Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

GdS: "Il talento discusso: Dybala, i dubbi, il rischio panca. A motivare Paulo la sfida suggestiva con Antoine Griezmann: due mancini tra i migliori della nouvelle vague"

Post in rilievo

Incredibile! Quando si contano i gol di Dybala si detraggono quello ritenuti non importanti. Se il topic fosse stato su Ronaldo non si sarebbe fatto lo stesso ragionamento per i gol contro le squadrette in questi anni 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Lo faranno a fettine... bravo. Così almeno in 6-7 sarete contenti :d

 

Cosa mi tocca leggere .doh

Non ho detto che sarò contento di questo. Se scenderà in campo tiferò per lui come per il resto della squadra...sto solo dicendo che contro i difensori dell'atletico secondo me andrà in difficoltà...poi magari fa la prestazione della vita e fa u a tripletta...non ho la sfera di cristallo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Il paragone non l'hanno fatto i tifosi... ma i giornali. A parte il fatto che si parla di due dei piedi sinistri più forti in circolazione. Non è neanche un paragone, se vogliamo. Perchè nessuno ha detto sono uguali.. e poi scusa, dovresti essere contento se un giocatore che gioca nella squadra per la quale tifi è così stimato. Non vedo perchè ti infastidisce così tanto. A parte il fatto che il sinistro micidiale di Paulo non ha nulla da invidiare a quello di Griezzman. Su questo non ci piove... poi se si parla d'altro, è tutto opinabile. 

Personalmente sono dell'idea che i paragoni non siano mai un bene, non sono contento quando paragonano un mio giocatore, semmai quando paragonano altri giocatori ai miei (ad esempio si dicesse di un giovane "potrebbe essere il nuovo Dybala" sarebbe inorgogliente perchè definirebbe il nostro come un punto di riferimento), per quanto riguarda Dybala paga tutt'oggi il paragone con Messi che ha creato in tanti (troppi) aspettative inevitabilmente disattese.

Va valutato per quello che è, coi suoi pregi e difetti, continuare ad associarlo a giocatori più forti continuerà ad alimentare attese che potrebbero venire ancora disattese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me avremo speranze di passare solamente se Douglas ha almeno un tempo sulle gambe, se entrasse al 45esimo e fosse in serata potrebbe creare il panico nella difesa fisica ma lenta dell'Atletico, è davvero un peccato che sia appena recuperato da un infortunio, insieme a Chiellini e Ronaldo è l'uomo più decisivo a mio parere, soprattutto in partite chiuse come queste, quando l'unico modo per eludere il pressing è il palleggio rapido e di qualità (cosa che non ho mai visto fare alla Juve da quando c'è Allegri) o il dribbling per saltare l'uomo in pressione e creare superiorità numerica e Douglas è l'unico in grado di farlo nella nostra rosa, insieme a Cancelo e Cuadrado, che comunque non sono altrettanto bravi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

griezman molto più concreto e utile, oltre ad essere stato sempre decisivo. Da anni si aspetta la consacrazione di dybala,lui più di quel che si è visto fino ad oggi non può dare. Certo con Allegri si è involuto parecchio,ma dybala è solo un ottimo giocatore, inutile sperare ancora che diventi il fenomeno che non è e non sarà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Se le cose sono messe bene però mi sa che non entra..ghgh

questo è vero. Alegher di sicuro non intenderà scoprirsi troppo se vede che stiamo per farcela. Così poi prendiamo il gol al 93' e ciau pep! (non guardiola)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il 11/3/2019 Alle 10:52, SCG ha scritto:

Incredibile! Quando si contano i gol di Dybala si detraggono quello ritenuti non importanti. Se il topic fosse stato su Ronaldo non si sarebbe fatto lo stesso ragionamento per i gol contro le squadrette in questi anni 😂

Beh, si capisce chiaramente che alcuni parlano per astio contro il giocatore. Vedi se contano solo i gol fatti con il Barcellona, il Real e il Bayern. Come se tutti i giorni si giocasse contro squadre del genere... e comunque i gol Dybala li ha fatti anche a quelle squadre, e anche decisivi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Deborah J ha scritto:

