Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vonpalace

Cristiano Ronaldo raggiunge quota 700 gol in competizioni ufficiali

Post in rilievo

Adesso, Buffon75 ha scritto:

Messi ha il suo habitat felice. Non si è mai messo in discussione. Per me è un limite. CR7 almeno può dire di aver giocato (e vinto) in 3 dei primi 4 campionati al mondo

E ha fatto vincere un europeo al Portogallo sebbene si sia infortunato proprio all inizio della finale. 

Messi ha sempre avuto vita facile nel suo regno e l unica volta che metteva fuori la testa, in nazionale, ha sempre collezionato grosse delusioni. 

Non sto dicendo che è un brocco, è un fuoriclasse totale, ma ha poco coraggio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

E ha fatto vincere un europeo al Portogallo sebbene si sia infortunato proprio all inizio della finale. 

Messi ha sempre avuto vita facile nel suo regno e l unica volta che metteva fuori la testa, in nazionale, ha sempre collezionato grosse delusioni. 

Non sto dicendo che è un brocco, è un fuoriclasse totale, ma ha poco coraggio. 

In Nazionale è stato imbarazzante 

Basterebbe questo per riportare con i piedi per terra chi lo esalta nell'alto dei cieli 

Un maggiore equilibrio non sarebbe sbagliato

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

In Nazionale è stato imbarazzante 

Basterebbe questo per riportare con i piedi per terra chi lo esalta nell'alto dei cieli 

Un maggiore equilibrio non sarebbe sbagliato

 

Non lo sto dicendo perché è da noi, ma io personalmente ho sempre preferito Cr7 a Messi. Cr7 si è costruito pezzo per pezzo a suon di sacrifici (ben pagati s intende eh 😅). È un esempio per chi vuole farcela. E poi come abbiamo già detto si è sempre messo in discussione, cosa che l argentino non ha fatto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Non lo sto dicendo perché è da noi, ma io personalmente ho sempre preferito Cr7 a Messi. Cr7 si è costruito pezzo per pezzo a suon di sacrifici (ben pagati s intende eh 😅). È un esempio per chi vuole farcela. E poi come abbiamo già detto si è sempre messo in discussione, cosa che l argentino non ha fatto. 

Sono due mostri di bravura. 

Uno ha caratteristiche che mancano all'altro. Messi è sicuramente stato baciato dalla dea del pallone. Ha un dribbling e una visione di gioco assurda. Ma non ha mai messo il naso fuori dall'uscio della sua mega villa. E quando lo ha fatto (in nazionale) ha preso calci in bocca. 

 

Cristiano è un pelo meno dotato

È uno che ha la sceneggiata facile e vive la sua vita ostentando. Ma ha una fisicità, una potenza di tiro, un'elevazione, una presenza in campo che non ha eguali. Ha una determinazione, una tale concentrazione rivolta al suo corpo per cercare la prestazione che è quasi inumano. 

 

Insomma sono due giocatori meravigliosi. 

Solo che mi chiedo perché io debba per forza di cose scegliere fra tutti e due (al di là che CR7 è da noi).

È meglio Angelina Jolie o Charlize Theron?

Ma scusa non posso bombare entrambe? Meglio ancora se contemporaneamente!! Perché dovrei scegliere? 

 

La cosa che mi fa rabbrividire è che il mainstream italiota, avvizzito, asservito e privo di etica professionale, esalta Messi e schifa CR7 per giungere al suo vero scopo: sminuire, criticare, dare addosso alla Juventus. È tutto qui il motivo

Una Juve vincente si tramuta per loro in campionati meno seguiti, e quindi meno cose di cui sparlare, meno talk show trash in cui parlare, meno articoli da vendere, meno pubblicità, meno tutto

E allora nasce la stupidata di juveout, di Sconcerti che dice Juve mierda, di CR7 schifato e della putt@n@ delle loro mamme

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

Sono due mostri di bravura. 

Uno ha caratteristiche che mancano all'altro. Messi è sicuramente stato baciato dalla dea del pallone. Ha un dribbling e una visione di gioco assurda. Ma non ha mai messo il naso fuori dall'uscio della sua mega villa. E quando lo ha fatto (in nazionale) ha preso calci in bocca. 

 

Cristiano è un pelo meno dotato

È uno che ha la sceneggiata facile e vive la sua vita ostentando. Ma ha una fisicità, una potenza di tiro, un'elevazione, una presenza in campo che non ha eguali. Ha una determinazione, una tale concentrazione rivolta al suo corpo per cercare la prestazione che è quasi inumano. 

 

Insomma sono due giocatori meravigliosi. 

Solo che mi chiedo perché io debba per forza di cose scegliere fra tutti e due (al di là che CR7 è da noi).

È meglio Angelina Jolie o Charlize Theron?

Ma scusa non posso bombare entrambe? Meglio ancora se contemporaneamente!! Perché dovrei scegliere? 

