Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Atletico Madrid 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

8 minuti fa, Renegade73 ha scritto:

Grandissima Juventus, ieri, non lo nascondo e non mi vergogno, da tifoso Laziale, ho tifato per VOI quasi fossi uno juventino se non di più (anche perchè l'ho vista insieme a mia moglie Juventina...)e non perchè lo sia per davvero, ma perchè la squadra, e la società bianconera, mi ha riportato a 20-30 anni fa, anni in cui le società, anche le piccole, facevano tutto ciò che era possibile fare per ottenere il massimo, a prescindere se poi ci riuscissero o no, acquistavano, ognuno in base alle sue possibilità, campioni veri o presunti per far appassionare ed incendiari gli animi dei loro tifosi, detto in parole povere....FACEVANO DI TUTTO PER VINCERE....perchè questo è il vero senso dello sport agonistico....in una epoca dove si parla di plusvalenze, di * varie per giustificare il non voler investire per vincere....ieri sera mi sono APPASSIONATO, operchè il tifo, il calcio non è un lavoro, non è una necessità, non è pagare le bollette, IL TIFO E' SOGNO, ILLUSIONE, PASSIONE, ed ieri la partita della Juventus mi ha trasmesso tutto ciò....nella stessa giornata in cui il presidente/proprietario della mia squadra del cuore dichiarava, a domanda specifica sulla lotta champions, che "...sarebbe un buon risultato ma non indispensabile..."....ma anche tifare per questa o quella squadra non è indispendabile, anche sopportare Te non è indispensabile caro Lotito.....invece ieri vedere quegli atleti, Juve ed Atletico, ed i loro dirigenti avere gli occhi infuocati perchè volevano vincere, e vedere quei campioni lottare e correre....credetemi....MI HA APERTO IL CUORE....come risvegliarsi dal letargo che i vari Lotito, Della Valle, De Laurentiis, Cairo, Pallotta vogliono imporre ai loro tifosi per fargli accettare una dimensione modesta, ma soprattutto fargli accettare che non è importante vincere e fare tutto ciò che è possibile per farlo, puntando solo ad arricchirsi attraverso i proventi delle competizioni nazionali ed internazionali, senza che si abbia il desiderio di vincere....perchè tanto "...non è indispendabile...".
Ieri mi sono acceso ed appassionato per la corsa, la voglia di vincere ed il pathos che la partita trasmetteva.
Grande Juventus,  unica squadra italiana che ha come obiettivo quello di vincere, le altre fanno, chi più chi meno, trading finanziario.

Grand Juventus, Onore e Complimenti a Voi che state tenendo in alto il nome, la storia ed il blasone del calcio Italiano.

E per la Champions FORZA JUVENTUS !!!

p.s.: scusate l'intromissione.

Oggi ho scoperto che c è un futuro

Tutti gli antijuventini  a farci i complimenti 

Il mondo al contrario

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vecchioscarpone ha scritto:

si, il 2-0 dell'andata ci ha messo....

Se le sconfitte sono solo colpa dell'allenatore e le vittorie sono solo merito dei giocatori, abbiamo già finito di parlare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Papageno ha scritto:

Ecchine un altro...

Per te il tennis...

fidati, ti divertirai

per quelli come te hanno inventato delle tecniche chirurgiche di allungamento del chiolo

puoi superare la sindrome di averlo piccolo, senza litigare con gente che manco conosci

mai disperare... .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Papageno ha scritto:

La leggenda narra che m'innamorai di Bettega a 4 anni...

La mia coscienza è emersa dalle tenebre già bianconera.

Di fede laziale per onorare mio padre

Teenis...

Voleè, dritto, rovescio...

silent please...

Divertente

Sei un Grande !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Che questa squadra dopo la batosta di Madrid fosse ancora viva l'avevo capito da due partite, sto parlando di quella con il Bologna e con il Napoli. Andare a vincere due trasferte insidiose(specialmente la seconda) subito dopo quella sconfitta non era una cosa normale, anche lì la squadra ha dimostrato di avere un carattere incredibile, si vede che erano feriti, ma barcollavano senza mollare, questo è un gruppo che ha dimostrato di essere unito, segno che loro, a differenza di quello che si diceva, seguivano e hanno sempre continuato a seguire l'allenatore. Si parlava di spogliatoio spaccato, di un gruppo sudamericano e di un gruppo italiano(o comunque europeo), si diceva che Ronaldo aveva deciso di andarsene, che era infelice di tutto e tutti, ma soprattutto si diceva che Allegri andava cacciato prima della partita con l'Atletico perché solo così la Juventus avrebbe potuto passare il turno(come dimenticare i vari "va bene chiunque, anche un allenatore come De Zerbi, Spalletti o pinco pallino è più bravo di Allegri").

