Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] JUVENTUS - Atletico Madrid: 3 - 0 (Ottavi Champions 2018/2019)

Post in rilievo

Questa volta, mi spiace dirlo, ma sono deluso.

Cosa vogliono dire solo 10 minuti? Non sarebbero più appropriati 90 minuti di highlights? .uffa

 

 

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gidan73 ha scritto:

Kean in 10 minuti ha fatto meglio di Mandzukic.
Cmq ha tentato di mirare e invece, secondo me, doveva tirare di collo pieno e basta.

Concordo in pieno amico mio, Kean in 11 minuti ha fatto meglio del Manzo (che cacchio è STREMATO proprio questo si deve riposare per 20 giorni almeno)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bicienzo Cantalopus Juve ha scritto:

Concordo in pieno amico mio, Kean in 11 minuti ha fatto meglio del Manzo (che cacchio è STREMATO proprio questo si deve riposare per 20 giorni almeno)

Ma infatti io non sto a criticare il Manzo calciatore, che ammetto non è il mio tipo, ma l'uso spropositato che se ne fa.
Mi incavolerei anche se venisse usato sempre Kean senza farlo mai riposare.
Diverso invece è il caso di De Sciglio e Barzagli...per motivi diversi(uno troppo anziano e l'altro da lega pro) vanno usati solo in campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gidan73 ha scritto:

Ma infatti io non sto a criticare il Manzo calciatore, che ammetto non è il mio tipo, ma l'uso spropositato che se ne fa.
Mi incavolerei anche se venisse usato sempre Kean senza farlo mai riposare.
Diverso invece è il caso di De Sciglio e Barzagli...per motivi diversi(uno troppo anziano e l'altro da lega pro) vanno usati solo in campionato.

Ma son d'accordo con te, Manzo è forte per carità ma solo quando lui è in FORMA ma se non lo è, diventa un PESO enorme

 

Mentre De sciglio è un ottimo giocatore ma va bene solo in campionato e Barzagli, mi dispiace dirlo, ma deve giocare anche lui  solo in campionato( se nn erro lui ha un contratto fino al 2020)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Georgina con gli occhi lucidi...


Cristiano jr. letteralmente fuori dalla grazia di Dio...

 

Bergomi già senza voce sull'1-0...

 

Simeone che se la pija 'nderculo...

 

Ma che serata è stata?? @@ 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie paolo

 

adesso basta speculare in europa, siete forti siete stramaledettamente FORTI, e' ora che ve lo mettete in testa e avanti senza piu' paura ma con la bava alla bocca!

 

seguite l'alieno lui sa come si fa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il riassunto della serata al minuto 5'17" del video con Pjanic che si esibisce in un bestemmione dantesco, si accorge della telecamera vicinissima e va a fare brutto con nonchalance.

 

Adoro.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, LukeCreed said:

La cavalcata di Bernardeschi con la telecronaca di Caressa m'ingrifa come non mai!

te pensa se ci fosse stata gigliola cerqueti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Caressa mi ha emozionato per la prima volta dal mondiale di Germania

 

 

Evviva il Re!

Ė l'anno buono. 

Caressa sembrava stesse rifacendo Italia Germania e c'è stato un momento in cui stavamo venendo fuori come nel contropiede che portò al 2-0 quella semifinale (con gol del grandissimo adp10)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piacerebbe rivederla tutta per viverla con un po’ meno ansia 😂😂😂

 

Non è che si riesce a caricare? 👀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.