Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kla1975

Elogio a Spinazzola

Recommended Posts

ED è ancora al 70% della condizione fisica secondo me.

La prestazione di ieri gli darà sicuramente ancor più contezza della sua forza e che può stare a grandi livelli. Ora deve solo continuare a giocare emettere minuti nelle gambe.

Dajeee! 

Ha colpi da campione e soprattutto non ha mai paura di provare la giocata. 

Come anche bernardeschi. Teste da campione 

• Mi Piace 4

Una partita così Sandro sono 3 anni che non la fa... Mi ha sorpreso... Se questo è il livello abbiamo il terzino sinistro dei prossimi anni. Eccezionale 

• Mi Piace 4

Continuo a non capire le critiche ai Cancelo e Spinazzola perché "non sanno difendere".

I due migliori terzini dei tempi recenti sono Alves e Marcelo, che di sicuro non brillano per capacità difensive, soprattutto il secondo.

• Mi Piace 1

Ieri uno dei miglior in campo

Non vedevo un terzino crossare di dx e sx e dribblare così bene e facilmente dai tempo di Zambrotta...

E pensare che è la riserva di de sciglio... .the

• Mi Piace 2

Non ho la minima idea da dove abbia tirato fuori una prestazione del genere.

Allucinante.

Come detto ieri sera a tratti per personalità su quella fascia sinistra mi sembrava di vedere due Ronaldo.

Sempre a puntare l'uomo.

Coraggio, tecnica, zero paura.

Potrebbe essere nata una stella..

• Mi Piace 1

Ieri partita da fenomeno, ero una di quelle che pensava che buttarlo in una partita del genere sarebbe stato rischioso 

Felicissima di essere stata smentita 

• Mi Piace 1

Adesso che abbiamo vinto il campionato le deve giocare tutte e imparare a stare in una difesa a 4...poi abbiamo il terzino per iprossimi 5 anni....

Messo nella posizione perfetta : a sinistra, nel 3-4-3, per un ora, cioè la sua autonomia al momento.

L ho sempre sostenuto fin dai tempi dell Atalanta e ho sempre detto che il futuro è lui per quanto riguarda la fascia sinistra. Non so quante volte ho ripetuto qui sopra che lo preferivo a Sandro. Deo Gratias che fosse squalificato il brasiliano.

• Mi Piace 5

8 minuti fa, kla1975 ha scritto:

Abbiamo ritrovato un terzino che non pensavamo di avere. Che ne pensate?

Ho sempre pensato che sia un ottimo giocatore.

Tuttavia pensavo e continuo a pensare che Leonardo non sia e non sarà mai un terzino sinistro. Ieri infatti ha giocato, molto bene, da esterno di centrocampo. Poi ogni tanto da quinto difensore, ma resta un centrocampista-ala.

• Mi Piace 2

Uno Spinazzola così ci consentirà di risparmiare un sacco di soldi da girare su qualche centrocampista.

Per me lasciare gli esterni come sono ora .
Turn over perfetto .
Davanti pure.
Tutto su centrale e centrocampo.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

• Mi Piace 1

ha superato brillantemente la prova del 9, esordio da titolare in champions con un carattere e una grinta che non vedevo da tempo su quella fascia .sisi

lo spinazzola dell'atalanta faceva presagire bene, aveva delle giocate interessanti, ora spero solamente che abbia più spazio perchè un giocatore del genere ci serve come il pane e se mette minuti sulle gambe diventerà imprescindibile su quella fascia .sisi 

Giocatore pazzesco, quella che molti hanno chiamato spensieratezza o sana incoscienza é invece enorme sicurezza dei propri mezzi tecnici. Questo è un ragazzo tecnicamente fortissimo, mette giù la palla bene e pur avendo meno spunto di base di Cancelo ( che è proprio fuori categoria sotto questo punto di vista) lo recupera proprio con la capacità di scegliere bene la giocata da fare e con una concentrazione che il Portoghese non ha. 

Questo è sempre sul pezzo, altro che spensieratezza. Questo è proprio forte. 

• Mi Piace 2

Rendetevi conto che Allegri l'avrebbe lasciato partite al Bologna....Quello che mi fa rabbia è che non gli ha permesso di mettere abbastanza minutaggio nelle gambe. Ora deve recuperarlo facendolo giocare di più in campionato!

• Mi Piace 1

prestazione devastante.....straripante fisicamente.....tipo torricelli in finale con l ajax