Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kla1975

Elogio a Spinazzola

Recommended Posts

Leonardo come spinazzola ha la testa da campione, prova sempre la giocata e si inserisce, ci prova sempre anche sbagliando a volte. 

Bravissimo spina per fortuna sei rimasto con noi a gennaio 

Rendiamoci conto che stavamo per mandarlo al Bologna...questo dovrebbe farci riflettere molto sul modo in cui spesso vengono gestiti i giovani in Italia.

25 minuti fa, Black&White Legend ha scritto:

Non ho la minima idea da dove abbia tirato fuori una prestazione del genere.

Allucinante.

Come detto ieri sera a tratti per personalità su quella fascia sinistra mi sembrava di vedere due Ronaldo.

Sempre a puntare l'uomo.

Coraggio, tecnica, zero paura.

Potrebbe essere nata una stella..

È stato devastante, pure io a volte non capivo se era lui o CR7. 

Mi ha stupito per la grande personalità, non aveva paura, anzi il primo tempo è stato quello che ha tentato la giocata e il dribbling più di tutti, assieme a Ronaldo ovviamente. 

9 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Ha una tecnica superiore anche a quella di Alex Sandro e ha gamba, corsa. Penso che abbiamo trovato un titolare 

questo ci farà divertire e rimarrà nei nostri cuori a lungo. E' nata una stella

ottima prestazione, sono felice per lui.. e per noi 😄

Straordinario come esterno con la difesa a tre. Dovremmo procedere come ieri per tutto il resto della stagione, con Dybala al posto del palo della luce.

20 minuti fa, kla1975 ha scritto:

Nessuno discute le qualità di Alex Sandro, ma mi fa arrabbiare che non le sfrutti al massimo, e raramente si arriva al 70-80%. Spinazzola dopo Ronaldo e Berna ieri sera era da podio...

Anche EmreCan 

• Mi Piace 1

20 minuti fa, giusardegna ha scritto:

non è vera questa cosa,anzi proprio Allegri non ha voluto cederlo,è stato Paratici a parlare di cederlo al Bologna

Ma pur di dare contro a Allegri ci si inventa anche dinamiche di mercato....doh

• Mi Piace 1

E già qualche giornale milanese parla di " terzino della Nazionale"...ma guarda un pò... .ghgh 

Strano...fino a poco tempo fa mi sembrava di aver capito che in quel ruolo avrebbero pescato a piene mani dal grande Muuuilang...tipo un Calabria buono a giocare a pallone come io a squash...  sefz 

Ben svegliati eh... .muttley 

Sinceramente dopo Udine e dopo di ieri sera mi ronza per la testa il pensiero che sia molto più forte di Alex Sandro, lo sto vedendo più convinto, più dinamico e soprattutto ambidestro... 

27 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

La domanda è.. Come lo si lascia in panca nei big match ora??

Semplice, non glielo si lascia. 
Questo ragazzo da 10 piste all'attuale Sandro.
E dirò di più, se continua così, Marcelo può restare benissimo dove si trova.

Leo su tutti. Si cr7 Bernardeschi Emre Can li conosciamo. Ma Spinazzola per me è stato l'uomo della serata. Cioè mandava a spasso gente di provata esperienza. Estasiato da questo ragazzo. E poi è forte davvero