Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Rep., Lippi: "Piano coi processi, vediamo come va a finire: la Juve ha 7 vite, anzi 70. La finale del ’96 all’Olimpico resta il ricordo più grande della mia carriera"

Post in rilievo

Parole sacrosante da parte di qualcuno che conosce il calcio.

Fare processi a una squadra e un allenatore che in 5 anni vince 5 scudetti più 4 coppe italia e un paio di supercoppe fa capire quanto il tifoso medio può essere viziato e senza piedi per terra, senza contatto con la realtà.

Questa gente si fa alimentare dai media anti-juventini che prevedono che la Juve con CR7 debba vincere la champions altrimenti la stagione sarebbe un fallimento...roba ridicola a cui molti hanno creduto. Ma il PSG e il Real quanti milioni spendono l'anno? PSG non arriva mai alle semifinali e Real fuori pure lui quest'anno...

Poi ovvio che chiunque si incaxxa come una bestia a giocare come abbiamo giocato al Wanda, abbiamo sbagliato una partita importantissima che non avremmo dovuto sbagliare.

Purtroppo ne abbiamo sbagliata una, bella pesante, ....poi che abbiamo già vinto il campionato prima di metà Marzo è una cosa che quasi da fastidio invece di essere celebrata...

Forse ci farebbe bene un po' d digiuno, non vincere manco la coppa Italia per un paio d'anni, così poi vedete che ricominciamo ad apprezzare la vittoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davidov ha scritto:

Sì può non rinnovare, e si parlerebbe comunque di un'altra stagione. 

Ma lippi non dice questo, almeno leggete. Non dice che deve essere rinnovato in eterno. Dice che non si può discutere. E sarebbe persino scontato per uno che ha vinto quello che ha vinto lui. 

Purtroppo oggi tutti tuttologi sono

Infatti quello che ancora non hanno capito certi cafoni è che non si può sentire "allenatore da cacciare a pedate" e roba varia. Non è accettabile un linguaggio del genere nei confronti di quello che ci ha portato il NOSTRO mister. 

Ma tanto sono di un'arroganza unica, parlano di "questa non è la mia juve". Ma tu chi sei? Cosa rappresenti quando dici non è la mia juve? Come se la juventus non avesse avuto una tradizione di grandi " operai" ed onesti mestieranti in mezzo anche a tanti campioni. Pensano che le partite si possano giocare schierano 11 cristiano ronaldo, anche in porta. Poi quando vedi comunque la qualità tecnica che abbiamo e che questo allenatore mette in campo (a differenza di conte che metteva due difensori nei 5 di centrocampo, giocando con un 5-3-2) capisci che i giudizi si danno tanto per antipatia personale che altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Angel&Devil ha scritto:

Può anche essere ma non è vero che sia un allenatore inadatto alla champions. 

Guardiola non ha combinato nulla con manchester city e bayern monaco due squadre con il doppio del fatturato nostro e il doppio dei soldi spesi in campagna acquisti. La champions dipende da tante cose, condizione fisica, episodi, fortuna, oltre che dai giocatori e dalle idee di un allenatore. Ma per voi esiste solo il vostro vangelo. Fatto di una monotonia imbarazzante.

La Champions dipende molto: 

1 - saper imporre il proprio gioco(cosa che la Juve non può fare non avendone uno) 

2 - saper fare entrare in condizione nel giusto momento i giocatori; cosa che negli ultimi 2 anni è gestita in modo vergognoso dal super mister Allegri... Presi a pallate dal Tottenham e quest'anni dall'Atletico

3 - Saper leggere e cambiare una partita in corso, vedi Simeone che al 67esimo aveva esaurito tutti i cambi... Non come il fenomeno che l'anno scorso abbiamo terminato la partita con 2 cambi a disposizione, o come 3 anni prima che mi fa uscire Morata e Cuadrado facendo arretrare la squadra di 30 metri!! 

