Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dale_Cooper

VIDEO Conferenza pre Atletico. Allegri: "È solo un ottavo di Champions. Dobbiamo essere più veloci e verticalizzare di più". Chiellini: "dobbiamo volerlo più di loro"

Post in rilievo

Disgustoso.

 

Non è "solo un ottavo" è la partita che deciderà se sta stagione sarà uno schifo totale o potrà essere raddrizzata.

 

 

Hai CR7, la devi vincere la Champions. Per lo scudetto bastava Higuain.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, -jolly- ha scritto:

ma ci hai visto giocare in questi ultimi 2 anni? e non che prima facessimo comunque faville sul piano del gioco

 e riguardo le vittorie, dimmi almeno tre giocatori di nostre presunte rivali italiane che giocherebbero titolari da noi, e poi datti una risposta sul perchè vinciamo nonostante allegri,dell'inter forse il solo icardi e non ne sono sicuro, del napoli koulicoso, della roma nessuno, del milan forse romagnoli se allegri l'avesse fatto esordire a 20 anni cosa di cui dubito seriamente probabilmente fosse stato della juve avrebbe fatto rugani 2 la vendetta

E' quello che è stato fatto a livello globale nei cinque anni ad essere stato straordinario, questo nessuno può negarlo, nemmeno quello più in malafede. Puoi avere anche la squadra più forte del mondo, ma se non hai grandi capacità tattiche e gestionali non vinci quattro double, è chiaro questo o no? Così come non faresti mai e poi mai due finali di Champions.

8 ore fa, Capital STEEZ ha scritto:

Su, dai, solo altre poche ore di resistenza e poi anche gli ultimi fondamentalisti difensori del genio in panchina cadranno. 

 

8 ore fa, -jolly- ha scritto:

già ne ho letti diversi che da ultrà allegriani sembra inizino a cambiare idea, ancora un pò e diventeranno più rari dei panda

Questa è come "Dai che tra poco arriva Zizou.@@". 

Se uno scrive delle cose positive in maniera equilibrata sull'allenatore della propria squadra non vuol dire essere un "fondamentalista allegriano" o "ultrà allegriani". Quando finirete di scrivere queste cretinate da dodicenni non sarà mai troppo tardi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intervista orripilante, il problema è che questi non capiscono cosa sia il calcio moderno e cosa ci voglia per vincere in europa.

 

Il problema è proprio all'origine insito nella loro intelligenza e capacità di comprendere ed analizzare le cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bardockssj ha scritto:

libero di credere quello che ti pare, ma stranamente è già la seconda volta da dicembre ad oggi che Costa "è recuperato" ma poi si fa di nuovo male in allenamento... vedi te...

Certo,ieri prima prende parte allenamento e poi decidono di farlo fuori in un partita dove  il suo apporto sarebbe stato molto importante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JJ_Evolution ha scritto:

Certo,ieri prima prende parte allenamento e poi decidono di farlo fuori in un partita dove  il suo apporto sarebbe stato molto importante.

o magari molto più probabilmente, lui ha deciso di farsi fuori da solo dicendo di avere dolore... non è venuto in mente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Apollo Crack ha scritto:

Scusa se intervengo ma per par condicio si può dire anche altro:

- è  stato l'unico al mondo a perdere uno scudetto con Ibra, al Milan

- sempre al Milan di lui Berlusconi letteralmente diceva "non capisce un *", ci sono le registrazioni (il berlusca a me non piace eh, ma ne ha alzate 5, qualcosa vorrà dire)

- era a spasso a luglio quando venne chiamato da noi per sostituire Conte, quindi è arrivato come tappabuchi

 

Più fortunato che bravo, si può dire 

Ancora con questo "ha perso il campionato con Ibra al Milan", a parte che lo svedese viene troppo mitizzato perché per quanto fosse forte è un giocatore che in carriera a fatica è arrivato in semifinale di Champions e non oltre, devi considerare che con il solo Ibrahimovic non vinci niente se poi giochi con Abate e Antonini terzini e Muntari e Nocerino a centrocampo più tanti altri giocatori a fine carriera.

Berlusconi di cavolate ne ha dette talmente tante che ormai ho perso il conto, io so che nella Juventus ci sono dei dirigenti che sono tra i più competenti che ci sono in circolazione e se lo tengono stretto e più volte lo hanno apprezzato pubblicamente.

Allegri è stato chiamato al posto di Conte, e devo dire che la scelta si è dimostrata incredibilmente giusta, e ha dimostrato di essere più bravo che fortunato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, bardockssj ha scritto:

o magari molto più probabilmente, lui ha deciso di farsi fuori da solo dicendo di avere dolore... non è venuto in mente?

