Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

pjanic che sul rigore si butta a terra, inginocchiandosi, quasi come a non credere a quel che si sta per realizzare, non ha prezzo ed è davvero emozionante 

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spettacolo !!!!
 
Una chicca, nel terzo video al minuto 0:49, Dybala si piazza sul dischetto per impedire scavetti antisportivi tipo granata nel derby col tiro alle stelle di Salas.
Questa si chiama voglia di vincere . 

Se noti, pochi secondi prima uno dell’Atletico, fingendo un gesto di stizza, va a dare un calcio proprio sul dischetto, subito dopo arriva Paulo a presidiare e appena arriva assesta tutto coi piedi.
Questa è lucidità e attenzione a tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 hours ago, Gianco said:

Ma uno che fa tutto questo, per seguire ogni azione in pratica la partita la guarda dal telefonino?

 

Sì. Bisogna essere belli fuori di melone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/3/2019 Alle 08:58, juveprof58 ha scritto:

Grazie Pagno! Emozioni indimenticabili!!!

Si questo ragazzo merita una stella allo Stadium..................

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/3/2019 Alle 09:13, steph88 ha scritto:

capito fallo in attacco all’inizio!

Tutti, Caressa compreso, senza tecnologia non te lo danno mai..............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Padre Mapple ha scritto:

 

L'importante è che sia obiettivo durante il suo lavoro, al di fuori di esso non c'è niente di male ad essere tifosi come tutti.

Il problema degli addetti ai lavori in Italia è la mancanza di professionalità. Su Repice non credo si possa dire molto, secondo me, fa benissimo il suo lavoro e lo fa con impegno e professionalità. A microfoni spenti può anche dire peste e corna di noi, saranno fatti suoi, ma in radiocronaca è sempre stato esemplare e tanto basta.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Loz ha scritto:


Se noti, pochi secondi prima uno dell’Atletico, fingendo un gesto di stizza, va a dare un calcio proprio sul dischetto, subito dopo arriva Paulo a presidiare e appena arriva assesta tutto coi piedi.
Questa è lucidità e attenzione a tutto.

troppo forte emre can che insieme a Dybala minaccia e allontana quell'allocco!:risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta mania di godersi le emozioni a metà per concentrarsi a fare video non la capirò mai.

P.s. Prima sono ridicoli i curvaioli perché fanno lo sciopero e poi, quando chiedono di tirare fuori la voce, ci si esalta per uno che va in curva (fulcro del tifo) a fare i video invece di cantare.

In curva si canta, i telefoni si lasciano in tasca.

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 hours ago, Riley Keough said:

Sì. Bisogna essere belli fuori di melone...

Mi auguro che abbia montata una telecamera da qualche parte, se no é veramente triste che qualcuno non si viva  quei momenti unicamente per mostrarli su qualche social network. Vabbé che ormai quando uno viaggia, vede qualcosa di bello, ecc, pensa piú alla condivisione che a quello che sta vivendo in quel momento. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, rens73 ha scritto:

Mi auguro che abbia montata una telecamera da qualche parte, se no é veramente triste che qualcuno non si viva  quei momenti unicamente per mostrarli su qualche social network. Vabbé che ormai quando uno viaggia, vede qualcosa di bello, ecc, pensa piú alla condivisione che a quello che sta vivendo in quel momento. 

Ha una telecamera, così scriveva sotto uno dei suoi video.

Sulla seconda frase concordo assolutamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.