 

Morale della favola, Tevez aveva già capito tutto... È un "CAGO.NNNN", ed un cagone come lui non ha niente a che fare con la MIA JUVENTUS!! 

Lo ringrazio per i primi 2 anni, mi ha fatto divertire, il terzo anno pur conquistando la finale un pò meno, ma non posso che ringraziarlo pure... Ma per quello che ha combinato negli ultimi 2 anni, si deve solo levare dai *!! 

12 minuti fa, Al Galoppo ha scritto:

75 su 81.

Aver perso 6 punti sono una distruzione totale, concordo!

75 punti contro il nulla pure senza allenatore li fai... Ma le guardate le partite o no? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, *Johan C®uijff* ha scritto:

 

3 - Saper leggere e cambiare una partita in corso, vedi Simeone che al 67esimo aveva esaurito tutti i cambi... Non come il fenomeno che l'anno scorso abbiamo terminato la partita con 2 cambi a disposizione, o come 3 anni prima che mi fa uscire Morata e Cuadrado facendo arretrare la squadra di 30 metri!! 

 

 

Tutto giusto.

 

Solo questa cosa non ho capito. Ti lamenti del non gioco di Allegri e porti ad esempio Simeone?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, davidov ha scritto:

E gli haters di allegri, muti. 

 

Ragazzi, date retta a lippi , il calcio non è roba per voi. 

Caro Davidov,qui dentro esiste tutto tranne la memoria storica.paragonare la juve di Lippi (alla quale sono molto affezionato e riconoscente) a quella odierna significa per me insultare la storia stessa. Qui dentro se chiedi ad esempio del Deportivo La Coruna,i più penseranno che sia un villaggio di vacanza.Non ricordando che contro di loro,disputammo tante partite senza mai primeggiare pur con differenza di valori abissali,oppure se rammenti l'olympiakos,tanti non sanno che attraverso loro passammo gironi dove eri già eliminato per differenza negli scontri.Si tende a ricordare ciò che fa comodo per avvalersi del diritto al insulto verso chi ci sta allenando. A me qualcuno ha dato del lecca * ad Allegri,quando a me di  Allegri frega il giusto. Non posso però per coerenza non chiedermi il perché di tanto odio per chi ha contribuito in 5 anni a ridarti un identità europea smarrita per tutto ciò che successe nel 2006.Domani ci sta di andare a casa,se succederà sarà perché hai affrontato una signora squadra che nel panorama europeo,ad oggi ha fatto meglio di te (vedasi palmares Del AM negli ultimi anni).Detto questo,il giorno in cui ci confronteremo tutti quanti qui dentro parlando di calcio (quello vero) con analisi non soggettive,sarà per noi come tifoseria un up grade che ci consentirà di vivere meglio ciò che dovrebbe essere una passione per la ns amata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si desidera ciò che è più difficile avere, guarda caso perché è più raro e lo vogliono tutti i migliori.

ovvio che se ci riteniamo tra i migliori la champions straccia impietosamente qualsiasi scudetto.

un conto è avere la certezza di avere sempre a disposizione una barbara d'urso, un'altra è riuscire a far perdere la testa a jennifer lawrence al punto che ti aspetta a casa avvertendoti che ti riceverà in guêpière.

eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Audemars ha scritto:

Quindi perché lo dice Lippi non possiamo più discuterlo?

Io continuerò a farlo finché resterà sulla ns panchina...sarà in eterno il mister artefice di avermi propinato un calcio terribile per 18 mesi, gli ultimi 18 mesi. 

Per questo morivo tu ed altri vi sentite autorizzati nel continuare ad insultare e patentare?

Giusto per sapere...