Lui dovrebbe farsi fuori in una partita del genere?prende 6.5 milioni,un minimo di professionalità sarebbe il minimo che ci si dovrebbe aspettare(o vogliamo dare sempre colpe ad Allegri?)e infatti è un ipotesi poco realistica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JJ_Evolution ha scritto:

Lui dovrebbe farsi fuori in una partita del genere?prende 6.5 milioni,un minimo di professionalità sarebbe il minimo che ci si dovrebbe aspettare(o vogliamo dare sempre colpe ad Allegri?)e infatti è un ipotesi poco realistica.

mah, che sia una ipotesi poco realistica è un tuo pensiero. come tuo pensiero è che avrebbe giocato questa partita. al contrario ci sono un po' di partita a apportare l'ipotesi contraria, ovvero che non avrebbe giocato o al massimo sarebbe subentrato a partita in corso visto che al netto degli infortuni quest'anno ha giocato pochino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, JJ_Evolution ha scritto:

Certo,ieri prima prende parte allenamento e poi decidono di farlo fuori in un partita dove  il suo apporto sarebbe stato molto importante.

Allegri gli avrà detto in rifinitura che non avrebbe fatto parte degli 11 titolari, si sarà incazzato e avrà detto "io manco in panchina vengo"... Cosa molto più probabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Difensore della Barriera ha scritto:

Non aveva rifiutato?

Ha già fatto la conferenza stampa, comunque non è detto che i nostri l'abbiano mai cercato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi pensa che stasera sia solo un ottavo di Champions sbaglia di grosso.

Stasera si decide il futuro della Juventus per i prossimi 5/10 anni...mi spiego.

In caso di passaggio del turno probabilmente la società serrerà le fila cercando di arrivare in finale e finalmente vincerla per poi rimandare tutto il discorso sul rinnovamento tecnico a fine stagione.

In caso di eliminazione invece è innegabile che si aprirà un processo,una discussione seria sulle molte cose che non sono andate e qui l'elenco è abbastanza lungo a cominciare dall'allenatore che sicuramente non ha piu nulla da darci,ma purtroppo saranno da analizzare anche i molti errori commessi dalla dirigenza.

Se un allenatore viene a dirti che non ha piu voglia (Allegri post Cardiff) devi cambiarlo, a maggior ragione se intendi fare un investimento importantissimo(Ronaldo) sapendo che lo metti nelle mani di chi non sa cosa farsene......Comprare il miglior giocatore al mondo e poi andare a raccattare parametri zero per un centrocampo che ha perso in pochi anni 3 dei migliori interpreti del ruolo(Vidal,Pirlo,Pogba) è un errore da dilettanti.Infine il Presunto rinnovamento tecnico dovrebbe partire anche da un allenatore capace di attrarrre o trattenere i campioni che abbiamo e che intendono venire e alla luce di quanto successo ieri (Zidane al Real)non vedo niente di buono all'orizzonte..... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quote

"Dobbiamo essere più veloci e verticalizzare di più"

Hai detto poco Max! :d

Purtroppo, fino ad ora, non le ho ancora viste queste caratteristiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Riof85 ha scritto:

Disgustoso.

 

Non è "solo un ottavo" è la partita che deciderà se sta stagione sarà uno schifo totale o potrà essere raddrizzata.

 

 

Hai CR7, la devi vincere la Champions. Per lo scudetto bastava Higuain.

 

magari bastasse un giocatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, falcopellegrino ha scritto:

Ho letto fino a pagina 7.
Poi alla centesima volta che ho letto di Costa che è fuori per scelta tecnica e non per infortunio non ho proseguito oltre.
Una cosa però ma la sto chiedendo....ma chi crede che costa sta fuori per scelta tecnica ci crede veramente?
Cioè manco in panchina lo porta..in una partita dove sa benissimo che serve un giocatore delle sue caratteristiche secondo i benpensanti fa apposta a no schierarlo?
Ma siete seri?
Siamo la Juve...non siamo i prescritti che si martellano le palle da soli e sono anche contenti.

hai avuto una bella costanza

  personalmente non sono andato oltre la prima di pagine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Finalmente qualcuno l'ha detto "sono più bravo di Allegri". E la cosa preoccupante è che magari ci credi davvero a quello che dici.asd

Ma non solo io, chiunque .ghgh

Perfino tu, che mi sembri molto in difficoltà sull argomento, faresti meglio.

Non ho dubbi. :uhmm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Mr. Bluff ha scritto:

C'è pure Mourinho in giro, che alla Juve verrebbe di corsa..

