Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni su SORTEGGIO BIGLIETTI UEFA -- FINALE CHAMPIONS LEAGUE MADRID - 1 Giugno 2019 ORE 21.00

Post in rilievo

Ticket sales for the 2019 UEFA Champions League final will start exclusively via UEFA.com on 14 March at 14:00CET and will run until 14:00CET on 21 March.

 

As usual, fans and the general public are being allocated the majority of the tickets for the final, which will be played at the Estadio Metropolitano in Madrid, Spain, on Saturday 1 June, kicking off at 21:00CET.

 

A total of 38,000 tickets out of 63,500 (the stadium’s capacity for the final) are available for fans and the general public to purchase.

 

The two teams who reach the final will receive 17,000 each, while 4,000 tickets are being offered for sale to fans worldwide via UEFA.com.

 

The remaining tickets are allocated to the local organising committee, UEFA and national associations, commercial partners and broadcasters, and to serve the corporate hospitality programme with new packages available here soon.

 

For the sales process on UEFA.com, tickets will not be sold on a first-come, first-served basis. Instead, a ballot will be conducted to allocate the tickets once the application period has ended.

 

The price categories available for the general public are:

 

Category 4: €70;

 

Category 3: €160;

 

Category 2: €450;

 

Category 1: €600;

 

Youth packages (400 tickets): €140 (two Category 2 tickets – one adult and one child under 14 – sold at discounted Category 4 rate).

 

Accessibility tickets for disabled spectators are available for €70 (ticket priced at Category 4 rate and one companion ticket provided for free). Delivery costs are included in the prices of all tickets.

 

Applicants can apply for up to two tickets per person. The tickets will be personalised, and each applicant is required to provide their personal details on the ticket portal. They will be informed via email by 5 April 2019 at the latest as to whether their application has been successful or not. Applicants will also be able to check the status of their application on the ticket portal with their log-in information. Tickets will be delivered by courier by no later than mid-May.

 

 

 

Ticketing terms and conditions

 

Tickets to the 2019 UEFA Champions League final are sold subject to strict terms and conditions which prohibit any unauthorised resale or transfer and invalidate any tickets acquired or used in breach of the terms and conditions. All ticket holders are bound by these ticketing terms and conditions, and UEFA actively enforces these provisions. Online applications will be verified with the relevant authorities to ensure that anyone banned from attending football matches cannot purchase tickets. Sales of tickets to the general public for the 2019 UEFA Champions League final will be conducted exclusively on UEFA.com. UEFA urges all football fans to refrain from purchasing tickets or hospitality packages from unauthorised sellers, agents or websites, as tickets obtained in breach of UEFA’s terms and conditions will be invalid, and purchasers of such tickets may be refused admission to the stadium.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci provo! 😅

Avevo intenzione di provarci indipendentemente dalla qualificazione della Juve, ma ora lo farò con maggior "impegno"... 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è una sostanziale novità rispetto agli anni passati: questa volta si potrà pagare (o meno) DOPO aver saputo di essere stati sorteggiati.

In passato si dava in anticipo la carta di credito e venivano immediatamente sottratti i soldi in caso di esito positivo.

 

Questo fa sorgere una domanda fondamentale (ho già scritto all'Uefa, ma non so se e quando mi risponderanno): visto che il regolamento non lo esplicita, posso fare 100 domande con 100 amici diversi oppure il software appena vede due volte il mio nome cancella tutte le richieste che lo contengono?

 

Gli anni in cui ho vinto in passato avevo fatto una sola domanda, ma forse è solo un caso...

 

In più con il metodo precedente c'era il 'rischio' di essere sorteggiati diciamo 10 volte e dover pagare subito 10 biglietti nominali. Adesso potrei invece pagarne uno e ignorare le eventuali vincite successive.

 

Immagino nessuno di voi sia in possesso di informazioni dettagliate sulle 'pieghe' del regolamento, ma gradirei un vostro parere e sarei inoltre curioso di sapere se qualcuno di voi abbia vinto anche avendo fatto richieste multiple.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marcello41037 ha scritto:

C'è una sostanziale novità rispetto agli anni passati: questa volta si potrà pagare (o meno) DOPO aver saputo di essere stati sorteggiati.

In passato si dava in anticipo la carta di credito e venivano immediatamente sottratti i soldi in caso di esito positivo.

 

Questo fa sorgere una domanda fondamentale (ho già scritto all'Uefa, ma non so se e quando mi risponderanno): visto che il regolamento non lo esplicita, posso fare 100 domande con 100 amici diversi oppure il software appena vede due volte il mio nome cancella tutte le richieste che lo contengono?

 

Gli anni in cui ho vinto in passato avevo fatto una sola domanda, ma forse è solo un caso...

