Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Wick

Ronaldo: "Sono felice in Italia, non mi manca la Spagna o il Portogallo. Nel campionato italiano è più difficile segnare che nella Liga. Contro l'Atletico partita difficile"

Post in rilievo

meno male!è uno di parola

 

continuo però a vedere difficile un altro anno di convivenza con allegri.. vediamo un pò cosa succederà dopo l'eliminazione di stasera, penso che allegri potrebbe sbilanciarsi un pochino essendo ormai finita la stagione in pratica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Rick_1897 ha scritto:

Beh cosa doveva dire scusate??
Gli diamo 30 milioni di euro

Anche per questo resterà con noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no, lui è uno serio.. si è sbilanciato
e ricordati che ha dichiarato che ha lasciato madrid per una sfida nuova,ha parlato di zona-confort, chiedendo pure a messi di lasciarla.. magari dentro di se non è improbabile che senta di aver fatto una * e di voler tornare indietro, ma non lo farà perchè non è un bambino , proverà l'anno prossimo a portarci la champions.. ma il problema resterà sempre max allegri, tecnico totalmente incapace per gestire una squadra di questo livello
.. che gran *! Chi nn ci crede stasera resti a casa o vada a nanna prima delle 21

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tommyv ha scritto:

.. che gran *! Chi nn ci crede stasera resti a casa o vada a nanna prima delle 21

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
 

ma io starò a casa a guardarmela, ma quello che scrivo io su un forum che importa? sono un pincopallino qualunque.. chi ci deve credere sono i tifosi che andranno allo stadio e dovranno tifare la squadra a 2 metri.. io da una tastiera posso anche dire quello che penso, cioè che siamo fuori.. non cambia niente e non succede niente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lincoln ha scritto:

Ma tanto per i pennivendoli e non solo, a fine anno saluta...oddio forse, se resta il signore di Livorno

Comunque ben venga questa intervista che rasserena un po' la situazione..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Basco Rosso ha scritto:

CR7 ha vinto anche prima di andare al Real CL e pallone d'oro

si, ma sempre in un top Club, nel 2008 il MU era il top,

la JUventus è da pochi anni una Big e comunque inferiore come fatturato a Real Barca MU etc

E'QUELLA LA SFIDA DI CR7 e piuttosto che arrendersi, o LA VINCE, o la PERDE COMBATTENDO,

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me se rimane Allegri, Ronaldo va via. Non perchè abbiano litigato o perchè si picchieranno ma "semplicemente" per il fatto che la loro visione del calcio è agli antipodi e uno come cr7 può certamente permettersi di andar via perchè l'allenatore non lo aggrada.
ripeto "Perchè hanno due visioni del calcio agli antipodi" non perchè Ronaldo ritiene Allegri un pippone scarso ecc.

 

In caso contrario non saprei, propendo più per il si.

 

Male che vada, non va via certamente gratis e si usa l'incasso per altro anche perchè se nemmeno stasera fa il cr7 non so l'anno prossimo con 1 anno in più cosa può fare, con tutte le giustificazioni (validissime) della squadra che praticamente non gioca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo CR7 torna al Real a 33 anni, magari alla stessa cifra, dopo aver( probabilmente) fallito, rimettendosi nelle mani del fisco spagnolo, da un presidente che non lo sopporta e da compagni che (tolto Marcelo) lo hanno scaricato?

 

 

Si.

Probabilissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sugo De Nana ha scritto:

Resisti Cristiano....il prossimo anno ti diamo un allenatore normale....

........ io lo faccio da 5 anni ..... resisti anche tu !!!

🤣😂🤣😂🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che davèro credevate che CR7 avrebbe mollato alla prima difficoltà?

 

E' un professionista serissimo (e vi ricordo che in Spagna ci ha messo 4 anni a vincere la prima CL).

 

Gli scazzi IN CAMPO sono dati esclusivamente dal suo modo di intendere il calcio (o dal modo in cui è abituato ad intenderlo) che spesso si scontrano con la mentalità sparagnina e speculatrice italiana.

 

Ma non ho dubbi sul fatto che, se noi lo vorremo, farà tutti e 4 gli anni e non escludo che possa pure farne di più se il fisico rimane questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Enzyma ha scritto:

Abbiamo Ronaldo nuovo presidente e non me ne ero accorto...

Ronaldo è stato un grande investimento voluto da Agnelli e se in futuro sarà costretto a scegliere tra Ronaldo e Allegri  non sarei sicuro che la scelta del presidente cadrà sull'allenatore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Capital STEEZ said:

Si infatti tutte le nostre cessioni le annunciavamo in pompa magna già a marzo  :statbuon:

 

Qui dentro si sta facendo Una telenovela da un mese ormai.Con titolo  "moriremo tutti"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, djangobianconero ha scritto:

secondo me se rimane Allegri, Ronaldo va via. Non perchè abbiano litigato o perchè si picchieranno ma "semplicemente" per il fatto che la loro visione del calcio è agli antipodi e uno come cr7 può certamente permettersi di andar via perchè l'allenatore non lo aggrada.
ripeto "Perchè hanno due visioni del calcio agli antipodi" non perchè Ronaldo ritiene Allegri un pippone scarso ecc.

 

In caso contrario non saprei, propendo più per il si.

 

Male che vada, non va via certamente gratis e si usa l'incasso per altro anche perchè se nemmeno stasera fa il cr7 non so l'anno prossimo con 1 anno in più cosa può fare, con tutte le giustificazioni (validissime) della squadra che praticamente non gioca

Lo stesso higuain ha ammesso visioni del calcio diverse da Max 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cristiano è un professionista iper serio, al suo arrivo ha detto che la Juve sarà la sua ultima squadra professionistica ed io gli credo ciecamente (salvo contratti in Cina o America a 37 anni, in stile Ibra)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Axl Rose76 ha scritto:

Ronaldo è stato un grande investimento voluto da Agnelli e se in futuro sarà costretto a scegliere tra Ronaldo e Allegri  non sarei sicuro che la scelta del presidente cadrà sull'allenatore...

Non mi pare ci siano tutti questi attriti tra giocatore e allenatore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Enzyma ha scritto:

Non mi pare ci siano tutti questi attriti tra giocatore e allenatore...

Io mica l'ho detto nel messaggio...

Ma è indubbio che negli ultimi mesi Ronaldo è stato parecchio nervoso a causa delle prestazioni scialbe della squadra... Poi come è successo ieri sera, tutto può cambiare e per fortuna aggiungerei.

Speriamo che il brutto momento sia passato (in champions) e che d'ora in poi vedremo una Juve più aggressiva e meno pasticciona... Siamo sulla buona strada...

Fino alla fine Forza Juventus!

13 ore fa, Ste88 ha scritto:

Dai Cristiano, sarebbe anche ora di farla una tripletta alla Juve, no? .fuma

A quanto pare CR7 ti ha ascoltato! .@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Bomberazzo ha scritto:

tipo ? sefz 

resto dell'idea che dobbiamo cambiare allenatore....non sono certo un ringamba....

15 ore fa, RINTINTIN ha scritto:

........ io lo faccio da 5 anni ..... resisti anche tu !!!

🤣😂🤣😂🤣

ha indovinato formazione perchè aveva 8 infortunati....via....ieri sera l'ha vinta Ronaldo altro che Allegri......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.