Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic della Formula1 2024

Post in rilievo

1 minuto fa, Tesseract ha scritto:

Vedere quella faccia di tolla di verstappen sul podio con la ferrari mi avrebbe irritato di più. Non lo sopporto. 

Ha pure scelto il numero 1 sto esaltato... Pigliati sta P19 va... 

vabbè con Perez terzo eravamo tutti più contenti .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Styno91 ha scritto:

Speriamo…io temo il suo di ciulo che è enorme !

Niente da dire. Le turbochiappe le ha azionate da subito quest'anno. È a podio pure con un trattore.

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più importante è che il progetto sembra valido nel suo insieme.

Per quello che si è potuto vedere nei test e in questa gara la macchina aereodinamica  è messa bene.

 

Confermata la sensazione che sia facile da guidare e già questo ti da margine di miglioramento.

Il motore nel lungo rettilineo ha dato prova di potenza.

Ora bisogna affinare il tutto nel corso della stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

La telecamera sul casco comunque ti manda di fuori, il riflesso delle luci ti fa sembrare fatto di LSD.

Si.. sembrare

uhuh 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Speriamo…io temo il suo di ciulo che è enorme !

Hanno sbagliato tutto lo sbagliabile in questo weekend.. Hanno una macchina oscena, han toppato la scelta delle gomme.. E fanno 3 e 4.. Culilton incredibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SGUB ha scritto:

in pratica si so invertiti i ruoli ferrari-mercedes

 

 

Le chiappe di Hamilton restano. A un certo punto mi è venuta la paura che le due Ferrari potessero scontrarsi e Hamilton vincere in parata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Fatti Now che costa molto meno e si vede una favola

Si ottimo ci sto pensando.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Tesseract ha scritto:

Vedere quella faccia di tolla di verstappen sul podio con la ferrari mi avrebbe irritato di più. Non lo sopporto. 

Ha pure scelto il numero 1 sto esaltato... Pigliati sta P19 va... 

Vabbè ma perché non doveva prendere l'1 visto che è campione del mondo ? Meglio di chi si tiene il solito numero per guadagnare qualche milione di euro in più quando neanche sa dove mettere tutti quelli che già ha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una dato importante è la migliore gestione delle gomme della Ferrari, Verstappen ha fatto la 3 sosta perché era più lento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Le chiappe di Hamilton restano. A un certo punto mi è venuta la paura che le due Ferrari potessero scontrarsi e Hamilton vincere in parata.

chiappe che non serviranno piu, non è che ogni domenica le lattine si spaccheranno o entra sempre la seftycar

sicuramente viene ridimensionato anche lui, senza astronave è un po piu difficile

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Spock ha scritto:

Si ottimo ci sto pensando.

Io l'ho fatto a 9.99 € al mese per due mesi e ho tutto lo sport di Sky. Molto conveniente se si guarda solo lo sport.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Vabbè ma perché non doveva prendere l'1 visto che è campione del mondo ? Meglio di chi si tiene il solito numero per guadagnare qualche milione di euro in più quando neanche sa dove mettere tutti quelli che già ha

Non lo so, i ragionamenti del tipo: "prendo il numero 1 perché io sono il numero uno" mi sanno tanto di esaltato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho ancora i brividi @@ che soddisfazione, che performance. Charles enorme su Verstappen, cattivo e determinato il giusto ma anche concentrato e freddo

23 minuti fa, SGUB ha scritto:

chiappe che non serviranno piu, non è che ogni domenica le lattine si spaccheranno o entra sempre la seftycar

sicuramente viene ridimensionato anche lui, senza astronave è un po piu difficile

 

