Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Osservatore Torinese

[VIDEO] Allegri post Atletico "Volevo fare questa partita anche a Madrid ma poi ... " Rivelazione fatta a microfoni spenti dopo l'andata"il goal sbagliato da Lemar ci farà passare"

Post in rilievo

ma dopo uno notte simile come si fà ad aver voglia di polemizzare
e godetevela per una volta...."le fazioni"dopo una rimonta storica
Niente
Allegri è un incubo
Per loro


sadidinda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, rob72 ha scritto:

Ieri grande allegri come sempre,un monumento merita per sto recupero..e ancora a cercare di arrampicarsi sugli specchi dopo la partita perfetta..dura ammettere di pensare di capire qualcosa di calcio e vedersi sbattere in faccia la propria incompetenza deve essere .ghgh

Certo maestro... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo una cosa, quando criticheremo di nuovo Allegri (anche a sproposito), chiedo che vittorie come quella di ieri sera vengano messe sul piatto della bilancia. Nei giorni scorsi non è stato fatto con partite come quella dell'anno passato a Madrid, come quella di Monaco di Baviera, di Dortmund, anche di Londra visto che si doveva rimontare. Tutte le volte che il mister ha detto che ce la saremmo giocata, così è stato. A volte è andata male, ieri sera è stato epico. Klopp, Pochettino, Simeone, per larghi tratti Guardiola, tra gli altri, sono usciti con le ossa rotte dal confronto con Max. E c'è tanto dell'allenatore nella Juve europea di questi anni.  Mi vengono i brividi quando sento parlare del ritorno di Conte. GRANDE MAX.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, atomic ant ha scritto:

ma non vi chiedete

non me lo chiedo. Me la godo e basta. Partita sontuosa,  come a Monaco, come a Madrid l'anno scorso, e questa volta è finita bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Nate Fisher ha scritto:

Che fenomeno Max .allah

 

Nella doppia sfida non c'è nessuno migliore di lui. Speriamo di migliorare presto anche lo score nelle finali sefz

 

 

Sotto con questo rinnovo @@

 

Per me il problema delle finali è la mentalità che ogni tanto appunto salta fuori anche nella prima gara, quella specie di paura e remissione, di fatalità accettata. 

L'acquisto di Ronaldo è legato proprio a questo, a far cambiare mentalità, a credere che si può 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, 77luca ha scritto:

Solo una cosa, quando criticheremo di nuovo Allegri (anche a sproposito), chiedo che vittorie come quella di ieri sera vengano messe sul piatto della bilancia. Nei giorni scorsi non è stato fatto con partite come quella dell'anno passato a Madrid, come quella di Monaco di Baviera, di Dortmund, anche di Londra visto che si doveva rimontare. Tutte le volte che il mister ha detto che ce la saremmo giocata, così è stato. A volte è andata male, ieri sera è stato epico. Klopp, Pochettino, Simeone, per larghi tratti Guardiola, tra gli altri, sono usciti con le ossa rotte dal confronto con Max. E c'è tanto dell'allenatore nella Juve europea di questi anni.  Mi vengono i brividi quando sento parlare del ritorno di Conte. GRANDE MAX.

Come dicevo prima di questa partita, uno può anche pensare di cambiare Max ma se si cambia si deve cambiare in meglio e io meglio al momento non ne vedo !
A livello italiano è imbattibile, a livello europeo si ci sono stati allenatori che hanno vinto, ma poi guarda caso cambiano squadra (vedi Guardiola) e non fanno una cippa, oppure non hanno mai fatto una cippa (vedi Conte...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che la Juve potesse rimontare ci credevo, il timore però che si sarebbe accomodata dopo il 2-0 come successe l'anno scorso a Madrid dove l'ultima mezz'ora abbiamo regalato la palla al Real e Allegri disse che aveva risparmiato i cambi per i supplementari c'era. Invece dopo il 2-0 ha messo Kean, abbiamo continuato ad attaccare e anche dopo il 3-0 non ci siamo chiusi in difesa. Tantissimi complimenti ad Allegri ieri e a tutta la squadra, speriamo (anche se credevo fosse stata risolta dopo la sconfitta col Manchester) che quando si può affondare il colpo lo si faccia. Non vorrei invece che queste prestazioni debbano venire sempre quando siamo lì lì per uscire perchè poi a Madrid come l'anno scorso basta solo un errore (come a Monaco nel 2016) e sei fottùto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Alex De Large ha scritto:

ma dopo uno notte simile come si fà ad aver voglia di polemizzare

e godetevela per una volta...."le fazioni"dopo una rimonta storica

uno non scrive su un forum per esultare. si esulta con familiari e amici. uno scrive su un forum per confrontare le proprie opinioni con quelle di una "assemblea" focalizzata sugli stessi argomenti.