 

In più con il metodo precedente c'era il 'rischio' di essere sorteggiati diciamo 10 volte e dover pagare subito 10 biglietti nominali. Adesso potrei invece pagarne uno e ignorare le eventuali vincite successive.

 

Immagino nessuno di voi sia in possesso di informazioni dettagliate sulle 'pieghe' del regolamento, ma gradirei un vostro parere e sarei inoltre curioso di sapere se qualcuno di voi abbia vinto anche avendo fatto richieste multiple.

Se leggi bene le faq vedi che da qualche parte c'è scritto che se una persona risulta essere in più application (come richiedente e come ospite) le richieste verranno automaticamente cancellate. Quindi immagino che all'atto della richiesta dovrai indicare il tuo nome E quello del tuo ospite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facendo una richiesta specifica ho trovato quanto da te correttamente indicato, grazie.

 

Can I increase my chances in being successful in the lottery by creating multiple accounts/being added as a guest in multiple applications?

No. If one person is found in multiple applications – as a main applicant or as a guest – all those applications will be cancelled and will not participate in the lottery.

Confermo la necessità di indicare i dati di applicant e guest

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda, i biglietti nella fascia dei 70 euro, credo che siano quelli delle curve, nel caso in cui la Juventus arrivasse in finale, ed io venga sorteggiato nel settore della squadra avversaria, non c'è possibilità di cambiare?
Da quel che ho letto i biglietti sono incedibili e nominativi in qualunque caso? grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate l'ignoranza. Se riuscissi ad avere il biglietto ma la Juve non raggiungesse la finale, quali opzioni avrei visto che a quel punto non me ne fregherebbe una mazza di essere presente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fabiorag ha scritto:

Scusate l'ignoranza. Se riuscissi ad avere il biglietto ma la Juve non raggiungesse la finale, quali opzioni avrei visto che a quel punto non me ne fregherebbe una mazza di essere presente?

Formalmente nessuna opzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Fabiorag ha scritto:

Se riuscissi ad avere il biglietto ma la Juve non raggiungesse la finale, quali opzioni avrei visto che a quel punto non me ne fregherebbe una mazza di essere presente?

nessuna opzione: prendere o lasciare...

bisogna prendere i biglietti... sulla fiducia! 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, supergonzalo ha scritto:

i biglietti nella fascia dei 70 euro, credo che siano quelli delle curve, nel caso in cui la Juventus arrivasse in finale, ed io venga sorteggiato nel settore della squadra avversaria, non c'è possibilità di cambiare?

ci saranno solo 4.000 tagliandi per la vendita libera: gli altri sono suddivisi tra le 2 squadre finaliste e la società ospitante.

Non so se i biglietti in vendita libera sono "segregati", come settori, rispetto agli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, supergonzalo ha scritto:

Domanda, i biglietti nella fascia dei 70 euro, credo che siano quelli delle curve, nel caso in cui la Juventus arrivasse in finale, ed io venga sorteggiato nel settore della squadra avversaria, non c'è possibilità di cambiare?
Da quel che ho letto i biglietti sono incedibili e nominativi in qualunque caso? grazie :)

No, non puoi fare nulla. Ti tieni quel biglietto, ringrazi comunque il cielo e stop.

17 minuti fa, Lupetto73 ha scritto:

ci saranno solo 4.000 tagliandi per la vendita libera: gli altri sono suddivisi tra le 2 squadre finaliste e la società ospitante.

Non so se i biglietti in vendita libera sono "segregati", come settori, rispetto agli altri.

No, sono insieme agli altri senza possibilità di scelta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa buffa di quest'anno è che il 1 giugno sarò sicuramente negli Stati Uniti (si diploma mio figlio proprio in quel ca**o di sabato .... ho già il viaggio prenotato).

A che ora poi? -> 2:30 pm.

Fuso orario? -> -6

Ora di Madrid? -> 20:30

 

Non riesco ancora a crederci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci provo da anni sia per la finale di champions che per quella di europa league e nulla. Il sorteggio dei biglietti comunque c'è in quanto 2 miei amici sono stati sorteggiati 3 anni fa e l'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 anni fa mio fratello sorteggiato per Europa League

lo scorso anno io, sempre per Europa League

MAI per la Champions. Mio cugino è stato estratto per la Champions nell'anno di Cardiff ma aveva fatto richiesta di 1 solo biglietto.

Questa è la mia esperienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capirò mai perché la UEFA faccia questo concorso ora e non dopo le semifinali, in modo tale che vi partecipino solo i tifosi delle due squadre finaliste... Ci sarebbe tutto il tempo per farlo


Qualcuno sa qualcosa circa l' (eventuale) possibilità di decidere di non andare se sorteggiati? Mi riferisco a questo messaggio

3 ore fa, marcello41037 ha scritto:

C'è una sostanziale novità rispetto agli anni passati: questa volta si potrà pagare (o meno) DOPO aver saputo di essere stati sorteggiati.