 

Si può discutere civilmente. Dire che il ciclo è finito etc. Dire che sia un incapace e che vada cacciato a pedate non è discuterlo. È delirare. Questo è il tenore delle "critiche" al terzo allenatore più vincente della nostra storia. Io mi vergogno per chi scrive queste stupidaggini 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I conti si fanno alla fine e se domani eliminiamo l'Atletico possiamo ancora vincere la Champions 

 

Detto questo noto che è già partita la litania che la Champions é una lotteria per giustificare una possibile uscita agli ottavi (in effetti la dirigenza compra cr7 per uscire agli ottavi) 

Se dovessimo uscire il motivo è essere arrivati in pessime condizioni di forma alla partita di andata, non il destino cinico e baro

Vabbè speriamo che domani vada bene e poi i bilanci li tiriamo a fine stagione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Angel&Devil ha scritto:

Infatti quello che ancora non hanno capito certi cafoni è che non si può sentire "allenatore da cacciare a pedate" e roba varia. Non è accettabile un linguaggio del genere nei confronti di quello che ci ha portato il NOSTRO mister. 

Ma tanto sono di un'arroganza unica, parlano di "questa non è la mia juve". Ma tu chi sei? Cosa rappresenti quando dici non è la mia juve? Come se la juventus non avesse avuto una tradizione di grandi " operai" ed onesti mestieranti in mezzo anche a tanti campioni. Pensano che le partite si possano giocare schierano 11 cristiano ronaldo, anche in porta. Poi quando vedi comunque la qualità tecnica che abbiamo e che questo allenatore mette in campo (a differenza di conte che metteva due difensori nei 5 di centrocampo, giocando con un 5-3-2) capisci che i giudizi si danno tanto per antipatia personale che altro.

Ho finito i mi piace. Concordo al 100%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Olof Mellberg ha scritto:

A ecco, mi sembrava strano...

Vabbè vincere un mondiale, in quel periodo storico (terremoto nel calcio italiano), con una grandissimo squadra ma non certo da favoriti sarebbe il sogno quindi l'apice di qualsiasi allenatore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

Caro Davidov,qui dentro esiste tutto tranne la memoria storica.paragonare la juve di Lippi (alla quale sono molto affezionato e riconoscente) a quella odierna significa per me insultare la storia stessa. Qui dentro se chiedi ad esempio del Deportivo La Coruna,i più penseranno che sia un villaggio di vacanza.Non ricordando che contro di loro,disputammo tante partite senza mai primeggiare pur con differenza di valori abissali,oppure se rammenti l'olympiakos,tanti non sanno che attraverso loro passammo gironi dove eri già eliminato per differenza negli scontri.Si tende a ricordare ciò che fa comodo per avvalersi del diritto al insulto verso chi ci sta allenando. A me qualcuno ha dato del lecca * ad Allegri,quando a me di  Allegri frega il giusto. Non posso però per coerenza non chiedermi il perché di tanto odio per chi ha contribuito in 5 anni a ridarti un identità europea smarrita per tutto ciò che successe nel 2006.Domani ci sta di andare a casa,se succederà sarà perché hai affrontato una signora squadra che nel panorama europeo,ad oggi ha fatto meglio di te (vedasi palmares Del AM negli ultimi anni).Detto questo,il giorno in cui ci confronteremo tutti quanti qui dentro parlando di calcio (quello vero) con analisi non soggettive,sarà per noi come tifoseria un up grade che ci consentirà di vivere meglio ciò che dovrebbe essere una passione per la ns amata. 

Concordo. 

È talmente palese che lo sport non abbia niente a che spartire con le critiche ad allegri che è persino imbarazzante rimarcarlo. 

Per questo parlo di haters. Perché le critiche non sono legate al campo, ma a ben altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, *Johan C®uijff* ha scritto:

La Champions dipende molto: 

1 - saper imporre il proprio gioco(cosa che la Juve non può fare non avendone uno) 

2 - saper fare entrare in condizione nel giusto momento i giocatori; cosa che negli ultimi 2 anni è gestita in modo vergognoso dal super mister Allegri... Presi a pallate dal Tottenham e quest'anni dall'Atletico

3 - Saper leggere e cambiare una partita in corso, vedi Simeone che al 67esimo aveva esaurito tutti i cambi... Non come il fenomeno che l'anno scorso abbiamo terminato la partita con 2 cambi a disposizione, o come 3 anni prima che mi fa uscire Morata e Cuadrado facendo arretrare la squadra di 30 metri!! 