chi "polemizza" secondo me risponde a una maliziosa attribuzione dei meriti dell'impresa di ieri al proprio beniamino di turno, quando l'esperienza ha già stabilito che ronaldo non ha bisogno di allegri, zidane, ancellotti o ferguson per vincere la sua sesta champions, cosa che francamente credo succederà fra due mesi. sono 4 anni che abbiamo allegri, e non abbiamo mai rimontato così: come afferma lucidamente ronaldo, quello è il mestiere per cui LUI viene contrattualizzato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Blackwhite heart ha scritto:

Come dicevo prima di questa partita, uno può anche pensare di cambiare Max ma se si cambia si deve cambiare in meglio e io meglio al momento non ne vedo !
A livello italiano è imbattibile, a livello europeo si ci sono stati allenatori che hanno vinto, ma poi guarda caso cambiano squadra (vedi Guardiola) e non fanno una cippa, oppure non hanno mai fatto una cippa (vedi Conte...)

Tra l'altro, al di là degli aspetti tecnici, tattici eccetera c'è il discorso di come sa tenere e gestire il gruppo di calciatori a disposizione. Ieri sera c'erano coesione assoluta e voglia di lottare. I giocatori lo seguono, anche negli spostamenti più azzardati (Dybala a centrocampo). Sinceramente a me Emre Can fino a ieri non era affatto piaciuto, mi sembrava strapagato, non all'altezza del suo ingaggio, poi ieri sera me lo sono ritrovato a fare la L a rovescio tra difesa e centrocampo. Chissà quando ci ha pensato e come gli è venuta l'idea. In una partita così poi.  Si rende assolutamente credibile a campioni come Ronaldo, ovvero il massimo. Non è una cosa scontata, anzi. Zidane basa molta della sua carriera su questa credibilità, ma lui è stato un grandissimo da giocatore, Allegri cazzeggiava (come dice lui) nel Pescara...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Blackwhite heart ha scritto:

Come dicevo prima di questa partita, uno può anche pensare di cambiare Max ma se si cambia si deve cambiare in meglio e io meglio al momento non ne vedo !
A livello italiano è imbattibile, a livello europeo si ci sono stati allenatori che hanno vinto, ma poi guarda caso cambiano squadra (vedi Guardiola) e non fanno una cippa, oppure non hanno mai fatto una cippa (vedi Conte...)

conte sta a allegri come zeman sta a crujff 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, ZioBosch ha scritto:

Certo maestro... sefz

aggiungo che tu sei uno di quelli che ha fatto figura di palta da settimane ,come ci si sente a mostrare di non capire una mazza di calcio eppur nell'evidente imbarazzo in cui sei ad arrampicarsi sugli specchi?

sai a chi mi fai pensare come situazione difficile?al marito che torna a casa per errore alle 11 del mattino e trova la moglie nuda a letto con idraulico ed elettricista e deve trovare la scusa 😀

ma no caro non è come pensi..sono rimasta chiusa nella lavatrice poi c'era un contatto elettrico questi due fuston ehm artigiani mi hanno liberato strappandomi i vestiti difatti sono sudata e senza voce perchè ho dovuto urlare e poi mi hanno accompagnato qui a rivestirmi .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 77luca ha scritto:

Tra l'altro, al di là degli aspetti tecnici, tattici eccetera c'è il discorso di come sa tenere e gestire il gruppo di calciatori a disposizione. Ieri sera c'erano coesione assoluta e voglia di lottare. I giocatori lo seguono, anche negli spostamenti più azzardati (Dybala a centrocampo). Sinceramente a me Emre Can fino a ieri non era affatto piaciuto, mi sembrava strapagato, non all'altezza del suo ingaggio, poi ieri sera me lo sono ritrovato a fare la L a rovescio tra difesa e centrocampo. Chissà quando ci ha pensato e come gli è venuta l'idea. In una partita così poi.  Si rende assolutamente credibile a campioni come Ronaldo, ovvero il massimo. Non è una cosa scontata, anzi. Zidane basa molta della sua carriera su questa credibilità, ma lui è stato un grandissimo da giocatore, Allegri cazzeggiava (come dice lui) nel Pescara...

