ci sarà una copia così sfacciata della Mercedes.

Lo ha dichiarato James Alison in una intervista che ascoltai tempo fa e non è mia stato smentito dalla FIA. Poi è chiaro che la verità la sanno solo loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Non vedo l'ora che sia domani per vedere il Gp, sono troppo entusiasta, non sto più nella pelle, chissà chi arriverà primo e secondo?? .ghgh.ghgh

 

 

uum

 

 

uum

 

Sai che non mi viene proprio in mente????

 

Sono ansioso .sisi

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, ronny80 ha scritto:

Non vedo l'ora che sia domani per vedere il Gp, sono troppo entusiasta, non sto più nella pelle, chissà chi arriverà primo e secondo?? .ghgh.ghgh

 

 

Giovinazzi-Raikonenn

 

Per la legge "Gli ultimi saranno i primi" .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

safety car subito...almeno la ferrari potrà dire di essere stata attaccata alle mercedes per qualche giro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devono far qualcosa sennò la formula uno rischia di diventare più noiosa di quanto lo è stata negli ultimi anni

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Devono far qualcosa sennò la formula uno rischia di diventare più noiosa di quanto lo è stata negli ultimi anni

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 

caricare una pedana di casse d'acqua sulle mercedes potrebbe essere una soluzione

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Devono far qualcosa sennò la formula uno rischia di diventare più noiosa di quanto lo è stata negli ultimi anni

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 

Dovevano esserci delle modifiche dal 2021 ma hanno rimandato di un anno. Vediamo dal 2022 che succede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Devono far qualcosa sennò la formula uno rischia di diventare più noiosa di quanto lo è stata negli ultimi anni

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 

E pensa che il prossimo anno sarà uguale .ghgh

L'unica cosa che possono fare è cambiare i regolamenti ma ci si è messa di mezzo una pandemia, che ha di fatto ipotecato l'ottavo titolo di Hamilton. Poi se uno dice che è anche fortunato sembra che rosichi .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dell'adrenalina che sto accumulando difficilmente stanotte riuscirò a chiudere occhio .ghgh anche due scimmie sarebbero primo e secondo .ghgh

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dovevano esserci delle modifiche dal 2021 ma hanno rimandato di un anno. Vediamo dal 2022 che succede.
E pensa che il prossimo anno sarà uguale .ghgh
L'unica cosa che possono fare è cambiare i regolamenti ma ci si è messa di mezzo una pandemia, che ha di fatto ipotecato l'ottavo titolo di Hamilton. Poi se uno dice che è anche fortunato sembra che rosichi .ghgh
 
Mai visto un gp più noioso di questo ... almeno fino allo scorso anno,anche se la mercedes aveva vinto praticamente il mondiale a metà stagione,le gare erano un pochino più divertenti,qui la noia aumenta solo,assurdo

Aridateme Ecclestone !

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.