Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Atletico Madrid 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

Io non ci credevo... lo ammetto... ero uno di quelli scettici e son contento di essere stato smentito.

 

i Top di ieri: Ronaldo Berna e Emre.

 

ma tutta la squadra ha giocato da dio.

 

Considerazioni:

1) ma a fronte di un popo di partita simile, perchè all'andata abbiamo scazzato di brutto?!?!

2) L'atletico ha cmq sbagliato approccio, perchè non scegliere di "non giocare" pensando che il 2 a 0 basti... sei in Europa... non si possono fare sti ragionamenti.

3) Penso che non siamo noi a dover temere il sorteggio... ma le altre squadre a temere di pescare noi.

4) da quanti anni era che la spagna non portava almeno 2-3 squadre ai quarti?!!?

 

Saluti e baci!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, English Bulldog ha scritto:

Io credo (spero) che Allegri abbia fatto l'ultimo step e io l'ho riconosciuto nel cambio Spinazzola-Dybala, cambio non scontato che l'Allegri di Madrid e di Monaco secondo me non avrebbe fatto. Non voglio dire che osare sempre porta benefici, ma la Champions premia chi cavalca l'inerzia e quando succede, bisogna cavalcarla senza paura.

In questo Allegri aveva dei limiti, le scoppole prese e probabilmente anche la presenza di Ronaldo lo hanno aiutato a fare quel cambio che per me vuol dire tantissimo

in primis non poteva fare altri cambi perchè ieri dovevi giocare cercando di buttarla dentro e spinazzola per voce sua e del mister non ha i 90 minuti.

poi in molti qua si dimenticano che ieri allegri stava per entrare in campo per prendere cancelo e bernardeschi e fargli capire come dovevano disporsi per tenere la posizione.

infine conta molto l'atteggiamento dei giocatori, qui in tanti si dimenticano che gioca anche l'avversario e il pressing totalmente assente di ieri ha influito e non poco.

 

Detto questo sono sempre più convinto che all'andata si è scesi in campo convinti di vincerla facile (vedi dichiarazioni di allegri che diceva che non contava vincere o perdere ma solo fare gol giusto per far capire).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 400MtSpecial ha scritto:

se dybala tuttocampista ti permette di recuperare i centrocampisti perchè durante mezza stagione causa infortunio di can e khedira hanno giocato sempre gli stessi è ovvio che lo fai giocare cosi.

 

Ora con il ritorno in forma di can che inizia a far vedere di cos'è capace dybala potrà fare molto meno il tuttocampista ma se non hai il centrocampo che ti regge i ritmi di ieri è ovvio che il dybala/berna di turno deve tornare indietro ad aiutare mica può restare ad aspettare palla.

 

per me non abbiamo ancora visto nulla di questa squadra e dybala deve comunque fare attenzione perchè con un berna come quello di ieri è difficile scegliere chi tenere in campo e chi tenere fuori.

Non è il ruolo che contesto, è Dybala in quel ruolo che non c'entra niente.

Dybala è una punta, e quello deve fare.

 

Bernardeschi, invece, è fatto per fare quello ed ha gamba/fisicità/tecnica per raccordare, strappare, aiutare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, davide981 ha scritto:

Sono antiallegriano e continuo ad esserlo, ma devo fare i complimenti a lui e alla squadra. Allora però i tifosi che lo criticavano avevano ragione, perché la partita di ieri ha dimostrato che se si fanno scelte con coraggio e mi riferisco ai cambi, e si gioca un bel calcio allora è vero che si vince. Allegri deve capire adesso che la via è questa.... Bel calcio intensità e scelte coraggiose. E nessuno ci fermerà..... Se lo farà ci ricrederemo in lui, ma queste partite vanno fatte all'andata e no al ritorno quando hai più niente da perdere!!!!