In passato si dava in anticipo la carta di credito e venivano immediatamente sottratti i soldi in caso di esito positivo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, majkaiso ha scritto:

Non capirò mai perché la UEFA faccia questo concorso ora e non dopo le semifinali, in modo tale che vi partecipino solo i tifosi delle due squadre finaliste... Ci sarebbe tutto il tempo per farlo


Qualcuno sa qualcosa circa l' (eventuale) possibilità di decidere di non andare se sorteggiati? Mi riferisco a questo messaggio

 

Se sei sorteggiato e non effettui il pagamento entro i tempi che ti dicono loro, vieni escluso. Comunque il sorteggio avviene prima dei quarti e il tempo a disposizione del pagamento penso sia di qualche ora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, majkaiso ha scritto:

Non capirò mai perché la UEFA faccia questo concorso ora e non dopo le semifinali, in modo tale che vi partecipino solo i tifosi delle due squadre finaliste... Ci sarebbe tutto il tempo per farlo


Qualcuno sa qualcosa circa l' (eventuale) possibilità di decidere di non andare se sorteggiati? Mi riferisco a questo messaggio

 

bè, certo: nessuno ti può obbligare ad andarci (non vengono i carabinieri a casa tua a prelevarti... 😅).

Diverso era negli anni scorsi, quando tu davi il numero della tua carta di credito prima del sorteggio e, nel caso venissi sorteggiato, ti veniva addebitato automaticamente l'importo sulla tua carta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Lupetto73 ha scritto:

bè, certo: nessuno ti può obbligare ad andarci (non vengono i carabinieri a casa tua a prelevarti... 😅).

Diverso era negli anni scorsi, quando tu davi il numero della tua carta di credito prima del sorteggio e, nel caso venissi sorteggiato, ti veniva addebitato automaticamente l'importo sulla tua carta.

Esatto, mi riferivo proprio a situazioni come l'anno scorso. Volevo capire se effettivamente fosse vera questa cosa che non bisogna più dare il numero della carta in anticipo. Se a qualcuno interessa, ho verificato ed è effettivamente così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi come pretendono che uno molli 180-450-600 euro senza avere la certezza di avere la squadra del cuore in finale...dateli tutti alle finaliste e basta. Biglietti sprecati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti i biglietti venduti con questa modalità sono relativamente pochi (soli 4.000): sono destinati più che altro a chi vuole gustarsi l'evento, indipendentemente dalle finaliste....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 0oo-rooze ha scritto:

La cosa buffa di quest'anno è che il 1 giugno sarò sicuramente negli Stati Uniti (si diploma mio figlio proprio in quel ca**o di sabato .... ho già il viaggio prenotato).

A che ora poi? -> 2:30 pm.

Fuso orario? -> -6

Ora di Madrid? -> 20:30

 

Non riesco ancora a crederci...

Scusa, ma la data della finale è nota da tempo, se vuoi ti dico anche quella della finale del 2020. Forse quello che non potevi prevedere è la data del diploma del figlio, ma laddove c'è un margine di movimento, bisogna attivarsi in anticipo. Non so, tipo dirgli di cannare un esame per diplomarsi la sessione successiva :-)

In merito all'orario, cerca di farlo programmare bene, gli americani sono precisi. Se è alle 14.30 ET, il secondo tempo lo vedi. Altrimenti, trova una scusa per farlo mettere a fine pomeriggio, così almeno la partita su ESPN la vedi.

A me è capitato nel 2005 di sapere di essere in USA il 25 maggio. Finito quello che dovevo fare, non mi sembrava vero di vedere la partita ai supplementari. Godo ancora adesso; non tanto per il Liverpool, quanto per il Milan. Anzi, col senno di poi sono stato pure felice che siamo stati noi a dare il "lasciapassare" al Liverpool.

La Juve di Capello in Champions è stata l'unica Juventus a giocare peggio di quella di Allegri, per quanto possa apparire impossibile.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho fatto diverse application negli anni passati (mondiali, Europa League e olimpiadi di Londra) e sono sempre stata sorteggiata. Ma mi sa che per la Champions è dura 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Fabiorag ha scritto:

Scusate l'ignoranza. Se riuscissi ad avere il biglietto ma la Juve non raggiungesse la finale, quali opzioni avrei visto che a quel punto non me ne fregherebbe una mazza di essere presente?

Apparentemente, quest'anno, quella di non pagare e basta. Se non si paga in un tempo limitato, si viene esclusi. Tuttavia mi sembra troppo semplice, ci sarà qualche piccola clausolina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.