Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Osservatore Torinese

[VIDEO] Ronaldo post Atletico: "La Juve mi ha preso per questo"

Post in rilievo

non dimenticare che Cri punta anche alla classifica cannonieri,  dopo martedì hanno avuto due gg. di riposo e riprendono oggi pomeriggio.e si punta anche ( considerati i tantissimi punti) a superare i 102 ( sempre record nostro), quindi a Genova si deve vincere.da qui alla fine al massimo un paio di pareggi, ma ovviamente consapevoli che ci manca solo la matematica.
Hai ragione ma è stata una sfida intensa e preferisco fare degli allenamenti per compensare gli sforzi e giocare con i titolari in casa

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, luka66 ha scritto:

Dopo il primo gol neanche ha esultato ha solo incitato il pubblico, ma la faccia.. la grinta, la cattiveria, la carica, la voglia, lo sguardo... quanto lo odiavo quando era al real 

;-)

beh e allora manzuchic a madrid l anno scorso, manco il pallone aveva ancora superato la linea di porta dopo il suo colpo di testa

e gia' lo aveva raccolto per portarlo a centrocampo:d

8 minuti fa, entanglement ha scritto:

Eh ma allora ha ragione Collovati quando dice che le donne non devono parlare di calcio !!!

OT: lui che poi ha una moglie che ha condotto trasmissioni sportive per anni (con lui ospite fisso) !

ed era anche bravina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Deathclaw bianconero ha scritto:

Tecnicamente non sarà il migliore di sempre ma mentalmente vale 10 Messi .allah

boh , se non ha una tecnica sopraffina lui non so chi ce l abbia.

e' forte in tutto, testa e piedi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, entanglement ha scritto:

Eh ma allora ha ragione Collovati quando dice che le donne non devono parlare di calcio !!!

Sono  un uomo, etero e sposato con due figliei ahah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci porterà la Champions per me diventerà il numero 1 di tutti i tempi anche più di Maradona e Pele' mentre Messi per me già ora sta sotto ma proprio senza alcun dubbio, nullo in nazionale e mai fuori dalla confort zone catalana. 

Un campione assoluto non è solo tecnica o genio innato ma anche carisma capacità di adattamento e mentalità vincente. 

È andato sul dischetto a tirare un rigore dal peso enorme con una tranquillità assoluta, la cosidetta calma dei forti ed ha spiazzato il portiere, solo a Platini ho visto fare una roba del genere con un atteggiamento simile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque dovremmo imparare anche noi da questa mentalità...il primo che rompe con “siamo sfigati in questa competizione” sarà da defenestrare .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, chia75 ha scritto:

Comunque dovremmo imparare anche noi da questa mentalità...il primo che rompe con “siamo sfigati in questa competizione” sarà da defenestrare .sisi 

Dopo la defenestrazione di Praga, la defenestrazione da vecchia signora!!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Deathclaw bianconero ha scritto:

Ovvio che l'abbia.

Però non ha quel tocco palla alla Messi/Maradona.

oddio! dato per "divino" il tocco palla di messi e maradona quello di ronaldo e' soltanto "sovrannaturale"

peccato che pero' ai primi 2 manchi del tutto il piccolo particolare che a 2.40 di altezza in elevazione non ci arriveranno mai,

quindi direi che cr7 e' molto piu completo, secondo il mio umilissimo parere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

Se ci porterà la Champions per me diventerà il numero 1 di tutti i tempi anche più di Maradona e Pele' mentre Messi per me già ora sta sotto ma proprio senza alcun dubbio, nullo in nazionale e mai fuori dalla confort zone catalana. 

Un campione assoluto non è solo tecnica o genio innato ma anche carisma capacità di adattamento e mentalità vincente. 

È andato sul dischetto a tirare un rigore dal peso enorme con una tranquillità assoluta, la cosidetta calma dei forti ed ha spiazzato il portiere, solo a Platini ho visto fare una roba del genere con un atteggiamento simile

Mai stato così tranquillo prima di un rigore.

Sembrava un rigore ininfluente tipo amichevole di Villar Perosa.

 

Ed io i rigori li ho sempre vissuti male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/3/2019 Alle 13:04, Maratbianconero ha scritto:

Anche io, e me lo tatuo sul gingillo. Sia chiaro, non Cr7 ma per esteso:Cristiano Ronaldo da Madeira  

Fossi in te mi tatuerei una roba tipo CR7,che poi in "estensione" (diciamo)diventa Cristiano Ronaldo 7 

 

.ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LuisDelSol ha scritto:

oddio! dato per "divino" il tocco palla di messi e maradona quello di ronaldo e' soltanto "sovrannaturale"

peccato che pero' ai primi 2 manchi del tutto il piccolo particolare che a 2.40 di altezza in elevazione non ci arriveranno mai,

quindi direi che cr7 e' molto piu completo, secondo il mio umilissimo parere

Ronaldo è il giocatore piu  completo e decisivo di sempre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LuisDelSol ha scritto:

oddio! dato per "divino" il tocco palla di messi e maradona quello di ronaldo e' soltanto "sovrannaturale"

peccato che pero' ai primi 2 manchi del tutto il piccolo particolare che a 2.40 di altezza in elevazione non ci arriveranno mai,

quindi direi che cr7 e' molto piu completo, secondo il mio umilissimo parere

È quello che intendevo eh .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ForeverNedved ha scritto:

Fossi in te mi tatuerei una roba tipo CR7,che poi in "estensione" (diciamo)diventa Cristiano Ronaldo 7 

 

.ghgh

 

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.