Ieri Allegri non è stato il solito Allegri e anche i cambi lo testimoniano. Spero che sia un deciso cambio di rotta e che non gli torni il braccino. Se l'atteggiamento è quello di ieri la Champions la si vince in scioltezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria e passaggio del turno importantissimi sotto tutti i punti di vista...il morale, le voci di Ronaldo, visibilità, commerciale ecc ecc

in una serata dall'inferno al paradiso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Snow Syfer ha scritto:

Forse tra il bianco e il nero c’è il grigio.

nella sconfitta allegri ha una percentuale di colpe e nelle vittorie lo stesso. Però bisogna decidere queste percentuali.

perchè se fai una partita come ieri allegri ha x meriti e i giocatori y. Se Ronaldo sbaglia il rigore ed esci per un rigore su papera di szczney la colpa dei giocatori sale e scende quella di allegri.

non so se mi sono spiegato.

 

Chiarissimo, io dico che le percentuali di incidenza di Allegri siano le medesime tra andata (segno -) al ritorno (segno +)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Non è perché siamo passati, è per come siamo passati.
Questo deve rimanere.

C’è un’enorme differenza tra ieri sera e Madrid dell’anno scorso.

Spero capitalizzino quanto fatto ieri. Se lo meritano.

Lo stesso Allegri non ha fatto gli errori del passato: dentro Dybala e Kean e messaggio chiaro. Si deve passare entro i 90’.

Solo chi osa, può vincere.
 

Esatto.

Allegri ha sorpreso tutti soprattutto per aver abbandonato la mentalità del risparmio.

Un tempo avrebbe fatto entrare un difensore e non Dybala.

Era ora!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 400MtSpecial ha scritto:

in primis non poteva fare altri cambi perchè ieri dovevi giocare cercando di buttarla dentro e spinazzola per voce sua e del mister non ha i 90 minuti.

Beh poteva mettere Caceres, eravamo 2-0 con la situazione in equilibrio e tenersi Dybala per cambiare Bernardeschi più avanti.

Sarebberoi stati i cambi più logici:terzino per terzino, mezza punta per mezza punta.

Invece mi ha sorpreso, forse ha sorpreso gli stessi giocatori perchè evidentemente era una situazione non pianificata al 100%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, English Bulldog ha scritto:

Io credo (spero) che Allegri abbia fatto l'ultimo step e io l'ho riconosciuto nel cambio Spinazzola-Dybala, cambio non scontato che l'Allegri di Madrid e di Monaco secondo me non avrebbe fatto. Non voglio dire che osare sempre porta benefici, ma la Champions premia chi cavalca l'inerzia e quando succede, bisogna cavalcarla senza paura.

In questo Allegri aveva dei limiti, le scoppole prese e probabilmente anche la presenza di Ronaldo lo hanno aiutato a fare quel cambio che per me vuol dire tantissimo

Il cambio Spinazzola Dybala credo fosse un cambio obbligato, nel senso, Caceres su quella fascia non lo poteva schierare perchè li non ci sa giocare, inoltre Caceres il terzino non lo fa più da parecchio. Era più rischioso schierare l'uruguaiano che Dybala, senza contare che Spinazzola, reduce da un lungo stop, nelle gambe più di 60/70 minuti non aveva. Dybala inoltre gli avrebbe concesso comunque una discreta tenuta del pallone, e si è visto. 

Altra cosa che mi fa un pelo storcere il naso è che inizialmente nessuno aveva capito quello che doveva fare ci son voluti 10 minuti buoni prima che si chiarissero le idee.

Sempre in quei primi 10 minuti Dybala era molto arretrato e praticamente non ha toccato palla, solo in seguito, e spronato da Ronaldo, ha cominciato ad affacciarsi in avanti ed ha gestire bene la palla. 

 

Sono piccoli dettagli che però si fanno notare.

Altra cosa che mi ha fatto riflettere parecchio sono stati i mancati cambi, sia Pjanic che Cancelo non sono usciti perchè LORO hanno deciso di non uscire, mentre i cambi erano già pronti.

 

Ultima cosa, Mandzukic nonostante la prestazione indecente anche ieri è uscito all' 80 solo perché lo ha voluto LUI. altrimenti sarebbe rimasto in campo per 90minuti e questo è inaccettabile, proprio perchè abbiamo praticamente giocato in 10 fino al cambio.