 

Morale della favola, Tevez aveva già capito tutto... È un "CAGO.NNNN", ed un cagone come lui non ha niente a che fare con la MIA JUVENTUS!! 

Lo ringrazio per i primi 2 anni, mi ha fatto divertire, il terzo anno pur conquistando la finale un pò meno, ma non posso che ringraziarlo pure... Ma per quello che ha combinato negli ultimi 2 anni, si deve solo levare dai *!! 

75 punti contro il nulla pure senza allenatore li fai... Ma le guardate le partite o no? 

Vabbè posa il fiasco dai. Ancora con sta tiritera del *. 

Tevez se ne voleva tornare in argentina e ha fatto di tutto. Persino giocare una finale di champions in pantofole e tu parli di allegri. Ma non se ne può più. Altro che fette di prosciutto, tu c'hai lo strutto negli occhi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, IndianaPipps ha scritto:

Tutto giusto.

 

Solo questa cosa non ho capito. Ti lamenti del non gioco di Allegri e porti ad esempio Simeone?

No no, sia mai, su Simeone mi riferivo solo sulla questione di avere PALL.E e saper far girare la squadra a mille. Poi per il resto non mi piace neanche lui, ma meglio di Allegri c'è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, davidov ha scritto:

Si può discutere civilmente. Dire che il ciclo è finito etc. Dire che sia un incapace e che vada cacciato a pedate non è discuterlo. È delirare. Questo è il tenore delle "critiche" al terzo allenatore più vincente della nostra storia. Io mi vergogno per chi scrive queste stupidaggini 

Questi non sono tifosi. Questi sono bambini viziati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Audemars ha scritto:

Io mai scritte, mi limito ad auspicarmi una sua dipartita il prima possibile. 

Discutere civilmente sempre, hai ragione, la cafonaggine non dovrebbe essere contemplata in questa community, però anche leggere ogni 3x2 aggettivi come “hater” o frasi tipo “tifate Atletico” non è carino...mi ci gioco le balls, trollazzi a parte, che nessun tifoso per domani si auguri un’uscita prematura dalla CL. 

Veramente l'ho letto diverse volte su questo forum. 

"se dovesse servire ad aprire gli occhi ai piani alti", ho letto, "sarei contento di uscire"

Più di una volta. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, *Johan C®uijff* ha scritto:

No no, sia mai, su Simeone mi riferivo solo sulla questione di avere PALL.E e saper far girare la squadra a mille. Poi per il resto non mi piace neanche lui, ma meglio di Allegri c'è

Ah, ok.

 

Avevo male interpretato io.

 

Sorry.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Angel&Devil ha scritto:

Vabbè posa il fiasco dai. Ancora con sta tiritera del *. 

Tevez se ne voleva tornare in argentina e ha fatto di tutto. Persino giocare una finale di champions in pantofole e tu parli di allegri. Ma non se ne può più. Altro che fette di prosciutto, tu c'hai lo strutto negli occhi.

Bye bye, non sprecherò più fiato con te, continua a sostenere il "Cago.n" .okla Juventus è altra cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, amolachampionsleague ha scritto:

Si desidera ciò che è più difficile avere, guarda caso perché è più raro e lo vogliono tutti i migliori.

ovvio che se ci riteniamo tra i migliori la champions straccia impietosamente qualsiasi scudetto.

un conto è avere la certezza di avere sempre a disposizione una barbara d'urso, un'altra è riuscire a far perdere la testa a jennifer lawrence al punto che ti aspetta a casa avvertendoti che ti riceverà in guêpière.

eh

Per quanto tu ti ritenga bello,la Lawrence può perdere la testa anche al di Matteo di turno, la champions è femmina,e come tutte sono tutte fuorché razionale.Anche per queste non smettono mai di stupire noi maschi "sempliciotti". Ci devi stare, anche se a noi la Lawrence ce l'ha sempre fatta vede sin dalla notte dei tempi.E siamo da sempre piuttosto belli..sefz                         

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, davidov ha scritto:

Concordo. 

