Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Attorney @ Law

[VIDEO] Reazione dei commentatori dell'Atletico

Post in rilievo

2 ore fa, Riley Keough ha scritto:

Ci vuole rispetto per i vinti. 

solo per chi lo merita.

per gli altri "vae victis"!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ElMachico ha scritto:

Se proprio volete provare pena per qualcuno, dovevate vedere la mia faccia dopo Cardiff.

Allora non hai visto la mia al 3-1 di Ricken...  con Peruzzi uccelato... 

Mandai a fancu pure mio padre "reo" di aver detto qualcosa che nemmeno ricordo.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IoBiancoNero ha scritto:

Allora non hai visto la mia al 3-1 di Ricken...  con Peruzzi uccelato... 

Mandai a fancu pure mio padre "reo" di aver detto qualcosa che nemmeno ricordo.  

La mia piu grossa delusione calcistica di sempre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, goleador78 ha scritto:

Tante volte abbiamo vissuto anche noi dei momenti così, specie in Champions

per questo a loro va tutto il mio rispetto sto giro.

Gesto di Simeone a parte non mi pare che abbiano fatto chissà cosa per meritarsi i nostri sfottò .

sono più contento per i gufi 🦉 italiani invece ;)

Si giusto così solo per il ciolo il ciolismo e per Godin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Attorney @ Law ha scritto:

Un po' mi dispiace per loro... ma anche NO sefz

Sei fuori?

 

Guardati cosa avranno detto all'andata e ti passa subito .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace per loro, soprattutto per come hanno perso le due finali, non se lo meritano. Avevano anche la finale in casa, però meglio a loro che a noi.

4 ore fa, domscarc ha scritto:

li posso capire benissimo

l'anno scorso è toccato a noi

L'anno scorso, e quello prima, e quello prima ancora e tre anni fa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra che in questi anni ho apprezzato per lo spirito che hanno messo in campo e per l'organizzazione di gioco espressa, sinceramente se fossimo usciti gli avrei augurato di vincerla loro in casa.

Comunque meglio così sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, goleador78 ha scritto:

Tante volte abbiamo vissuto anche noi dei momenti così, specie in Champions

per questo a loro va tutto il mio rispetto sto giro.

Gesto di Simeone a parte non mi pare che abbiano fatto chissà cosa per meritarsi i nostri sfottò .

sono più contento per i gufi 🦉 italiani invece ;)

il loro stadio a chiamare Cristiano stupratore, 11 ramos a macellare e protestare 24/7, allenatore a provocare  e presidente a fare dichiarazioni peggio di delamentis...rispetto sta grandissima e viola cappella di *. 3-0 e a casa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Angel&Devil ha scritto:

Dai alla fine sono molto più sportivi loro dei commentatori nostrani come zuliani, suma e scarpini che quando segnano le avversarie fanno il funerale invece qui il commentatore comunque ci metteva molta carica anche sui gol subiti o quando mancava poco alla fine e stava sfumando il sogno per l'atletico

Questo è il radiocronista di cadena cope che è la radio più ascoltata, è come se fosse repice o un altro di tuttoilcalcio, coi cronisti tifosi alla zuliani e scarpini (che ci sono anche in spagna) non c'entra niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Italia ad ogni partita di Champions che si gioca qualunque sia la squadra c è una fetta di gente che si lamenta sempre delle telecronache urlate di questa o quella TV. All'estero le partite sono tutte cosi anche di telecronisti a volte di parte avversa, e per come la vedo io grazie a Dio. Se durante la partita mi devo soltanto sentire un tizio che mi snocciola statistiche e nozioni sul più e il meno preferisco guardarla col mute. La telecronaca deve essere tecnica si ma ti deve anche trasmettere emozione. Alla radio ascolti Francesco Repice che è dichiaratamente romanista ma commenta tutte le partite con un emozione e un trasporto unici, ti da l'impressione di vivere la gara come se fossi seduto anche tu sui sediolini dello stadio ed è bellissimo. Non capirò mai chi si lamenta dell'animosità di questa o quella telecronaca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Angel&Devil ha scritto:

Dai alla fine sono molto più sportivi loro dei commentatori nostrani come zuliani, suma e scarpini che quando segnano le avversarie fanno il funerale invece qui il commentatore comunque ci metteva molta carica anche sui gol subiti o quando mancava poco alla fine e stava sfumando il sogno per l'atletico

È vero con una mano sulla testa e occhi chiusi, ma vocalmente continuava il suo lavoro in maniera impeccabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/3/2019 Alle 08:33, Angel&Devil ha scritto:

Dai alla fine sono molto più sportivi loro dei commentatori nostrani come zuliani, suma e scarpini che quando segnano le avversarie fanno il funerale invece qui il commentatore comunque ci metteva molta carica anche sui gol subiti o quando mancava poco alla fine e stava sfumando il sogno per l'atletico

Si chiama "spirito sportivo". Temo che le nostre vittorie lo abbiano fatto sparire dalle menti dei nostri avversari italiani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, IoBiancoNero ha scritto:

Allora non hai visto la mia al 3-1 di Ricken...  con Peruzzi uccelato... 

Mandai a fancu pure mio padre "reo" di aver detto qualcosa che nemmeno ricordo.  

 

11 ore fa, tristano ha scritto:

La mia piu grossa delusione calcistica di sempre 

Con l'Amburgo fu quasi peggio, ragazzi... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo dei tifosi di una buona squadra che si addolorano per l'eliminazione e lo sfumare un'altra volta del sogno Champions. Non piango per loro, ma li rispetto e non godo del loro dispiacere.

Invece godo a ripetizione e doppia canna al pensiero delle facce di gente come Liguori, Pistocchi, Sconcerti. Quelle sì che avrei voluto vederle e tenerle come suoneria del cellulare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.