 

sono tutti questi fattori che mi fanno pensare che oramai allegri non possa dare più nulla alla squadra, ad un certo punto sembrava quasi una squadra che si stava gestendo da sola aggiustandosi in campo come meglio credeva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Papageno ha scritto:

Son 5 anni che sputate su Allegri.

Quindi continuo per altri 5 anni

Quanti anni hai? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Non è il ruolo che contesto, è Dybala in quel ruolo che non c'entra niente.

Dybala è una punta, e quello deve fare.

 

Bernardeschi, invece, è fatto per fare quello ed ha gamba/fisicità/tecnica per raccordare, strappare, aiutare.

in campo però tengono la stessa posizione di partenza ovvero offensiva a svariare tra trequarti e fascia.

Perchè altrimenti dybala dove dovrebbe giocare scusa? prima punta?

no perchè altrimenti i lanci lunghi di ieri per alzare il baricentro te li sogni proprio, li davanti serve comunque uno alla manzo per non dover sempre portare palla al piede ma poter anche svariare.

ieri berna sinceramente non mi sembrava quello ad avere gamba ecc ecc ma più quello che nella trequarti faceva la differenza per servire con tanto di assist a ronaldo, quello capace di giocare anche uno vs uno procurandosi il rigore e quello che al limite dell'area saltava l'uomo per provare il tiro dal limite.

Mentre quelli a raccordare e strappare erano emre can a centrocampo e manzo sui lanci lunghi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Txarren ha scritto:

Bhè dando via Dybala (purtroppo ma che vogliamo fare vogliomo rinunciare a Ronaldo? i due non possono coesistere a meno che non trovi un Diego Costa giovane o un Drogba\ Eto'o) credo che 3 acquisti di spessore possiamo permetterceli..basta per una volta non comprare doppioni...Cosa ci manca? Una mezz'ala totale alla Pogba (per tipologia) e una punta forte sia fisicamente che tecnicamente e un centrale per far ruotare Chiellini..chedo troppo? il resto ce lo abbiamo già...

Io penso che se si volesse, si potrebbe provare a far coesistere Dybala e CR7.

Almeno provare.

 

Per il resto, con Ramsey e Manolas (mi auguro), se non cedi nessuno, la rosa è più che soddisfacente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Cuadrado è fuori lista, quindi il problema non si pone

Costa e Khedira mi sa che dovranno darsi da fare per ri-scalare le gerarchie

Poi dipenderà molto dall'avversario e dal tipo di partita che dovremo giocare

Uno dei meriti di Allegri è proprio quello di capire le debolezze del'avversario meglio di altri e schierare la squadra di conseguenza

Il problema sarà quando saranno disponibili De Sciglio e Alex Sandro, conoscendo Allegri.... uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Leevancleef said:

CAPOLAVORO ASSOLUTOOOOOOOO! 

 

LA PARTITA PERFETTA! 

 

GRAZIE RAGAZZI, GRAZIE MISTER, GRAZIE JUVE! 

 

Quando tocchi la perfezione non ci sarebbe bisogno di aggiungere nulla, non puoi spiegare a parole un'opera d'arte! 

 

Abbiamo compiuto un'impresa storica, MAI prima d'ora la Juve aveva ribaltato un 2-0 in 90 minuti. Lo abbiamo fatto contro Simeone, che MAI prima d'ora era stato eliminato dopo aver vinto l'andata per 2-0! L'abbiamo fatto contro la miglior difesa d'Europa insieme alla nostra, in una serata la cui cornice dello Stadium è stata perfetta, il vero 12esimo uomo in campo. E magari fosse sempre così, da oggi in poi. 

 

Allegri ha disegnato una meraviglia tattica, impostando una difesa mista a seconda delle fasi di gioco, a 3, di base, che però diventava anche a 4, ma soprattutto che difendeva a 3 a palla scoperta e a 4 a difesa schierata, con la decisiva mossa di Emre Can come terzo centrale. Griezmann, in pratica, ancora deve capire cos'è successo, mentre con Morata i nostri stanno ancora giocando a torello (Emre Can se l'è mangiato in tutti i raddoppi). Solo in un'occasione è stato pericoloso, a fine 1°t, l'unica volta in cui ci siamo persi una marcatura in 95 minuti! 

