Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Juventus-Atletico, le pagelle dei giornali: "Emre Can perfetto, Chiellini è ovunque, Bernardeschi serata magica, Spinazzola esordio da applausi, Ronaldo il più forte di tutti"

Post in rilievo

Adesso, Deborah J ha scritto:

Infatti, non se la godono quelli che devono per forza criticare un giocatore per vantarne un altro. Anche in un momento così bello, devono andare a sindacare su Dybala (tra l'altro la prova del contrario non ce l'hanno, magari avesse giocato lui sarebbe stata comunque una partita strepitosa). Su Mandzukic sono arcidaccordo, non può giocare partite importanti nello stato pessimo in cui si trova in questo periodo. Ed io non sono una accanita contro un determinato giocatore, ma l'evidenza non si può negare. Mario per la partita di ieri sera merita il 5,5 che gli ha dato Il Giornale. 

 

Per il resto, complimenti a tutti... sono stati bravissimi, dal primo all'ultimo. Speriamo di fare più spesso partite del genere e godiamoci la vittoria... invece di andare a sparare su Paulo, come qualcuno si diverte a fare non si sa bene per quale motivo. 

Esatto .sisi ho notato proprio sui commenti post partita come molti mettessero in mezzo Dybala sempre per denigrarlo .bohManzo ha bisogno di rifiatare e non c'è migliore occasione di adesso che abbiamo tanti punti di vantaggio sul Napoli per dare spazio a Kean :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zoff70 ha scritto:

E vabbè ma si discute serenamente :d e se ci fai caso anche altri utenti sono rimasti meravigliati dei voti a Manzo :) 

Come ti ho detto, gli ho dato 6. Anche solo per i buchi di 4 tacchetti che ha preso sulla gamba con relativo sanguinamento....rimanendo ugualmente in campo come fanno i guerrieri. Quelli VERI, ovviamente, non quelli di cartone!  

7 minuti fa, zoff70 ha scritto:

 io tifo per tutti i ragazzi e se Manzo ritrova un ottimo stato di forma non può che farmi piacere :)

Bravo, tifa esclusivamente per la Juventus. .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

Come ti ho detto, gli ho dato 6. Anche solo per i buchi di 4 tacchetti che ha preso sulla gamba con relativo sanguinamento....rimanendo ugualmente in campo come fanno i guerrieri. Quelli VERI, ovviamente, non quelli di cartone!  

Bravo, tifa esclusivamente per la Juventus. .ok 

Quello sempre .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zoff70 ha scritto:

Esatto .sisi ho notato proprio sui commenti post partita come molti mettessero in mezzo Dybala sempre per denigrarlo .bohManzo ha bisogno di rifiatare e non c'è migliore occasione di adesso che abbiamo tanti punti di vantaggio sul Napoli per dare spazio a Kean :)

Quello che ho notato io. Che brutta cosa vedere come alcuni approfittino di una partita giocata bene dove lui non era titolare. Per tutta la partita avranno pensato a Paulo e a preparare le frecce per fare il tirassegno sul nostro 10, come se giocasse in un altra squadra e non nella Juventus. Certi commenti e, soprattutto l'accanimento sono davvero vergognosi. Io (come anche tu), non ho mai sparato su Mandzukic, nè su nessun altro giocatore, visto che sono giocatori della squadra per la quale tifo, e visto che non c'è peggior cosa dell'accanimento... mi limito a dare pareri sportivi. E per quel che mi riguarda, per me Mario in questo periodo non dovrebbe giocare perchè non è in forma... all'andata ha contribuito solo a far si che l'Atletico facesse due gol, e ieri sera in campo non c'era. Chi non lo vede è solo cieco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sczeney 7,5 perchè ha fatto un paio di uscite alte che mi hanno ridato 2 anni di vita

Spinazzola 8 i passaggi che sbaglia li sbaglia in zone non pericolose del campo, per il resto gran partita,ha creato tantissimo

Chiellini 8 senza sbavature

Bonucci 8- anche lui quasi perfetto (il quasi è perché gli sfugge Morata che per fortuna colpisce male di testa)

Cancelo 7 uno che poteva fare molto meglio

Emre Can 8 nella nostra mediana era ovunque

Pjanic 8 a me è piaciuto, anche lui ha recuperato diversi palloni e ha fatto ripartire l'azione spesso e velocemente, anche preciso nei passaggi

Matuidi 8 Anche lui recupera una quantità industriale di palle

Bernardeschi 9 partita monumentale, da trascinatore

Ronaldo 10 disumano

Mandzukic 6+ il peggiore in campo, difende poco, non tiene un pallone, non vince un contrasto. L'unico merito è che stando in area teneva su di sé uno tra Godin e Gimenez, lasciando più spazio a cr7

 

Dybala 7,5 non era facile entrare ed allinearsi alla partita che stavano facendo i compagni, sale in cattedra dopo qualche minuto