È talmente palese che lo sport non abbia niente a che spartire con le critiche ad allegri che è persino imbarazzante rimarcarlo. 

Per questo parlo di haters. Perché le critiche non sono legate al campo, ma a ben altro

Amico mio virtuale,speriamo che il deus calcistico una volta tanto si giri e sorrida a noi che viviamo questo sport senza pregiudizi . A volte viene da pensare che il fato con noi si diverta in virtù di quello che ascolta in gran parte della ns tifoseria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che dovrebbe dire Lippi davanti ai giornalisti di un qualsiasi suo collega ? L' unico caratterialmente un po' più rude che è Capello non ha avuto peli sulla lingua quando ha detto non fanno 3 passaggi di fila... la partita di Madrid non si può giustificare in alcun modo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...sedici anni fa. La Juventus aveva perduto 2-1 al Bernabeu, ma poi vinse 3-1 nella famosa notte della remuntada e delle lacrime di Nedved.
 
Se avessimo fatto un goal all'andata contro l'Atletico ci avrei creduto molto di più, adesso con un 3-1 andremmo comunque fuori.
Vero... è inutile girarci intorno,per passare dobbiamo fare quello che in Europa non abbiamo mai fatto, ASFALTARE.
Se lo faremo passeremo, altrimenti faremo la solita grande partita con cui andremo comunque fuori col solito retrogusto amarissimo

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Audemars ha scritto:

Io mai scritte, mi limito ad auspicarmi una sua dipartita il prima possibile. 

Discutere civilmente sempre, hai ragione, la cafonaggine non dovrebbe essere contemplata in questa community, però anche leggere ogni 3x2 aggettivi come “hater” o frasi tipo “tifate Atletico” non è carino...mi ci gioco le balls, trollazzi a parte, che nessun tifoso per domani si auguri un’uscita prematura dalla CL. 

Audemars il tuo avatar ti dovrebbe elevare, ad uno style ,classe,che il mondo intero ci ha invidiato.Detto questo,al di la del fatto che Allegri possa anche non piacere,mi spieghi questo tiro al piccione che dura da quasi 5 anni?Ti prego non rispondermi al fatto del gioco perché secondo me è molto soggettivo, le risposte da te giustamente rimarcate (haters ecc) sta nel fatto che parte del forum si dissocia da chi pratica il tiro al piccione preventivo. Domani stiamo uniti, TUTTI QUANTI. e se malauguratamente finisse male, sono convinto del fatto che i ns avversari se la saranno meritata. Mi sembri un utente moderato anche se magari non condividiamo lo stesso pensiero sulla guida tecnica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, RLP✰✰✰RLP✰✰✰ ha scritto:

Quello con Zambrotta, Mancini, Garzya, Ingesson, Masinga che andò a vincere a Milano non offriva lo spettacolo che può offrire l'Atalanta di oggi ad esempio ma sicuramente al Frosinone, Empoli, Chievo, S.P.A.L. di oggi darebbe 20 punti di distacco solo nel girone d'andata .ghgh 

stagione 94-95 fascetti era rimasto l'ultimo dei baluaedi a giocare a uomo e con il libero

che poi,come dici giustamente tu,la serie a era di un altro livello è un altro paio di maniche

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, davidov ha scritto:

Concordo. 

È talmente palese che lo sport non abbia niente a che spartire con le critiche ad allegri che è persino imbarazzante rimarcarlo. 

Per questo parlo di haters. Perché le critiche non sono legate al campo, ma a ben altro

Allora non sono solo a pensarla cosi. Per me è molto triste se fosse (e penso purtroppo che sia cosi) come stai dicendo,quindi deduco che a noi questo ciclo ha fatto più male che bene a gran parte della nostra tifoseria....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.