Mourinho mi pare un altro a fine corsa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Tonein ha scritto:

Allegri gli avrà detto in rifinitura che non avrebbe fatto parte degli 11 titolari, si sarà incazzato e avrà detto "io manco in panchina vengo"... Cosa molto più probabile

Fosse così meglio che Costa opti per un altro lavoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manzo sempre titolare anche se è inutile e fa schifo da dicembre.

 

Cristiano Ronaldo totalmente isolato, Dybala in panchina, Higuain rovinato, Costa fuorirosa, centrocampo ne carne ne pesce, Cancelo ala, ma solo perchè De Sciglio e Barzagli sono rotti.

 

Partiamo le partite in interiorità numerica e senza allenatore...come pretendiamo di vincere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, totonno1174 ha scritto:

chi pensa che stasera sia solo un ottavo di Champions sbaglia di grosso.

Stasera si decide il futuro della Juventus per i prossimi 5/10 anni...mi spiego.

In caso di passaggio del turno probabilmente la società serrerà le fila cercando di arrivare in finale e finalmente vincerla per poi rimandare tutto il discorso sul rinnovamento tecnico a fine stagione.

In caso di eliminazione invece è innegabile che si aprirà un processo,una discussione seria sulle molte cose che non sono andate e qui l'elenco è abbastanza lungo a cominciare dall'allenatore che sicuramente non ha piu nulla da darci,ma purtroppo saranno da analizzare anche i molti errori commessi dalla dirigenza.

Se un allenatore viene a dirti che non ha piu voglia (Allegri post Cardiff) devi cambiarlo, a maggior ragione se intendi fare un investimento importantissimo(Ronaldo) sapendo che lo metti nelle mani di chi non sa cosa farsene......Comprare il miglior giocatore al mondo e poi andare a raccattare parametri zero per un centrocampo che ha perso in pochi anni 3 dei migliori interpreti del ruolo(Vidal,Pirlo,Pogba) è un errore da dilettanti.Infine il Presunto rinnovamento tecnico dovrebbe partire anche da un allenatore capace di attrarrre o trattenere i campioni che abbiamo e che intendono venire e alla luce di quanto successo ieri (Zidane al Real)non vedo niente di buono all'orizzonte..... 

* che angoscia che mi è venuta

sembra il racconto di un possibile conflitto nucleare

un pò di serenità che diamine...domani, a mente fredda,si tireranno le somme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, quindi per allegri ORA è solo un ottavo di CL. se dovessimo uscire scommettiamo che dirà he comunque siamo arrivati agli ottavi, come se fosse una conquista?

 

a tratti è patetico tanto è prevedibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con questo inetto in panchina purtroppo non c'è alcuna speranza di passare il turno. Ha distrutto Higuain e Costa (140 milioni di cartellino polverizzati dalla sua gestione scellerata); sta distruggendo Dybala, Bernardeschi, Cancelo (120 milioni di investimenti in forte ribasso); ha pesantemente ridimensionato Ronaldo (!!!), Pjanic, Sandro. Tevez, Pogba, Vidal e Morata (i migliori giocatori delle annate passate) se ne sono andati pur di non avere più a che fare con questo individuo. Oltre questo si ostina a schierare sempre e comunque paracarri inutili come Mandzukic e Khedira e modesti raccomandati come De Sciglio e Bonucci che si dice giochino bene quando non combinano disastri. Dopo l'addio della talpa infiltrata Marotta, Allegri resta l'enorme zavorra che limita spaventosamente questa squadra. Un delitto non aver preso Zidane ad agosto. Si poteva rimediare a dicembre. Niente, si persevera diabolicamente nell'errore. Quando questa sera ci troveremo a commentare la certa eliminazione dopo l'ennesima partita imbarazzante "preparata" dal fenomeno ultrastipendiato, solo allora la maggior parte delle persone avrà aperto gli occhi. Noialtri che siamo sempre stati desti ci siamo presi insulti e censure a ripetizione solo per avere espresso opinioni scomode confermate poi dai fatti. Il re è nudo, fatevene una ragione care schiere di allegriani risultatisti cultori dell'anticalcio soporifero inguardabile. A giugno o si cambia allenatore o si continuerà sulla falsariga attuale, ovvero vittorie italiane contro avversari inesistenti (e dunque inevitabili) ma contemporanee figuracce europee e fughe di campioni stufi di avere a che fare con l'ammazza-talenti in panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, dr.skid ha scritto:

C’era. E ha giocato male come tutta la squadra. Forse solo un filo meglio di manzo. Che viene puntualmente schierato a prescindere  da come gioca.

o mi sono perso qualcosa io?

No, e questo che c'entra?

Dybala sta giocando sempre, il riferimento a Mandzukic non ha senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito cosa mi dovrei aspettare da un allenatore e una squadra che ha smesso di giocare decentemente a Novembre.

Non riesco a crederci stavolta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.