Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

FT Coppa Italia | Milan - Juventus Women 1-2 (Alborghetti; Bonansea, Caruso)

Post in rilievo

2 ore fa, Solouncapitano_ ha scritto:

che bello oggi e' rientrata la Giuliani e abbiamo ripreso goal dopo 8 clean sheets, sicuramente un caso. Come sara' un caso che con questo fenomeno in porta abbiamo preso 9 dei 10 goal stagionali incassati pur avendo lei giocato piu' o meno la meta' delle partite continuiamo a farci del male

Mi puoi dire dove hai trovato i gol? Li sto cercando da un po’....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Solouncapitano_ ha scritto:

che bello oggi e' rientrata la Giuliani e abbiamo ripreso goal dopo 8 clean sheets, sicuramente un caso. Come sara' un caso che con questo fenomeno in porta abbiamo preso 9 dei 10 goal stagionali incassati pur avendo lei giocato piu' o meno la meta' delle partite continuiamo a farci del male

Che  la  Giuliani  non  sia  proprio  una  " saracinesca "  ormai  è  abbastanza  noto ,  però    darle  sempre   la  colpa  anche  quando  in  effetti   non  ne  ha   mi  pare  abbastanza  scorretto ...  non  sarà  mica  stata  lei  a  dire  a  Pedersen   di  infilare  la  palla  nella  rete  alle  sue  spalle  invece  che  rinviarla  via  ,  o  no  ??!!  ...  comunque  a  me  pare  che  ci  fosse  un  fallo  della  Alborghetti  che  sembra  spingere leggermente  la  nostra  Sofi   mentre  sta  colpendo  di  testa  inducendola  all'errore ....

 

19 ore fa, mameofan ha scritto:

Mi puoi dire dove hai trovato i gol? Li sto cercando da un po’....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperGobbo94_ ha scritto:

Siccome vi conosco, so già che quando vedrete come è nato quel calcio d'angolo insulterete a non finire! .doh

Razzista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, SuperGobbo94_ ha scritto:

Siccome vi conosco, so già che quando vedrete come è nato quel calcio d'angolo insulterete a non finire! .doh

tana per Giuliani! Effettivamente una bella svirgolata stile Gialappa's. Quasi un gollonzo.muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, delsa ha scritto:

Razzista

 

8 ore fa, Leonardo. ha scritto:

tana per Giuliani! Effettivamente una bella svirgolata stile Gialappa's. Quasi un gollonzo.muttley

Come volevasi dimostrare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/3/2019 Alle 02:32, mameofan ha scritto:

Mi puoi dire dove hai trovato i gol? Li sto cercando da un po’....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Pedersen è una garanzia. L'autogol solo un incidente di percorso….e cmq il cross del decisivo 2-1 è il suo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/3/2019 Alle 12:00, Gidan73 ha scritto:

La Pedersen è una garanzia. L'autogol solo un incidente di percorso….e cmq il cross del decisivo 2-1 è il suo.

Pedersen altra prestazione super. Questa ragazza sta davvero facendo la differenza. Sarebbe grandioso poter avere una Pedersen per ruolo il prossimo anno considerando che Cecilia sarà out per la champions e la prima parte di stagione e la svedese non è una titolare.

 

Mi auguro anche che adeguino le panchine a 23 (così come in Europa).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.