Si ci pensavo anch'io, ogni tanto si inventa una modifica impossibile su un giocatore e quello lo segue senza problemi. E avevo paura dell'ingresso di Ronaldo e della sua gestione anche se è uno splendido professionista invece sa gestirlo alla perfezione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, rob72 ha scritto:

il maestro è allegri non io 😀

Ieri sera ha semplicemente fatto tutto quello che gli ho chiesto di fare in questi 3 mesi di critiche, speriamo che l'abbia capito definitivamente, bisogna giocare per vincere... .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, JJ Mark ha scritto:

Ieri sera nulla dire, ma partite così le voglio all'andata, non quando abbiamo il coltello alla gola.

 

Altrimenti ogni volta ripartiamo da zero.

Mah, sembra che in questi 5 anni di Allegri abbiamo puntualmente regalato l'andata, cosa assolutamente non vera.

Certo anche l'anno scorso subimmo una pesante sconfitta col Madrid e pareggiammo col Tottenham ma non erano stati certo regali, col Real avevamo contro una squadra fenomenale (e Pjanic e benatia squalificati e dovemmo giocare con Barzagli e Bentancur) e col Tottenham aggredimmo alla grande la partita e sbagliammo un rigore per poi subire il 2a2 su punizione con Buffon non impeccabile.

Non basta mica dire "voglio giocare così", esistono anche gli avversari (e l'AtM in casa sua é ostico per tutti).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ZioBosch ha scritto:

Ieri sera ha semplicemente fatto tutto quello che gli ho chiesto di fare in questi 3 mesi di critiche, speriamo che l'abbia capito definitivamente, bisogna giocare per vincere... .ok

allora dagli consigli più spesso se sono cosi vincenti..però quello che qui aveva scritto di giocare con difesa a tre con can al fianco dei due senatori e di mettere berna in e dybala out pensavo di essere stato io 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, rob72 ha scritto:

allora dagli consigli più spesso se sono cosi vincenti..però quello che qui aveva scritto di giocare con difesa a tre con can al fianco dei due senatori e di mettere berna in e dybala out pensavo di essere stato io 😀

Se ha bisogno dei nostri consigli per arrivare a capire queste cose elementari penso debba cambiare lavoro... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che questa partita sia da insegnamento anche per Max e che non abbia problemi a mettere una formazione spregiudicata, non solo quando dobbiamo recuperare a tutti i costi.

 

Anche perché proprio con una formazione offensiva ieri abbiamo subito 0 gol!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, garrison ha scritto:

Mah, sembra che in questi 5 anni di Allegri abbiamo puntualmente regalato l'andata, cosa assolutamente non vera.

Certo anche l'anno scorso subimmo una pesante sconfitta col Madrid e pareggiammo col Tottenham ma non erano stati certo regali, col Real avevamo contro una squadra fenomenale (e Pjanic e benatia squalificati e dovemmo giocare con Barzagli e Bentancur) e col Tottenham aggredimmo alla grande la partita e sbagliammo un rigore per poi subire il 2a2 su punizione con Buffon non impeccabile.

Non basta mica dire "voglio giocare così", esistono anche gli avversari (e l'AtM in casa sua é ostico per tutti).

Mi riferisco soprattutto alla partita col Real in casa (e ovviamente all'andata di questo turno), l'atteggiamento è tutto anche se il risultato alla fine non ti premia perchè ti va male o perchè l'avversario è più forte. Quello che ho visto ieri l'ho visto poche volte, non c'è stata mai e dico mai la sensazione di voler speculare o di gestire, ed è quello che voglio vedere sempre, fregandocene altamente dell'avversario (e vale pure se vogliamo, in campionato).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JJ Mark ha scritto:

Mi riferisco soprattutto alla partita col Real in casa (e ovviamente all'andata di questo turno), l'atteggiamento è tutto anche se il risultato alla fine non ti premia perchè ti va male o perchè l'avversario è più forte. Quello che ho visto ieri l'ho visto poche volte, non c'è stata mai e dico mai la sensazione di voler speculare o di gestire, ed è quello che voglio vedere sempre, fregandocene altamente dell'avversario (e vale pure se vogliamo, in campionato).

Ma scusa, in quella partita dopo un minuto il real passò in vantaggio con Ronaldo. E abbiamo capito che differenza faccia averlo o meno.

Poi fu un semiassedio della Juve con anche alcune occasioni ottime, sino alla punizione di Dybala deviata uscita di 20 cm., e poi l'errore di Chiellini e il supergol sempre di Ronaldo, espulsione Dybala ecc..

Cosa c'entra "l'atteggiamento" con quella partita????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.