Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kla1975

Elogio a Spinazzola

Recommended Posts

È molto dinamico, inoltre ha una certa dose di imprevedibilità perché quando punta l’avversario può decidere di accentrarsi oppure può puntare il fondo per andare al cross. Per i terzini giocatori così son sempre brutti clienti.

Veloce è imprevedibile, oltre che umile e avvezzo al sacrificio. 

Deve solo migliorare nella scelta dell’ultima giocata, perché è veramente forte.

sto per dire una bestemmia lo so...non mi linciate. ..non voglio fare nessun paragone ma dico che: martedì ero allo stadio e nel primo tempo Spina e CR7 gravitavano spesso nella stessa zona. ..ebbene in qualche occasione ho scambiato Spina con CR7 ...nel senso che pensavo fosse stato Ronaldo a fare la giocata e poi mi sono accordo che era Leonardo
È successo anche all telecronista, tranquillo . E credo sia successo anche a molti altri.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

• Mi Piace 2

9 hours ago, HallowedBeCR7Name said:

spinazzola va formato ancora, rischia un sacco di dribling quando magari sarebbe meglio non farlo, ci vuole equilibrio.

sandro è perfetto per cancelo, rischia meno spinge anche lui molto e difende bene. cancelo difende peggio ma più bravo in spinta e dribling, se uno osa l' altro può coprirlo. cancelo può ancora migliorare in difesa.

spinazza è perfetto per de sciglio, sono coplementari.

globalmente sono 4 ottimi terzini, che se ne dica 4 terzini di livello non ce l ha nessuno, magari ne hanno 2 migliori dei nostri ma se consideri i 4 noi siamo messi meglio di altri, fattore importantissimo sono giovani * vacca, meno male !!!

Che delirio..  “rischia un sacco di dribbling”.. “Sandro perfetto per Cancelo”, “Spinazzola perfetto per De Sciglio”.. .doh Da ricovero

Grazie Spina per essere stato determinato e paziente fino alla fine, sarebbe dovuto arrivare prima, ma forte del contratto, l'Atalanta non lo lascio' andare nonostante i nostri tentativi, poi, giusto prima di rientrare, si è infortunato seriamente, poi una volta recuperato, questo gennaio lo volevano mandare a Bologna a giocare (che mentalità del * .doh). Ma lui si è impuntato e ha fatto benissimo; Grazie Spina!

• Mi Piace 3

Il 13/3/2019 Alle 09:38, rubalegomme ha scritto:

Molto bene, colpito dalla tecnica di base, corsa e dribbling si conoscevano

Uno dei pochi in rosa a puntare l’avversario , a tentare la giocata. Fare girare palla va bene ma poi noi in quel fondamentale siamo poveri rispetto ad altre squadre. Averne  giocatori così che ci provano. Nel primo tempo li puntava tutti, ha sbagliato / perso alcuni dribbling ma ha creato anche molti pericoli. E a me piace molto anche a destra.

personalita assurda.

ce gente che in champions i caga addosso pure dopo 30 partite

questo all'esordio pareva ci giocasse da 10 anni.

28 minuti fa, elianus ha scritto:

Uno dei pochi in rosa a puntare l’avversario , a tentare la giocata. Fare girare palla va bene ma poi noi in quel fondamentale siamo poveri rispetto ad altre squadre. Averne  giocatori così che ci provano. Nel primo tempo li puntava tutti, ha sbagliato / perso alcuni dribbling ma ha creato anche molti pericoli. E a me piace molto anche a destra.

cancelo berna dybala costa ronaldo sandro sefz.

e quanti ne vuoi?

2 ore fa, Avvocato86 ha scritto:

È molto dinamico, inoltre ha una certa dose di imprevedibilità perché quando punta l’avversario può decidere di accentrarsi oppure può puntare il fondo per andare al cross. Per i terzini giocatori così son sempre brutti clienti.

Veloce è imprevedibile, oltre che umile e avvezzo al sacrificio. 

Deve solo migliorare nella scelta dell’ultima giocata, perché è veramente forte.

Va anche ricordato che, detto da lui ,si ritiene attualmente al 70% delle sue possibilità...ossia gli manca ancora la tenuta per tutti i 90 minuti,ma soprattutto lo spunto negli ultimi 16 metri che è quello che fa la differenza....quando lo ritroverà rivedremo quel giocatore determinante dei tempi dell’Atalanta

• Mi Piace 1

personalita assurda.
e quanti ne vuoi?
Perfetto quello che dici e aggiungi anche che non era un esordio normale, ma una partita delicatissima con un avversario degno di nota.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

si vedeva gia all'atalanta che giocatore fosse...alla juve ha dimostrato personalità fuori dal comune non avndo subito il fascino del grande club..come i vari gagliardini..cristante e compagnia..