Ma come dimenticare le battute "haha a Marzo si vola, Allegri dimettiti", ieri la squadra ha corso e pressato dal primo all'ultimo minuto senza mai stancarsi, e in campionato siamo a +18 senza aver avuto il bisogno di correre come matti, però qui la gente per non annoiarsi voleva vedere chissà cosa contro il Frosinone.

Ora qualcuno per difendersi dice "ma noi dicevamo che...", no, non dicevate niente, io vedevo solo vomitare odio contro Allegri e contro gli utenti che lo sostenevano, dopo Madrid c'è stata una caccia all'uomo( e all'utente) vergognosa, avevate ritrovato tutti il coraggio, e quelli che facevano i gradassi qui poi magari andavano ad insultare l'allenatore sui social, costringendolo a chiudere tutti gli account. E' il come avete criticato ad essere stupido, infantile ed estremamente cattivo, vedevo zero opinioni equilibrate e un solo obiettivo, cacciare a pedate l'allenatore senza nessun rispetto, solo per dire "eh mai lo avevo detto". 

Cosa ancora deve dimostrare questo allenatore? Come ho detto ieri con lui queste partite in Europa sono da sempre stata la regola, quella di Madrid un'eccezione, ha dimostrato di avere una capacità di lettura della partita assolutamente straordinaria, ma questo da sempre. 

E io sono fiero di averlo detto subito dopo la partita di Madrid "Non va cambiato l'allenatore", quando quasi nessuno avrebbe avuto il coraggio di dirlo, venivo perculato dai soliti noti per questo, ma ora lo dico ancora più forte, Allegri va tenuto, e a vita.

Come per il commento di Ugo Rag. Fantozzi sulla corazzata Potekmin....questo post si merita una standing ovation orgiastica di un'ora e mezza!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, English Bulldog ha scritto:

Hai tutto il diritto di pensare che il ciclo sia concluso, ma affermare che la squadra ha fatto una memorabile e storica impresa e nella stessa frase dire che Allegri non ha più nulla da dare è un ossimoro. Se la squadra ha fatto quella partita è perchè anche Allegri ci ha messo del suo

non la vedo come un ossimoro, se seguir mio ragionamento nel complesso puoi capirne il perchè. Io sono convinto che allegri nella partita di eri c'entri poco o nulla, gli uomini schierati erano praticamente gli unici disponibili, soprattutto a centrocampo e difesa(parliamo di fasce in questo caso) e per quel che riguarda l'atteggiamento tattico e di squadra, sono abbastanza sicuro che fosse più merito di Ronaldo che di Allegri, credo che sia stato lui a trascinare la squadra in avanti, e quello che me lo fa dire è che dal primo all'ultimo secondo non ha fatto altro che istigare i suoi compagni al pressing anche nei momenti di pausa quando la squadra rifiatava lui era il primo che andava a pressare l'avversario e che incitava  i suoi compagni ad imitarlo. Seguendo questo ragionamento penso appunto che di Allegri in questa impresa ci sia assolutamente poco o nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, nedved666 ha scritto:

Non aspettavano altro gli avvoltoi. Scommetto che anche ieri gli ossessionati si erano preparati i papelli per attaccare mister e giocatori.

Ce ne fosse uno che avesse sottolineato all' andata le difficoltà di giocare con vari infortunati, un Pjanic febbricitante, Chiellini e Bonucci reduci da 20 giorni di stop e senza ritmo partita ( cosa che invece ieri avevano e si è visto). 

Ti dirò che dopo la tranvata tra capo e collo collo che hanno dolorosamente ricevuto, i capiscers (che poi non capiscono una beata fava) e coloro che per mesi e anni ci hanno scartavetrato le palle, insultando Allegri in tutti i modi, in tutti i luoghi e in tutti i laghi, dopo una nottata insonne e rosicante, stamane hanno timidamente ricominciato a sparare le solite fregnacce, anche se con meno convinzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ALAY ha scritto:

Oggi ho scoperto che c è un futuro

Tutti gli antijuventini  a farci i complimenti 

Il mondo al contrario

Grazie

Non sono mai stato anti-juventino...anzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Black&White17 ha scritto:

ma la caz.zata di Morata???????

 

 

 

Quale caz.zata?

Per me è Chiellini che dovrebbe mettere un freno alle sceneggiate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Papageno ha scritto:

Così puoi giocare 4/5 partite l'anno.

E' incredibile l'incompetenza che regna qui dentro.

4 o 5 perché in Italia non serve. 