 

La cosa che mi fa rabbrividire è che il mainstream italiota, avvizzito, asservito e privo di etica professionale, esalta Messi e schifa CR7 per giungere al suo vero scopo: sminuire, criticare, dare addosso alla Juventus. È tutto qui il motivo

Una Juve vincente si tramuta per loro in campionati meno seguiti, e quindi meno cose di cui sparlare, meno talk show trash in cui parlare, meno articoli da vendere, meno pubblicità, meno tutto

E allora nasce la stupidata di juveout, di Sconcerti che dice Juve mierda, di CR7 schifato e della putt@n@ delle loro mamme

 

Concordo in pieno, soprattutto sul finale. 

 

Sarebbe bello vederli giocare insieme quei due. Ma non credo che Cr7 andrebbe al Barça. Non ci rimane che comprare Messi! 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, pablito77! ha scritto:

Concordo in pieno, soprattutto sul finale. 

 

Sarebbe bello vederli giocare insieme quei due. Ma non credo che Cr7 andrebbe al Barça. Non ci rimane che comprare Messi! 😅

🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Buffon75 ha scritto:

Messi ha il suo habitat felice. Non si è mai messo in discussione. Per me è un limite. CR7 almeno può dire di aver giocato (e vinto) in 3 dei primi 4 campionati al mondo

Messi è una bandiera , Ronaldo un mercenario

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 hours ago, Osservatore Torinese said:

Impressionante Messi che è due anni più giovane che sta "solo" a 22 goal di distanza da CR7.

Vero, però secondo me il dato ancora più impressionante è che Ronaldo ha segnato tutti questi gol in 4 squadre diverse. .ok

In campionati diversi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Osservatore Torinese ha scritto:


Era un commento puramente statistico. Nessuno ha scritto più forte o più grande. Però tu hai evidenti problemi di lettura l'hai dimostrato pure nell'altro topic restando muto alla mia risposta sefz

Chi tace acconsente eh, sei un grande osservatore pugliese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, bergamo83 said:

Messi è una bandiera , Ronaldo un mercenario

 

 

 

Ronaldo ha * grandi quanto marte...Messi grandi quanti quelli del gatto.

Cristiano si pone sfide impossibile e fa di tutto per centrarle... nessuno nella storia 

potra mai vantarsi di essere tra i migliori giocatori della storia di 3 dei 6-7 club piu grandi di sempre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

😨 Ma sei serio? 

Era in risposta all'affermazione Messi gioca solo nel Barcellona , quelle si chiamano "bandiere" non deve essere un demerito

Ronaldo ha cambiato diversi club , fino a prova contraria quelli come lui si chiamano "mercenari" , non significa che sia meno forte di Messi .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:

Era in risposta all'affermazione Messi gioca solo nel Barcellona , quelle si chiamano "bandiere" non deve essere un demerito

Ronaldo ha cambiato diversi club , fino a prova contraria quelli come lui si chiamano "mercenari" , non significa che sia meno forte di Messi .

Ah ok... Scusa.. Avevo capito male 😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh raga è anche normale che Messi abbia più gol a "pari età" 

Ronaldo ha iniziato a fare la macchina da gol da 25-26 anni in poi 

Prima era quasi ala pura, tolta la stagione 2008 con lo United

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano, io credevo che oggi:

 

- quelli che sostenevano che Tevez avesse avuto un impatto migliore da noi (e Higuain più o meno uguale;

- quelli che dicevano che il Del Piero pre infortunio fosse al suo livello; 

 

ammetessero di dire chiagate. Non ho visto nessuno farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Buffon75 ha scritto:

In Nazionale è stato imbarazzante 

Basterebbe questo per riportare con i piedi per terra chi lo esalta nell'alto dei cieli 

Un maggiore equilibrio non sarebbe sbagliato

 

Se arrivava Messi al posto di CR7 alla Juve ci scommetto che i pareri sarebbero cambiati in stile ciuccese... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Algerian Juventino ha scritto:

Ronaldo ha * grandi quanto marte...Messi grandi quanti quelli del gatto.

Cristiano si pone sfide impossibile e fa di tutto per centrarle... nessuno nella storia 

potra mai vantarsi di essere tra i migliori giocatori della storia di 3 dei 6-7 club piu grandi di sempre...

Sicuramente sarà cosi , Cristiano è il migliore .

Resta il fatto che Messi è una bandiera del Barça e quello non deve essere un punto di demerito ma di merito.

Mi da fastidio quando si parla male di giocatori che sono bandiere dei loro Club , non reputo gente come De Piero , Maldini , Zanetti , Totti , ( per parlare di calcio Italiano) meno forti di altri solo perché hanno giocato solo in ...

Ronaldo avrebbe fatto quello che ha fatto anche se fosse rimasto al Manchester United ? O ha fatto tutto perché ha giocato nel Real Madrid ( il club più titolato al mondo anche prima di Ronaldo ) ?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrà superare Pelè, ma credo che comunque verrà a sua volta passato da Messi, sia per questioni d'età sia perchè il Barca è più incline a goleade e triplette rispetto a noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.