2 ore fa, Hoolk ha scritto:

personalita assurda.

e quanti ne vuoi?

A parte che solitamente negli 11 titolari ne giocano un paio di quello che hai scritto , in campo ci sono matuidi , Mandzukic , de sciglio ., poi Sandro che punta e dribbla proprio no, dybala nemmeno , non ha questo gran dribbling .

Che fosse un ottimo giocatore già lo sapevo, che poteva starci benissimo nella nostra rosa anche ma sinceramente a me ha colpito la tecnica base. Ha il pallone incollato al piede, bravo sia a rientrare sul suo piede che ad andare sul fondo, crossa col destro e col sinistra, bravo in dribbling ed anche molto rapido. Lui è uno di quei casi in cui sono contento di essere smentito perchè ero favorevole ad un suo prestito e mai pensavo potesse essere un giocatore importante per la nostra Juve.

Sono l'unico che pensa che nonostante con l'Atletico sia andata bene Spinazzola non ha indovinato neanche un cross e non sia riuscito a concretizzare nessuna delle occasioni che ha avuto? 

Troppo fumo, troppo poco arrosto. Leggere di gente che lo paragona a Sandro (addirittura è considerato più forte del brasiliano dalla maggior parte degli utenti del forum secondo un recente sondaggio) o a Cancelo mi fa scompusciare dal ridere. 

Ne riparliamo alla prima cappellata contro il Frosinone di turno. 

52 minuti fa, ReDelVinile ha scritto:

Sono l'unico che pensa che nonostante con l'Atletico sia andata bene Spinazzola non ha indovinato neanche un cross e non sia riuscito a concretizzare nessuna delle occasioni che ha avuto? 

Troppo fumo, troppo poco arrosto. Leggere di gente che lo paragona a Sandro (addirittura è considerato più forte del brasiliano dalla maggior parte degli utenti del forum secondo un recente sondaggio) o a Cancelo mi fa scompusciare dal ridere. 

Ha fatto il cross per Bernardeschi per citarne uno... E il bellissimo cross per CR7 ??? Ma le guardi le partite?? .doh

9 ore fa, ReDelVinile ha scritto:

Sei l'unico

• Mi Piace 2

Speriamo non continui ad ammuffire in panchina. Dopo martedì scorso lo farei giocare titolare indiscusso nelle partite di CL. 

Ha il passo da partite europee...ma ho paura che le mie speranze rimarranno tali. 

11 ore fa, ReDelVinile ha scritto:

Ehm, dopo due minuti ha messo la palla sul piede di Matuidi, libero all'altezza del rigore, che ha poi tirato non benissimo;

poco prima della fine del primo tempo ha crossato benissimo per CR7, che non è riuscito a insaccare dalla linea dell'area piccola..

Per carità, deve crescere tanto soprattutto in difesa (ed è normale perché non nasce terzino), ma contro l'ATM i suoi assist li aveva fatti (imho).

• Mi Piace 1

Il 16/3/2019 Alle 11:00, elianus ha scritto:

Non sono d'accordo su un punto, ossia che abbiamo pochi giocatori che puntano. DC11, Cuadrado ( entrambi KO per il momento) e Cancelo sono molto forti nel 1 vs 1, poi abbiamo AS che sulla corsa qualcosa combina come Dybala e Ronaldo. Comunque hai ragione nel dire che ne ha tentati parecchi di dribbling..........speriamo si confermi a questi livelli!

13 ore fa, John Rackham ha scritto:

Ehm, dopo due minuti ha messo la palla sul piede di Matuidi, libero all'altezza del rigore, che ha poi tirato non benissimo;

poco prima della fine del primo tempo ha crossato benissimo per CR7, che non è riuscito a insaccare dalla linea dell'area piccola..

Per carità, deve crescere tanto soprattutto in difesa (ed è normale perché non nasce terzino), ma contro l'ATM i suoi assist li aveva fatti (imho).

A me sembra migliore in fase difensiva che offensiva. In difesa non ho visto grandi sbavature, mentre avanti, a parte l'esplosività che ha messo in difficoltà il terzino avversario ho visto troppa imprecisione. Sandro é meno dinamico ma quando crossa te la mette in testa. Spinazzola, te la mette dove capita

Onestamente pensavo e temevo che potesse rappresentare al massimo una riserva per la Juventus fino a poco fa,  mi ha fatto ricredere. Grandissimo coraggio sto ragazzo!!