Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kla1975

Elogio a Spinazzola

Recommended Posts

Prima mi spargo il capo di cenere e chiedo scusa a Spinazzola. Mi sono in parte ricreduto. Resta però il fatto che per me deve ancora convincere in fase difensiva, quando si gioca a quattro dietro.Nel 3 5 2 è ottimo e come esterno alto ancora di più.

• Mi Piace 1

Il 14/3/2019 Alle 10:41, Tonein ha scritto:

Dico solo che avrebbe potuto schierare Caceres tranquillamente, giocatore che tra l'altro lui stima molto, e invece ha buttato nella mischia un giocatore di ZERO presenze in Champions, nella partita più importante dell'anno.

Ma non penso che dovreste chiedere scusa SOLO per questo, ma per tanto tanto altro. Quello che ha fatto Allegri martedi è l'ennesimo miracolo di uno dei migliori allenatori al mondo. Ha solo rimediato agli errori dell'andata? Al Wanda metropolitano negli ultimi anni nessuno è riuscito mai a vincere, comprese le squadre degli allenatori che voi tanto vorreste al posto di Max. Quindi siete semplicemente ingiustificabili e avete anche la faccia tosta di rimanere sulla vostra non obiettiva posizione.

Vabbè.

Il miracolo si poteva evitare se si fosse entrati in campo con un atteggiamento diverso nella gara di andata. 

Giusto criticare l'allenatore per come ha giocato la squadra ma senza esagerare, come purtroppo molti hanno fatto in questo forum.

Ci vuole più raziocinio nei giudicare senza offendere un allenatore che da quando è alla Juve ha fatto cose notevoli!

58 minuti fa, Axl Rose76 ha scritto:

Il miracolo si poteva evitare se si fosse entrati in campo con un atteggiamento diverso nella gara di andata. 

Giusto criticare l'allenatore per come ha giocato la squadra ma senza esagerare, come purtroppo molti hanno fatto in questo forum. 

Ci vuole più raziocinio nei giudicare senza offendere un allenatore che da quando è alla Juve ha fatto cose notevoli!

Le partite OGNI TANTO si possono sbagliare. Sei consapevole di questo? Abbiamo giocato con una grande squadra come l'Atletico, mica con il Chievo. Potevamo fare di più? Si, ma anche molto molto meno, per esempio non ribaltare con quella assurda partita del ritorno. Mi fanno ridere certi ridicoli che pur di rimanere sulla loro posizione, non considerano quanto accaduto al ritorno ed anzi lo utilizzano come ulteriore arma per criticare l'allenatore dicendo che "questo è il vero potenziale della squadra, dovremmo giocare sempre così"

Ragionamenti beceri e da ignoranti.

Quando vinceremo la coppa non voglio nessuno su quel * di carro.

sinceramente credevo fosse un buon giocatore tutto qui!!

un buon giocatore, giovane, non azzecca una partita di champions contro l'atletico

per poi sparire!!

il ragazzo è veramente forte e ha fatto un partitone alla prima in champions!

non è un caso!!!

grande spinaaaaaaaaaaa

30 minuti fa, Tonein ha scritto:

Le partite OGNI TANTO si possono sbagliare. Sei consapevole di questo? Abbiamo giocato con una grande squadra come l'Atletico, mica con il Chievo. Potevamo fare di più? Si, ma anche molto molto meno, per esempio non ribaltare con quella assurda partita del ritorno. Mi fanno ridere certi ridicoli che pur di rimanere sulla loro posizione, non considerano quanto accaduto al ritorno ed anzi lo utilizzano come ulteriore arma per criticare l'allenatore dicendo che "questo è il vero potenziale della squadra, dovremmo giocare sempre così"

Scusami tanto ma cosa avrei detto di sbagliato? Leggi meglio ciò che ho scritto.

Per quanto riguarda la partita di andata Allegri ha sbagliato. La squadra ha sbagliato. Certo che può anche succedere. Ci mancherebbe... Io non ho affermato il contrario ma è solo un dato di fatto.

Per il resto sono d'accordo con te.

Comunque lasciamo perdere, perchè questo è il topic di Spinazzola e non di Allegri.