 

Sulle fasce superbi Cancelo e Spinazzola, soprattutto quest'ultimo, autore di una partita debordanti per personalità, intraprendenza e concretezza. Era al suo esordio in Champions... pensate che storia: una vita a girare tra un prestito e l'altro, poi il boom con l'Atalanta e quel prestito biennale ad impedire un ritorno anticipato a Torino, che desiderava più di ogni altra cosa. Quindi il grave infortunio, il rientro, e l'ipotesi di prestito a gennaio. Per poi entrare nella storia giocando da assoluto protagonista al debutto contro l'Atletico Madrid! Che bellezza! 

 

A centrocampo Pjanic e Matuidi hanno fatto un lavoro enorme. Il primo per far circolare la palla il più velocemente possibile, il secondo per pressare ovunque. 

 

Davanti Bernardeschi ha giocato la miglior partita della sua carriera! Una roba incredibile. Eppure nei primissimi minuti non era partito benissimo, ma poi è andato a tavoletta! Assist del primo gol e rigore procurato con un'iniziativa personale dirompente, contro Correa che era molto più fresco perchè entrato nel secondo tempo. In mezzo tanta tanta roba, tanto calcio. 

Ottimi ingressi anche quelli di Dybala e Kean, entrambi hanno creato occasioni, preso falli, fatto salire la squadra... molto positivi. 

Mandzukic quello meno in luce, ma dopo una partita come quella di ieri io non mi sento di dare a nessuno meno di 7. Ha dovuto fare a botte coi centrali avversari, ed è anche grazie a questo che il Marziano ha potuto trovare il gol del vantaggio. 

 

Già, il Marziano! 

Lo lascio alla fine perchè a lui piace entrare in campo per ultimo. 

Gli occhi. 

Il caricare i compagni ad inizio partita e tra primo e secondo tempo. 

La superiorità. 

La sfrontatezza. 

La personalità. 

LA TRIPLETTA! 

 

Trovatemi un altro giocatore così, uno che a casa loro viene insultato in modo continuo, che qualche pennivendolo italiota si era già spinto a giudicare oltre ogni possibile concezione umana (giusto per far parlare di sè stesso in quanto nullità), e che dal fischio finale della gara d'andata dice di credere alla rimonta. E fa tre gol al ritorno! Il 23°,il 24°e il 25° all'Atletico. Due dei quali di testa contro la coppia di centrali che, sulle palle alte, forse, è la più forte in assoluto. E uno dei quale saltandogli proprio in mezzo, con (un grandissimo) Oblak che può pararla solo dentro la porta! Sei un ufo Cristiano! 

 

L'altro che ci credeva è stato Allegri, contro cui è stato detto di tutto e di più, contro cui è andata in scena una campagna francamente stancante. Perchè non è possibile che per una sconfitta, anche brutta, si possa dar adito non tanto a delle critiche, quanto al peggio di sè stessi. Come se altri allenatori non perdessero partite o non facessero male! Se però si pensa che si possa andare su tutti i campi d'Europa a fare quello che ci pare, e non toppare la prima trasferta dentro/fuori dopo 5 anni... a casa di chi in 6 anni non ha mai perso queste partite, subendo un totale di solo 2 gol (in 6 anni), significa che sulle nuvole i prezzi delle case sono davvero bassi! Ma che la PlayStation almeno funge! 

Ancora bisogna sentire "speriamo abbia imparato da questa doppia sfida", quando è lo stesso che battè il Barça 3-0, solo per dirne una! Vabbè... 

Piuttosto, in quest'epoca di "esperti youtuber" e fenomeni social che innescano tematiche spesso vacue, speriamo che abbia imparato chi, invece di ragionare per slogan, possa iniziare a razionalizzare maggiormente le proprie analisi, considerando tutto ciò che ruota attorno ad una partita di calcio, e non soltanto una frase fatta per sentito dire. 