E comunque su quasi 60 almeno 15 così le devi giocare..ad oggi siamo a 3 forse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Robby2261 ha scritto:

Guarda credo che se arrivi sempre secondo sulla palla, se hai poca lucidità perchè hai il fiato corto se le gambe sono lente, tattica e giocatori contino poco, questo avevamo all'andata. Ripensa a come abbiamo giocato il girone di Champion contro la spagnola e lo United essendo fisicamente pronti. 

contro lo United al ritorno abbiamo giocato esattamente come al Wanda e le abbiamo prese. eppure eravamo fisicamente in forma. se arrivi sempre secondo sulla palla spesso non è per condizione fisica me per uno stato mentale che ti fa perdere i tempi di gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi .@@

 

Serata storica. Impresa epocale.

Ora i gufi e gli haters cominceranno a sminuirla. Non me ne frega niente. Noi siamo la Juve e andiamo avanti senza badare agli incompetenti rosiconi.

 

Che sia di lezione ai maleducati, agli incompetenti, agli isterici che hanno insultato il Mister ed i ragazzi finora...anche se credo che certe persone non impareranno mai.

 

Sono ancora in estasi da ieri sera...mamma mia che impresa...

 

Ho visto solo due difetti ieri: la marcatura sbadata di Bonucci sull'unica occasione dell'atletico con Morata di testa e il calo fisico evidente di Marione...spero non sia niente di grave...Mario era in evidente difficoltà.

 

Grazie Juventus per questa serata magica. Ora non esaltiamoci troppo e pensiamo ai quarti...sarà difficile e non abbiamo fatto ancora nulla.

.allah.allah.allah

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoCR93 ha scritto:

Sarebbe comunque un peccato non arrivare fino in fondo dopo quanto fatto ieri uum 

Questo senza ombra di dubbio, sarebbe ora di completare l'opera, nel 2015 eliminato il Real Madrid e nel 2017 schiacciato il Barcellona, ma entrambe le cose sono rimaste tra virgolette lì.

Che stavolta sia passata la paura? Speriamo di si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 7SINFONIA BIANCONERA ha scritto:

Come per il commento di Ugo Rag. Fantozzi sulla corazzata Potekmin....questo post si merita una standing ovation orgiastica di un'ora e mezza!!!!

:d

Grazie mille.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Avevo in mente che scegliesse quel tipo di schieramento, ma Can è stata una sorpresa e oggettivamente una intuizione felice.

 

A questa squadra, a voler essere pignoli, manca una mezz'ala di regia di qualità.

Per il resto, siamo uno squadrone e prestazioni del genere dovrebbero essere molto meno sporadici.

Sì manca un vero e proprio regista che consentirebbe di sfruttare di più il gioco per vie centrali ma in compenso abbiano terzini ed esterni offensivi che hanno pochi eguali in Europa. Penso che siamo al top come condizione atletica e il morale è alto, vedremo tante partite di questo livello, ne sono convinto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, English Bulldog ha scritto:

Se le sconfitte sono solo colpa dell'allenatore e le vittorie sono solo merito dei giocatori, abbiamo già finito di parlare 

le scelte di giocatori e tattiche quando aveva tutta la rosa a disposizione le abbiamo viste, come abbiamo visto come ha reagito la squadra ( eCR7) una volta messa con le spalle contro il muro...

non preoccuparti che ci sono ancora (almeno) i quarti da giocare, cosi il genio in panchina potrà illuminarci ancora con il suo calcio spaziale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Txarren ha scritto:

Se gioca Kean che ha più dinamicità di Mandzukic Dybala potrebbe esprimersi meglio...cmq l'anno prossimo ci sarà Ramsey in quel ruolo

Ho sempre sperato che si riuscisse a trovare la quadra con CR7 e Paulo vicini.

Sono due attaccanti talmente forti ed intelligenti che credo potrebbero riuscire convivere.

 

Ciò detto, allo stato attuale e valutando l'imprescindibilità di Mandzukic per Acciuga, quella di ieri sera è la cosa più vicina al meglio che possiamo mettere in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Renegade73 ha scritto:

Non sono mai stato anti-juventino...anzi.

Parlavo in generale

Tra ieri e oggi solo elogi

Forse xche alla fine, al  di là dell odio o della rivalità,  ognuno segue il calcio xche gli piace e xche da emozioni

Ieri la Juve ha dato questi 2 elementi

E stanno piovendo solo complimenti 

Ho citato il tuo post solo come spunto di discussione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, bardockssj ha scritto:

Io invece non vedevo l'ora di vedere can in quel ruolo visto che è il SUO ruolo. a Liverpool giocava li e metterlo mezz'ala è stato uno stupro

Can è un centrocampista di una mediana a due ed il riva al Mersey ha giocato sempre in quella zona con accanto Henderson, salvo emergenze.

Quello è il suo ruolo.

 

Il difensore può farlo, ma non lo è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.