Buona giornata a te! :)

• Mi Piace 1

Il 14/3/2019 Alle 18:24, che2palle ha scritto:

spinazzola e' gia' piu' forte di alex sandro , e' un ragazzo cresciuto in juventus ed e' italiano...quest'anno ci da una mano , dal prossimo sara' lui il titolare li a sinistra. 

mi dispiace 

ma anche ora come ora

alex sandro è molto più forte di spinazzola

ricordati che il signorino Alex sandro è riuscito in quel JUVE 3 BARCA 0 a fermare Messi più e più volte

lo stava facendo esaurire!!!

1 ora fa, Axl Rose76 ha scritto:

Scusami tanto ma cosa avrei detto di sbagliato? Leggi meglio ciò che ho scritto.

Per quanto riguarda la partita di andata Allegri ha sbagliato. La squadra ha sbagliato. Certo che può anche succedere. Ci mancherebbe... Io non ho affermato il contrario ma è solo un dato di fatto.

Per il resto sono d'accordo con te.

Comunque lasciamo perdere, perchè questo è il topic di Spinazzola e non di Allegri.

Buona giornata a te! :)

Senza dubbio ha sbagliato, ma io gli riconosco anche altre attenuanti: Pjanic ha giocato in condizioni  penose causa stato febbrile, Chiello e Leo rientravano dopo assenza da infortunio ed erano non in condizioni, Dybala (qui sostengo la tesi di LiamBrady10) ha giocato "giocoforza" ed aveva ragione Max,

vabbè direte voi, era il Liechtenstein, ma anche ieri sera l'ho visto in grande forma, lo testimoniano i giudizi delle testate sportive. 

Il 20/3/2019 Alle 13:36, Tekno ha scritto:

mi dispiace 

ma anche ora come ora

alex sandro è molto più forte di spinazzola

ricordati che il signorino Alex sandro è riuscito in quel JUVE 3 BARCA 0 a fermare Messi più e più volte

lo stava facendo esaurire!!!

Parliamo del presente ed OGGI sandro è inferiore a Spinazzola (sempre nel mio modo di vedere il calcio). Poi ognuno ha una propria idea 

Spinazzola mi piaceva a Bergamo e mi è dispiaciuto quando l'anno scorso non è arrivato, come mi è dispiaciuto quando si è fatto male ad inizio stagione. Mi dispiaceva quando lo mettevano a gennaio in uscita.. Sinceramente confidavo in Spinazzola ma mi aspettavo di avere solo un terzino migliore di De Sciglio, invece contro l'Atletico mi ha sorpreso alla grande e (si attendono conferme in futuro) è nato un grande terzino.

Chiaramente deve migliorare i movimenti in una difesa a 4, lo abbiamo visto che tende a stringersi poco in fase difensiva, però sulla fascia è un "demonio": ha corsa, velocità, presenza fisica, soprattutto grinta e coraggio, con piedi buoni, buon cross. Zero timidezza. Impattare così al debutto in Champions contro l'AM e in una partita "pesante", non è da tutti. La maglia della Juventus per lui è uno stimolo e non un peso.

Il 20/3/2019 Alle 12:53, Tonein ha scritto:

Bisogna essere però più razionali. Io di arrabbiature ne vorrei fare un po' meno e non è una partita che cancella napoli, Bologna,  Parma, Lazio, Sampdoria, Genoa,Madrid solo per citare quelle del 2019. D accordo che spesso si è vinto lo stesso ma rischiando troppo e giocando male troppe volte. Migliorare si può e si deve.

Forza..corsa...personalità...capacità di saltare l’uomo....nel calcio moderno qualità difficili da trovare in un giocatore del suo ruolo...quindi...poco da dire...

Buttato nella mischia in una partita importante come quella contro l’Atletico...ha dimostrato personalità e coraggio nel cercare sempre la giocata...secondo me...tanta roba...

Dai é forte..c'è poco da dire..

Ha gamba, tecnica, fiato, ha personalità, non ha paura di tentare la giocata difficile..veramente un ottimo acquisto per noi.

Lo vidi giocare dal vivo contro la Lazio quando stava all'Atalanta.

Lui e Conti sulla fascia mi impressionarono tanto....

Due brande di quasi 190 cm che non si fermavano mai.....

Un gran bel cavallo....