 

Andiamo ai quarti, andiamo ai quarti e sembravamo già fuori, andiamo ai quarti a giocare la prossima! 

 

Vi amo tutti, tutti, e vi racchiudo in un'unica orgia di pura goduria calcistica. È stata una serata che non dimenticheremo mai. :)

:bravo

Post perfetto!

Nient'altro da aggiungere. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, English Bulldog ha scritto:

Beh poteva mettere Caceres, eravamo 2-0 con la situazione in equilibrio e tenersi Dybala per cambiare Bernardeschi più avanti.

Sarebberoi stati i cambi più logici:terzino per terzino, mezza punta per mezza punta.

Invece mi ha sorpreso, forse ha sorpreso gli stessi giocatori perchè evidentemente era una situazione non pianificata al 100%

con mezza squadra con i crampi.

Pure un cieco vedeva che la squadra non avrebbe retto i supplementari come successo con il bayern.

Ieri dopo il primo tempo a quell'intensità già al 50esimo con pjanic acciaccato, cancelo con crampi, manzo bloccato e spinazzola al limite era assolutamente da chiudere nei 90 minuti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LibeLibeccio ha scritto:

Io penso che se si volesse, si potrebbe provare a far coesistere Dybala e CR7.

Almeno provare.

 

Per il resto, con Ramsey e Manolas (mi auguro), se non cedi nessuno, la rosa è più che soddisfacente.

Per far coesistere Dybala Ronaldo ti serve un Benzema\Suarez\Cavani...ma sono giocatori attempati..non puoi avere un altro trentenne...forse Harry Kane potrebbe andare ma lui non si muove secondo me...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, bardockssj ha scritto:

contro lo United al ritorno abbiamo giocato esattamente come al Wanda

Credo tu abbia visto un'altra partita, abbiamo perso ma dominato in lungo e largo il loro portiere migliore in campo riguarda la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Renegade73 ha scritto:

Grandissima Juventus, ieri, non lo nascondo e non mi vergogno, da tifoso Laziale, ho tifato per VOI quasi fossi uno juventino se non di più (anche perchè l'ho vista insieme a mia moglie Juventina...)e non perchè lo sia per davvero, ma perchè la squadra, e la società bianconera, mi ha riportato a 20-30 anni fa, anni in cui le società, anche le piccole, facevano tutto ciò che era possibile fare per ottenere il massimo, a prescindere se poi ci riuscissero o no, acquistavano, ognuno in base alle sue possibilità, campioni veri o presunti per far appassionare ed incendiari gli animi dei loro tifosi, detto in parole povere....FACEVANO DI TUTTO PER VINCERE....perchè questo è il vero senso dello sport agonistico....in una epoca dove si parla di plusvalenze, di * varie per giustificare il non voler investire per vincere....ieri sera mi sono APPASSIONATO, operchè il tifo, il calcio non è un lavoro, non è una necessità, non è pagare le bollette, IL TIFO E' SOGNO, ILLUSIONE, PASSIONE, ed ieri la partita della Juventus mi ha trasmesso tutto ciò....nella stessa giornata in cui il presidente/proprietario della mia squadra del cuore dichiarava, a domanda specifica sulla lotta champions, che "...sarebbe un buon risultato ma non indispensabile..."....ma anche tifare per questa o quella squadra non è indispendabile, anche sopportare Te non è indispensabile caro Lotito.....invece ieri vedere quegli atleti, Juve ed Atletico, ed i loro dirigenti avere gli occhi infuocati perchè volevano vincere, e vedere quei campioni lottare e correre....credetemi....MI HA APERTO IL CUORE....come risvegliarsi dal letargo che i vari Lotito, Della Valle, De Laurentiis, Cairo, Pallotta vogliono imporre ai loro tifosi per fargli accettare una dimensione modesta, ma soprattutto fargli accettare che non è importante vincere e fare tutto ciò che è possibile per farlo, puntando solo ad arricchirsi attraverso i proventi delle competizioni nazionali ed internazionali, senza che si abbia il desiderio di vincere....perchè tanto "...non è indispendabile...".
Ieri mi sono acceso ed appassionato per la corsa, la voglia di vincere ed il pathos che la partita trasmetteva.
Grande Juventus,  unica squadra italiana che ha come obiettivo quello di vincere, le altre fanno, chi più chi meno, trading finanziario.