 

Beh, si capisce chiaramente che alcuni parlano per astio contro il giocatore. Vedi se contano solo i gol fatti con il Barcellona, il Real e il Bayern. Come se tutti i giorni si giocasse contro squadre del genere... e comunque i gol Dybala li ha fatti anche a quelle squadre, e anche decisivi. 

beh dovresti saperlo quelli contro barcellona united e tottenham non valgono 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/3/2019 Alle 10:41, yore ha scritto:

 

Avete detto tutto...io mi accodo...e aggiungo la difesa dell'atletico lo fa a fettine...

Invece il palo croato li mangia in testa a quelli dell'atletico, si si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/3/2019 Alle 10:57, ArturoCR93 ha scritto:

Sempre detto a mio cugino che dobbiamo fare lo scambio Dybala - Griezmann 

Si, e secondo te quelli hanno l'anello al naso. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Luis64 ha scritto:

Invece il palo croato li mangia in testa a quelli dell'atletico, si si

Inutile che parli del manzo con me...non è che siccome dybala non sta brillando automaticamente il manzo si...fosse per me sta sera il tridente sarebbe berna kean ronaldo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, yore ha scritto:

Inutile che parli del manzo con me...non è che siccome dybala non sta brillando automaticamente il manzo si...fosse per me sta sera il tridente sarebbe berna kean ronaldo.

Veramente Dybala è quello che ha fatto meglio in Champions, fino ad ora. Se per te non ha brillato... vuol dire che avevi il televisore un po' appannato e vedevi opaco mentre lui faceva un gol più bello dell'altro. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Veramente Dybala è quello che ha fatto meglio in Champions, fino ad ora. Se per te non ha brillato... vuol dire che avevi il televisore un po' appannato e vedevi opaco mentre lui faceva un gol più bello dell'altro. :d

O forse tu non hai visto la partita con l'atletico...non è che siccome ha fatto la tripletta con lo youngcoso allora sarà utile contro i difensori dell'atletico...è una pulce ma non si chiama messi...aka non è la partita per lui...fortuna che allegri se ne accorto...con un 80ina di minuti di ritardo ma se ne è accorto.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo qui puo essere messo in dubbio ogni santissima volta un giocatore come dybala, e messo in ballottaggio costantemente una volta con questo una volta con quello. SOLO QUI.

Altrove sarebbe titolare ovunque ma senza manco ragionarci sopra eh.

Noi gli preferiamo na volta bernardeschi na volta mandzukic na volta costa e via dicendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovesse rimanere Allegri anche il prossimo anno lui sarà il primo a chiedere la cessione, insieme a Douglas Costa e Ronaldo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, yore ha scritto:

O forse tu non hai visto la partita con l'atletico...non è che siccome ha fatto la tripletta con lo youngcoso allora sarà utile contro i difensori dell'atletico...è una pulce ma non si chiama messi...aka non è la partita per lui...fortuna che allegri se ne accorto...con un 80ina di minuti di ritardo ma se ne è accorto.  

Vabbè, in quella frase è racchiuso tutto il tuo astio contro Dybala. A gente che non è obiettiva, non vale neanche la pena rispondere. Bye bye. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Dybala non è al centro del progetto è perché siamo una società stupida. 

Mi spiace dirlo, ma è la realtà dei fatti.

È ridicolo lascare in panca nel big match dell’anno il miglior talento della rosa dopo Ronaldo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, saxon ha scritto:

Magari paulo entra nella ripresa e fa un gol decisivo.. Forza paulo

Se stiamo 1 o 2 a 0 il cagone non lo mette per non rompere gli equilibri...se stiamo 0 a 0 a 15 dalla fine lo butta in campo addossandogli poi eventuali colpe della disfatta, ormai funziona cosi, e se finirà 1 a 0 o 2 a 1 diranno che senza Dybala abbiamo vinto comunque rispetto all'andata, io ormai ho capito come ragionano qua dentro i sottomessi al vate livornese 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.