Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MRFE

[VIDEO] L'esultanza dei nostri calciatori in tribuna al rigore di CR7. Anche Douglas Costa fa "los huevos"

Post in rilievo

1 minuto fa, GobboNelMidollo ha scritto:

All'andata il gesto di Simeone ti ha fatto sorridere? 

Parlavo in generale.

Vedere sempre tutto nero e essere pieni di astio non aiuta nella vita di tutti i giorni.

Il gesto di Simeone mi interessa quanto il clima della Papuasia.

Il calcio è un gioco.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come? Nel topic dei convocati pre partita ho letto decine di post in cui si affermava con certezza (manco come dubbio) che é stato messo fuori squadra e che l'infortunio sia solo diplomatico e di copertura? Ma a lui non l'hanno avvertito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GobboNelMidollo ha scritto:

All'andata il gesto di Simeone ti ha fatto sorridere? 

Quello era di un volgare osceno, fatto davanti a tutto il mondo... quello di Douglas è solo goliardico e non è paragonabile, ribadisco...non sapeva neanche di essere ripreso, oltretutto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Veeroh ha scritto:

Alcuni devono prendere le cose con più leggerezza. Gesto diseducativo, pensasse a giocare, non è stile Juve (ma se Ronaldo è stato il primo a farlo e non state a dì niente ndr), Simeone s'è preso una multa ed è stato graziato e bla bla bla. Ci sta la rabbia e la foga del momento nel voler dire "ride bene chi ride ultimo" dopo che te l'hanno fatto a te in faccia, esultando ieri sera non oso immaginare cosa sia venuto fuori un pò ovunque.. anche meno eddai :d

A me frega nulla del gesto diseducativo...preferirei semplicemente che i giocatori della Juventus evitassero certi atteggiamenti.

 

Ronaldo in qualche modo è scusabile per aver fornito la prestazione che ha fornito, per avere una rivalità storica con l'Atletico e per essere stato beccato dal pubblico all'andata.


Costa no, era comodamente in tribuna nei suoi abiti e soprattutto è recidivo rispetto a certi atteggiamenti che con lo stile Juve proprio non c'entrano nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Parlavo in generale.

Vedere sempre tutto nero e essere pieni di astio non aiuta nella vita di tutti i giorni.

Il gesto di Simeone mi interessa quanto il clima della Papuasia.

Il calcio è un gioco.

Mi pare che hai esaurito i luoghi comuni...ah no, non ci sono più le mezze stagioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, GobboNelMidollo ha scritto:

A me frega nulla del gesto diseducativo...preferirei semplicemente che i giocatori della Juventus evitassero certi atteggiamenti.

 

Ronaldo in qualche modo è scusabile per aver fornito la prestazione che ha fornito, per avere una rivalità storica con l'Atletico e per essere stato beccato dal pubblico all'andata.


Costa no, era comodamente in tribuna nei suoi abiti e soprattutto è recidivo rispetto a certi atteggiamenti che con lo stile Juve proprio non c'entrano nulla.

Quindi parli di stile Juve (a na certa du pa**e fatevelo dire) ma se lo fa Ronaldo (in mondovisione) va bene per 3000 scuse, se lo fa n'altro (in panchina ripreso col telefonino da un tifoso) no perchè non giocava e quant'altro. Ripeto, vivete la vita con più leggerezza :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, GobboNelMidollo ha scritto:

Costa è tutta l'annata che si fa notare per comportamenti discutibili fuori dal campo e sempre meno per quello che fa in campo, dove non si vede mai o quasi.

Ronaldo ha fatto peggio. Mi ripeto

 

E anche più deprecabile, a mio parere.

Ma solo perché è Ronaldo non lo citi? Perché ha fatto tripletta? Perché ci ha qualificati????  .ghgh

 

Eddai su

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Quello era di un volgare osceno, fatto davanti a tutto il mondo... quello di Douglas è solo goliardico e non è paragonabile, ribadisco...non sapeva neanche di essere ripreso, oltretutto. 

Vabbè, mi pare evidente che fai due netti distinguo solo perchè si tratta di un nostro giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, garrison said:

Ma come? Nel topic dei convocati pre partita ho letto decine di post in cui si affermava con certezza (manco come dubbio) che é stato messo fuori squadra e che l'infortunio sia solo diplomatico e di copertura? Ma a lui non l'hanno avvertito?

Ti ricordi male, non e' stato messo fuori rosa bensi' e' lui che finge infortuni rifiutando la convocazione per ripicca nei confronti del trattamento ricevuto da Allegri che lo faceva giocare poco.

 

Normalmente mi chiederei se non si stufano mai questi di avere torto anno dopo anno, vaccata dopo vaccata... ma gia' li vedo arzilli sostenere che la differenza tra la partita di ieri e quella dell'andata sarebbe colpa della mancanza di coraggio di Allegri (e non di una condizione atletica evidentemente in crescita dopo il richiamo di preparazione)  e allora niente... mi rendo conto che per alcuni non c'e ne' speranza ne' limite al ridicolo. .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, GobboNelMidollo ha scritto:

A me frega nulla del gesto diseducativo...preferirei semplicemente che i giocatori della Juventus evitassero certi atteggiamenti.

