Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Bonucci post Atletico: "Abbiamo dimostrato di avere i c******i. Hanno passato un mese a parlare tutti, ma noi facciamo parlare il campo"

Post in rilievo

per quanto ruffiano tu possa essere....mi spiace ma continuerò a non apprezzarti.

 

anche ieri un uno contro uno girato di spalle...che solo un rimpallo ti ha salvato.

e il colpo di testa di Morata indisturbato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Rotting Corpse ha scritto:

Ha ragione, oggi hanno tirato fuori gli attributi giocando da Juve e annientando l'Atletico, ma una domanda mi viene spontanea, e vorrei farla direttamente a Bonucci: PERCHE CI SI DEVE SEMPRE RIDURRE ALL'ULTIMA SPIAGGIA, PER VEDERE QUESTA JUVE IN CHAMPIONS?PERCHE??

eatto, ho posto piu o meno la stessa domanda in termini molto simili nel topic dei commenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bonucci stia zitto...che anche prima di madrid sventolava dichiarazioni da soldato...zitti tutti e pedalare...il traguardo grosso è ancora lontano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difensore veramente scarsissimo, per colpa sua stavamo per prendere un gol dal nulla, da un normalissimo e innocuo cross in area. Io lo ritengo un miracolato e non mi capacito di come possa giocare a certi livelli, nullo in marcatura. Ha dovuto fare un'entrata pazzesca cancelo per fermare un attaccante dell'atletico involato verso la porta, dato che come al solito bonucci era stato saltato. Per me è inadeguato, ed in una ipotetica finale puo' fare solo danni ( come nel 2017).

9 hours ago, Dedo16 said:

Era un palese riferimento a Simeone dai, e godo sinceramente. La sua carriera non ha nulla a che vedere con le dichiarazioni successive ad una partita simili, godo. 

PS: Probabilmente non imparerà mai a marcare, diciamo che Chiellini è imparagonabile sotto questo aspetto, ma non lo scopriamo di certo oggi.

Ah beh, è solo un difensore centrale di 32 anni, cosa vuoi che sia non saper marcare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, LuisDelSol ha scritto:

eatto, ho posto piu o meno la stessa domanda in termini molto simili nel topic dei commenti

è una cosa che mi fa arrabbiare tantissimo, se questa squadra la lasci libera di esprimere il suo talento può mettere sotto chiunque, invece il 90% delle volte gioca col freno a mano tirato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dodi ha scritto:

Difensore veramente scarsissimo, per colpa sua stavamo per prendere un gol dal nulla, da un normalissimo e innocuo cross in area. Io lo ritengo un miracolato e non mi capacito di come possa giocare a certi livelli, nullo in marcatura. Ha dovuto fare un'entrata pazzesca cancelo per fermare un attaccante dell'atletico involato verso la porta, dato che come al solito bonucci era stato saltato. Per me è inadeguato, ed in una ipotetica finale puo' fare solo danni ( come nel 2017).

Ah beh, è solo un difensore centrale di 32 anni, cosa vuoi che sia non saper marcare....

Non ho detto che non sia un difetto, era una (pesante) critica. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Leo ti voglio bene ma non mi piacciono questi proclami. Ieri ci hai fatto rischiare parecchio... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Osservatore Torinese ha scritto:

Come al solito perfetto nelle interviste nelle dichiarazioni e lato social.

Ma oggi si è perso Morata in una maniera imbarazzante a fine primo tempo, un suo goal ci avrebbe ammazzato letteralmente.

 

Per lo meno Godin si è fatto surclassare da Ronaldo in stacco, ma ci ha provato comunque a contrastarlo, Bonucci l'ha lasciato proprio libero ed indisturbato, e stiamo parlando di Morata non di Cr7 ...

 

.quoto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Gamarra ha scritto:

Un po' di moderazione nei toni non guasterebbe. Anche perchè qualche svarione ogni tanto lo fai ed inoltre vieni da quella recente parentesi di carriera...

la cosa dei cogli0ni nn è casuale,è ovviamente un riferimento a simenone e al suo gesto all'andata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rigore paaaà magggiccca ha scritto:

Ok però basta perdersi gli attaccanti in area, stava per bestemmiare pure lo zio Bergomi ed è tutto dire. 

Ahahah si è vero! Bergomi si è trattenuto dal dire “ma come si faaaaaa ma dai neanche nei pulcini!” Più o meno eh...😆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, dodi ha scritto:

Difensore veramente scarsissimo, per colpa sua stavamo per prendere un gol dal nulla, da un normalissimo e innocuo cross in area. Io lo ritengo un miracolato e non mi capacito di come possa giocare a certi livelli, nullo in marcatura. Ha dovuto fare un'entrata pazzesca cancelo per fermare un attaccante dell'atletico involato verso la porta, dato che come al solito bonucci era stato saltato. Per me è inadeguato, ed in una ipotetica finale puo' fare solo danni ( come nel 2017).

Ah beh, è solo un difensore centrale di 32 anni, cosa vuoi che sia non saper marcare....

Io come te, ero così contenta di averlo sbolognato al Milan 🙄

vabbe che non avevamo trovato un buono al suo posto, cosa che servirebbe...il prima possibile, anche per dare il cambio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Leo, avete dimostrato di essere squadra, di essere gruppo.

Uniti si vince.

Ero un po' preoccupato dopo la prestazione di Madrid, ma ieri abbiamo avuto una bella risposta. Siamo ancora vivi.

 

Non mi è piaciuta la marcatura "distratta" su Morata...poteva costarci carissimo. Cerchiamo di migliorare su questa cosa perché d'ora in avanti i dettagli saranno fondamentali. 

Forza Leo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, luc89 ha scritto:

la cosa dei cogli0ni nn è casuale,è ovviamente un riferimento a simenone e al suo gesto all'andata 

Benissimo. In ogni al suo posto manterrei un profilo più basso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci e Chiellini in Champions mi fanno tremare ad ogni cross che arriva in area.

 

Vorrei che Giorgio smettesse comunque di fare sceneggiate in campo, abbiamo uno stile Juve da rispettare ... ah Gaetano Gaetano..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sta profondamente antipatico, ormai ci posso fare poco, però voglio vedere quegli occhi sempre, quella cattiveria!

È impressionante quello sguardo!

Avanti così, questa è la fame che ci serve per arrivare all'obiettivo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.