Grand Juventus, Onore e Complimenti a Voi che state tenendo in alto il nome, la storia ed il blasone del calcio Italiano.

E per la Champions FORZA JUVENTUS !!!

p.s.: scusate l'intromissione.

Vengo spesso sul vostro forum a leggere, siete uno dei pochi forum di tifosi equilibrati...si spera sempre che in Italia la si smettesse con le accuse di ladri e varie che purtroppo ci sorbiamo tante volte. 

 

L’acquisto di Ronaldo quest’anno mi ha riportato ai tempi che dici tu...ho quasi paura a illudermi .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 400MtSpecial ha scritto:

in campo però tengono la stessa posizione di partenza ovvero offensiva a svariare tra trequarti e fascia.

Perchè altrimenti dybala dove dovrebbe giocare scusa? prima punta?

no perchè altrimenti i lanci lunghi di ieri per alzare il baricentro te li sogni proprio, li davanti serve comunque uno alla manzo per non dover sempre portare palla al piede ma poter anche svariare.

ieri berna sinceramente non mi sembrava quello ad avere gamba ecc ecc ma più quello che nella trequarti faceva la differenza per servire con tanto di assist a ronaldo, quello capace di giocare anche uno vs uno procurandosi il rigore e quello che al limite dell'area saltava l'uomo per provare il tiro dal limite.

Mentre quelli a raccordare e strappare erano emre can a centrocampo e manzo sui lanci lunghi

Lo strappo è quello in cui Bernardeschi taglia il campo da dx a sinistra e poi la mette sulla testa di CR7.

Lo strappo è quello in cui Bernardeschi, all'85esimo, si fa 40 metri palla al piede e prende rigore.

Questi sono quelli che vengono gergalmente definiti "strappi".

 

'Ste cose, Dybala, non le fa.

Ne fa altre, anche qualitativamente migliori, ma diverse e per nulla congrue ai compiti che Allegri gli ha dato.

Tengono la stessa posizione ed hanno gli stessi compiti, ma sono giocatori completamente diversi.

E' ovvio che qualcosa non torna.

 

E' proprio per far giocare Dybala e Ronaldo che gradirei un calcio più palla a terra, con più movimento e senza lanci lunghi.

Lo fa il Barça, lo fa il City, lo fa il Dortmund, lo fa il Liverpool...non capisco perché lavorandoci non si riuscirebbe a farlo anche noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, bardockssj ha scritto:

non la vedo come un ossimoro, se seguir mio ragionamento nel complesso puoi capirne il perchè. Io sono convinto che allegri nella partita di eri c'entri poco o nulla, gli uomini schierati erano praticamente gli unici disponibili, soprattutto a centrocampo e difesa(parliamo di fasce in questo caso) e per quel che riguarda l'atteggiamento tattico e di squadra, sono abbastanza sicuro che fosse più merito di Ronaldo che di Allegri, credo che sia stato lui a trascinare la squadra in avanti, e quello che me lo fa dire è che dal primo all'ultimo secondo non ha fatto altro che istigare i suoi compagni al pressing anche nei momenti di pausa quando la squadra rifiatava lui era il primo che andava a pressare l'avversario e che incitava  i suoi compagni ad imitarlo. Seguendo questo ragionamento penso appunto che di Allegri in questa impresa ci sia assolutamente poco o nulla.

All'andata invece invece era solo colpa sua...ah no, anche di Alex Sandro, che era l'unico che mancava questa sera, e di Ronaldo che non è stato capace di trascinare la squadra.

Ieri sono stati GRANDI tutti. Allegri per come ha messo la squadra in campo, Ronaldo per come l'ha trascinata e tutti gli altri per come hanno seguito sia Allegri che Ronaldo.

All'andata hanno sbagliato tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.