Da quello che ho intuito, alla Mercedes bisogna dare mezza stagione di abbuono per risolvere i problemi aerodinamici. A livello di motore ci sono, i piloti sono forti e fortunati, torneranno prepotentemente nel finale di stagione. La Red Bull è già competitiva, ma è una grossa gatta da pelare quella dell'affidabilità, specialmente con il budget cap e le limitazioni sulla componentistica.
La Ferrari attualmente sembra avere il pacchetto migliore, ma di poco: c'è però una fame di vittorie superiore alla concorrenza ed una bella coesione nell'ambiente. Il team e i piloti ci credono in questo progetto e daranno tutto per riabilitare un'immagine fin troppo derisa negli ultimi anni. Le mie paure sono le solite: strategie del muretto e sviluppo della macchina carente rispetto alla concorrenza. Se riusciranno a gestire queste due tematiche, il mondiale costruttori e forse anche quello piloti sono a portata.
Ovviamente siamo solo alla prima gara e già da Jeddah capiremo ulteriori cose, specialmente il comportamento di queste vetture più pesanti e meno maneggevoli nei circuiti cittadini e quali siano i rapporti di forza laddove il motore è meno importante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Io l'ho fatto a 9.99 € al mese per due mesi e ho tutto lo sport di Sky. Molto conveniente se si guarda solo lo sport.

Anche io fatto a fine febbraio ( anche se lo provai già a novembre ) giusto per vedere l'inizio del motomondiale e del mondiale di formula 1,è comodissimo,costa poco e si vede benissimo,lo si può utilizzare ovunque vuoi anche solo con la Fire Stick di Amazon,ho avuto per anni il satellite spendendo cifre enormi senza alcun senso

Adesso, Tesseract ha scritto:

Non lo so, i ragionamenti del tipo: "prendo il numero 1 perché io sono il numero uno" mi sanno tanto di esaltato. 

È il campione del mondo,per me dovrebbe essere un obbligo mettere il numero 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Anche io fatto a fine febbraio ( anche se lo provai già a novembre ) giusto per vedere l'inizio del motomondiale e del mondiale di formula 1,è comodissimo,costa poco e si vede benissimo,lo si può utilizzare ovunque vuoi anche solo con la Fire Stick di Amazon,ho avuto per anni il satellite spendendo cifre enormi senza alcun senso

Io lo uso già da tre anni (ovviamente fino all'anno scorso costava 29.99 € al mese) ed è comodissimo per chi guarda solo sport perché non sei vincolato e quando non hai niente da guardare non riattivi. Sky secondo me conviene a chi guarda molto altro, ma non è il mio caso perché a stento ho il tempo di guardare le partite e un po' di F1.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, MrLuca ha scritto:

Ho ancora i brividi @@ che soddisfazione, che performance. Charles enorme su Verstappen, cattivo e determinato il giusto ma anche concentrato e freddo

Da quello che ho intuito, alla Mercedes bisogna dare mezza stagione di abbuono per risolvere i problemi aerodinamici. A livello di motore ci sono, i piloti sono forti e fortunati, torneranno prepotentemente nel finale di stagione. La Red Bull è già competitiva, ma è una grossa gatta da pelare quella dell'affidabilità, specialmente con il budget cap e le limitazioni sulla componentistica.
La Ferrari attualmente sembra avere il pacchetto migliore, ma di poco: c'è però una fame di vittorie superiore alla concorrenza ed una bella coesione nell'ambiente. Il team e i piloti ci credono in questo progetto e daranno tutto per riabilitare un'immagine fin troppo derisa negli ultimi anni. Le mie paure sono le solite: strategie del muretto e sviluppo della macchina carente rispetto alla concorrenza. Se riusciranno a gestire queste due tematiche, il mondiale costruttori e forse anche quello piloti sono a portata.
Ovviamente siamo solo alla prima gara e già da Jeddah capiremo ulteriori cose, specialmente il comportamento di queste vetture più pesanti e meno maneggevoli nei circuiti cittadini e quali siano i rapporti di forza laddove il motore è meno importante 

ai crucchi manca motore e un po bilanciamento, col drs non riuscivano a passare le lattine, poi se vedi l'arrivo di oggi nella parte bassa so tutte pauer unit mercedes

le lattine da honda a motore proprio è tutta un ingnognita, ma ecco gia le prime rogne

se bin8 & co. rimangono concentrati vincono in carrozza

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 32sulcampo ha scritto:

Io l'ho fatto a 9.99 € al mese per due mesi e ho tutto lo sport di Sky. Molto conveniente se si guarda solo lo sport.

Si alla fine a me interessa sport e intrattenimento. Si possono registrare i programmi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Spock ha scritto:

Si alla fine a me interessa sport e intrattenimento. Si possono registrare i programmi? 

No, i programmi non si possono registrare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.