Kean 7,5 tira fuori una gran palla gol dal nulla. Anche lui entra bene e senza paura

 

Allegri 10: tra le mille critiche che gli ho mosso una cosa invece l'ho sempre ammirata ad Allegri, ovvero l'ottimismo e la positività. Nel calcio come nella vita chi è positivo ha più opportunità e quasi sempre va più avanti rispetto a chi si piange addosso. Tatticamente stavolta, indipendentemente dal modulo, impone una juve aggressiva che pressa alto per tutta la partita, e continua a farlo anche dopo il 2 e il 3 a 0 (dando ottimi risultati anche nel mantenimento del vantaggio). Spero che questo sia il vestito della Juve per le prossime partite di champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Deborah J ha scritto:

Quello che ho notato io. Che brutta cosa vedere come alcuni approfittino di una partita giocata bene dove lui non era titolare. Per tutta la partita avranno pensato a Paulo e a preparare le frecce per fare il tirassegno sul nostro 10, come se giocasse in un altra squadra e non nella Juventus. Certi commenti e, soprattutto l'accanimento sono davvero vergognosi. Io (come anche tu), non ho mai sparato su Mandzukic, nè su nessun altro giocatore, visto che sono giocatori della squadra per la quale tifo, e visto che non c'è peggior cosa dell'accanimento... mi limito a dare pareri sportivi. E per quel che mi riguarda, per me Mario in questo periodo non dovrebbe giocare perchè non è in forma... all'andata ha contribuito solo a far si che l'Atletico facesse due gol, e ieri sera in campo non c'era. Chi non lo vede è solo cieco. 

mi hai trafitto al cuore.  :(

Nascondi Contenuto

sono d'accordo su Mario purtroppo.  :(  

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, garrison ha scritto:

Senz'altro voti esagerati, già il 6 é un po' stiracchiato.

Dopo l'infortunio di inizio 2019 é tornato molto meno brillante di quello (eccellente) della prima metà di stagione.

La pausa servirà sopratutto a lui (oltreché a Costa e Khedira) perché ci serve.

Vero, non è in un gran periodo. Ma sono sicuro che anche Marione ci sarà di grande aiuto da qui a fine stagione .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, giorgino ha scritto:

Prestazione mostruosa di tutti...o quasi tutti...perchè abbiate pazienza ma i 7 e 7,5 a Mandzukic sanno di partita vista da dietro il televisore... :d 

Ah  ecco ,pensavo di avere visto un'altra partita😁 d'accordo che loro sono giornalisti e io  lavoro in cantiere ma manzo ieri massimo 5,5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Machiavelli ha scritto:

Questi si drogano.

 

image.png.cb20fc1b2530176005fb16b8cd75cc2e.png

 

 

38 minuti fa, .ste13. ha scritto:

La repubblica 

"Spinazzola, paga un po di timidezza e limiti tecnici evidenti"

ahahahahahahahahahah :risata3: :risata3:

Primo minuto della partita: umilia un paio di difensori, entra in area con uno scavetto e appoggia benissimo al compagno.

Poi corre come un disperato per 70 minuti; Arias ancora ha gli incubi.

*, meno male che è stato un "pò timido", altrimenti ci avrebbe anche provato con la compagna di Simeone mentre arava la fascia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, .ste13. ha scritto:

La repubblica 

"Spinazzola, paga un po di timidezza e limiti tecnici evidenti"

ahahahahahahahahahah :risata3: :risata3:

Se dovevano scrivere il contrario della realtà, ci sono riusciti pienamente! .ghgh

 

Ronaldo semplicemente THE G.O.A.T.

 

Bernardeschi straripante, Emre Can granitico, Spinazzola per favore lo vorrei più spesso in campo a dar man forte a Cancelo ed Alex Sandro, spregiudicato, tecnico e veloce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, giorgino ha scritto:

Prestazione mostruosa di tutti...o quasi tutti...perchè abbiate pazienza ma i 7 e 7,5 a Mandzukic sanno di partita vista da dietro il televisore... :d 

Ma chi gli ha dato 5,5 l'ha vista dalla tazza del WC! 

Non è al top, ma lotta come un leone. E gli hanno pure rifilato una tacchettata dolorissima a fine primo tempo

Un più equilibrato 6 ci sta tutto, considerando il livello degli altri. 

Se proprio lo si vuole premiare gli si può dare un mezzo punto in più. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, John Rackham ha scritto:

 

Primo minuto della partita: umilia un paio di difensori, entra in area con uno scavetto e appoggia benissimo al compagno.

Poi corre come un disperato per 70 minuti; Arias ancora ha gli incubi.

*, meno male che è stato un "pò timido", altrimenti ci avrebbe anche provato con la compagna di Simeone mentre arava la fascia.

e vogliamo parlare dei "limiti tecnici"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.