 

Ronaldo in qualche modo è scusabile per aver fornito la prestazione che ha fornito, per avere una rivalità storica con l'Atletico e per essere stato beccato dal pubblico all'andata.


Costa no, era comodamente in tribuna nei suoi abiti e soprattutto è recidivo rispetto a certi atteggiamenti che con lo stile Juve proprio non c'entrano nulla.

Guarda te 

Io non scuserei neanche CR7 sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Simeone ci ripenserá mille volte prima di ripetere un gesto del genere quando i giochi non sono ancora fatti. Comunque sto andando in giro con un sorriso godurioso tipo joker...grazie, grazie, grazie ragazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Black&White17 ha scritto:

Ronaldo ha fatto peggio. Mi ripeto

 

E anche più deprecabile, a mio parere.

Ma solo perché è Ronaldo non lo citi? Perché ha fatto tripletta? Perché ci ha qualificati????  .ghgh

 

Eddai su

Ho detto che non mi piace nemmeno quello di Ronaldo, ma è scusabile per aver giocato, aver fornito la prestazione che ha fornito e per la rivalità che ha con l'atletico.

 

Io non parlo solo di un gesto deprecabile, ma parlo di un giocatore che quest'anno si è fatto notare più per robe del genere che per quello che combina in campo

 

Se siete persone intelligenti e oneste intellettualmente credo non ci vuole molto a capire cosa sto dicendo.

 

Se invece oggi dobbiamo essere tutti contenti per la qualificazione, e quindi ogni cosa diventa goliardia, dobbiamo vivere tutto con leggerezza e abbandonarci ai luoghi comuni allora è inutile pure discutere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PR20 ha scritto:

Ti ricordi male, non e' stato messo fuori rosa bensi' e' lui che finge infortuni rifiutando la convocazione per ripicca nei confronti del trattamento ricevuto da Allegri che lo faceva giocare poco.

Mi ricorda qualcun'altro   🤔

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GobboNelMidollo ha scritto:

Vabbè, mi pare evidente che fai due netti distinguo solo perchè si tratta di un nostro giocatore.

Beh, tu che dici Ronaldo ha fatto bene (più o meno) per via della prestazione, non è che sei da meno in fatto di due pesi e due misure. Chi ruba 100 euro è come chi ne ruba 10.000. 

 

Non sto giustificando Douglas perchè è un nostro giocatore. Il suo gesto non è minimamente paragonabile a quello di Simeone. Per i motivi che ho già detto prima. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GobboNelMidollo ha scritto:

Se invece oggi dobbiamo essere tutti contenti per la qualificazione, e quindi ogni cosa diventa goliardia, dobbiamo vivere tutto con leggerezza e abbandonarci ai luoghi comuni allora è inutile pure discutere.

Per me la prima parte  .ghgh

 

Ok...mi sta bene la seconda  ;)

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Teo9 ha scritto:

Ieri è stata una giornata fantastica anche per ricementare un gruppo che rischiava di sfilacciarsi.

 

Ora recuperiamo gli infortunati, manca un mese alla prossima partita. Con uno spogliatoio così, sappiamo di non potere (non dovere) più avere paura di nessuno. 

Per come sono andate le cose,forse è meglio di no!

Anzi se magari anche Marione.....

Ovviamente si scherza!😜

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sommato al gesto di Ronaldo, evidentemente i nostri non hanno preso poi così bene quel gesto di Simeone e tutto nasce da lì. 

Comunque, di positivo c'è che Costa si sente assolutamente coinvolto nel progetto della squadra. Deve tornare a stare bene e ad essere quello dell'anno scorso perchè l'eventuale vittoria della Champions dovrà passare anche dai suoi piedi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Beh, tu che dici Ronaldo ha fatto bene (più o meno) per via della prestazione, non è che sei da meno in fatto di due pesi e due misure. Chi ruba 100 euro è come chi ne ruba 10.000. 

 

Non sto giustificando Douglas perchè è un nostro giocatore. Il suo gesto non è minimamente paragonabile a quello di Simeone. Per i motivi che ho già detto prima. 

il gesto è deprecabile da chiunque lo faccia...quello di Ronaldo è "a caldo", da uno che ha giocato, segnato tre gol e con una rivalità storica con l'Atletico. Deprecabile ma in qualche modo scusabile.


Costa era comodamente in panchina in abiti borghesi ed è tutta la stagione che si fa notare più per queste sue uscite che per questioni di campo, dove non si sa bene perchè è sempre fuori.

 

Personalmente la mia tolleranza verso questo giocatore è abbastanza finita, ecco tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.