Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

GdS: "Favola Bernardeschi, il ragazzo che sognava la Champions. A Madrid discorso alla squadra, a Torino ha spaccato la partita con una prestazione da leader"

Post in rilievo

Ha fatto una prestazione magistrale. Ritengo però che sia da considerarsi un vero e proprio centrocampista. Ha tutto della mezzala, e non ha nulla del trequartista, manca di precisione nei passaggi, manca di tiro in porta e manca di gol. Fisico intensità ed atletismo da varo cavallo di razza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, fighter88 ha scritto:

BERNARDESCHI

DYBALA RONALDO

 

Forza Allegri, ora porta avanti il coraggio che ci ha fatto bene, e panchina Mandzukic.

Prima alternativa il ragazzo delle 7 stelle della divina scuola di Hokuto    @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Corsaronero ha scritto:

Ha fatto una prestazione magistrale. Ritengo però che sia da considerarsi un vero e proprio centrocampista. Ha tutto della mezzala, e non ha nulla del trequartista, manca di precisione nei passaggi, manca di tiro in porta e manca di gol. Fisico intensità ed atletismo da varo cavallo di razza. 

Lo penso anche io. Mezz'ala da inserimento fantastica. Corsa, fisico, sostanza e piedi deliziosi. 

Se a giugno prendiamo un top al posto del buon Blaise abbiamo un centrocampo da favola. 

Altro che la storiella dei Pipponi a centrocampo    .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah non sono più 40 milioni buttati? Non bisognava prenderne uno solo buono invece di spendere 80 mln per Costa più Berna? Felice che lo abbiano capito tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le sue ultime uscite avevano evidenziato un buonissimo spirito, ma poca lucidità. 

Speravo tanto che ieri si sbloccasse.

 

C'è poco da dire...ha fatto una partita da fenomeno. Decisivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Però non so.  Costa e dybala sono più tecnici, però se dovessi dire chi in prospettiva ha più "forza".. Berna.

 

E devo dire partiva da outsider, perché, senza dubbio, era dietro a entrambi.

 

Costa ha avuto sfortuna. Ma ha anche denotato poca continuità. In pratica non fa  quasi mai, più volte, le cose belle sa farr.

 

Dybala non ho ancora capito il ruolo. Io credo seconda punta

Se crescesse fisicamente forse potrebbe fare la prima, ma non so, ho dubbi.

Kean è più prima punta, pur non essendo 2metri.

 

Quindi..boh.

 

Però spero rimanga soprattutto per il post CR7

 

Onestamente non sono un allenatore..se dovessi dire .. 4231 trequartista. Però non so se giocherebbe pjanic.

 

Quindi.. Ammetto che Berna mi da più garanzie, e cr7 ha bisogno di un prima punta. Kean o mandzukic non importa.

 

Ma dybala non lo so.

 

Te lo dico senza alcun pregiudizio, ma anzi sperando di trovare un modo per farli giocare tutti.

 

Con questo sistema di gioco la Juventus gioca meglio con l'italiano in campo.

 

Ed è evidente anche nella testa di Allegri come dimostra la partita di ieri.

 

Oltre al fatto di aver pubblicamente ammesso che avrebbe giocato così pure al Wanda ma cambiò idea all'ultimo.

 

Ci sono 14 titolari da usare nei 90 minuti. Ma questo Federico è fisicamente e caratterialmente una bomba.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miglior partita da quando è da noi e probabilmente nella sua carriera.


Ieri è stato mostruoso dal punto di vista fisico e caratteriale, però: 1) deve fare la mezzala 2) tatticamente e tecnicamente, in fase offensiva, sbaglia troppo.

 

Anche sull'azione del rigore, va bene la corsa e la caparbietà, ma si era allungato il pallone pure lì..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve migliorare nella convinzione, lo porterà a fare più gol e come dice capello deve imparare a giocare con un tocco in meno di pallone.

Per il resto un grande giocatore, con una gran testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lau65 ha scritto:

punizione o rigore?

Oltre al rigore, ma in quella azione dove lotta negli ultimi minuti. Fantasica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se devo dire qualcuno che mi ha sorpreso è stato proprio lui.

Non Spinazzola di cui ero certo, non emre can perché sapevo che era un mostro.

 

Ma Bernardeschi ero dubbioso che facesse finalmente il salto. Aveva avuto anche altre occasioni ma non c'era stato il salto di qualità da tutti atteso.

Che il suo momento sia arrivato? Lo speriamo tutti...dai fede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'azione del rigore dimostra anche una notevole furbizia. Sapeva benissimo anche lui che non sarebbe arrivato al tiro ed ha aspettato giustamente il contatto. Ha fatto benissimo. Le partite passano anche da queste cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo strapotere fisico mostrato nell’azione del rigore, dopo una partita intera in cui non si è risparmiato un secondo, dimostra che questo ragazzo può crescere ancora e essere ancora più determinante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre piaciuto. L'ho dichiarato in tempi non sospetti: un fisico potente con i piedi favolosi.

E pensare che giorni addietro qualche "burlone" lo ha nominato, nell'apposito trd, una pippa....

Spero che il "burlone" sia tornato nella fogna dei cartonati...:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Deborah J ha scritto:

Dybala è un attaccante... e possono essere titolari entrambi. 

Questo eterno dualismo tutto italico è asfittico e controproducente. 

Mazzola rivera, Baggio Zola, Totti del Piero. La nazionale avrebbe vinto molto di più se non fossimo così provinciali. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Dybala il giocatore dotato di maggiori spunti tecnici.

Cristiano è una macchina, altro discorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Fimow ha scritto:

alla Juve non si vedeva un giocatore offensivo italiano incidere così tanto in una partita da almeno un decennio

Hai detto una cosa non di poco conto: italiano. La nostra Nazionale sta attraversando uno dei periodi più bui della sua storia. Abbiamo bisogni di giocatori Italiani di grande valore e temperamento e il Berna si sta rivelando una delle grandi speranze per il rilancio del nostro calcio nazionale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Maratbianconero said:

Lo penso anche io. Mezz'ala da inserimento fantastica. Corsa, fisico, sostanza e piedi deliziosi. 

Se a giugno prendiamo un top al posto del buon Blaise abbiamo un centrocampo da favola. 

Altro che la storiella dei Pipponi a centrocampo    .ghgh

A posto di Blaise il giocatore ideale sarebbe N'Dombele.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, capitanBilly said:

Sempre piaciuto. L'ho dichiarato in tempi non sospetti: un fisico potente con i piedi favolosi.

E pensare che giorni addietro qualche "burlone" lo ha nominato, nell'apposito trd, una pippa....

Spero che il "burlone" sia tornato nella fogna dei cartonati...:d

Sono alcuni fan di Douglas Costa(spero che si riprenada ,e un fenomeno Quando e in giornata) che danno del pippa continuamente a Bernardeschi.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto una partita da antologia, questo dopo 80 minuti di corsa si è mangiato Correa (non l’ultimo delle pippe) entrato da poco e si è andato a prendere rigore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.