Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kla1975

Elogio a Spinazzola

Recommended Posts

Allegri lo ha tenuto in panca per mesi, era chiaro già dallo scorso anno all'Atalanta che aveva grandi numeri, ora deve giocare con continuità.

Quando ne auspicavo l'impiego per la partita di ieri sera, venivo irriso, anche da utenti premium che sembra abbiano l'immunità.

Contento di averci visto giusto e contentissimo che Allegri abbia dimostrato un coraggio che da tempo non mostrava credendo in Spinazzola. 

2 ore fa, runner ha scritto:

Comunque il cuBo di allegri è veramente straripante. .ghgh

se non avevamo fuori i due titolari per squalifica e infortunio, Spinazzola questa partita se la guardava in TV. 

Ma meno male eh! Lo diceva sempre anche Napoleone, che tra un generale bravo e uno fortunato preferiva sempre il secondo.  

Poteva anche giocare Caceres...

8 ore fa, pablito77! ha scritto:

L ho sempre sostenuto fin dai tempi dell Atalanta e ho sempre detto che il futuro è lui per quanto riguarda la fascia sinistra. Non so quante volte ho ripetuto qui sopra che lo preferivo a Sandro. Deo Gratias che fosse squalificato il brasiliano.

anche io bro,sandro purtroppo da molto troppo tempo non é piu lui,inoltre preferigli desciglio non si puo vedere caro allegri,speriamo che l'abbia capito...

• Mi Piace 1

3 ore fa, kla1975 ha scritto:

Benatia sarebbe servito comunque, hai visto bonucci come si è perso alla prima occasione morata?

benatia l'anno scorso ci è costato quasi uno scudetto 

1 ora fa, petrus ha scritto:

Allegri lo ha tenuto in panca per mesi, era chiaro già dallo scorso anno all'Atalanta che aveva grandi numeri, ora deve giocare con continuità.

E' anche vero però che fino a dicembre Spinazzola era indisponibile in quanto ancora stava recuperando il grave infortunio subito lo scorso anno. Allegri ci ha abituato ad inserimenti graduali dei propri uomini, più che altro la coincidenza ha voluto che Spinazzola fosse indispensabile in questa partita a seguito della squalifica di Alex Sandro ed alla fine è stato un bene. Sono contento che Leonardo abbia esordito così in una grande partita di Champions, non può che far bene a tutto il gruppo, finoallafine!!!  

1 ora fa, Waylander ha scritto:

Quando ne auspicavo l'impiego per la partita di ieri sera, venivo irriso, anche da utenti premium che sembra abbiano l'immunità.

Contento di averci visto giusto e contentissimo che Allegri abbia dimostrato un coraggio che da tempo non mostrava credendo in Spinazzola. 

A chi lo dici fratello☺

Per molti non conta il valore del giocatore, ma la faccia cattiva😅😅😅

E sai a chi mi intendo😆😆😆😆

Spina come molti altri talenti, specie nostrani, deve sconfiggere gli assurdi pregiudizi,(italiano=scarso) oltre alla mentalita' esterofila.

• Grazie 1

9 ore fa, pablito77! ha scritto:

L ho sempre sostenuto fin dai tempi dell Atalanta e ho sempre detto che il futuro è lui per quanto riguarda la fascia sinistra. Non so quante volte ho ripetuto qui sopra che lo preferivo a Sandro. Deo Gratias che fosse squalificato il brasiliano.

Fratello.....!!!

Parole sante!!! Io ho sempre sostenuto che spina fosse meglio del pipparo brasiliano

• Mi Piace 1

9 ore fa, pablito77! ha scritto:

A gennaio abbiamo pregato non facessero quella fesseria.

Per fortuna e' andata bene

• Mi Piace 1

1 minuto fa, Wallaby ha scritto:

Stavamo prendendo Darmian... non so se mi spiego...

11 minuti fa, Wallaby ha scritto:

Per molti non conta il valore del giocatore, ma la faccia cattiva😅😅😅

E sai a chi mi intendo😆😆😆

.the

bah

12 minuti fa, Wallaby ha scritto:

Mi tremavano le gambe al pensiero che gli avrebbero fatto la fine di un orsolini qualunque. Grande Spina

19 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Mi tremavano le gambe al pensiero che gli avrebbero fatto la fine di un orsolini qualunque. Grande Spina

Ma infatti.e poi dopo che sta dimostrando il suo gran valore, tutti sul carro.

Il povero orsolini sta ammuffendo, speriamo abbia la chance di farsi valere pure lui

E un altro che si fara' , e lo dico da mo, E' mandragora

33 minuti fa, Waylander ha scritto:

Stavamo prendendo Darmian... non so se mi spiego...

Brividi😅😅😅

5 minuti fa, Wallaby ha scritto:

Ma infatti.e poi dopo che sta dimostrando il suo gran valore, tutti sul carro.

Il povero orsolini sta ammuffendo, speriamo abbia la chance di farsi valere pure lui

E un altro che si fara' , e lo dico da mo, E' mandragora

Brividi😅😅😅

Io lo sostengo dai primi mal di pancia di Sandro. Continuavo a ripetere anche sul forum che noi avevamo Spinazzola. Un grande. Questo ce lo ricorderemo per un bel pezzo

• Mi Piace 1

Sandro tenta di superare i suoi avversari in velocità e se le energie mancano allora mancano anche i sorpassi.
Spinazzola i dribbling li fa anche partendo da fermo  ricordandomi, per certi versi, il miglior Cancelo.
De Sciglio invece non fa nè l'uno e né l'altro.

Partitone, quantità, voglia ma anche tantissima qualità.

Alex Sandro guardati le spalle, sempre che non ti abbia già sorpassato.

2 ore fa, petrus ha scritto:

Per mesi non esageriamo, ha recuperato a dicembre da un gravissimo infortunio

49 minuti fa, odioilmilan ha scritto:

Subito titolare la prox, deve dargli continuità

Sarebbe la terza di seguito, meglio non esagerare, andiamoci calmi. Comunque sì, deve trovare più spazio ora.

Prestazione da brividi, io amo tutti i giocatori che vestono la nostra maglia ma se un italiano mi da quella sensazione (cioé di meritare la maglia titolarissima) il cuore palpita in modo diverso perché servono italiani nello zoccolo duro.

Rimane un mistero come molti utenti debbano per forza per fare un giusto elogio a Spinazzola ridicolizzare De Sciglio o Allegri che non lo avrebbe quasi mai impiegato (Spinazzola ancora oggi non ha i 90 nelle gambe quanto dovrebbe utilizzarlo un terzino che ti richiede un cambio sicuro in partita?)

Lo ricordavo 'pendolino' di fascia, invece ha anche ottima tecnica 

Ma ciò che mi ha stupito maggiormente è la voglia di spaccare il mondo, il dare il 130% come se non ci fosse un domani. 

Bravo, non ha pagato neanche un po' il salto dalla provincia alla juve.