Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Attorney @ Law

Attorney @ Law on the road! Grazie VS e Socios.com!

Post in rilievo

Carissimi fratelli e sorelle bianconeri, 

Dopo aver vinto il concorso di Socios.com e VS due biglietti VIP per Juve-Atletico, lo staff di Vecchia Signora mi ha convinto di condividere con voi questa unica esperienza attraverso un topic. Per motivi di comodità ed efficenza, cercherò di condividere foto, video e aneddoti di questa piccola avventura attraverso Twitter e/o Instagram. I post cercherò di copiarli poi qui nel primo post con l'aiuto del mitico @Dale_Cooper.

 

Questi ultimi giorni sono stati caratterizzati da puro stress (lavorare tutto il weekend accumulando ore da poter compensare per la mia assenza dall'ufficio Martedì e Mercoledì). sefz Questo e altro per vedere #JuventusAtletico. Come ospite del secondo biglietto ho scelto mio fratello, il quale mi accompagnerà in questi due giorni. Io lavoro in Svizzera francese e mio fratello in Svizzera tedesca. Il viaggio è lungo e quindi già stasera faremo una prima tappa a Locarno (piccola città del Canton Ticino). Domani, invece, si parte per Torino!!!

 

Spero di non rompervi le balle 🙂 .jufan.cartel1

 

PS:

Twitter: https://twitter.com/cramerif

Instagram: https://www.instagram.com/fcrameri/

 

Il testo che mi ha fatto portato fortuna (me lo stanno chiedendo in alcuni): 

"Cosa significa essere tifoso della Juventus? Significa far parte di più di 100 anni di storia, anche se Torino magari l’hai vista solo in fotografia. È sentirsi in famiglia quando sei solo in casa davanti al televisore ma in tribuna intravedi Andrea, Pavel e Fabio. Non lo capisci il perché, ma in un certo senso ti senti anche tu un Agnelli, ti senti anche tu LA Juventus. La Juventus è il sentimento che ci unisce, tifosi da tutto il mondo, di tutte le razze, religioni e opinioni politiche. Ricchi e poveri. Anziani e bambini. La Juventus è la consapevolezza che si tratta di molto più di una semplice palla. È l’Allianz Stadium in una serata fredda di Champions dove il calcio è stellare e internazionale; è il campo di provincia in una domenica pomeriggio dove il calcio si vive ancora “alla buona”, di entratacce in campo e sfottò sugi spalti; ma è anche (e soprattutto) Villar Perosa nella giornata calda dell’amichevole in famiglia, dove ci vien ricordato da dove veniamo e chi siamo veramente, dietro tutti quei trofei in bacheca. La Juventus è un eredità di padre in figlio, un goal al 93’, inseguire una palla persa, mai mollare, piazza San Carlo, la vera passione per il calcio, per la vittoria, per fare la storia, per il bianco che abbraccia il nero, che ci rende unici, autentici, o semplicemente… “gobbi”. 🙂 Essere della Juve significa svegliarsi la domenica e avere solo una cosa in testa; smettere di studiare o lavorare di Lunedì mattina perché domani o dopodomani la Vecchia Signora si tinge di Europa e del resto non ci frega niente; significa dare buca a una ragazza perché l’unico vero amore in quel momento è una Signora, vecchia sì, ma elegante, seducente e ammaliante; significa tifarla ovunque nel mondo anche quando all'estero (come me) tutti i bar e le tv mostrano altro… ma tu sei lì, online a cercare come un matto qualsiasi canale o link, cinese o arabo che sia, che te la faccia vedere quella maglia, a strisce bianco e nere, che durante qualsiasi partita, illumina e colora milioni di schermi non solo in Italia ma ovunque nel mondo. Perché sì, anche noi, col bianco e col nero, facciamo parte dell’arcobaleno! Fino alla Fine!

 

PS: essere juventino significa crederci ancora e senza sosta, senza piangersi addosso e criticare giocatori e allenatori, nonostante un 0-2 a Madrid. Fino alla fine in tutti i sensi. "

 

Spoiler

Questo invece il viaggio che ci aspetta. Di sicuro c'è gente che arriva da più lontano!

Una statua abbastanza famosa per noi svizzerotti... personalmente la prima volta che la vediamo pure noi ahah

La scelta è ardua 🙂

Mio fratello ed io (sulla destra). Cistiamo scaldando per domani. ahah NOI CI CREDIAMO. Gobbi più piu che mai!

 

 

 

 

 

Allo Stadium. Come se non fosse, incrociamo la mitica @Avril stoned

 

 

Forza Juve.
 
 
 
 
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandi tutti e due.

Se potete, insegnate a quelli in curva cosa vuol dire emozionarsi per andare a vedere la Juve!!!!!!!

Forza ragazzi, tifate anche per noi!

Fino alla Fine FORZA JUVEEEEEEEEEE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è UNA TRUFFA!!! 

 

io avevo scritto per terzo, lo scude...ehm, il biglietto doveva essere mio!!! è un komploddo!!1!1!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sta dando poca ribalta a questa lodevole iniziativa.

Ci lamentiamo spesso e giustamente dei pochi biglietti a disposizione, e a quali prezzi.

Invece qui abbiamo una dimostrazione di quello che si può fare.

 

Ti auguro una bella esperienza, una bella trasferta e tante tante birre.

Io dalla Sud farò il mio, soprattutto in birre sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 hours ago, Minor threat said:

Fratello, te lo paghiamo tutti il prossimo biglietto, che porti bene!!! 

 

10 hours ago, alexanderv1986 said:

Ehi socios date ad @Attorney @ Law il biglietto pure delle prossime 

Grandissimo 

 

 

 

10 hours ago, davjuve said:

Regalategli un abbonamento haha 

Ahah grandissimi. Io ci torno quando volete ahah se poi ci sarà anche la bionda a versarci il vino bianco acora meglio :d

Scusate per la mancanza di foto durante la partita. Ho canatto piu che potevo @Avril stoned puo confermare ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da secondo classificato a questo concorso, a fine gara ho pensato che ieri sarei potuto esserci io in questa partita epica.

Vi giuro che però in cuor mio il dispiacere di non aver vinto il biglietto non è dovuto al fatto che siamo riusciti a ribaltarla. Sarei stato felice di star vicino alla Juve praticamente allo stesso modo, pronto a raccogliere qualsiasi tipo di emozione che mi avrebbe trasmesso. 

 

E la gioia per la vittoria è per il percorso che continua e ci permetterà di poter continuare a vivere la Juve in sfide esaltanti, sperando si possano coronare come tutti sogniamo. 

 

Complimenti a Fabrizio (tra l'altro abbiamo lo stesso nome) e grazie a tutti gli altri fratelli di tifo che ieri hanno creato l'atmosfera ideale per farci essere oggi tutti così allegri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.