Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Atletico Madrid

Post in rilievo

Adesso, Doktor Flake ha scritto:

P.S: abbiamo mai fatto un ottavo/quarto/semifinale di Champions ai rigori?

mi pare di no uum 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, kranomed ha scritto:

la penso uguale, oddio, non so se segneremo subito, ma nel caso riuscissimo a fare 2 goal, magari 3, mi sento che negli ultimi 5 minuti arriva il siluro nelle mutande....

che ci posso fare se non ho nessuna fiducia in questo allenatore?

io con la buona volontà riesco ad essere fiducioso sui ragazzi che andranno in campo, ma poi vedo allegri e mi deprimo...

hai ragione questo allenatore ha un effetto così scoraggiante  che neanche le mummie di Ferentillo che vidi a 9  anni in gita scolastica  mi misero tanta depressione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Doktor Flake ha scritto:

direi 10 minuti su televideo e 10 alla tv

ovviamente eventuali rigori su televideo

giusto per impazzire completamente

Mettici 10 minuti di radio 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Io mi sto chiedendo quale topic sarà aperto nel dopo partita:
1- contro Allegri dal titolo "Allegri vattene"
2-  sul Manzo dal titolo "Manzo sempre decisivo nelle partite che contano"
Potrei anche non guardare la partita e collegarmi quì verso la fine del secondo tempo...se il forum non mi si apre vorrà dire che è intasato da messaggi pieni di insulti e critiche e dunque la Juve avrà perso. Se invece si apre ancora vorrà dire che siamo ancora vicini alla qualificazione.

“Manzo vattene” e “Allegri sempre decisivo nelle partite che contano” sono quotati?

 

.ansia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Capital STEEZ ha scritto:

No ti prego, non voglio più leggere queste parole relativamente a una partita di Champions .doh 

Nemmeno io vorrei scriverle, ma sono disperatamente alla ricerca di un’equilibrio mentale per arrivare alle 21 perché nella mia testa passo dal “falliremo miseramente” a “i ragazzi magari potrebbero stupirci...”, quindi dovevo cadere nella banalità. sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, settebellezze said:

io ho già evacuato n volte oggi.... 
così, giusto per rendervi partecipi

porta  benissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Costanzo ha scritto:

Mettici 10 minuti di radio 😁

Fidatevi di me...andate a dormire e buttare il cel nella lavatrice !! 😄 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

La perderemo.
E pure di brutto.
 

  Mostra contenuto nascosto

Sto facendo la gufata al contrario. Speriamo funzioni.

 

Credo anch'io: 0-3 per loro.

E' la volta buona che si decidono a cacciare Allegri.

 

Poi se invece la ribaltiamo tanto meglio.

Vincere non basta. Dobbiamo fargliene 3 e lo trovo alquanto improbabile considerando che squadra è l'Atletico. Ultimamente siamo mollissimi e dunque la vedo non dico impossibile, ma estramemente improbabile (20% di possibilità di passare il turno)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Io mi sto chiedendo quale topic sarà aperto nel dopo partita:
1- contro Allegri dal titolo "Allegri vattene"
2-  sul Manzo dal titolo "Manzo sempre decisivo nelle partite che contano"
Potrei anche non guardare la partita e collegarmi quì verso la fine del secondo tempo...se il forum non mi si apre vorrà dire che è intasato da messaggi pieni di insulti e critiche e dunque la Juve avrà perso. Se invece si apre ancora vorrà dire che siamo ancora vicini alla qualificazione.

Ovvio.

Se stiamo perdendo sarà inutile concentrarsi sulla partita... Se invece il risultato è in bilico è normale che la gente sia attaccata al televisore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari la Russia ci invade stasera alle 21,40 e si sospende il calcio per sempre .uhm 

a quel punto, tra 100 anni, potremmo dire che l'abbiamo vinta noi, tanto chi se lo ricorderà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preghiamo per il server .sisi in qualsiasi caso ci lascerà, ecco alcune semplici regole per permettere il deflusso organico :

 

1) se avete già inviato la risposta una volta non continuate a schiacciare invio 

2) non continuate ad aggiornare il forum 

3) più gente si collega e tenta di scrivere più il server va in tilt 

4) vedi punto 3, non scrivete e non entrate proprio nel forum così io posso rispondere e commentare bello tranquillo 

 

vi ringraziamo per la gentile attenzione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tonicapez ha scritto:

La decide Spinazzola al 90esimo

Spinazzola, ammesso che giochi, per sua stessa voce non hai i 90' e credo che sarà il primo che Allegri toglierà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe essere l' ultima gara della Juve che guardo per molto tempo (potrebbero volerci 3 mesi per tornare a rivederla o anni, dipende da Agnelli), poi passo allo stile "Juve di Capello", ovvero leggo il risultato alla fine e tiro dritto. Spero almeno sia una partita positivamente memorabile anche se il risultato alla fine risulti insufficiente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io mi chiedo perché, perché a quasi 41 anni devo stare male per una partita di calcio, quando tutto di me mi dice che faremo una grandissima partita e che, come al solito, lo prenderemo in quel posto? Ma non potevo nascere appassionato di cricket?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi vedendo anche la formazione non sono per nulla ottimista, anzi ho paura che ci potremmo prendere persino un imbarcata stasera... spero di sbagliarmi di grosso e di vedere  una juve fantascientifica, me lo auguro ma purtroppo non credo che andrà così. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spider-man ha scritto:

in ogni caso sono convinto che bisogna giocare per farne 4. Altrimenti ciao ciao

Lo so, ma Allegri no. Ha già fatto capire che punta ai supplementari, pronto magari a mettere Caceres al posto di Cancelo alla prima chance. Quanto meno manca Barzagli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Doktor Flake ha scritto:

magari la Russia ci invade stasera alle 21,40 e si sospende il calcio per sempre .uhm 

a quel punto, tra 100 anni, potremmo dire che l'abbiamo vinta noi, tanto chi se lo ricorderà

Stavo pensando anch'io a qualcosa del genere ma io avevo pensato al meteorite che colpisce la Terra 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Doktor Flake ha scritto:

qualcosa mi dice che ci sarà un gol dopo 30 secondi 

Battiamo noi, lancione di Bonucci sbagliato, nessuno capisce ncasso e la palla va in rete

Poi tutti dietro a difendere, calma e gestiamo .martellate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.